Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: LoryFoxie    16/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Loren e di una scuola di magia per fate...
Due sorelle gemelle, un destino comune e diverso al tempo stesso.
Leggete per saperne di più, la storia si ispira a ciò che accadde prima dell'apertura del forum GdR.
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riprendere la vita scolastica di tutti i giorni non fu facile. Essere stata preside per un anno non l'aveva aiutata e ora si trovava ad affrontare una marea di incarichi che non ricordava nemmeno esattamente come svolgere. Per fortuna però, un altro anno passò senza troppi problemi, e ormai Loren si stava abituando. Alla fine dell'anno arrivarono nuove richieste d'ammissione che sommersero la preside, succhiandole ogni minuto di tempo libero che aveva. Sei la preside, non puoi semplicemente affidare queste scartoffie a qualcun altro? chiese Ruby un giorno a Loren mentre si trovavano in presidenza da più di 4 ore. Certo che no Ruby, è compito mio. Per quanto sgradevole sia, devo occuparmene io..
Ruby sbuffò e scosse la testa. Non capisco queste cose... che documenti sono? chiese salendo sulla scrivania nella sua forma di gatto e scrutando i fogli.
Sono richieste d'ammissione... vedi devo dividerle, ci sono persone troppo giovani o troppo anziane. In più devo cercare con la magia coloro che non possono permettersi di venire in accademia per avvertirli che d'ora in poi le spese d'ammissione sono state rimosse per chi non può permettersele... spiegò pazientemente la donna accartocciando un paio di fogli e firmandone altri. In più pronunciò alcune parole magiche su certe lettere che si piegarono e presero il volo uscendo dalla finestra. Ruby osservò la scena per un pò, poi annoiato disse che ci voleva proprio una pausa. L'anno scolastico è quasi finito, mancano due settimane... disse sottovoce Loren fermandosi dall'esaminare le lettere e rilassandosi sulla poltrona chiudendo gli occhi.
Poco dopo li riaprì di scatto e guardò sorridente Ruby. Ci sooono! E se organizzassimo un ballo di fine anno? chiese scattando in piedi e mettendosi a girare per la stanza.
Ruby la osservò un pò, poi annuì E' una buona idea per ripagare la fatica di studenti e insegnanti durante l'anno.
Loren alzò lo sguardo e sospirò. Va bene. Vai a chiamare tutti gli insegnanti per favore? Ho sentito che alcuni di loro vogliono andare in pensione, sarà anche un buon modo per dire arrivederci. concluse lei osservando Ruby uscire elegantemente dalla stanza.
Tornò a sedersi alla scrivania e si tuffò nelle ultime lettere rimaste. Quando finì sbarazzò la stanza ed attese l'arrivo delle suoe colleghe, che furono da lei dopo un quarto d'ora, accompagnate da Ruby.
Loren fece apparire altre sedie e le guardò sorridenti. Ho intenzione di organizzare un ballo! disse allegramente.
Le donne si guardarono fra loro e sorrisero, Bene, che tema? chiese la professoressa di Volo. E soprattutto dove la faremo? si intromise la professoressa di Danza.
Due materie che aveva già in mente di tagliare via dalla scuola, grazie anche al fatto che loro sarebbero andate in pensione l'anno seguente. Allora, pensavo un ballo elegante, dentro il Salone. Che ne dite? chiese tranquilla. Le donne annuirono. Ohh io mi occuperò delle decorazioni! esclamò la prof di Difesa dalla Magia Nera, lei quell'anno sarebbe andata in pensione. Quando? chiese la professoressa di Erbologia. Loren rimase in silenzio, poi la guardò Fra una settimana... disse incerta. Bene, mi occuperò di avvertire gli studenti. disse semplicemente. Possiamo già metterci a lavoro? chiese la prof di storia.
Loren annuì e le guardò uscire dalla stanza che chiaccheravano allegramente fra loro, iniziando a discutere dei particolari. Ruby salì sulle gambe di Loren,dove si acciambellò chiudendo gli occhi. E anche questa è fatta... che facciamo in estate? chiese sereno. Loren sospirò Intendi che faremo a parte volare quà e là per aiutare il Consiglio? Non lo so, ci resterà tempo libero? chiese ironicamente chiudendo gli occhi. Su su, non essere pessimista... magari nessuno avrà bisogno di te.
Loren rise Lo spero, sono distrutta...
La settimana passò velocemente, ed arrivò la sera del ballo. Tutti gli studenti erano vestiti con abiti eleganti, e il Salone era addobbato per l'occasione. Grandi ghirlande pendevano dal tetto e vi erano due lunghi tavoli ai lati della stanza con tante pietanze. Al posto del tavolo degli insegnanti vi era lo spazio per la band che avevano formato gli studenti stessi. Erano tutti allegri, le ragazze avevano lunghi abiti ed attendevano i propri fidanzati oppure le amiche, e i ragazzi scherzavano fra loro riguardo agli smoking.
Loren indossava un lungo abito rosso molto semplice. Non aveva le spalle e aveva un corto strascico dietro. I capelli rosa erano legati sulla testa e fermati da un piccolo fermaglio a forma di farfalla.
Tutti erano allegri, e appena la festa iniziò gli studenti si scatenarono sulla pista da ballo, dando l'addio ad un altro anno accademico. Loren guardava tutti divertirsi e quando la musica spacca-timpani fu sostituita da una più lenta e romantica non riuscì a non pensare a Yui, immaginando loro due ballare in mezzo alla pista, abbracciati come tutti gli altri studenti....
Chiuse gli occhi un attimo e andò a prendersi da bere. Non devo pensarci.. si ripetè tornando a sorridere e concentrandosi nuovamente su un'altra musica spacca-timpani.
Ruby corse da lei pochi minuti dopo, nella sua forma da pantera. Sembrava agitato, Che succede? chiese confusa. Lui la fissò e sibilò Sento una forte energia oscura in avvicinamento, è ai confini della foresta... fra 10 minuti sarà qui.
Loren impallidì ma non si perse d'animo. Chiamò i professori, interrompendo con una magia la musica. Portate subito gli studenti ai dormitori e tornate qui! ordinò mentre alzava le difese magiche dei dormitori. Inutile provare ad alzare quelle della scuola stessa, era troppo tardi.
E' qui... disse ringhiando Ruby mettendosi sulla difesa. Le insegnanti tornarono proprio quando la finestra del salone fu fatta a pezzi.
Una copia identica di Loren, solo con abiti più logori e capelli scompigliati, fluttuava dall'altra parte... Lyife.... disse Loren freddamente, guardandola. Sorella! Quanto tempo, credevo fossi morta... anzi, lo speravo. disse ironicamente ridendo. Che sfortuna eh? rispose Loren indifferente Che ci fai qui? chiese seria Ma come? E' quasi ovvio, voglio vendetta. Per tutto quello che ho passato a causa tua. rispose quella sorridente, entrando nella sala e prendendo un pezzo di pane. Come hai lasciato l'isola? chiese Loren ignorando la sua ultima frase. Uhhh... lasciamelo dire, le fate bianche sono vecchie e i loro poteri si sono tremendamente indeboliti.... quanti anni hanno? 1000? Beh non valgono più un tubo. spiegò quella prima di addentare il pane.
Loren rimase in silenzio ed attese. Molto gentile da parte tua lasciarmi mangiare, sorellina... disse Lyife finendo il pane con un boccone. Ora... dov'eravamo rimasti? Ah si, vendetta.
Lyife avanzò verso Loren ed alzò una mano pronunciando una parola. Creò una sfera nera che spedì contro Loren, che saltando di lato, la schivò. Uhm, vuoi giocare? Perchè no, ho tutto il tempo che vuoi...
Le insegnanti e Ruby si fecero avanti, ma Loren fece loro segno di restare dov'erano. Stavolta ci penserò io a lei. disse osservando la sua gemella.
Oooh... era una minaccia? Lyife scattò veloce in avanti, attaccando Loren che si difese usando le braccia. Mi dispiace doverti fare fuori sorellina... disse Lyife con un sorriso malvagio mentre alzava una mano e pronunciava un incantesimo. Loren usò una magia di difesa e le due furono scagliate in versi opposti. Tu non sei mia sorella! Avrai anche il suo corpo, ma la sua anima è stata divorata dall'oscurità.. rispose Loren seria. Uhm, quanto la fai lunga.. comunque no, non ancora. Vedi per ora la tengo in un angolino della mia mente, legata.. incatenata.. sta urlando sai? Ti chiede aiuto... Lyife si fermò ed incrociò le braccia, pensando, o ascoltando, qualcosa. Dice 'Ti prego uccidimi così sarò libera'! Bah... ma tu non puoi far del male a tua sorella vero? chiese fissando Loren, impallidita, negli occhi. Sai, ho sempre cercato di prendere possesso del tuo corpo, ma senza successo. Tua sorella invece è proprio venuta a cercarmi, quindi ho deciso di accontentarla... sembra che ora però se ne sia pentita. sospirò e scrollò le spalle. Incrociò le mani a formare una 'A' sottosopra e pronunciò una formula. Catene nere si formarono dalla sua ombra e attaccarono Loren, che saltò di lato. Le catene andarono a sbattere contro gli strumenti della band, distruggendoli. La prossima volta non fallirò. l'avvertì Lyife.
Loren la guardò Nemmeno io. disse seria partendo all'attacco. Lyife pronunciò un altro incantesimo, Loren ne usò uno di difesa e si gettò contro di lei. Appena la prese per le braccia pronunciò una formula che legò Lyife, ma quella ne pronunciò un'altra che scaraventò Loren contro un muro, e si sciolse dalle catene. Haha, divertente. disse la gemella andando da lei e prendendola per il collo con forza sovraumana. Ruby e le donne accorsero in suo aiuto ma Lyife creò una bolla nera dove chiuse se stessa e Loren. Ora, c'erano solo loro due, in un ambiente buio. Anche se Loren riusciva benissimo a vedere se stessa e la sorella. Sei ancora debole,anche se ammetto che rispetto all'altra volta, hai fatto progressi. sorrise maliziosa e continuò Mi avrai anche sconfitta dopo la morte di Yui, ma io sono sempre là.. disse mettendole un dito sul cuore. Pronta a saltar fuori ogni volta che sarai debole... perchè resistermi Loren? Lascerò tua sorella in pace, se tu mi permetterai di prendere possesso del tuo corpo. Loren si divincolò ma non riuscì a liberarsi. Lyife sbuffò Sei così testarda. La tua vita vale più di quella di Lyife? chiese seria, Loren stava perdendo i sensi, la stretta al collo le consentiva a fatica di respirare. Perchè non riusciva a pronunciare incantesimi? Era colpa della bolla, ne era sicura....
Si, è più importante, ma... non è per me che mi preoccupo. Ma per Arest. Non cederò mai a te... e Lyife lo sa. rispose seccata, provando nuovamente a liberarsi. Lyife rimase a lungo a guardarla, la sua faccia non tradiva nessuna emozione. Poi allentò la presa, e sembrò assumere una smorfia di dolore. No, stupida idiota... così ti ucciderai... sussurrò portando le mani alla testa. Loren confusa, approfittò di quel momento e con un incantesimo ruppe la bolla.
Lyife sembrò riprendere il controllo di se stessa e si allontanò da Loren con un salto mettendosi a ridere. Loren, Loren, Loren... non sai che bella cosa è accaduta. disse osservandola con uno sguardo vuoto. La tua sorellina, con un ultimo sforzo ti ha aiutata... ma le è costato la vita. alzò le braccia guardando il corpo. E' un guscio vuoto... non è magnifico? chiese con un sorriso. La testa di Loren girò fortemente, Tu menti! sibilò furiosa. Lyife rise. Certo che no, non sono bugiarda. Ho pieno controllo di questo guscio vuoto. E credo lo terrò finchè non avrò te. disse creando due sfere nere che attaccarono Loren.
Stanca, la ragazza rispose con altrettante sfere blu,e la loro collisione provocò due forti esplosioni. Per qualche minuto il fumò dell'esplosione accecò tutti i presenti, ma appena sparì Lyife notò sorpresa che Loren era a pochi centimetri da lei, colpendola in pieno allo stomaco. Fece un gran volo e finì contro il muro. Loren non si fermò ed usò una magia per legarla con mille catene di luce. Lyife urlò dal dolore sentendo il potere che le veniva succhiato via, qualche minuto dopo Loren mutò le catene, in modo da non ucciderla. Le si avvicinò con una sfera di luce in mano, colpirla o non colpirla?
Fallo, mia cara. Tua sorella è morta.... non vuoi liberarti di me? chiese sorridente Lyife. Loren riflettè a lungo. Le insegnanti la pregarono di farla finita lì, ora che poteva, visto che in fondo quella che aveva davanti non era sua sorella. Oh, forse le somiglio troppo? chiese divertita Lyife.
Loren guardò Ruby per un attimo, poi tornò a fissare la gemella. Non sono stupida come credi. Finchè sei intrappolata nel corpo di Lyife non puoi possedere nessun altro. Ma se ti uccidessi, prenderesti una delle insegnanti.
Le donne sussultarono spaventate, ma Loren continuò Certo così è difficile, lasciarti nel corpo di mia sorella è un affronto alla sua anima, ma ora so che mi ha aiutata anche a costo della vita e le vorrò per sempre bene. Se potessi, ti trasferirei in qualcuno molto più debole, e lì ti lascerei a marcire...
Lyife sbuffò Finchè mi impossesserei del cuore di qualcun altro. Ricordati Loren, che sono ovunque. disse tranquillamente. Però, per ora sei debole. E intrappolata in quel corpo. Ti rispedirò all'isola delle sirene, sigillandoti io stessa. E con un pò di fortuna, nessuno sentirà parlare di te per molto tempo.
Lyife ringhiò di collera e si dimenò, ma non riuscì a liberarsi. Poi tutto ad un tratto smise ed fece una smorfia di dolore. Sembrò svenire un attimo, e quando rinvenne si guardò attorno confusa. Poi fissò Loren ed iniziò a piangere, guardandola negli occhi. Loren ti prego, ti prego... voglio che il mio corpo riposi in pace...... sei mia sorella, è l'ultimo favore che ti chiedo..... sei mia sorella.....
Per quei pochi istanti, Lyife sembrava essere tornata se stessa, e Loren la guardò sorpresa, ma poi scosse la testa. Io non sono tua sorella. disse prima di pronunciare una lunga formula. Uno strano simbolo apparì sulle catene. Lyife si dimenò, urlò, la maledì, ma tutto fu inutile. Una luce bianca l'avvolse, e fu sigillata.
Durante la mia assenza, sistemate questo casino e tranquillizzate gli studenti... sarò di ritorno fra poche ore. disse agli insegnanti prima di mettere una mano sulla spalla di Lyife e trasportandosi all'isola delle Sirene.
Quando fu là, notò che solo un punto della barriera magica era stato danneggiato, un puntò molto nascosto che aveva permesso a Lyife di fuggire senza che nessun altro se ne accorgesse. Per fortuna, non mi sarebbe piaciuto dover cercare di nuovo tutti i criminali che quest'isola contiene.... pensò sospirando. Entrò nell'isola, poggiò Lyife con la schiena ad un albero. E lì la sigillò. Poi tornò fuori dalla barriera e impose tutti gli incantesimi di difesa che conosceva su di essa.
Era stanca, non ce la faceva più. Sarebbe riuscita ad usare di nuovo una magia per tornare a scuola? Doveva provarci.
Si trovò non in accademia, ma fra le montagne che la circondavano. Ruby.... pensò prima di accasciarsi al suolo e svenire. La pantera fu subito da lei e la mise sulla sua schiena, volando nuovamente a scuola. Lì, ora che la paura era passata, gli studenti erano nel salone e stavano parlando dell'accaduto. Nessuno festeggiava, ma l'aria era visibilmente più rilassata.
Ruby portò Loren in infermeria dove Madame Phyllis la visitò, e la curò.
Qualche ora dopo Loren si svegliò, ritrovandosi nella sua stanza. Ruby era acciambellato accanto a lei nella sua forma da gatto. Bensvegliata... le disse sorridendo quasi paternamente.
Loren si mise a piangere, non ce la faceva proprio più. Sembra che una volta all'anno debba succedere qualcosa che mi metta KO, eh? chiese ironica fissando il tetto. E' la vita, vedrai che andrà meglio... la consolò lui.
Già.. finchè non riuscirà a liberarsi. sussurrò lei chiudendo di nuovo gli occhi. Mia sorella è... prese fiato, non riuscì a finire la frase. Si Loren, ed a proposito....
Loren lo guardò confuso mentre si alzava e andava alla scrivania prendendo qualcosa che le porse. Era una lettera.
Loren si mise seduta e l'aprì confusa.

Cara Loren, se stai leggendo questo messaggio allora le cose non sono andate come speravo.
Lo so perchè ho applicato una magia a questa lettera...
Sto per entrare in una caverna a me sconosciuta. Non so cosa troverò dentro ma ho poche possibilità: la morte, oppure la fonte di un antico potere. O entrambi, chissà.
Comunque voglio che tu sappia che non userò questo potere per far del male. Ho capito di aver sbagliato!
Qui in allegato c'è una foto di quando eravamo piccole... ti ricordi il primo giorno all'accademia? Insieme a Morgana e Matthew? Che bei tempi quelli... Addio.
Ti voglio bene Loren,
Lyife.


Loren non riuscì più a trattenere un fiume di lacrime. Se fino ad allora aveva sperato che in fondo l'Oscurità avesse mentito, ora era sicura che sua sorella era davvero morta per aiutarla a liberarsi. Strinse la foto. Ruby lasciò la stanza, per lasciarla libera di sfogarsi come più voleva.
Tornò da lei due giorni dopo, obbligandola a mangiare. Come va? chiese.
Loren lo guardò con sguardo vaquo. Ormai, ci ho fatto il callo. Prima i miei, poi Yui e ora Lyife.... chi sarà il prossimo? chiese con un filo di voce.
Ruby le leccò una guancia Non lo so, può darsi nessuno. Se diventerai abbastanza forte da sconfiggerla una volta per tutte... disse dolcemente.
Non può essere sconfitta, fa parte dell'essenza del mondo. Ma apprezzò le tue parole... chiuse gli occhi qualche minuto. Mi serve solo tempo per riprendermi Ruby, stavolta non farò nulla di scemo, promesso. gli disse debolmente. Se non mangi, è comunque qualcosa di scemo. Ma apprezzo che tu non stia tentando di darti in pasto agli insaziabili, se era quello che intendevi.
Loren sorrise tristemente, Ti ricordi... il carillon di mia madre? Quello che ho perso quando Lyife distrusse Ezriel? In realtà, Lyife l'aveva preso di nascosto ed è nascosto proprio nel dormitorio della Terra. Sotto un'arrazzo raffigurante una mela.
Ruby uscì dalla stanza e tornò un quarto d'ora dopo, con la bocca teneva un piccolo carillon con un cavallino azzurro.
Loren lo prese e lo caricò, lasciandosi cullare dalla melodia e addormentandosi finalmente più serena, dieci minuti dopo. Le serviva tempo, ma era sicura che si sarebbe anche stavolta ripresa. E stavolta, appena l'Oscurità sarebbe tornata, lei si sarebbe fatta trovare pronta. E con un pò di fortuna, avrebbe escogitato uno stratagemma per sconfiggerla.



Fineeee! Ovviamente, il resto è... Gdr xD
Hahaah accontentatevi di questo finale ^^
Commentate please? Non siate troppo duri però ç_ç

@SweetPotterina, si lo so mi dispiace del finale tragico ma mi girava così! XD Se Loren avesse ucciso la sorella l'oscurità si sarebbe impadronita di lei o di una delle insegnanti, ma in verità è anche Loren che non vuole saperne di ucciderla (è sua sorella, almeno nel corpo °-°). Per quanto riguarda la descrizioni fisica *silenzio tombale* di solito non la metto mai perchè mi piace farvi immaginare come possono essere i personaggi a vostro piacimento xD (Tranne in un capitolo dove ho messo che Loren ha i capelli rosa!)
Vi do una breve descrizione qui:
Loren ha capelli rosa, occhi rossi, ali nere. E' alta 1.75, e pesa 55kg. Ovviamente Lyife è identica.
Yui ha capelli corti neri, lisci e scompigliati. Occhi azzurri. Alto 1.80 e pesa 70 kg.
Melany è alta 1.73, pesa 59kg, ha capelli biondi ed occhi verdi. Le ali sono verdi.
Morgana ha capelli rossi ed occhi marroni. Alta 1.65, pesa 50Kg. Le ali sono rosse con sfumature marroni.
I genitori:
Eyreen è alta 1.65, pesa 70Kg, ha i capelli rosa e gli occhi verdi. Ali rosa chiaro.
Hernest è alto 1.75, pesa 80Kg, ha capelli castano chiaro ed occhi marroni con riflessi rossi. Le ali ce le ha più piccole e leggermente trasparenti.
Hm..non credo ci siano altre descrizioni da fare o.o.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: LoryFoxie