Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    16/09/2010    1 recensioni
Nuovi Amici... Nuovi Rivali... Tensioni,Coraggio,Paura,Orgoglio... Gli Ingredienti principali di questa storia!! Se i figli di NEssie e Jake avessero un imprinting speciale con persone speciali, cosa succederebbe?? " Papà, non posso dire a Charlize che ho avuto l'imprinting con lei.."dissi tra un sospiro e l'altro. " prima o poi dovrai farlo" rispose mio padre " quando verrà a sapere che sono legato a lei in maniera indissolubile mi amazzerà." "COSA???" sentii la sua voce stridula alle mie spalle. Preferisco non voltarmi... Dopo aver spiegato a Charlize che cosa comportava l'imprinting, mi guardo furiosa e disse: " Io Charlize Hartley, giuro che giorno dopo giorno, tu J.D. Black ti pentirai di aver avuto l'imprinting con me!! Perchè ti faro' passare le pene dell'inferno, anche peggio, per il resto dei tuoi giorni... cioè l'eternità!!" poso' un dito sulle mie labbra... " bye-bye" sussurro' e si volto' verso Ethan e gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente. Charlize Hartley, il mio imprinting, hq giurato che mi fara' passare le pene dell'inferno... Ha appena baciato il mio migliore amico davanti a me.. spero che vi piaccia il Seguito di Never Let You Go
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troppe Complicazioni.

 

 Renesmee Renesmee Pov


"Voglio tuo marito, Nessie" disse Margaret con un sorriso da prendere a schiaffi. Mi ha chiamato Nessie? Come osa chiamarmi così?

" Nessie? Sono io, Rikki. Con me c'è anche Amanda..." urlò la mia migliore amica come sempre.

" Sono arrivati i rinforzi..." sibilò Margaret.

" Margaret ti consiglio di andartene. Sai come è fatta Victoria... Se ti rivedesse sarebbe la fine del mondo. Puoi sempre uscire dalla finestra."

" Resterò qui. Non voglio essere scortese..." disse la strega accomodandosi sul divano. Il mio divano.

" Nessie?!? Con chi diavolo stai parlando?" domandò Rikki prima di entrare nel salotto.

" Margaret..." rispose Amanda fulminando la strega.

" Amanda! Non sei invecchiata di una virgola. Giovane è bella..."

" Voi due è meglio che buttate fuori questa spazzatura. Altrimenti.." ci avvertì Rikki tenendo lo sguardo fisso sul pavimento, per evitare di uccidere Margaret con i suoi occhi.

" Rikki sei ingrassata!! Sei incinta?" esclamò Margaret. Kiki spalancò gli occhi e fece un passo in avanti ma Mandy la bloccò.

" Margaret che cosa vuoi?" domandò acida Amanda.

" Voglio Jacob."

" E' meglio che guardi non so che cosa. Perchè se punto i miei splendidi occhi su di te, potresti essere il secondo licantropo sulla lista: Victoria Victorious quanti licantropi hai ucciso?"

" Rikki calmati" cercai di calmare le acque ma mi sembra impossibile.

" Che onore..." disse Margaret

" Per tua informazione non sono grassa... e neppure incinta."

" Sono solo venuta per avvisare Nessie" precisò Margaret guardandomi male.

" Scordati Jake."

" Sai non solo la Margaret di 12 anni fa. Ma sono cambiata. E se io voglio prendermi Jacob ma tu sei contraria... Credo che sarò anche felice se mi porterò via i tuoi bambini..."

" Mi stai minacciando? Se è così non ho più paura di te. Perchè se tu cominci sarò io a mettere la parola fine sul tuo nome..."

" Io invece ti posso soltanto cacciare da questa casa!" disse Amanda furiosa.

" Quindi se non voglio darti i miei bambini, per niente al mondo lo farei e lo stesso vale per Jake, succederà qualcosa di spiacevole." sussurrai.

" Terribile per essere corretti."

" Nessie, noi andiamo. Più resto qui e più mi viene voglia di prenderla per il collo."

" Rikki andiamo all'aeroporto a prendere Breanna e poi andiamo a fare shopping per sfogarci" propose Amanda.

" Giusto. Ciao Nessie a più tardi" uscirono e mi lasciarono sola con il diavolo. Sentii un odore di saldedine, il più buono che esista. Jake.

" Margaret?"

" Jake... stavo giusto per andarmene. Nessie rifletti su quello che ti ho detto." disse mentre usciva da casa mia.

" Ora ci sediamo e mi racconti tutto" mi sedetti sul divano accanto a lui e iniziai a spiegare.

" Margaret mi ha minacciato. Dicendomi che se non ti lasciavo mi porterà via i miei bambini"

" Cosa?"

" Ti rendi conto?Stai ascoltando quello che ti sto dicendo? Margaret... Margaret vuole soffiarmi i miei figli.!" urlai.

" Aspetta. Calmati. Ci penso io a metterla a posto"

" Davvero? Faresti questo per me"

" Questo e tanto altro."

" Hai paura?" domandò il mio amore.

" Io? Pff... Neanche Morta." Jake mi guardò male.

"Un po'" ammisi.

" Forse" conclusi.

 

thomas Thomas Pov

 

" Sai a volte vorrei essere normale. Come tutti gli altri." dissi a bassa voce.

" Perchè? Se tu fossi normale non saresti speciale. E poi tu mi piaci così" Io le piaccio?

" Davvero ti piaccio?"

" Si. Io penso che non conta COSA SIAMO, ma CHI SIAMO. Non importa se una persona ha super poteri, ma importa cosa hai dentro il cuore." Non so devo dirle che sono figlio di un licantropo e di una mezza vampira. Meglio di no.

" E il mio cuore è buono?"

posò una mano proprio sul mio cuore e il suo contatto mi mandò in orbita. Sentii un ondata di calore invadermi il corpo e la mente...

" Tu sei gentile, dolce, comprensivo, generoso. Sei tutto quello che una ragazza desidera."

Ma io desidero te. Ti prego Charlie amami almeno un po'. Mi stampò un bacio sulla guancia per diversi secondi. I secondi più lunghi della mia vita.

" Grazie per essermi amico. Per essere il mio migliore amico. E se la tua ragazza ti fa del male, devi soltanto dirmelo. Così la sistemo io. Deve imparare che Thomas Black non va trattato male..."

" Non ho la ragazza..." dissi diventando rosso come  un pomodoro.

" Non fa niente. Quando ne avrai una... Sai mi piacerebbe conoscere la tua famiglia. Tu ne parli così tanto, che vorrei conoscerli almeno un po'."

" un giorno te li presento."

" promesso?"

" Promesso" promisi.

 

Narratore Pov

 

A casa di Stella, Laguna Beach...

 

" Oh è così eccitante!!!" esclamò Stella felice.

" Whitney puoi chiamare tua nipote, per piacere?" chiese Stella alla sua terza figlia. Whitney Victorious è la terza figlia di Stella e Robert. Cheryl e Victoria non ne sono a conoscenza, perchè il loro nonno non vuole che si sappia in giro. Whitney è una ragazza straordinaria. Le sue virtù sono la vanità e tranquillità. Assomiglia come tutti i Victorious, intendo fisicamente. Ha i capelli mossi e castani con grandissimi occhi color nocciola. Alta e corporatura esile. Dimostra 16 anni, ma ne ha soltanto otto.

" Charlize!!!" urlò Whitney.

" Grazie, Whitney. Grazie tante..." disse Stella aprendo la porta principale e trovandosi il bel Kevin davanti.

" Salve"

" Charlie è pronta. Entra. Puoi portarla a casa di suo padre, quando avete finito?"

" Certo, vostra altezza. Nessun problema" rispose lui, ma qualcosa lo meravigliò.

 

charlie Charlize Pov

 

"Andiamo?" proposi. Il mio principe azzurro è venuto a prendermi. Che bello!!

" Ciao Charlie, Ciao Kevin" disse Whitney.

" Ci vediamo!"

 

Dopo 10 minuti, alla festa privata...

 

" Sei sempre più bella. E' il tuo sorriso è bellissimo..."

" Impossibile."

" Hai questa cosa. Qualcosa che mi smonta. Io sono due persone diverse. Quando sto con te, Kevin è un ragazzo fortissimo e molto sicuro di sé, che si diverte e scherza con la sua ragazza. Kevin More è il consigliere di Robert Victorious, quello che non riesce a divertirsi, ma soltanto a lavorare. Li non mi sento nessuno. Quando sono a Carabbean Blue, sono il vecchio e banale Kevin More"

" A me piace Kevin More"

" A me no! Perchè non posso essere Kevin More senza di te."

Lo baciai con tutta la passione che ormai trattenevo da un mese e circa ma lui fermò tutto.

" Charlie?"

"Si?"

" Fammi un favore. Non dire a nessuno di noi. Voglio che sia il nostro segreto. Come sempre."

Allora l'ho detto a Thomas, Robin, Marisol, Luna, Eva, William, Brad, Tiffany, Logan, Nonna Shirley e nonna Stella, Zia Whitney... Per il momento è tutto.

" Kevin io entro dentro a bere un bicchiere d'acqua."

" Ok."

arrivai vicino al locale ma inciampai su me stessa e sentii qualcuno avvicinarsi.

" Hey tutto bene?" chiese il bel ragazzo davanti a me.

" Si grazie" O mio Dio!! Da dove è spuntato questo tutto muscoli?!? Da Muscolandia?!

" Mi sembra di averti già vista"

" Chissà magari in un'altra vita.."

" Non mi scoraggiare" si lamento lui.

" Di dove sei?" questo non perde tempo.

" California. Precisamente Los Angeles. E tu?" chiesi curiosa. Spero non da Muscolandia...

" Stato di Washington. La Push." Dove diavolo si trova?

" Sei già famosa!!!"

" Che ne sai? Non mi conosci..."

" Ma io ti voglio conoscere." Quanto insiste!!

" Senti devo andare"

" Aspetta se volessi rivederti?" presi il cellulare e gli scattai una foto.

" 4455769"

il suo cellulare squillo e mi fece una foto.

" Ci si vede California."

" Meglio Charlize. Per gli amici Charlie."

" Ethan."

" Ci si vede" dissi entrando nel locale. Andai al bar e ordinai un bicchiere d'arancia.

 

jd J.D. POV

 

" Ti stai divertendo?" domandai alla meravigliosa bionda. Non so perchè ma mi sembra che il mondo giri intorno a lei adesso...

" Non si vede?"

" Un po'. Mi chiamo J.D."

" Charlize."

Come posso fare amicizia con lei? Di solito alle ragazze piace parlare di ragazzi, magari parlando di quel ragazzo laggiù con capelli dorati e occhi castani... Chissà..

" Guarda laggiù. Quel ragazzo sembra che stasera sia il centro dell'attenzione.."

" Già" disse lei sorseggiando il suo drink.

" Scommetto che la sua ragazza è in giro. Ma sarà una di quelle sgualdrine..."

" Sgualdrina?" chiese lei non riuscendo a capire.

" Si. Più o meno come te. Parlo Fisicamente. Forse con i capelli biondi e occhi azzurri."

" Io sarei una sgualdrina?!?" domandò leggermente offesa.

" Ovviamente no. La ragazza di quel tipo è una sgualdrina. Questo è sicuro."

" Non lo sapevo" disse lei arrabbiata. Vidi il tipo venire verso di noi con un gruppetto di amici.

" Giochiamo ai Casi" propose il giovane con la carnagione scura.

" Tipo Charlie. Lei è un caso. Nessuno si aspettava che nascesse. Quindi sarebbe come sbagliare, No?" disse la ragazza con l'aria da stupida.

" Amore mio, pensavo di averti persa." disse il ragazzo che pochi secondi criticavo a Charlize. Ma a quanto pare...

" Sono sempre qui. Stavo chiaccherando con J.D." mi trafisse con uno sguardo che iniziò a fare paura sul serio.

" Io sono Kevin. Il ragazzo di Charlize. Piccola andiamo?"

" Certo. J.D, se devi attaccare bottone con una ragazza non chiamarla Sgualdrina. Non dimenticarlo. Sappi che io non lo dimenticherò mai. Perchè ti pentirai di questo." giurò Charlize.

Justin David Black! Ti sei messo nei guai....


andrew Andrew Pov

 

 

" Ciao!" esclamai vedendo mia figlia entrare. Cercai di abbracciarla ma lei mi evitò.

" Stai lontano da me"

Cosa? Mia figlia mi ha detto di stare lontano da lei? Sento il mio cuore sbriciolarsi piano. Molto piano. Forse se mi tirano una mazza da baseball, farà meno male.

" Charlie..."

" Da oggi io sono solo Charlize. Soltanto Charlize Hartley per te." e con una velocità disumana andò in camera sua. Di solito Charlize odia usare i suoi poteri, ma quando lo fa, vuol dire che è proprio arrabbiata.

La segui in camera sua e la trovai già con la camicia da notte blu come il mare. Mi sedetti sulla cassapanca di fronte al letto.

" PERCHE' NON  MI HAI MAI DETTO CHE NON MI VOLEVI? CHE IO SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE NASCONO PER SBAGLIO? IO SONO UNO SBAGLIO!!!" mi urlò contro.

"No. Tu sei la mia vita. Non sei uno sbaglio. Sei la mia vita"

" Allora perchè non c'è mia madre?"

" Perchè...Perchè ti sta tanto a cuore questa faccenda, comunque?" domandai.

" Perchè voglio che tu sia felice"

" Sai... Io sono felice" Andrew non si mente alla propria figlia. Soprattutto se la mia riesce a intuire qualcosa di sbagliato mentre stai parlando, oppure quando ha un livello di furbizia troppo alto.

" Credimi papà. Tu non sei felice" Come faccio a essere felice se mia moglie, la persona che amo da sempre non c'è più? Se non è qui ad aiutarmi a crescere mia figlia?

" Non agitarti, Charlie." mi alzai e andai a farle compagnia sul letto.

" Chiunque te l'abbia detto, è soltanto una storia. E... questa finisce bene."

" Come fa a finire bene questa storia?!? Tu... e la mia mamma, chiunque essa sia, state rovinando la mia vita!! Cosa c'è di bello in questo?"

Sono sconvolto. Come ho fatto a non rendermene conto? Cheryl e io stiamo rovinando la vita a nostra figlia!!!

Mise la testa fra i cuscini e accarezzai la sua schiena.

"Okay... Sarà meglio finirla qui." dissi senza parole.

" No!" borbottò sotto i cuscini.

Andrew, trova qualcosa da fare per calmarla. Ma cosa?

Trovato!! Quando era piccola funzionava...

" Ti va un bel té caldo? Se vuoi dopo possiamo parlarne..." ma lei non mi risponde.

" Charlie?"

" Okay"rispose lei sotto i cuscini. Mi alzai dal letto ma lei mi bloccò il braccio.

" Papà, non posso credere che tu sia ancora innamorato di Cher... mia madre" si corresse in tempo.

" ma ti voglio bene lo stesso" aggiunse la mia piccola.

" Grazie per essere il mio papà."

" Non c'è di chè, piccola. Ma in tutti questi anni non ti ho raccontato il meraviglioso finale di questa storia..."

" E quale è?"

" Sei tu." scoppiò in lacrime e mi saltò in braccio piangendo.

" Ti voglio bene" sussurrai al suo orecchio.

" Anch'io"


Whitney Victorious

http://www.imdb.com/media/rm1936492800/nm2513988

 

 

Ciao a tutti!! Ecco un nuovo capitolo del seguito di " Never Let You Go".  Spero che vi piaccia... Voi che ne pensate?

Se non vi piace la cancellò subito, basta dirmelo...

Recensite per FAVORE! Almeno tre recensione per sapere le vostre idee e vostre opinioni...

Grazie.

un bacione Mimi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123