Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: RitualeRomanumSPN    18/09/2010    2 recensioni
Cinque punti di vista della più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: Besame (dalla canzone che si sente il quel momento)
autrice: RitualeRomanumSPN
traduttrice: Kyelenia
pairing: B/J (ovviamente ;))

 

2. P.O.V. Ben

Sorrido mentre guardo Brian e Justin ballare insieme.
Si  stanno scambiando carezze e si stanno baciando e sembra come se per loro fossero le uniche due persone nella stanza. Li ho visti appena sono entrati al Babylon, mentre Michael, Emmett e Ted erano troppo impegnati a conversare per vederli. Brian non voleva allontanare le sue mani da Justin, e Justin sembrava incapace di smettere di sorridere. Loro due sembravano più innamorati di chiunque io abbia mai visto.

Si guardavano negli occhi, parlando vicini mentre aspettavano i loro drink.  Mandarono giù i loro Jim Beam velocemente, e Brian  mise un pizzico di E sulla sua lingua, dopo baciò Justin, trasferendo la droga nella sua bocca prima di prendere la propria dose, dopo si diressero verso la pista da ballo. Onestamente non penso che abbiano bisogno di droghe a renderli felici. Sembrano avere bisogno soltanto l'uno dell'altro.

Quello che mi sorprende è l'incredibile tenerezza con la quale Brian tocca Justin.  Io sono stato con lui in precedenza, e l'ho visto con altri ragazzi nella dark room. Le sue mani erano sempre brusche e prive di dolcezza e affrettate, una scopata veloce per rilasciare il fuoco interno. L'ho visto usare queste mani per colpire. Ma il modo carezzevole delicato e gentile con cui tiene i fianchi di Justin, o con cui strofina le proprie nocche contro il suo collo, quello mi fa sorridere.

Si baciano a lungo, con intensità, il loro amore che si vede già attraverso la pista da ballo. Penso che neanche notino le persone attorno a loro. Si stanno guardando negli occhi, sorridendo apertamente, le loro fronti premute insieme.

Do un'occhiata a Michael che sta guardando nella loro direzione con uno sguardo feroce. Mi fa ridacchiare. So che pensa che Justin ferirà Brian di nuovo, o che Justin è soltanto uno stupido ragazzino, ma io sono piuttosto sicuro che questi due sono fatti per stare insieme. Guardo Brian baciare teneramente la fronte di Justin, il gesto affezionato, premuroso di Brian mi sembra piuttosto strano, salvo poi ricordare che questo è Justin, e che lui è l'amore della vita di Brian.

"E' proprio vero quello che sto vedendo?" chiede Emmett.

"Si è proprio vero."  Annuisco, guardando la coppia danzare, tutta sorrisi e mani girovaganti "La più storica riunificazione dopo quella delle due Germanie."

"Che è successo al violinista?"

"E' caduto giù dal tetto." La voce di Michael è piatta e infastidita, ed io sorrido.

Emmett mi spinge sulla pista da ballo, e ci facciamo strada avvicinandoci a Brian e Justin. Loro non ci notano neppure, sono così stretti l'uno all'altro. Emmett sorride e salta, battendo le mani e quasi strillando.

Guardiamo Brian baciare Justin intensamente, a bocca aperta e possessivamente. So che sta reclamando Justin per sé, dicendo a tutto il locale che il giovane uomo è suo e di nessun'altro. Morde l'orecchio di Justin e penso che Emmett sia in estasi. Justin lo guarda con adorazione per lungo tempo, dopo bacia la guancia di Brian e intrecciano insieme le loro dita. Emmett ed io condividiamo un eccitato sorriso di comprensione. Il sorriso di Justin è amorevole e felice mentre Brian lo conduce verso la dark room.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: RitualeRomanumSPN