Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: KikaXi    18/09/2010    3 recensioni
Una storia che ha per protagonista Kanbe Saitou, un liceale che si accorgerà di essere innamorato... del suo migliore amico!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Kanbe Saitou, e finalmente arrivò l'ora di pranzo! Presi il mio bento e mi avviai verso la terrazza, quando mi fermò qualcuno... qualcuno che non avrei voluto vedere per un bel po'...!

-A-A-Aka... c-c-c-he c-c-c-c'è...?!

Avevo lo sguardo fisso a terra e il cuore a tremila, e credo che divenni tutto rosso.

-Alle cinque al parco di fronte al cinema. Ti aspetto lì.

Dopodiché se ne andò...

 

-Alle cinque al parco davanti al cinema... chissà che vorrà...!

Cominciarono a passarmi strane idee per la testa, e il cuore riprese a battere all'impazzata.

-Ahhhh non è il momento di pensare a queste cose! Meglio mangiaaaare!

Divorai quel bento in due minuti, poi scesi giù in cortile per fare quattro tiri a pallone con qualcuno.

 

-Il pallone... dove l'hanno mess... ma che...?!

Accanto la casetta-ripostiglio abbandonata c'erano Aka e la sua ragazza che parlavano... ma la cosa non sembrava andare bene...

Mi nascosi dietro un albero lì vicino, e cercai di spiarli... senza riuscire a capire una lettera di quello che si dicevano. La cos, però, sembrava andare sempre peggio... dopo una decina di minuti, poi, la ragazza di Aka se ne andò, con una faccia molto strana.

-Che si saranno detti... accidentaccio!

 

 

Si fece l'ora di uscita, e mi avviai di corsa al parco.

-Amico, dove corri?

-Ah, Axel! Scusami, sono di fretta!

-Ma... ehi! Anche quello lì, fortunato chi lo capisce!

 

Arrivai e mi sedetti su una pachina all'ombra.

 

-Scusami... ti ho fatto aspettare?

Era arrivato Aka... e ripresi ad agitarmi tutto.

Aka si sedette accanto a me, ma non disse nulla per un po'.

 

-Senti, oggi ti ho visto discutere con la tua ragazza! So che non avrei dovuto spiarti, ma... ma... SCUSAMI!

-Ah... nah, tranquillo...!

-Sì... ma... è tutto ok, vero? Tra voi, dico...

-L'ho mollata.

Rimasi in silenzio, paralizzato a fissarlo.

-Idiota.

-Eh?!

-MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO, CHE FORSE NON HAI MAI AVUTO? ERA LA TUA RAGAZZA, E TI PIACEVA! PERCHE' DIAMINE L'HAI MOLLATA?!

-Beh, è vero mi piaceva... ci ho pensato a lungo... ma credo che ci sia qualcuno che abbia più bisogno di me che di lei...e anch'io credo di vaer bisogno di lui...!

Mi sorrise. Non ci capivo nulla.

Mi abbracciò forte, e mi diede un bacio. Volevo morire dall'agitazione! Mi sentivo esplodere!

-Ti amo, Saitou.

Gli sorrisi.

-Anch'io, Aka!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikaXi