Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mostrina    19/09/2010    2 recensioni
Tutti i pensieri e le sensazioni di Jacob durante il bacio con Bella.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella..

Cos’hai fatto?

Perché l’hai fatto?

Non potevo vedere.. non volevo vedere.. ma potevo sentire chiaramente i pensieri di Jacob, potevo sentire le sue sensazioni, potevo sentire ciò che provava.. l’euforia che lo invadeva.. l’eccitamento che provava.. avrebbe potuto toccare il cielo con un dito.. l’adrenalina al massimo..

Era incredibilmente felice, come se avesse realizzato il suo sogno.. tutto il suo corpo e la sua testa fremevano dal piacere.. era scosso da vibrazioni assurde.. quasi ero invidioso di tanta felicità..

Ma pensare che tutte quelle emozioni le stava provando con la mia Bella.. mi uccideva.

In me un dolore atroce mi percuoteva l’anima.

Per una volta ero felice di non poter entrare nei pensieri di Bella.. preferivo restare nell’ignoranza.. avrei sofferto troppo..

Non volevo sapere nulla.. mi bastava la mente del cane..

Quel cane bastardo aveva conquistato la mia Bella..

E quel che è peggio è che l’amava.. potevo chiaramente sentirlo.. l’amava almeno quanto l’amavo io.. ed ero profondamente spaventato di questo.. avrebbe fatto tutto per lei.. l’adorava..

Era perdutamente innamorato di lei.. la mia donna.. la mia Bella.. la ragazza che riempiva la mia mente.. la ragazza dolce e fragile che aveva rapito il mio cuore.. lui l’aveva rubata a me!

Ma come potevo fargliene una colpa di tutto ciò? Quella ragazza aveva conquistato il mio cuore facilmente e ora aveva conquistato il suo.. che colpa ne aveva lui? Come si può restare indifferenti a tanta bellezza e, allo stesso tempo, tanta semplicità?

Non aveva colpa lui se Bella si era lasciata manipolare..

Lei aveva ceduto..

Era sua complice..

Perché?

Non ero abbastanza per lei?

Non le avevo dato abbastanza?

Le avevo fatto mancare qualcosa?

Perché lo amava?

Potevo sentire l’amore di entrambi solo attraverso i pensieri di Jacob.. si contraccambiavano e più mi sforzavo di respingere quelle sensazioni che mi fluivano nel cervello come lava.. più le sentivo.. più stavo male.. bruciavano..

Ero completamente paralizzato.. non riuscivo a muovere un muscolo.. avrei voluto correre da lei per avere una spiegazione.. per vedere cos’era successo.. per riconquistare la mia Bella.. ma non potevo.. ero completamente assorto nei pensieri.. a malapena riuscivo a pensare.. il mio corpo e la mia mente non erano più una cosa sola..

Non sentivo più nulla..

Solo dolore..

Se in quel momento la rossa avesse attaccato, sarebbe stata la sua occasione per distruggermi.. non avrei nemmeno opposto resistenza.. volevo solo dimenticare quello che avevo provato.. anzi.. speravo che mi attaccasse.. almeno mi sarei risparmiato tanto dolore.. tanta sofferenza..

Nessuno era mai riuscito veramente nessuno a ferirmi.. solo lei ci sarebbe riuscita..

Era una semplice umana.. anche un po’ impacciata a volte.. non aveva nessun potere soprannaturale, era una ragazzina.. una piccola ragazzina indifesa.. ma solo lei aveva la capacità di penetrare il mio cuore.. sempre se ne avevo uno..

Non riuscivo a capire perché aveva fatto.. .. .. quello che aveva fatto.. ma se Jacob era così felice di sicuro non era nulla di buono per me..

Cosa avrei fatto?

L’avrei perdonata?

Come potevo non perdonarla?

Non era colpa neanche di Bella..

Se si era attaccata così tanto a quel cane.. se l’amava.. se lui era diventato indispensabile per lei.. la colpa di tutto ciò era solamente mia!

Era tutta colpa mia..

Non avrei mai dovuto lasciarla..

Non avrei mai dovuto abbandonarla..

Con quel gesto stupido avevo dato una grande possibilità a Jacob.. avrebbe potuto conquistarla.. avrebbe potuto consolarla.. proteggerla.. prendere il mio posto.. ed era quello che aveva tentato di fare!

Come potevo incolparli?

Jacob era stato fondamentale per lei quando non c’ero.. le aveva tenuto compagnia.. l’aveva amata.. aveva fatto tutto quello che avrei potuto fare io.. lui c’era quando si svegliava di soprassalto per gli incubi.. lui l’aveva tirata fuori dall’acqua quando stava per annegare.. lui c’era quando Laurent voleva ucciderla.. e ancora lui c’era nella tenda per scaldarla.. cosa che io non avrei potuto fare.. guardavo passivamente il mio fagottino tra le braccia di un altro uomo.. era lui quello che di cui aveva bisogno.. lui avrebbe potuto dargli sicuramente più di me..

E ora?

Era normale che il loro legame si era rafforzato..

Come poteva Bella dimenticare una persona che l’aveva tanto aiutata quando aveva bisogno?

Non potevo..

Era colpa mia.. solo colpa mia..

Scusa Bella..

Scusa amore mio..

Il dolore che stavo provando non era altro che la conseguenza al mio stupido atto di abbandonarla.. ma io lo feci per lei.. lo feci per proteggerla.. lo feci perché l’amavo troppo.. e ho solo peggiorato le cose..

Adesso lei è la.. con quel cane bastardo approfittatore.. che chissà..

No voglio vedere e non voglio sapere niente..

Sto male..

Io l’amo.. la voglio tutta mia.. solo per me.. e lei è la con un altro..

Volevo correre da lei e riprendermela.. ma ero ancora bloccato.. non riuscivo a fare nulla.. tutto quello che potevo fare è ascoltare il mio rimorso..

Mi avrebbe ancora sposato?

Mi avrebbe ancora amato?

Non riesco a immaginare la mia vita senza di lei..

È l’unica cosa che da un senso alla mia vita..

Ho paura..

Tanta paura..

Ecco.. sta tornando..

.. .. ..

Cosa dire?

Non riuscivo a pensare a nulla.. anche la mia bocca era paralizzata..

Scusa Bella..

È colpa mia..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mostrina