Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Otakon    19/09/2010    1 recensioni
Un nuovo nemico è apparso,e con lui antichi nemici tornano in cerca di vendetta contro coloro che li hanno sconfitti.Il giovane Nao dovrà riunire un gruppo di eroi per combattere una grande guerra fra il bene e il male. (Cross-Over Principale di:Resident Evil,Kingdom Hearts,Naruto)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordando 3°parte Nao:”Non temere Cosmos,adesso se permetti vado a prendere Steve(già mi immagino Claire quando lo verrà a sapere,farà i salti di gioia.)”

E con uno schiocco di dita Nao apri il suo primo varco di luce diretto a Chicago.

Nao:”Ok,andiamo a chiamare il primo supporto.”




                       CAP-3                 Ricordando 3°parte



Dopo aver aperto il varco,il giovane Nao ci entrò,pronto per andare a Chicago,ma qualcosa non andò come previsto:dopo aver superato il varco,Nao arrivò a Chicago,ma sfortunatamente invece di trovarsi nel bowling abbandonato,si ritrovò nella discarica della città.

Nao:”Ma che schifo!!!!cioè in tutti posti in cui potevo andare,proprio qui dovevo finire?!?!Vabbè,almeno sono a Chicago,saranno le tre di notte,ma almeno sono arrivato.

Dopo essere essere uscito,con sommo piacere,da quel posto definito da lui “orrido e puzzolente” incomincia ad avventurarsi nelle strade buie di Chicago.Dopo un’ora di viaggio Nao cominciò a scoraggiarsi,quella era la prima volta che andava a Chicago,non aveva la più pallida idea di dove dovesse andare.Passarono altre due ore,e del bowling nessuna traccia.

Nao:(Che palle,sono tre ore che sto girando e di questo stramaledetto bowling nemmeno l’ombra,spero solo che non sia stato demolito altrimenti trovare il laboratorio sarà ancora più difficile.)

Mentre continuava nella sua ricerca,vide in lontananza due uomini,subito si rallegrò pensando di aver trovato qualcuno a cui chiedere un’indicazione,ma quando incominciò a vederli meglio decise che era meglio non farsi proprio vedere,a giudicare dalle loro facce dovevano essere strafatti di chissà quale stupefacente e allora Nao optò di cambiare direzione e di evitare di incrociarli,sinceramente voleva evitare di perdere tempo con gente come quella.Dopo aver cambiato strada Nao notò che dalla sua parte stava venendo una persona:era una ragazza con i capelli neri con delle ciocche viola,doveva avere circa diciannove-venti anni,aveva una maglietta a maniche corte blu scuro con una gonna e stivaletti neri.Stava per chiedere a lei qualche informazione,ma notò che la ragazza stava piangendo,e a giudicare di come piangeva doveva esserle accaduto qualcosa che l’ha sconvolta non poco.Allora Nao scartò l’idea di chiederle qualche informazione,non gli sembrava che avesse intenzione di dare retta a qualcuno.Ma non fece neanche pochi passi che Nao si fermò subito perchè poco distante dietro di lui era cominciata una discussione e a giudicare dalle voci sembravano la ragazza di prima e i due malintezionati che aveva visto prima.

1°Malintezionato:”Ehi dolcezza,dove vai tutta sola?Perchè non vieni un pò con noi?

Ragazza:”Vai a quel paese!!”

2°Malintezionato(prendendo per un braccio la ragazza):”Cos’è questo modo di rispondere?Lo sai che ai grandi devi portare rispetto?”

Ragazza(tentando di liberarsi):”Lasciami andare!!!”

Nel tentativo di fuggire,la ragazza pestò un piede all’uomo che gli teneva il braccio,riuscendo così a liberarsi,ma venne di nuovo presa dall’altro uomo.

1°Malintezionato:”Adesso stai facendo un pò troppo la cattiva,ti meriti proprio una bella punizione.”

L’uomo stava per darle un ceffone ma qualcosa o per meglio dire qualcuno,gli bloccò la mano.

1°Malintezionato:”E tu che cazzo vuoi bamboccio?!?!”

Nao(piuttosto nervoso):”Lascia andare la ragazza.”

2°Malintezionato:”Perchè chi sei tu,il suo ragazzo?”

Nao(ancora più arrabbiato):”Ho detto,lasciate la ragazza!”

1°Malintezionato:”Senti perchè non vai a farti un giro?Qui abbiamo da fare.”

Nao(apparentemente calmo):”Allora mi costringete a farvi conoscere due persone.”

1°e 2° Malintezionato:Eh???

Nao(alzando il pugno destro):”Vi presento il signor Ti Spacco il Muso!”

E colpì in pieno volto il 1°malintezionato.

Nao(alzando il pugno sinistro):”E la sua consorte,la signora Ti Spacco il Culo!”

E sferrò un violento montante sul 2°malintenzionato tanto da farlo svenire.

1°Malintezionato(con una mano sul naso sanguinante):”Brutto stronzo!!!Adesso ti ammazzo!!!

E tirò fuori un coltello e si lanciò adosso a Nao per ucciderlo.Ma Nao prontamente lo bloccò e lo mise K.O con una testata.

Nao:”Questi due sono sistemati.Tutto bene signorina?

Ragazza:”Si ti ringrazio.”

Nao:”Non dovresti uscire a quest’ora della notte da sola,hai visto che può succedere.”

Ragazza:”Lo so,ma il fatto e che prima ero a casa del mio ragazzo o per meglio dire il mio EX ragazzo,solo che dopo me ne sono andata via senza dirgli niente.”

Nao:”E come mai se posso saperlo...ehm...?”

Misaki:”Misaki,Misaki Umi.”

Nao:”Piacere Misaki,io sono Nao Nozomi.”
Misaki:”Piacere di conoscerti Nao,comunque me ne ero andata perchè ho trovato Frank a letto con un’altra ragazza che spacciava per sua sorella.”

Nao:”Ahia....brutta storia...”

Misaki:”Non dirlo a me.Comunque ti ringrazio per avermi salvato.”

Nao(leggermente arrossito):”Ma figurati,non potevo certo lasciarti in mano a quei due.”

Ad un certo punto Nao notò che Misaki lo stava guardando molto intensamente.

Nao(piuttosto imbarazzato):”C-che c’è?Ho qualcosa che non và?”

Misaki:”Ho notato che i tuoi occhi sono di un rosso molto intenso.è raro trovare persone con i tuoi occhi.”

Nao:”Questo colore l’ho ereditato da mia madre.”

Misaki:”Sono molto belli.”

Nao(rosso come un peperone):”G-grazie,a-anche i tuoi occhi blu sono molto belli.”

Misaki(sorridendo per l’imbarazzo di Nao):”Ti ringrazio,adesso devo andare meglio che torni a casa.”

Nao:”Meglio se ti accompagno,sai meglio evitare di avere altri incontri sgradevoli.”

Misaki(leggermente imbarazzata):”Ti ringrazio,ma non vorrei darti disturbo.”

Nao(facendo un sorriso a trentadue denti):“Nessun disturbo non temere.”

E cosi Nao accompagnò Misaki fino all’ingresso di casa sua,durante la camminata avevano cominciato a parlare del più e del meno e Nao ne aveva approffitato per chiederle se da quelle parti c’era un vecchio bowling abbandonato.Misaki disse che c’era un bowling abbandonato a venti minuti dopo casa sua,e che lo si poteva riconoscere dall’insegna “Target Strike”.Dopo che Nao e Misaki si salutarono,con un piccolo bacio sulla guancia da parte di lei,cosa che fece arrossire non poco il ragazzo,Nao si avviò verso il bowling.Dopo una ventina di minuti si ritrovò di fronte al “Target Strike” ed ormai era pronto per la ricerca del laboratorio e di Steve.

Nao:”Ok,adesso entriamo e vediamo se riusciamo a trovare questo laboratorio segreto.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Otakon