Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dublino    19/09/2010    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble su un momento interessante e diverso per ogni personaggio della saga: il momento in cui ognuno di loro ha ricevuto la lettera di ammissione ad Hogwarts.
La raccolta appena iniziata rappresenta una sfida con me stessa perché dovrò essere in grado di rappresentare le sensazioni di ogni protagonista in modo diverso e adatto.
Spero che vi piacerà, che vi divertirà, commuoverà o almeno distrarrà per pochi attimi. Giusto il tempo di leggere 100 parole!
Se tutto andrà bene, saranno presenti tutti i protagonisti. Quindi da Harry Potter a Voldemort.
1°Remus Lupin - 2°Merope Gaunt - 3°Peter Minus - 4°Lily Evans - 5°Sirius Black - 6°Harry Potter - 7°Tom Riddle - 8°Bellatrix Black - 9°Draco Malfoy - 10°Rubeus Hagrid - 11°Petunia Evans (extra) - 12° Ninfadora Tonks.
Buona Lettura.
dublino
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

E’ una sorta di extra questo…  Non si tratta di una vera e propria scoperta – felicità ma qualcosa di meno gioioso. Più che altro una scoperta – delusione.
Buona lettura.

 

 

 

 

 

 

Petunia Evans

Scorrono lettere su bianca carta lisciata, frettolose e nascoste vengono compilate – al buio –
Cosa le manca in verità? Cosa rimane e germoglia in sua sorella e, invece, raggrinzisce in lei?
Annaspa dietro alle parole dolorose. Buttarle giù le scava dentro il petto un vuoto che sviscera l’invidia.
- Perché lei si, ed io no? – soffia sul foglio, come se quell’uomo strambo potesse sentirla anche da lì.
Sente stringere qualcosa dentro il petto, fa male. Ansima e mugola dolorosamente mentre sfugge al suo controllo una maledetta lacrima.
E pensa, rimugina, spera.
Al diniego colmo di accorato dispiacere geme…  Si piega su se stessa.
E riassume la maschera “ Stranezza”
- Si… ed io non c’è l’ho – ripensa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo spazio per me:


Ciao ^  ^
Sono compiaciuta e commossa  a causa dei vostro commenti! Non credevo che la drabble su Hagrid sarebbe piaciuta così tanto!
Grazie quindi a fri rapace ( la tua preferita?  Bello ^ ^  sono molto contenta. Mi fa piacere riuscire a mettere i personaggi in questi piccoli pezzi. A te devo scriverne una su Tonks… dovrò lavorarci un bel po’! Se mi riesce bene sarà tua. XD.  Grazie)  arylupin (  ciao ^ ^  ti ringrazio. Sono proprio soddisfatta se dici che è venuta bene e che lui era Ic. Mi piace questo personaggio. Merita molto e spero un giorno di racimolare un po’ di idee per scriverci su.  Il papà di Hagrid è morto prima… Mi aveva colpito il particolare e volevo inserirlo. Un bacio)  vogue (   Si XD sono lenta con questi aggiornamenti e manca ancora l’80% dei personaggi – forse esagero – quindi spero che l’ispirazione non mi abbandoni! Ma sono felice che tu abbia gradito :)   Grazie, davvero)  alida (  * *  beh, grazie! Hagrid è un personaggio molto dolce. Mi ha ispirata molto. Alla prossima, spero. Un bacio) Cipollina992  (  ^  ^ grazie. Sei molto gentile. Spero di non essermi fatta aspettare troppo. XD. Un bacione)

Per quanto riguarda la nuova drabble ^ ^ eh eh. Non so come mai ho avuto questa idea… Ma spero sia stata ben accetta. La triste, invidiosa, sola, Petunia. Mi piace dare spazio ai personaggi tristi… come avrei potuto dimenticarmi di lei nonostante sia una babbana? Voleva essere una strega ma le mancava qualcosa evidentemente... In questo caso non c'è gioia, solo la nascita di un sentimento che spezzerà il rapporto con Lily.
Un bacio a tutti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dublino