Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    19/09/2010    10 recensioni
Dieci fra i più importanti maghi del mondo , vengono invitati dal misterioso signor Owen a trascorrere una vacanza su Nigger's Island.
Purtroppo gli invitati inizieranno a morire uno dopo l'altro.Chi sarà il colpevole ? (liberamente ispirato a Dieci Piccoi Indiani di Agatha Crtistie )
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace tantissimo per il clamoroso ritardo, ma purtroppo , per cause piuttosto grave che non posso dire qui ad EFP, non ho potuto nemmeno guardare il pc da lontano.Comunque, ora che ho finalmente un po' di tempo passo a scrivere l'ultimo cap

---- 20 Novembre Lettera inviata da Herman Arn al Ministero della Magia

Fin dalla mia giovinezza si sono sviluppati in me due pulsioni tra loro molto differenti.
Ho un forte senso della giustizia. Odiavo quando venivo punito dai miei familiari ( spesso senza motivo) o quando, ad Hogwarts, vedevo quei bastardi dei serpeverde prendersela con gli altri studenti per nessun motivo.
Oltre a questo grande senso della giustizia, trova spazio in me un'altra pulsione. Provavo piacere a causare sofferenze alle persone. Mi divertivo, ad esempio, a torturare i vari insetti che trovavo nei giardini delle tante dimore della mia famiglia, oppure, a volte, mi dilettavo a guardare i vari processi al Wizengamot.
Successivamente, con le mie due prigionie, prima ad Azkaban, poi a Grimmauld Place, queste mie pulsioni esplosero e si unirono. Volevo punire, uccidere chi mi aveva rovinato la vita.

Purtroppo, però, la morte mi raggiunse prima di poter portare a termine la mia vendetta. Fortunatamente Voldemort fu sconfitto ed io fui richiamato alla luce della vita.
Iniziai, allora, a ideare vari modi per compiere la mia vendetta. Ma dovevo sbrigarmi: purtroppo i maschi della famiglia Black non hanno una vita lunga, anzi, portei dire il contrario, ed anche io iniziavo a perdere le forze.
In poco tempo ideai e perfezionai il mio piano. Avrei invitato dieci persone del nostro mondo a passare un fine settimana sull'isola di Nigger's Island ( io sarei stato fra di loro) e avrei iniziato a uccidere i miei invitati uno ad uno.
Finalmente avrei trovato la pace, avrei ucciso chi mi aveva reso la vita impossibile, chi non aveva pagato per i crimi commessi, chi mi aveva abbandonato per tredici anni, in due prigionie : Azkaban e Grimmaulda Place, rovinandomi la vita.

Dopo tante riflessioni e ricerche riuscii a trovare i miei nove ospiti. Per Blaise, Draco e Severus non credo di dover dare spiegazioni troppo dettagliate. Draco e Blaise erano due pericoli pubblici, due persone senza morale, che non esiterebbero a fare qualsiasi reato. Credo che il mondo non li rimpiangerà.
Severus era il mio nemico giurato. Anche se ha salvato Harry, questo non cambia le cose. Finalmente avrei avuto la mia vendetta.

Fra me e la McGranitt non c'è mai stato molto feeling, anzi, potrei dire il contrario. Se non avessi fatto parte dell'ordine, molto probabilmente mi avrebbe già mandato in carcere dopo la scuola.
Anche il rapporto tra me e Silente non è mai stato idilliaco. Pur essendo la persona più intelligente al mondo, non ha mai cercato di provare la mia innocenza, mentre ero ad Azkaban. Non è mai venuto a parlarmi o a farmi un interrogatorio. Inoltre, per colpa sua, sono stato costretto a passare un anno orribile a Grimmauld Place, un'altra prigionia, forse ancor più dura di Azkaban.
Personalmente non avevo nulla contro Cedric, almeno fino a quando non ho scoperto che aveva ucciso Cho Chang, e che non aveva passato nemmeno un giorno in carcere perchè era un “sopravvissuto “.
Anche con Hermione non avevo particolari antipatie, ma quando scoprii che Hermione aveva ucciso la sua amica del cuore già a 16 anni, non potevo credere alle mie orecchie. Chi poteva immaginare Hermione una pericolosa assassina ?

Rimangono Remus ed Harry. Io e Remus siamo sempre stati come fratelli. Questo almeno fino alla morte di James. Poi Remus mi ha voltato completamente le spalle. Mi ha lasciato marcire ad Azkaban per tredici anni, senza nemmeno provare a ragionare. Sarei riuscito a perdonarlo, se non avesse ucciso Josephine. Josephine era la mia ragazza, quando Remus la uccise, quel 28 dicembre 1975. All'epoca non sapevo che l'assassino era Remus. Lo scoprii solo due mesi fa. Non potevo perdonarlo.
Infine il caro Harry Potter, il mio figlioccio. In molti di voi si chiederanno perchè abbia ucciso Harry! Molto semplice. L'Harry che avevo lasciato, quando lasciai questo mondo, era un ragazzo buono, gentile, che mi ricordava james. L'Harry che mi ritrovo adesso è invece una persona completamente diversa :pieno di sé, borioso e scontrosa. Il potere gli aveva dato alla testa, io cercai di cambiarlo, ma lui non voleva sentire ragioni. Quello non era il mio Harry, era una persona con la quale non volevo più avere a che fare.

Comunque il 7 novembre partimmo tutti e dieci alla volta di Nigger's Island. Dopo cena Hermione mise sul grammofono il disco, attraverso il quale lanciai le mie accuse. Ero stato a molti processi del Wizengamot, durante la prima guerra contro Voldemort, e capivo benissimo, dalle reazioni degli imputati, se erano innocenti o colpevoli. I miei imputati erano tutti, palesemente, colpevoli.
Uccidere Blaise e Cedric fu molto facile. Al primo versai un po' di veleno nel whiskey incendiario, al secondo diedi una botta in testa, mentre eravamo intenti a preparare la colazione.
Gli indizi che avevo lasciato erano molti, così Remus ( come avevo predetto ) scoprì che i due ragazzi erano stati uccisi. Dunque ci dividemmo in due gruppi. Durante la perquisizione, invece di entrare nella camera di Remus, entrai in quella di Cedric, dove si trovava Harry. Gli diedi una coltellata, poi rientrai in camera di Remus e, quando scoprirono il corpo, scoppiai in un pianto fortissimo.Nessuno poteva sospettare di me!
Silente scoprì che l'assassino era uno dei presenti, ed allora iniziò la seconda parte del piano.

Quella sera truccai l'estrazione per attribuire i lavori domestici, ed a Severus toccò tagliare la legna. Così, la mattina dopo, mi svegliai all'alba, come Mocciousus, lo seguii e, mentre era intento a spaccare la legna, lo colpii da dietro con un' accetta, per poi tagliarli la testa.

Com'era prevedibile gli animi dei sopravvissuti iniziarono a scaldarsi, la loro mente ad annebbiarsi.
Draco Malfoy mi rivelò che aveva una bacchetta con sé. Me lo ero immaginato. Draco non sarebbe mai venuto disarmato insieme a tanti membri dell'ordine. Comunque, poco prima del pranzo, presi la testa del “povero” Severus e la misi nell'ingresso. Quando Minerva vide la testa si mise ad urlare ed io, approfittando della confusione, misi del sonnifero nei caffè ( tranne nel mio, che potevo tranquillamente riconoscere, perchè ero l'unico che o prendeva con del latte).

Quando i miei ospiti caddero addormentati, io agii. Per prima cosa inniettai l'ultima dose di cianuro che avevo, alla McGranitt. Poi andai in camera di Draco, presi la bacchetta, e la nascosi insieme ad un passepartout ed ad altre fialette , in cucina, nascoste in delle scatolette di lingua ( a nessuno dei miei ospiti piaceva la lingua, quindi non c'era nessun rischio ).
Questa si rivelò essere un'idea vincente. Quando i sopravvissuti vennero a conoscenza che la bacchetta di Draco non si trovava, ebbe inizio una spirale di sospetti e di paranoia che culminò quel pomeriggio. Noi cinque rimasti ci radunammo in salotto e mi divertii come un pazzo nel guardare le reazioni negli altri...capivo che molti di loro erano vicino allo sfinimento.
Ma non rimasi con le mani in mano. Chiesi, ed ottenni, di andare in bagno per due volte. In realtà feci ben altro. La prima volta andai in dispensa e recuperai il passaportout e la bacchetta, la seconda volta andai, invece, nella camera di Hermione, dove misi una corda davanti alla porta, e nella camera di Silente, dove invece riempii la sua vasca d'acqua.

La luce se ne andò poco dopo ed Hermione, come avevo previsto, non sopportando la tensione, decise di andare in camera sua. Quando inciampò nella corda urlò. Approfittando della confusione, tirai fuori la bacchetta e distrussi le finestre del salotto, così che piombassimo nell'oscurità. A quel punto mi trasformai in felpato e andai in camera di Silente.

Quando Silente entrò in bagno, io lo spinsi nella vasca. Poi, visto che il generatore era proprio sotto la camera di Silente, con un incantesimo lo riaccesi momentaneamente, per poi gettare il phon nella vasca. Poi, richiusi la camera di Silente e mi finsi ferito e svenuto. Se ci riuscì Minus, ci sarei riuscito benissimo anche io !

Quella sera stessa rimisi la bacchetta di Draco nel suo comodino, e mi diedi appuntamento con Remus, sulla scogliera, a mezzanotte. Gli dissi che conoscevo il nome del colpevole, lui ci credette ed abbassò la guardia. Con una scusa lo feci voltare e gli diedi una vigorosa spinta. Remus cadde senza gettare un grido.
Quandoi ritornai in casa feci molto rumore, in modo che Draco mi sentisse. Così fu. Suonò alla mia porta, mi disse che Remus non era a letto e che lui doveva essere Owen. Naturalmente non trovammo nulla, e tornammo da Hermione con molti dubbi nella testa.

La mattina successiva mi resi conto, mentre eravamo in giardino, che Draco ed in parte Hermione, sospettavano di me. Quindi era venuto il momento, per me, di uscire apparentemente dai giochi. Verso le 13 dissi che volevo tornare a casa per pranzare. Naturalmente Hermone e Draco non vennero con me, erano troppo spaventati. Così ebbi tutto il tempo per preparare la mia messa in scena.
Per prima cosa andai in dispensa, presi una fialetta, una corda alla quale feci un cappio,e mi recai in camera di Hermione, che si affacciava sulla terrazza che dava sul mare. Presi l'orso di marmo che stava sul caminetto della ragazza, poi misi il cappio attorno all'orso e lasciai cadere la corda fuori dalla finestra. Quando scesi in terrazza, diedi uno strattone alla corda, in modo che l'orso cadesse. Poi mi versai sulla testa del sangue finto, che avevo preso dai gemelli Weasley.
Quando Hermione e Draco arrivarono, mi trovarono apparentemente morto.

Successivamente vidi Hermione uccidere Draco. Tutto secondo i miei piani. Sapevo benissimo che Hermione avev a una marcia in più, rispetto a Draco.
A quel punto entrò in campo la psicologia. Lo stato orribile in cui si trovavano i nervi di Hermione, unito alla consapevolezza di aver commesso due omicidi, sarebbero bastati per portare la ragazza al suicidio? Secondo me, si, ed ebbi ragione, visto che Hermione si suicidò proprio davanti a me.

Ed ora cosa farò ? Per prima cosa, una volta finita questa lettera, la metterò in una bottiglia che getterò in mare, proprio come nelle avventure dei babbani che leggevo, di nascosto, a Grimmauld Place.
Successivamente andrò in dispensa e recupererò l'ultima fialetta, contenente un potentissimo veleno. Poi mi recherò in terrazza, riprenderò l'orso e ritornerò in camera di Hermione, dove riposizionerò il soprammobile di marmo sula finestra( naturalmente legato con una corda).
Una volta in terrazza tirerò la corda, in modo che l'orso mi colpisca in testa, uccidendomi. Ma siccome non voglio morire di una morte così orribile, nello stesso istante in cui tirerò la corda, berrò il veleno. In modo che gli auror mi trovino proprio come dovevo essere: in terrazza, morto con il cranio spappolato

Non ho certo rimpianti per quello che ho fatto. La mia vita è stata rovinata da molte di queste persone, quindi mi pareva giusto rovinare la loro. Finalmente ho dato sfogo ai miei impulsi. Ho punito molti peccatori, il mondo vivrà sicuramente meglio senza i miei ospiti.
Credo di aver fatto un lavoro eccelso. Certo, alcuni indizi ci sono, ma sono molto marginali. Posso dire di avere vissuto intensamente, prima di morire

Sono sicuro che quando gli auror sbarcheranno, si troveranno di fronte dieci cadaveri, ed un mistero irrisolvibile, qui, a Nigger's Island.

Sirius Black

----------------

Qui finisce ufficialmente Dieci Piccoli Indiani. Devo dirvi che, fino all'ultimo momento, ero indeciso sull'assassino. Ma alla fine ho scartato le varie opzioni, ed è venuta fuori questa confessione.

Venendo ai ringraziamenti, non posso non ringraziare ( scusate la ripetizione xD) le meravigliose persone che hanno messo la mia fic fra le seguite ( in 27 ), fra le ricordate ( in 2) e fra le freferite ( in 12). Ringrazio anche chi ha recensito l'ultimo cap, ovvero :malandrina4ever, vogue, Cedric_ Diggory_is _ my_ Love, Leilah Lent, Hanon, Rozalia, OoO trilli and DracoOoO, Sihaya 10, Julia Weasley, RossaFujosh801, beal95, Ili91, _Mary, vogue e malandrina4ever.
Non posso ringraziarvi singolarmente, perchè altrimenti dovrei scrivere decine di pagine in più, ma comunque vi ringrazio di nuovo di cuore.

Finita questa fic, adesso mi prenderò un po' di vacanza dalle fic. Sto scrivendone una nuova, ma tra impegni vari e l'università, è probabile che inizi a pubblicarla verso fine ottobre.
Detto questo, un salutone a tutti, spero che la mia umile fic vi sia piaciuta!!
...dirk...

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89