Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: JulieDashwood    20/09/2010    4 recensioni
‘ Allora..meglio che non mi parli più. Ora che sei famoso, non avrai più tempo per la tua piccola noiosa ex amica. ’ Disse Alice freddamente.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze! Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per avere seguito questa Fan Fiction. Grazie a chi ha aspettato pazientemente i tre mesi estivi per leggere un capitolo xD e chi se l'è letta tutta in poco tempo ** Grazie mille!! Grazie per avere recensito..grazie di tutto! Spero vi piaccia questo ultimo capitolo e che, se vorrete, leggerete le mie altre FF. Non vi rubo più tempo.. ecco l'ultimo capitolo!

 

XVIII

Per sempre.

 

‘ Passami la macchina fotografica! ’ urlò Tom, allentando il nodo della cravatta.

Gustav fece per dargliela, ma inciampò in quelle scarpe nuove che non era abituato ad indossare e la fece cadere per terra.

Tom imprecò.

‘ Dai! Non voglio perdere il bacio, è il momento più bello! ’ disse Tom nervosamente allungando il braccio verso Gustav.

Si sentì il rumore del flash, Tom era riuscito ad immortalare il bacio degli sposi, e ora sfoggiava un sorrisone soddisfatto.

‘ Non mi piacciono le foto dei fotografi, preferisco le mie.. ’ disse rivoltò a Stephanie, che stava visibilmente trattenendo una risata.

‘ Sono bellissimi, non trovi? ’ disse Stephanie indicando Bill e Alice sull’altare, che si guardavano teneramente.

‘ Eh già, stupendi! ’ disse Tom.

 

‘ Ti amo, Alice. ’ disse Bill ammirando la sua nuova sposa. ‘ Mi hai reso l’uomo più felice del mondo. ’

‘ Anche tu, Bill.. ’ disse Alice sorridendo, e lo baciò.

‘ Dai, è ora di andare.. ’ disse Bill prendendo Alice per mano, e conducendola fuori dalla chiesa.

 

‘ ALICE! ’ urlò Stephanie quando vide la sua amica uscire. ‘ C’è tua madre! ’

Alice cercò con lo sguardo tra le molte persone invitate al matrimonio, e vide sua madre in lacrime.

‘ Mamma! ’ disse Alice correndo incontro a sua madre. ‘ Mamma.. sei venuta! ’

‘ Come potevo perdere il matrimonio di mia figlia? ’ disse la madre di Alice asciugandosi ancora il viso. ‘ Sei bellissima, e anche Bill.. ’

‘ Credevo non t’importasse nulla di me.. ’ disse Alice nascondendo il volto nel velo da sposa.

‘ Come puoi dire questo? Io ti voglio bene, sai benissimo i problemi che ci sono stati in questi anni, ma finalmente mi sono liberata di tuo padre, da quel tiranno. Sono libera, e prometto di starti sempre vicino, d’ora in poi. ’ disse in lacrime la madre.

Alice l’abbracciò, e le diede un bacio sulla guancia. ‘ Ti voglio bene mamma ’ disse commossa. ‘ ..ora devo scappare.. a momenti non riusciranno più a trattenere i paparazzi. Ci vediamo al ricevimento! Ti aspetto.. ’

Alice si diresse verso l’auto grigia ed elegante dove Bill la stava aspettando.

‘ Sono felice che ci sia tua madre.. ’ disse Bill raggiante, e prese Alice in braccio.

‘ Ehi, cosa fai.. ’ disse Alice arrossendo.

‘ Non vorrai mica sporcarti il vestito! ’ disse Bill ridendo, e si girò verso Tom intento a fargli un’altra foto.

 

Quel giorno fu il più felice che avessero mai vissuto, entrambi erano innamorati incondizionatamente dell’altro.

Non fu semplice tenere a bada i paparazzi, ma riuscirono a godersi i festeggiamenti ugualmente.

Verso sera, vennero messe tutte le canzoni romantiche che diedero via ai balli degli invitati.

 

‘ Vuoi ballare con me? ’ disse Tom sorridendo a Stephanie.

Quest’ultima a stento trattenne le urla di gioia.

‘ C-certo..! ’ disse Stephanie, aggiustando nervosamente il ciuffo che le copriva l’occhio.

‘ Sei bellissima, lo sai? ’ disse Tom stringendosi più a lei.

‘ Lo diresti a chiunque.. ’ esclamò Stephanie.

‘ Lo dico sul serio. Sono cambiato, sarà questa storia di Bill e Ali.. non so, vedere il loro amore mi ha fatto ricredere sulle mie convinzioni.. adesso voglio innamorarmi. ’ disse Tom, assorto.

Stephanie non disse nulla, si limitò ad arrossire.

‘ Che ne diresti di uscire con me? ’ azzardò Tom. ‘ Non ho cattive intenzioni.. ’

Stephanie rise e dolcemente gli sussurrò all’orecchio ‘ Non sai da quanto attendo questo momento, si! ’

 

 Anche quella giornata finì. Per i due sposi era ora di prendere l’aereo e andare in luna di miele.

‘ Bill.. ’ disse Alice sciogliendosi i capelli. ‘ Non vorrai recarti così in aeroporto! Dobbiamo cambiarci! ’

Bill fece una smorfia. ‘ Già, vero! Non riesco a pensare ad altro all’infuori di te. ’

Alice sorrise dolcemente, poi gli diede un buffetto sulla guancia. ‘ Sbrighiamoci o perderemo l’aereo. ’

Dopo che Bill si cambiò, i due sposini si diressero alla macchina.

‘ Moglie.. ’ disse Bill aprendo la portiera.

Alice emise un urletto di gioia. 

‘ Bill.. riesci a crederci? Siamo marito e moglie! ’ disse Alice tornando la bambina di molti anni prima.

‘ Voglio avere due gemelli! ’ disse Bill ridendo.

‘ Eh ma non sono cose che si programmano, Bill! ’ disse Alice, stendendosi sulle gambe di Bill.

‘ Uhm, ci penseremo dopo.. ’ disse Bill sfoggiando un sorriso mozzafiato.

Il viaggio durò poco più di un'ora, poi finalmente raggiunsero l'aeroporto.

I due scesero dalla macchina e si diressero dentro.

Erano le due del mattino e tutti lì dentro avevano l’aria stanca, tutti tranne loro due.

Troppo eccitati per essere stanchi, troppo innamorati per chiudere gli occhi e perdersi l’immagine dell’altro.

‘ Bill, è il nostro aereo, muoviamoci.. ’ urlò Alice saltellando, e trascinò Bill nell’aereo.

 

Così, in quella calda notte di agosto, i due sposini partirono.

 

‘ Promettimi che non mi lascerai mai. ’ disse Alice guardando Bill negli occhi.

‘ Mai. ’ disse Bill.

I loro volti si avvicinarono, e cominciarono a baciarsi.

 

                 - - - -         - - - -        - - - -

 

‘ Ciao, sei nuova qui? ’ disse un ragazzo molto carino, con due occhi nocciola.

‘ Si.. ’ disse una ragazzina con i capelli neri e lo sguardo penetrante. ‘ Ma.. tu metti la matita agli occhi? ’ disse con un’espressione divertita.

‘ Si, mi piace.. mi sento più a mio agio. ’ rispose il ragazzino un po’ imbarazzato.

‘ Wow, mi piaci! ’ esclamò ridendo la ragazza. ‘ Piacere, Alice.. ’

‘ Piacere mio, Bill.. ’ disse il ragazzo stringendo la mano di Alice. ‘ Sono convinto che diventeremo grandi amici. ’

‘ Lo penso anch’io! ’

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood