Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    20/09/2010    5 recensioni
Un incontro per caso, inaspettato con un ragazzo dai magnetici occhi azzurro ghiaccio, forse cambierà la sua vita...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finì il turno, era stanca, si era dovuta fermare un’ora in più dopo un’intera giornata di lavoro e non vedeva l’ora di andarsene a casa. Salutò i ragazzi del bar e uscì infilandosi il cappuccio della felpa in testa e camminando velocemente verso il parcheggio sul retro dove aveva la macchina. Faceva sempre quel pezzo di strada velocemente, non era una bellissima zona, e preferiva evitare brutti incontri.

Quando una mano le si appoggiò sulla spalla, fece un balzo tirando un mezzo urlo per lo spavento. Poi si voltò... e lo vide di nuovo... senza cappello in testa, e senza quegli occhiali grandi che nascondevano parte del suo viso. Quegli occhi che tanto l’avevano colpita nelle foto viste in internet e sulle riviste, ora erano lì a guardarla... un azzurro ghiaccio impressionante, sembravano quasi finti... eppure non lo erano. Quando le sorrise, le si smorzò il respiro. Accidenti se era bello... dal vivo era ancora meglio, non lo avrebbe mai immaginato.

“Tu... tu...”

“Già”

“Ma sei impazzito per caso?! Mi hai fatti venire un colpo!!!” e non solo per la paura, in effetti trovarselo lì davanti con quel sorriso e quegli occhi, era davvero da infarto.

“Scusa! Non pensavo di metterti paura!”

“Bhè vedi tu! Mi piombi alle spalle a quest’ora in un parcheggio deserto! Ma che ci fai qua?”

“Hai detto che finivi a mezzanotte... ti ho spettata per più di un’ora, pensavo non finissi più”

“Tu mi hai... aspettata?!”

“Ti sembra tanto strano?”

“Bhè... direi! Insomma... tu... qui... con me! Ma non dovresti essere a qualche festa per celebrità, non so... o a divertirti e a bere con il resto della band?”

“Teoricamente si... ma non mi andava”

“E così sei venuto qui...”

“Da te... esattamente”

“Oddio...”

“Hey, non svenirmi! Non ti facevo una fans isterica!”

“Infatti non lo sono, cioè... se ci fosse Axl al tuo posto forse potrei anche svenire in effetti, o Duff, Slash...”

“Mi stai snobbando?!”

“Naaaa... ma permettimelo, loro sono dei miti per me!”

“Si certo...”

“E comunque questa è un situazione abbastanza assurda!”

“E perchè mai? Guarda che sono una persona come tante, non sono solo il chitarrista dei Guns!”

“Bhè si ma... ok ok, senti lasciamo perdere... ora mi dici perchè sei venuto?”

“Volevo rivederti”

A quelle parole Kate giurò che il suo cuore si fosse per una attimo fermato.

“Volevi... rivedermi... posso chiederti il perchè?”

“Ci deve essere per forza un motivo? Mi stai simpatica, in questa città non conosco nessuno e non mi andava di rimanere in albergo con gli altri... e francamente non mi va nemmeno di restare da solo”

“E... cosa vorresti fare?”

“Non lo so, hai qualche idea?” il suo tono aveva un non so che di malizioso “non mi va di essere fermato, quindi... se conosci qualche posto tranquillo...”

“Ok! Ah, ma rimettiti gli occhiali”

“Perchè? E’ notte!”

“Credimi è meglio... con quegli occhi...”

“Che hanno i miei occhi?!”

“Niente... è solo che... sono troppo belli!” disse con naturalezza, suscitando in lui ancora quel sorriso mozzafiato.

“E già che ci sei smettila anche di sorridere in quel modo, o un infarto non me lo toglie nessuno!”

Non capì subito la battuta, rimanendo un po’ interdetto “Dai, stavo scherzando! Andiamo...”

 


-----------------------------------

Well, ok... la storia prosegue... la butto giù così come mi viene, non ho un idea chiara di cosa diventerà,  per cui perdonate se i capitoli non sono chilometrici! grazie a chi ha letto e chi soprattutto a commentato! Mi fa piacere che vi sia piaciuta :-) Lau

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan