Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    20/09/2010    8 recensioni
Un incontro per caso, inaspettato con un ragazzo dai magnetici occhi azzurro ghiaccio, forse cambierà la sua vita...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel tipo aveva qualcosa di vagamente familiare. Era coperto da un cappello di lana, grandi occhiali e un fulard nero attorno al collo. Ma era inequivocabile di chi si trattasse, lo riconobbe subito. Superata la fase di sgomento iniziale le si avvicinò da dietro al banco, posando davanti a lui l’ennesimo bicchiere di Jack Daniel’s che aveva richiesto.

“Non dovresti bere così tanto proprio il giorno prima del concerto”

Sbigottito alzò il viso verso di lei, rimanendo per un attimo senza parole.

“Come scusa?”

“Ho detto che...”

“Si ho sentito quello che hai detto... cazzo... speravo che nessuno mi riconoscesse”

“Bhè, è un po’ difficile non credi?”

“Fino ad ora mi è andata bene”

“Scusa ma se proprio non volevi farti riconoscere avresti dovuto togliere quel piercing al labbro, magari mettere dei vestiti meno eccentrici... e cancellare qualche tatuaggio...”

“Ok afferrato il concetto...” disse trangugiando d’un fiato il bicchiere.

“Che ci fa qui da solo?”

“Non avevo voglia di stare con gli altri”

“Capisco... problemi?”

“Qualcuno”

“Scusa... lo so sono un impicciona a volte, è più forte di me!”

Sorrise “Non preoccuparti... me ne daresti un’altro?”

Lei lo guardò un  po’ scettica “Non starai esagerando?”

“Non importa... tanto è domani il concerto, mi riprenderò”

“Come vuoi”

“Come ti chiami?”

“Kate... Katleen veramente, ma Kate va bene”

“Bel nome Kate...” la ragazza arrossì “Ci verrai al concerto?”

“Oh, ci puoi scommettere! Sono una fan storica io, ho preso il biglietto mesi fa! Anche se...”

“Anche se non siamo  vecchi Guns... si, si solita storia” sbuffò.

“In effetti... ma insomma, Axl è sempre Axl... e voi ragazzi siete bravi, perciò... e vedete di non fare cazzate ok? Voglio godermelo fino alla fine!”

Lui rise sommesso “Non dovresti dirlo a me di fare cazzate, se ci conosci sai come funzionano le cose... se il pubblico fa casino Axl se ne va... quindi non dipende da noi”

“Lo so... ma, bhè se non arrivaste sempre così in ritardo il pubblico non farebbe casino... certo che se uno vi conosce aspetta... io non ho problemi, potrei aspettare per ore!”

“Non tutti sono come te purtroppo... le cose stanno così, quando Axl è pronto si va in scena, che piaccia o no”

“Posso chiederti una foto?”

“Certo”

Kate uscì da dietro al banco e si mise al suo fianco cingendogli le spalle con un braccio. Lui le allacciò il braccio alla vita. Aveva un buon profumo, ed era molto, molto carina. Tirò fuori il cellulare dalla tasca e allungando il braccio rimasto libero cercò di inquadrarsi al meglio.

“Aspetta dallo a me, il mio braccio è più lungo”

“Grazie!”

Sfiorò le sue mani pr prendere il telefono. Erano fredde, e morbide. Per una attimo il ragazzo rabbrividì. Scattò la foto.

“Non male”

“Mi hai tagliato mezza faccia!”

“Bhè sono io quello famoso no? Dai scherzo, ne facciamo un’altra”

Altro scatto.

“Meglio?”

“Ok, ora si... grazie!”

“KAAAAATE!!!” la chiamò il tizio dalla cucina.

“ARRIVO! Devo andare, il lavoro mi chiama!”

“Ok, sarà meglio che vada anche io... a che ora finisci?”

“A mezzanotte, perchè?”

“Curiosità... ci si vede Kate”

“Ok, e... grazie per la foto!” gli urlò dietro guardandolo mentre, mani in tasca, si allontanava.

“Chi era quel tipo?” le domandò la sua collega Vanessa “strano davvero, lo conoscevi?”

“Davvero non sai chi è?”

“No... dovrei?”

“No... niente... era solo uno che conosco di vista!” sorrise.

Ancora si stupiva delle ridotte conoscenze in campo musicale di Vanessa? Era una fan di Lady Gaga e venerava Robin Williams. Non che Robin fosse male, ma insomma... i Guns erano tutta un’altra storia!


--------------------------------------------

Eccomi gente! Ok, sono stata decisamente colpita e affondata da costui... tanto avete capito di chi si tratta no? Per forza, è scritto nei personaggi... Cmq, non so ancora come andrà avanti e se andrà avanti... tranquille, in ogni caso non sarà lunga come Walk! Anzitutto vediamo se può piacere come inizio. So che i nuovi Guns non riscuotono la popolarità di tutti, ma che vi devo dire a me e alle mie socie che li abbiamo visti sono piaciuti, anche se diversi dai 5 che tanto amiamo... e bhè, quest'uomo è davvero degno di lode, almeno per me! Divertitevi e fatemi sapere! Lau

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan