Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Whitlock    21/09/2010    3 recensioni
Elanth Riddle è forse la ragazza più brillante che Hogwarts abbia mai visto, è forte e coraggiosa ma cresce anche all'ombra del padre con il quale vive dal primo secondo della sua vita. Voldemort la guida, le dice cosa fare, la istruisce; pensando di aver costruito così un'arma da guerra imbattibile.
Ma nessuno può essere creato, nessuno può scegliere il futuro di una persona. Appena Elnath mette piede fuori dalle mura domestiche si ritrova a lottare contro se stessa. Tutte le certezze che aveva prima sembrano svanire, tutti i suoi piani crollargli davanti. E in mezzo a quei ruderi compare solo un ragazzo dagli occhiali tondi.
BETA: MARLTERIO & KYARA
FINALE APERTO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Hogwarts 



E mentre noi iniziamo la scuola anche Elnath si affretta a fare lo stesso.Da questo capitolo incomincia la vera e propria storia.Sì scoprirà che alcuni personaggi morti nel 7 (non dico quali)sono ancora in vita per il semplice motivo che se non è morto voldemort (spero che tutti sappiano della fine che fa) la battaglia finale non si è tenuta o meglio era certamente più rilassata.Quindi di logica tutto quello avvenuto nelgi utlimi capitoli (compreso tutto il casino di Harry)non è accaduto.Tutto qui.

Spero che questo capitolo vi piaccia anche se non è molto lungo!=(

Baci e grazie a tutti quelli che seguono.

Mary

 

 

AVVISO: QUI COMPARIRà NUOVAMENTE IL PERSONAGGIO PRESENTE NEL CAPITOLO DELLA STAZIONE COME DETTO Lì IL PERSONAGGIO NEL LIBRO è SOLO CITATO.

 

 

Quando misi piede all’interno del castello una strana sensazione mi invase.

Non era felicità ma qualcosa di molto più sottile e intenso.

Mi venne la pelle d’oca seguita da un brivido di freddo.Sentii la mia bocca trasformarsi un sorriso.Un sorriso diverso dal solito.Un sorriso più vero che mai.

I miei occhi si appannarono amaliati da quello splendore.

Mi girai e vidi che sia Scorpius che Bella avevano il mio stesso sguardo,lo sguardo di chi ha appena visto il paradiso.

Passai una mano sugli occhi e ripresi il mio atteggiamento serio.Dentro di me il corpo era in piena estasi ma fuori ero ora calma e rilassata.Apparivo semplicemente una normale alunna che giunge a scuola.....una come altri.

- Non sei felice Elnath ?Dopo tanti anni a progettare questo giorno e ora scopri che è cinque volte più bello di quando l’avevi sognato.- disse Bella con voce alta ma soave.

- Già è fantastico. –riposi facendo ricomparire il sorriso sul mio volto.Quel giorno era difficile anche per me nascondere l'euforia.

- Io me lo immaginavo diverso –disse Andrew che, da quando era salito sulla nostra barca, non faceva altro che distruggere momenti magici come questo con i inutili chiacchiericci.

Senza neanche rispondere io e gli altri due ci affrettammo a raggiungere il gruppo ora radunato ordinatamente di fronte a un’enorme portone.

-Buon giorno a tutti – una voce annoiata ma seria fece calare il silenzio e attirò la nostra attenzione.L'artefice era una donna anziana e magra che stava danvanti a tutti noi e che ci fissava, annoiata di dover ridire la stessa cantilena di ogni anno.Era molto alta ma tra le varie teste facevo comunque fatica a vederla per intero.- io sono la professoressa MecGrannitt vicepreside di Hogwarts e vostra professoressa di trasfigurazione.-continuò lei avvicinandosi ancora di più a noi.-Tra pochi istanti supererete questa porta e sarete smistati nelle 4 case:sono Grifondoro,Serpeverde,Corvonero e Tassorosso.prima di incominciare vorrei ricordarvi che la vostra casa sarà in primo luogo la vostra famiglia.Le azioni positive vi faranno guadagnare punti, quelle negative ve ne faranno perdere.La casa con più punti alla fine dell’anno vincerà la coppa delle case.La coppa delle case è un premio importante e lo raggiungerete solo se vi aiuterete a vicenda.Ricordate:essere una famiglia vuole dire innanzitutto collaborare nel bene o nel male.-

Poi senza dire più niente aprì il grosso portone che si ergeva maestoso alle sue spalle mostrandoci la meravigliosa Sala Grande.Gli sguardi di più di 1'000 ragazzi si voltarono verso di noi mentre la professoressa ci conduceva verso il tavolo insegnanti.

Superai la soglia e m’immersi nel clamore della sala grande.Rumori da ogni parte invadevano l’aula.Ragazzi che si salutavano dopo mesi che non si erano neanche scritti.Ragazze prese nel raccontare le bellezze delle loro vacanze.

Bella alla mia destra per poco non cadde, troppo concentrata a guardare il soffitto cosparso di candele fluttuanti.

Tutto sembrava così perfetto.Mi ricordo che vedevo come se tutto luccicasse, come se tutto quello facesse già parte della mia vita da anni.

In brave tempo ci trovavamo a mucchio davanti ai professori che ci scrutavano uno ad uno come alla ricerca di un piccolo difetto per metterci già automaticamente nella loro lista nera.Come per giudicarci ancora prima di conoscere il nostro nome.

- Andrew Adams– la voce della professoressa McGranitt  rimbombò nella stanza facendo abbassare ma non tacere le voce degli alunni.

Sapevo benissimo cosa sarebbe successo dopo, l’avevo letto su un sacco di libri.Posandoci sopra il logoro cappello che la professoressa teneva in mano saremmo stati smistati nelle nostre case. Appena percepì il suo nome Andrew si spostò da accanto a Scorpius per raggiungere lo sgabello.Sotto invito della professoressa vi ci sedette e gli fu posato sopra il capello noto più comunemente come “cappello parlante”.

- Corvonero –gridò il cappello parlante facendo sobbalzare il biondo che probabilmente non aveva mai saputo, fino ad allora, il significato di quel buffo nome.

Nel stesso momento in cui il nome della casa fu pronunciato uno dei quattro lunghi tavoli esultò intonando il nome del ragazzo.

Andrew raggiunse la casa a lui assegnata, dove venne accolto con abbracci e strette di mano.Il rituale si ripeté più volte con molte altri bambini.

Dopo il terzo la mia concentrazione vagò.Non mi sarebbe mai servito a nulla conoscere tutti i nomi, quindi tanto valeva occupare il tempo in maniera diversa.

Per questo motivo, come gran parte degli alunni, mi ritrovai a guardarmi intorno concentrandomi su ogni particolare della stanza. Tra tutti particolari quello che più mi colpì fu neturalmente il soffitto coperto da candele.Le candele fluttuavano a ritmo di una musica inesistente creando una specie di trans.

Ero talmente concentrata sull’effetto di rilassamento che non badai neanche al fatto che sia Bella che Malfoy erano stati smistati.Allungai naturalmente un occhio per vedere in che casa erano capitati ma non rimasi sorpresa dal vedere che erano diventati entrambi dei serpeverde.

- Potter James Sirius – fu a quel nome che non mi interessai più di candele.

Il ragazzo che ore prima avevo visto attraversare il muro ora era lì con lo stesso sorriso e lo stesso comportamento da sbruffone.

- Grifondoro –tuonò il cappello parlante creando scompiglio dal tavolo più estremo a destra.Il suo nome era intonato con voce più alta rispetto al solito come se fosse una celebrità piuttosto che un ragazzino impacciato."Ma cosa ti aspettavi?"pensai tra me mentre il ragazzo si avvicinava agli altri Grifoni "Insomma pensavi sul serio che evrebbero esultato tanto nel sentire Lestrange o Malfoy?"

- Riddle Elnath –

Silenzio.Tutti si erano bloccati, nessuno produceva un suono.Il mio stupido pensiero era svanito facendomi concentrare solo sullo sgabello.La professoressa era rimasta come paralizzata, Potter non si era nemmeno seduto, i professori tutti chini in avanti aspettando che mi presentassi.

Salii lentamente sulla piattaforma facendo rimbombare nel silenzio ogni mio passo.

Mi sedetti e aspetti che il cappello parlante mi si posasse sulla testa.

- Sai Elnath –incominciò il cappello  in modo tale che solo io lo sentissi –so cosa ti aspetti da me.Conosco benissimo le tue preferenze anche se non me lo dici come hanno fatto tutti gli altri.Ma tu Elnath sei molto di più di quello che appari.....e so che ti pentiresti in futuro della scelta che ora sei obbligata a prendere.Questa non è la tua scelta, questa è la scelta di qualcun'altro.Quindi……….Grifondoro –

La Sala grande si bloccò del tutto.Era come se il tempo si fosse fermato, come se ogni singola particella che si trovava in quella stanza fosse stata posta nel cemento.Come se l'intero mondo fosse un libro che un'uomo stanco di leggere  ha chiuso bloccandoci.

In quel momento ero come svenuta con gli occhi aperti.

I miei muscoli erano tesi, la mia mente vuota.

Tutto questo era una cosa troppo improbabile per essere vera.Troppo piccola per cambiato il progetto che avevo per il mio futore.Troppo insignificante per avere un così gran peso su

di me e su tutti.

- Un giorno mi ringrazierai –mi sussurrò il cappello parlante ancora poggiato sopra di me.

Dopo tutto quello che mi aveva procurato con una semplice parola ero certa solo di una cosa: non l'avrei mai ringraziato.

 

Allora com'è??

Spero vi sia piaciuto!

ora le risposte alle recensioni!

 maltrerio [Contatta] Segnala violazione
 16/09/10, ore 11:48 - Capitolo 5: Destinazione paradiso
Come già detto Dafne non ti devi scusare.La tua recensione mi ha fatto arrossire quindi davvero mille grazie.Spero che risolva al più presto i problemi.
 hermana [Contatta] Segnala violazione
 14/09/10, ore 21:35 - Capitolo 5: Destinazione paradiso
Beh Hermy a te ho già risposto ma non fa niente.Ti ringrazio natuarlmente per le magnifiche parole e ti prometto che provvederò al più presto a fare ciò che mi hai chiesto!=)
 ludox [Contatta] Segnala violazione
 11/09/10, ore 10:45 - Capitolo 5: Destinazione paradiso
Eih lu grazie per l'immagine è perfetta!!Sono felice che la storia continui a piacerti!Spero che apprezzi anche questo capitolo!ti voglio bene.
 Rebecca Lupin [Contatta] Segnala violazione
 10/09/10, ore 21:42 - Capitolo 5: Destinazione paradiso
So che è lento ma il problema che in realtà sarebbero solo 3 capitoli!è che sono troppo lunghi e quindi sul sito li spezzetto!Comunque grazie per aver recensito.Ti voglio bene.p.s. nel prossimo capitolo entri tu!

 

 

Bene vi lascio per finire un piccola anticipazione del prossimo capitolo,spero vi possa incuriosire:

 

 

 

- Grazie –disse Rebecca Lupin soffiandosi il naso per poi riprendere– scusami ma mi sa che oggi in treno ho preso un colpo di freddo.Comunque non credo che dovremmo preoccuparci dei genitori capisci cosa intendo?-

- no è troppo stupida –rispose James Potter  facendo scoppiare a ridere il gruppo di ragazzi e soprattutto ragazze che gli stavano intorno.

- o povero Potter non sa trattenere il proprio istinto.Lo sai che quelli come te vengono chiamati animali?-risposi con voce calma e pacata facendo scoppiare a ridere i maschi lì vicino.

- io so trattenere benissimo il mio istinto- rispose scompigliandosi i capelli.

- non mi pare dato che ti sei intromesso in un argomento solo per attaccare un’ innocua preda, che sarei io, senza motivo.A meno che non ammetti di essere egocentrico, beh quella sarebbe tutta un'altra storia.-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Whitlock