Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: NovemberRain    21/09/2010    3 recensioni
Era diversa dalla regina delle stelle che aveva conosciuto l’altra sera. Gli stessi capelli che si erano sparsi sul suo petto come rivoli di passione adesso erano più chiari,niente onde solo piastrati e tenuti indietro da un cerchietto nero. La canotta azzurra si sposava perfettamente con la canagione abbronzata e i pantaloncini neri intonati col cerchietto. Era bella certo,ma in quel momento si accorse che la stava guardando con occhi diversi,sotto un nuovo punto di vista completamente diverso da come era abituato prima a vedere una donna. Era il punto di vista di un padre...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another part of me - Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24. Better

“No one ever told me when
I was alone
They just thought I'd know better, better… “

Sette mesi erano passati,ma nonostante ciò sembrava che in famiglia nessuno avesse perdonato a Kleopatra di aver tenuto il bambino. O meglio la bambina.

Avevano saputo proprio quel giorno che si trattava di una femminuccia,e lei ne era stata molto contenta.

Un altro motivo per essere felice era che insieme al padre era tornata a Los Angeles,lontano da mille preoccupazioni e con loro c’erano tutto il resto del gruppo più William che aveva insistito per venire.

La gravidanza andava benissimo,anche se di certo non era in splendida forma.

Spesso il pancione le faceva troppo peso ed era costretta a stare seduta per giorni interi;alternava momenti in cui avrebbe mangiato anche un mammuth ad altri in cui solo la la parola “cibo” le faceva venir voglia di vomitare.

Però nonostante tutto era felice,tutto andava meglio di quanto si aspettasse.

Ma tuttavia non poteva fare a meno di essere triste poiché sia Slash,Axl e tutti gli altri guardavano quasi di mal occhio la sua pancia che ormai non poteva più nascondere,infatti erano tutti convintissimi che la bimba fosse degli albanesi che l’avevano violentata tempo prima.

Spesso le parlavano in modo talmente convincente da farle sorgere dei dubbi che venivano puntualmente smentiti da William.

“The hardest part this troubled heart has never yet been through now
To heal the scars that got their start inside someone like you now
But had I known or I'd been shown back when I'd long you'd take me
To break the charge that brought me home...
and all that won't erase me”

 

William…

Probabilmente si stava pentendo di ciò che aveva fatto,di averla abbandonata.

Forse era per quello che le aveva chiesto di incontrarsi in centro per stare da soli e non in quella casa con cinque matti alle calcagna.

Quando lo vide da lontano le scappò un sorriso,sapeva di dolcezza e di passato.

Egli la salutò con un cenno della mano e quando fu più vicino la abbracciò.

Kleopatra si abbandonò completamente al calore di quel corpo,al profumo di quei capelli,di quella pelle,di quel ragazzo che amava da morire.

La guardò dritto negli occhi.

Lei distolse lo sguardo,non poteva,non doveva cedere.

Chi rompe paga,e lui aveva rotto il suo cuore;adesso doveva pagare.

“I never would not that I could
No matter what you paid me
replay the part
You stole my heart
I should have known you're crazy”

 

-Kleopatra io…- iniziò imbarazzato.

-William tu?- si staccò facendo un sorriso divertito tra le labbra sottili. Il ragazzo odiava quelll’espressione che ricordava tremendamente Axl Rose,si vedeva lontano un miglio che era sua figlia.

Dall’altra parte lei dentro sentiva quasi il cuore che si spezzava,ma non poteva farci niente. L’orgoglio personale era molto più alto dell’amore per William.

Decise di lasciare tutto in sospeso,di rimandare tutto.

Congelò la situazione.

-Io vorrei che noi tornassimo insieme…alla fine lo vedi anche tu che siamo inseparabili. Io sono stato malissimo senza di te-

-Ma questo non significa che mi sarai fedele per sempre William…io ti conosco-

“All that I wanted was...
Now I know you better
You know I know better
Yeah, now I know you better!”

Egli abbassò mestamente lo sguardo. In fondo doveva aspettarselo: l’amore non avrebbe mai cambiato questo lato del carattere di Kleopatra. Poteva addolcirlo ma mai estinguerlo del tutto.

-Quindi per te è finito tutto?-

-Può essere- e se andò

William sorrise

“Ti stupirò…”

“So bittersweet, this tragedy wont ask for absolution
This melody inside of me, still searches for solution
A twist of fate, the change of heart kills my infatuation
A broken heart can't hide the spark for my determination”

 

 

Quando Kleopatra tornò in casa Slash la accolse con un abbraccio.

-Kleo ho una bellissima notizia!- lei si preoccupò.

L’idea di “bella notizia” che aveva quell’uomo era leggermente diversa dalla concezione del resto del mondo: per lui infatti una bella notizia era anche che aveva comprato un plettro nuovo. Cosa che faceva un giorno si e uno no,e che ormai non interessava più a nessuno.

-Dai avanti- disse paziente.

-Non è niente di che…è solo che ho pensato un nome da dare alla bambina…-

-Questa si che è una notizia! Hai pensato!- Izzo e Duff risero dalla cucina.

Slash fece l’offeso e rimase senza parlare.

-Dai scusa capellone… dimmi tutto- disse Kleopatra affondando le mani nei capelli del chitarrista che finalmente si decise a parlare.

-Beh io ho pensato che potresti chiamarla Layla…come la canzone di Eric Clapton- disse sorridendo.

-Mi sembra una maginifica idea!- rispose William entrando.

Va bene uccidetemi adesso T_T

Ho fatto tardissimo ragazze ma ho le mie buone ragioni,prima di tutto l’inizio della scuola è stato a dir poco traumatico e poi…si mi sono innamorata e la mia mente è abbastanza impegnata con i film mentali **

Spero possiate perdonarmi… ma vedo con dispiacere che siete un po’ diminuite,fatevi vive che siamo alla fine ;))

Per quanto riguarda il capitolo direi che mi è uscito un po’ maluccio perché l’ho scritto un po’ spezzattato… ma spero che vi accontentate…

Un bacio a tutte <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: NovemberRain