Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    22/09/2010    3 recensioni
Il futuro del Villaggio della FOglia sarà luminoso o oscuro? Tutto è nelle mani dei nuovi giovani ninja e del loro Hokage...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partenza

 

 Izumi in quel periodo era particolarmente felice, aveva scoperto le sue origini e aveva trovato una nuova e accogliente famiglia, terminando così il suo periodo di solitudine, terribile e nero, infatti, da lì incominciò ad essere più aperta e meno timida del solito. Aveva trovato una nuova famiglia, ma già la doveva lasciare, però senza tristezza, perché al suo ritorno qualcuno la starà aspettando.
Minato era corso nell’ufficio, dal padre, dopo aver ricevuto la notizia del viaggio con Kakashi-sensei ed era contentissimo sia di avere la “sua” Izumi-chan in casa sia di partire, di conoscere nuovi posti e imparare nuove tecniche, Naruto si ricorderà per sempre le parole che il figlio aveva urlato quella mattina.
“Papà, sei il più grande Hokage che il villaggio abbia mai avuto, ma…”
“Ma?” domandò curioso Naruto.
“Io diventerò più forte di te, anzi devo diventare più forte di te, devo continuare la tradizione di famiglia!” disse ironico Minato.
“Figliolo ti ci vorrà tanto, ma tanto lavoro per superarmi, e poi sei scarsino per l’età che hai!” disse con un sorrisetto Naruto, per stuzzicare un po’il figlio.
“Eddaiiiiiiiiiiiiiiii!! Non prendermi in giro!!!! E visto che partirò oggi venite tu e mamma alle porte del villaggio, per vederci l’ultima volta prima di partire” disse, quest’ultima frase Minato, un po’con gli occhi lucidi.
“Senti qui, ho aggiunto un elemento alla tua squadra” disse Naruto per far passare la tristezza al figlio.
“Chi?Chi?Chi?” Incuriosito Minato, che come previsto aveva perso quel po’di tristezza che lo attanagliava.
“Nami Hyuuga!!!” disse,col pollice alzato,Naruto.
“No! Ti prego non dirmi che è vero! Papi, dovrebbe essere positivo l’aggiunta di Nami, ma è una strega pazzoide quella!!!”
“Non offenderla Minato! Almeno non in presenza di Neji!” disse Naruto indicando un punto alle sue spalle.
“S-Sensei?!” disse Minato girando la testa, e vedendolo alle sue spalle.
“Chi sarebbe la strega pazzoide?” domandò Neji con occhi come due fessure.
“Ehm…Nessuno Sensei!” disse Minato mentre un brivido percorreva lungo la sua schiena.
“Papi ricordati di quello che ti ho detto!!!” urlò mentre andava a preparare le ultime cose e scappava dalla situazione imbarazzante. E rimasero solo Neji e Naruto.
“Mando mia figlia con il gruppo di Kakashi solo perché voglio che diventi più forte, e se torna anche con un graffietto giuro che ti ammazzo” tuonò Neji.
“Si certo, come se potessi riuscirci – lo sfidò Naruto – comunque non preoccuparti, c’è Kakashi con loro” lo rassicurò poi Naruto.
“E va bene ci vediamo alle porte del villaggio per salutarli, visto che dovrò salutare anche io mia figlia” e dopodiché se ne andò.
“AH! Speriamo solo che diventino più forti!” pensò Naruto.
Intanto, in una casa del villaggio, un bambino saltava da una parte all’altra, ebbro di felicità.
“Io parto, Io parto, Io parto, e diventerò fortissimo e supererò anche te Papà!” urlò indicando un uomo di fronte a lui.
“Ne hai di strada da fare, comunque non penso proprio, però se ti impegni puoi diventare un grande ninja, e poi quando cavolo hai attivato lo sharingan? Non me l’hai mai fatto vedere!” disse Sasuke, un po’offeso.
“Pà! Era una sorpresa!” disse sorridente Itachi.
“Fatti allenare per bene da Kakashi! E quando tornerai ti aiuterò col tuo sharingan!” disse Sasuke, fiero di suo figlio.
“Grazie papàààà!!! Io però ora devo andare! Ci vediamo alle porte del villaggio, mi raccomando!!!” disse Itachi mentre lo stava abbracciando, poi scappò perché doveva andare all’appuntamento col maestro prima di andare alle porte del villaggio per l’ultimo saluto.
Arrivarono tutti e tre i membri del team 5 alle porte di villa Hyuuga.
“Ragazzi, c’è un piccolo problema!” esordì Kakashi.
“Fammi indovinare sensei, la strega non vuole venire!” disse Itachi.
“CHI E’ LA STREGA!!!” urlò Nami sbattendo la porta.
“Se non vuoi venire, significa che sei debole e non sei alla nostra altezza, e quindi hai paura!” disse Itachi con un sorrisetto furbo, sapeva che era troppo orgogliosa per rifiutare.
“Se la metti così verrò e ti farò vedere cosa so fare! Tzè! Uchiha dei miei stivali!” urlò Nami ormai tutta rossa per colpa della rabbia.
“Ok Ragazzi allora andiamo!” disse con tutta tranquillità Kakashi come se non fosse successo nulla, intanto Minato e Izumi erano stupiti dalle urla e dalla semplicità del maestro.
Il team 5 più Nami, pronti per partire, si avviarono verso le porte del villaggio dove li aspettavano i loro genitori.
Alle porte del villaggio c’erano già due figure.
“Naruto credi che Minato se la sappia cavare da solo? Non è che può farsi male oppure nel peggiore dei casi morire? Se muore lo sai poi che ti succede vero baka?!” disse Sakura in preda ad una crisi isterica, provocando un brivido dietro alla schiena a Naruto.
“Non ti preoccupare! C’è Kakashi con loro e poi Minato è forte, in più gli hai insegnato pure un po’ di arte medica, se riuscirà a diventare un grande ninja e in più un grande medic-ninja sarà fortissimo!” la rassicurò Naruto anche per evitare che la moglie lo picchi.
Mentre litigavano, o per meglio dire mentre Sakura urlava e Naruto la calmava, arrivarono altre due figure.
“Dobe! Sei l’Hokage non puoi farti sottomettere da una donna!” disse Sasuke, provocando uno dei suoi errori più grandi, perché la figura che c’era affianco a lui, si cosparse di aura nera come anche Sakura.
“Teme! Che cavolo hai detto, ora moriremo!”
“EH? Ma che cavolo dic-” si fermò girandosi a vedere sua moglie e l’amica.
“CHE COSA HAI DETTO?! VIENI QUI CHE VI AMMAZZIAMO!!!” urlarono super-arrabbiate.
“Ma cosa diamine centro io?” si domandò Naruto correndo insieme a Sasuke.
“Vedi è sempre colpa tua Teme!” rimproverò Sasuke, Naruto.
Dopo un po’ arrivò anche Neji, che appena arrivo vide due uomini pieni di lividi e bernoccoli.
“Vedo che vi divertite tanto “illustre” Hokage e “grandissimo” capo della polizia di Konoha” disse ironico Neji.
“Ah-Ah-Ah Non fai ridere!” dissero in coro Naruto e Sasuke.
Intanto arrivarono anche i 5 ninja che dovevano partire.
“Ragazzi, c’è qualcuno che vi vuole salutare!” disse Kakashi, ormai seccato da continue interruzioni del viaggio.
Le mamme saltarono sui loro figli abbracciandoli e dicendo tutto quello che le madri dicono prima di un viaggio tipo “Lavati i denti, sempre!” oppure “Hai portato tutto?” ecc. ecc.
Invece i padri si limitavano a guardarli, e a far capire che loro erano fieri di loro e che potevano partire, e che dovevano tornare più forti di prima, ma prima di partire Naruto voleva dire.
“Mi raccomando ragazzi!Tornate più forti, molto più forti di adesso, perché per il pericolo che incombe, anche se io sono il più forte di tutti i ninja – intanto tutti gli adulti lo guardavano storto – non basto solo io quindi, dovete diventare più forti per proteggere il villaggio, e ora andate!”
E i piccoli ninja più il maestro, partirono per una nuova avventura, per allenarsi e per tornare ancora più forti.
“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!” urlò Minato spiccando un balzo.
“Ah ragazzi, un pericolo molto molto pericolo so incombe su di voi, mi raccomando impegnatevi al massimo!” pensò Naruto mentre tutti tornavano a casa…

 

 

 

Silverwood: Mi fa piacere che segui costantemente la storia, mi auguro che seguirai anche la seconda parte… ^^

 

 

 Ekiyo: Si è scoperto nel capitolo 510, comunque grazie, ero indeciso tra Nagato, Itachi e Orochimaru, però alla fine ho scelto Nagato e penso che ho fatto la scelta giusta, grazie perché hai seguito tutta questa prima parte e grazie perché sono certo che seguirai anche la seconda ^^

 

 ELIPAS: Perché a chi avevi pensato tu? Comunque mi fa piacere di averti lasciato a bocca aperta e mi fa piacere che continuerai a seguire questa fic, grazie!

 

 

 

Allora ho finito la prima parte di questa storia, e vi dico questa storia e una base, come posso dire quasi un prequel, perché la storia più importante inizierà dal prossimo capitolo, anzi inizierà nella prossima storia, che si intitolerà “Naruto Chronicles: La Resa dei Conti…”… Bye Bye

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94