Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaMiry    22/09/2010    2 recensioni
tutte le ragazze hanno un diario, no? e tutte le ragazze si innamorano. e se hermione granger avesse un diario segreto? e se hermione granger si innamorasse lentamente di draco malfoy? cosa scriverebbe sul suo diario? leggete per scoprirlo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti!!!! ebbene si, non sono morta ma sono ancora pronta a pubblicare le mie care storielle! :D
devo scusarmi con tutti voi per l'attesa, ma purtroppo l'inizio della scuola e la presenza di due verifiche il quarto e quinto giorno di scuola mi hanno privato di moltissimo tempo per scrivere... inoltre è un periodo un po' difficile perchè sto spesso discutendo con il mio ragazzo, dato che a lui sembra non interessare molto la nostra storia... ma non voglio anoiarvi, perciò ecco a voi il nuovo capitolo! alla fine le recensioni! :D





Caro diario,

sono molto felice.

Harry si è ambientato abbastanza bene con gli altri, e anche tutti i nuovi membri. Harry ha persino scherzato con Blasie! Non me lo sarei mai aspettata, anche se penso che centri lo zampino di Ginny.

Alla fine del pomeriggio infatti si sono baciati e sono corsi dritti dritti alla Torre. Immagino che Ginny avesse promesso un premio a Harry se fosse venuto al gruppo. E non è difficile comprendere che premio fosse. A volte mi rende frustrata essere l’unica single fra tutti i miei amici. Certo, non posso dire di essere proprio una sprovveduta. La mia storia con Ron è durata abbastanza per togliermi dal curriculum gli aggettivi “casta e pura” , ma da Ron è passato un bel po’ di tempo ormai.

La nota positiva è invece la nascita di una nuova love-story. Dafne è venuta da me finito il gruppo studio, e mi ha trascinato in un angolo remoto della biblioteca, bisbigliandomi poi di essersi innamorata! Ci siamo trattenute a stento dall’urlare quando me l’ha detto! In effetti un po’ si vedeva. Lei e Blasie sono praticamente inseparabili! Non mi stupisce che lei si sia innamorata. In fondo è ingenua. Blasie no, però.

Non voglio che la faccia soffrire. Non lo sopporterei. È meglio se ci parlo. Voglio chiarire subito che se farà del male a lei, io poi farò del male a lui! E credo sappia di cosa parlo, l’aiuto spesso in difesa contro le arti oscure.

Ron invece persiste sulla sua linea di condotta. Ormai è sempre appiccicato a lavanda. Persino calì si è stancata della situazione, mi ha chiesto se può venire a studiare con noi al gruppo studio, perche con Ron-Ron e Lav-Lav insieme non riuscirebbe a prendersi cura nemmeno di un asticello.

Probabilmente il povero asticello morirebbe comunque, in compagnia di quei due. Troppa melassa. Ormai ovunque vadano sono li tutti appiccicati, a scambiarsi tenerezze e coccole. Non li ho mai visti baciarsi, però. Forse sono diventati pudici, dall’ultima volta. Non devo avvelenarmi con questi pensieri!

Concentriamoci con le note positive: Draco mi saluta di nuovo.

E mi ha pure parlato! Sono davvero felice. Goyle per di più ha smesso di guardarmi male. Credo che centri qualcosa Draco. In effetti Goyle proprio non mi considera. Ma meglio essere ignorata che subire quelle occhiate velenose. Non sono per niente piacevoli...










Elisabeth Black:
eccomi carissima! (lo so probabilmente dirai.. finalmente! XD)  sono felice che il modo ti piaccia, ho fatto apposta a mettere questa fic da un punto di vista originale e meno stereotipato... =) a presto!

a r i e l :
beh che ron sia una testa dura non è una novità, no??? XD quanto a draco ahah! ancora non si sa nulla :P (lo so, sono cattivaaaaaaaa XD) ma vedrai, che prima o poi si scoprirà... in modo un po'... avventuroso, ma si scoprirà! XD per ora goditi questo capitoluccio! :D

bastii:
sono felice che tu abbia apprezzato questa mia idea! in effetti anche io sono piuttosto selettiva con le draco-hermione, ed è proprio a causa di tantissime trame stereotipate  che ho scelto di scriverne una un po' più... curiosa! =) grzie mille anche per aver detto che scrivo bene! :D mi hai fatto davvero felice =) poi oltre a questo Ron non ha intenzione di cambiare linea di condotta... ma harry... harry lo adoro troppo per farlo rimanere in disparte! anche se rimarrà il solito =) a presto! un bezos!




aiutate una piccola autrice depressa! lasciate una recensione! va bene grande grande o anche piccola piccola, basta che ci sia! =)
grazie ugualmenter a TUTTI! a presto


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaMiry