Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    22/09/2010    3 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il regno di Fantasy Un saluto a tutti. scusate per l'attesa, ma oggi è finalmente pronto un altro capitolo. Buona lettura.




Nicola fu stupito dalla visione che aveva davanti: tutto era una distesa erbosa, come un paesaggio idilliaco. Sfortunatamente si vedevano i segni della guerra tutt’intorno: crateri, fumi all’orizzonte e devastazione, che coprivano il cielo di quel regno.                                                                   
“Quello che vedi è solo un assaggio di ciò che avverrà tra due mesi, quindi ti conviene essere pronto per allora” disse Blade.                                                                      
Nicola annuì.                                                                                                                                           
Luce avanzò un po’ dicendo: “Adesso guarda e stupisciti”. Prese un rotolo dalla cintura, lo aprì, prese una fiala e fece cadere una goccia del suo contenuto, cioè sangue, sul disegno che riportava scritto richiamo; fece i sigilli per il richiamo e appoggiò la mano sul cerchio con la classica formula: “Tecnica del richiamo”.                            
Una nube di fumo si materializzò dal nulla e tutti si sentirono precipitosamente salire verso il cielo.
Quando la nube si diradò, apparve quello che solo in un racconto si può sognare di vedere: un immenso drago. E non era un semplice drago, era Drakondros, imperatore di tutti i draghi, il più potente di tutti loro, appartenente alla razza ormai estinta dei dragoni antichi (quelli di dragon heart), nonché migliore amico del’alter ego di Nicola, che chiamava Drako.                                                                                        
Le sue dimensioni erano assurde: superavano l'Empire State Building; il suo corpo era ricoperto di squame color terra, dalla schiena spuntavano numerosi spuntoni bianco latte che partivano dalla coda a forma di forbice, fino alla testa incoronata da una doppia fila di corna.                                                                                                                               

“Qualcuno mi ha chiamato?” esordì con gran voce il dragone.                                                                               
“Si sono stata io"disse Luce"È un piacere rivederti Drako. Abbiamo bisogno di un passaggio, puoi darcelo?”                                                                                                              
“Certamente nessun problema” disse Drako.                                                                            
Nicola, a carponi, si avvicinò agli occhi giallo chiaro del dragone e gli fece un saluto.                
“Nick sei tu?" disse Drako  sorpreso"Credevo fossi stato eliminato da Abominon. È bellissimo rivederti amico mio!”                                                                                               
“Drako!" disse Luce"Lui non è quello che conosciamo, è il creatore dei Sun’s Warriors ed è qui per aiutarci”.                                                                                                   
“Davvero?" fece Drako  "In tal caso è un piacere ancora più grande conoscerti ragazzo. Mi aspetto grandi cose da te e non vedo l’ora che tu sia in grado di richiamarmi come faceva il tuo alter ego. Allora, dove andiamo?”                                  
“Al castello di Fantasy e, per favore, niente virate brusche” ordinò Luce.                                                                                         
“Bene, allora tenetevi forte” disse Drako.                                                                                                
Detto questo, Drako spalancò le enormi ali e si librò in volo.                                                              
Nicola sentì un’emozione che mai aveva provato prima: stava volando sulla testa di una creatura mitica insieme con alcuni dei suoi personaggi preferiti, aveva una missione  che doveva compiere e salvare l'universo. Si chiedeva se sarebbe riuscito in una simile impresa; ma quello che gli premeva in quel momento era godere fino in fondo il suo battesimo dell’aria del tutto particolare.                                                                              
Provò ad alzarsi in piedi e ad alzare le braccia, ma perse l’equilibrio e fu solo grazie a Marina se non cadde.                                                                                                       
“Non bruciare le tappe piccolo!" lo ammonì"Altrimenti rischi la pelle quando non devi”.                                                                                                                                             

“Grazie per il consiglio." rispose Nicola"Ma lo sai che sei proprio noiosa?”                    
Marina, innervosita gli tirò un orecchio: “Se è questo il tuo modo di ringraziare, la prossima volta ti lascio cadere giù va bene?”                                                                             
Come risposta Nicola la abbracciò. Fu il turno di Marina perdere l’equilibrio, per quell’improvvisa esplosione di affetto ma Nicola la prese.                     
“Attenta! mi hanno detto di non rischiare la vita quando non è necessario” disse ironico.                              


Il viaggio continuò tranquillo fino a destinazione, dove il gruppo fu accolto da una grande folla, che chiedeva di poter vedere Nicola.                                                                                 

 Il ragazzo rimase sulla testa di Drako fino a quando il gruppo riuscì a disperdere tutti e a giungere al castello.                                                                                                             
Una volta varcate le mura, dopo un rapido saluto e un ringraziamento a Drako, Nicola fu guidato all’interno del castello e portato in una stanza da letto che sarebbe stata la sua.                                                                                                                          
La stanza era alta, illuminata e tinta di un bellissimo azzurro cielo. Era inoltre provvista di ogni confort e sciccheria. Il giovane ci avrebbe dovuto fare l’abitudine.                                                                                                                                             
“Se hai qualcosa che ti serve, non hai che da chiedere” disse Anemone.   
“Ovviamente il pannolino te lo cambi da te” disse sarcastica Marina.                                     
Gli altri trattennero una risata.                                                                                                                   
“Mi sa che il pannolino serve a te bimba.” Disse sarcasticamente Nicola “Durante il volo rischiavi di cadere. Per fortuna che c’era il sottoscritto che ti ha preso. Secondo me te la sei fatta addosso”.                              
Gli altri avevano le lacrime agli occhi.                                                                                                
“Me la sarei cavata anche senza il tuo aiuto” ribatté Marina  “Io so volare, tu invece no. Se ancora prima non ti prendevo io facevi tu un bel volo”.
“Ahi!” esclamò Buffy “Voi due non la volete proprio smettere di bisticciare eh? Vi intenderete benissimo.”                                                                                                                        

“Fammi il favore” risposero insieme Nicola e Marina.                                                 
“Rispondono persino insieme. Complimenti Marina hai fatto colpo” continuò Van Helsing.                                                                                                                                          

 “Sta zitto!” lo attaccò Marina “E’ vero che sono carina, ma ho ammiratori migliori di un ragazzino impertinente e maleducato”.                                                                                      
“Ma davvero!” sibilò Nicola “A me risulta che sono solo il piccolo Ascot e il simpatico Mokona a farti la corte. Non per criticarli, ma che ci troveranno in una come te”.                                                                                  
Marina si voltò verso il giovane. L’espressione “indiavolata” non era sufficiente a descrivere il volto che aveva in quel momento.                                                                           
“Smettiamola con queste liti da salotto e concentriamoci su cose più serie” intervenne Blade, che fino a quel momento era rimasto in silenzio. “Abbiamo altro a cui pensare ora. In primo luogo Nicola ti abbiamo portato qui per cambiarti, non puoi presentarti a re Galax in questo modo. Quindi sbrigati e cambiati”.                           
“Ah! Ah!” fece Marina “Ora voglio proprio vedere come ti conci. Scommetto che non riuscirai nemmeno a trovare il vestito adatto”.                                                               
“Tu impieghi un’ora solo per farti il trucco, altrimenti saresti una vecchia” disse sarcasticamente Nicola.                                                                                   
“Cheeeeeeeeeeeeee!!!” gridò Marina “Come ti permetti, maleducato”.                                     
“La volete smettere?” disse Luce con voce soave, ma allo stesso tempo pericolosa.                                      
Tutti si fecero pallidi in volto. Sentire Luce usare quel tono indicava che stava perdendo la pazienza.                                                                                                                       
“Va bene” dissero i diretti interessetai.                                                                                        
“Scusami per la mia volgarità Marina” disse Nicola che sudava freddo.                                           
“Scusami per le mie battute fuori luogo Nicola” rispose Marina tesa.                                   

“Bene, così va meglio” sorrise Luce serenamente. Poi si diresse verso il guardaroba e, dopo una breve ricerca, tirò fuori un abito dorato decorato con disegni neri, un paio di scarpe a punta e un mantello.                                                                                         
“Credo che questi ti andranno benissimo” disse.                                                                    
Nicola, mezzo convinto, prese i vestiti e si cambiò nel vestibolo. Quando uscì, si vide allo specchio: non era male, ma si sentiva un po’ stretto in quell’abito, gli sembrava di essere un damerino.                                                                              
“Ci stai benissimo” disse Luce. Gli altri annuirono.                                                                     
“Se lo dici tu Luce ci credo. A dire la verità io mi sento un po’ ridicolo”.                                           
“Ridicolo?” disse Eric “Stai benissimo. Devi solo abituarti all’idea”.                                                                    

“Sarà” commentò Nicola “Ma non mi sembra che voi indossiate un abbigliamento particolare”.                                                                                                                                           

“Il motivo è semplice” disse Buffy “Eccezion fatta per Luce e Kaeleena, noi altri non andiamo bene con quegli abiti. Li mettiamo forzatamente solo in occasione di ricorrenze speciali”.                                                                                                                                                           
Con un sospiro, Nicola si riguardò allo specchio e sperò solo di non fare figuracce con quel vestito addosso.                                                                                                                                         

In quel momento le porte della stanza si aprirono ed entrò un essere metà uomo e metà pantera con la pelle di colore viola scuro. Il suo nome era Amor Pantera Viola, chiamato Armor King, il maestro del predecessore di Nicola.                            
“Finalmente sei arrivato ragazzo."disse felice"Sono sicuro che non vedi l’ora di cominciare vero?”                                                                                                                                        
Nicola, elettrizzato dalla vista del suo sen sei (maestro nella lingua giapponese), rispose: “Se sarai tu il mio sen sei sono sicuro che diventerò fortissimo in un lampo”.                                                                                                                                                               
“Questo è lo spirito giusto Nick. Vedrai che sarà così”disse soddisfatto Armor King.        
Luce sorrise: “E’ bello sapere che confidi in lui. Sappi, però, che non sarà solo lui il tuo sen sei, lo saremo tutti noi. Ti insegneremo tutto quello che sappiamo affinché tu diventi più forte.”                                                                                                                                   
Nicola rispose entusiasta: “Evviva! Non vedo l’ora”.                                                                               
“Buono a sapersi” commentò Blade “Ma prima devi conoscere re Galax”.                       

 

Accompagnato da tutti, Nicola fu portato nella sala del trono davanti al cospetto di Galax XII, re di Fantasy.                                                                                                            
Quando Nicola vide Galax, fu stupito: il re era alto e snello, vestito con un abito bianco a tinte azzurre e dorate e avvolto da un lungo mantello rosso che giungeva fino ai piedi; il suo volto era composto e giovanile, incoronato da una chioma composta biondo scuro, ma ciò che colpiva davvero era l’intensità dei suoi occhi castano rossiccio.                              

Galax si voltò verso i nuovi arrivati dicendo: “Benvenuti miei valorosi guerrieri e anche a te Nick, viaggiatore delle dimensioni”.                                                                          
Nicola si inchinò meravigliato rispondendo: “Grazie vostra maestà. Comunque perché mi chiamate viaggiatore delle dimensioni?”
“Perché tu vieni da un’altra dimensione." rispose Galax "Inoltre, quando sarai pronto, avrai la facoltà di accedere a tutte le dimensioni che esistono e, facendo il conto, sono più di cinquanta, tutte collegate da portali spazio-temporali.”.                                                      
“Forte!” esclamò Nicola.
“Sono sicuro che non vedi l’ora di cominciare gli allenamenti." continuò Galax "Ma prima lascia che ti dica una cosa: se vuoi vendicare i Sun’s Warriors, non prendere alla leggera Abominon altrimenti farai la loro stessa fine”.                                                          
Nicola annuì.                                                                                                                                              
Galax sorrise e continuò: “Spero che tu ti renda conto che questa è una cosa seria. È possibile che ci rimetterai la vita. Ma ricorda questo: non sei solo e mai lo sarai. Qui nel Fantasy nessuno rifiuterà di darti una mano. Puoi contare su di noi Nick”.                                                                                                                                      
"Grazie vostra altezza. Non lo dimenticherò” disse Nicola.                                                                    

“Bene” disse Galax. 
Si rivolse ai guerrieri che avevano accompagnato Nicola e disse loro: “Conto su di voi”.                                                                                                                                  
Tutti annuirono.

 

 

Direi che questo è uno dei più riusciti, al momento. Spero che siate d'accordo con me.
Vi prego di non essere timidi/e e di commentare. Non cominciate a linciarmi, però, altrimenti mi deprimo davanti al muro come Syrus (per fare un esempio)
Alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio