Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan sasuke    23/09/2010    1 recensioni
Innumerevoli prove da superare per salvare il mondo da un antica arma dai poteri terrificanti.Naruto e i suoi amici riusciranno a sconfiggere il nemico?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allenamento

Alla Ricerca Dell’Antica arma degli Uchiha

CAPITOLO 5: L’allenamento!

NAVE DI CAPPELLO DI PAGLIA. ORE 5:00

Il sole stava poco a poco salendo in cielo e con i suoi primi raggi illuminava la Thousend Sunny. Franky si era appena svegliato e decise di chiamare gli altri per cominciare gli allenamenti. Il cyborg entrò in ogni camera gridando ai suoi compagni di svegliarsi, ma arrivando alla camera di Rubber…

-Ehi Rubber svegliati dobbiamo iniziare gli allenamenti!!!- grido a sguarciavola il cyborg.

Ma come era prevedibile cappello di paglia non sentì niente e continuò a dormire con una specie di bolla che gli usciva dal naso che si gonfiava e si sgonfiava a seconda del suo respiro.

Franky avendo già vissuto una situazione molto simile a questa, ricorse alle maniere forti. Il povero pirata ricevette tre pugni sulla testa ma non servì praticamente a nulla visto che il pirata continuò a dormire. Sanji passando di lì per andare in bagno vide Franky e Rubber sdraiato sul letto con tre pugni in testa.

-Ehi Franky che succede?- chiese il cuoco.

-Come al solito Rubber dorme e non si riesco a svegliarlo- rispose il carpentiere di bordo.

-Non preoccuparti so io come fare-

-Come? È praticamente impossibile svegliarlo- disse incuriosito il cyborg

Sanji si piegò verso il capitano e si avvicinò all’orecchio dell’uomo di gomma.

-Ehi Rubber c’è un sacco di cibo che ti sta aspettando in cucina-

In quell’istante la bolla esplose e Rubber balzò in piedi.

-Ahhh. Dov’è il cibo? E come mai ho tre bernoccoli sulla testa- chiese curioso e affamato il loro capitano.

-Oh era ora Rubber non riuscivo più a svegliarti- disse un po’ seccato il cyborg.

In quell’istante passò davanti alla loro camera Nami e Robin dirette alla camera delle loro nuove amiche del team 7.

-Scusate ma adesso devo andare. Ehi Nami, Robin aspettatemi- detto questo uscì dalla camera con delle piroette e dei cuoricini stampati negli occhi.

-Vieni Rubber andiamo a svegliare Sasuke, Kakashi, Sai e Naruto- disse Franky rivolgendosi al suo capitano.

-Certo- rispose Rubber con il suo solito sorriso stampato in bocca.

I due entrarono nelle camere dei suoi amici ma arrivando alla camera di Naruto non trovarono nessuno e il suo letto ancora fatto dal giorno prima.

In quell’instante si sentì un urlo provenire dalla camera di Sakura e Hinata. Era stata Sakura che,appena svegliata da Nami e Robin, non vedendo la sua compagna,temeva che fosse stata rapita dalla CP9 mentre dormivano.

Arrivarono anche gli altri nella camera dove era partito l’urlo e chiesero perché avesse urlato.

- Hinata è sparita- disse Sakura.

-Anche Naruto è sparito- ribattè Rubber.

-Cosa?- chiese Sakura spaventata.

Mentre Sakura era spaventata per le sorti dei suoi compagni,Nami e Nico Robin avevano già in mente dei pensieri al quanto sconci su Naruto e Hinata.

-Bene non disperiamoci- disse Kakashi entrato lì da poco ancora assonnato.

- Naruto e Hinata sono grandi ormai e non sono sprovveduti- continuò il ninja copiatore.

- Eccoli li ho trovati- disse Usop urlando.

Dopo quell’urlo tutti uscirono subito da sottocoperta. Il primo a uscire fu Rubber che vedendoli allungò il braccio verso il posto di vedetta. Quando arrivò in cima vide Naruto e Hinata che dormivano, lei abbracciata a lui.

-Si sono qua- disse cappello di paglia.

-Ehi Naruto svegliati!- Urlò Rubber schiaffeggiando un po’ il ninja biondo.

-Ahhhhhhhh. Ciao Rubber che ci fai qui?- disse stiracchiandosi il biondo.

- Vedo che non sei da solo- rispose sorridendo.

-Ma cosa stai dicendo?- chiese il biondo.

-Guarda di fianco a te!-

-Ahhhhhh- urlò Naruto.

Dopo l’urlo anche Hinata si svegliò e vedendo Naruto e Rubber che la fissavano capì che c’era qualcosa di strano.

-Ahhhhhh, scusa Naruto. Scusa scusa scusa, io non volevo- disse Hinata arrossendo dalla vergogna.

-Non preoccuparti di niente- disse il biondo non sospettando di niente.

I due si alzarono in piedi e scesero. Quando arrivarono giù c’erano tutti che li guardavano sospettosi e incuriositi di quello che avevano fatto questa notte. Mentre le ragazze pensavano ad un incontro romantico finito con il fare l’amore, Brook pensava a cose perverse lette nel libro di sesso.

- Ehi ragazzi cosa succede? Perché ci guardate così?- chiese curioso Naruto.

In quell’istante uscì dalla cucina Sanji urlando come al solito che era pronta la colazione.

Tutti lasciarono perdere quello che era successo e corsero a fare colazione.

Dopo circa trenta minuti tutti uscirono dalla stanza in cui avevano fatto colazione e uscirono.

- Bene ragazzi siete pronti ad allenarci?- chiese il capitano.

- Sii- risposero insieme.

- Ehm scusate se vi interrompo ma dove ci alleniamo?- chiese Sai preparando già le tele.

-Ohh speravo che qualcuno lo chiedesse. Grazie. Bene ragazzi ho preparato uno spazio particolare dove possiamo allenarci- disse Franky.

-Bene Franky allora portaci là- disse curioso Kakashi.

Il viaggio fu breve e quando arrivarono là gli si aprì uno spettacolo mai visto.

Era uno spazio abbastanza grande,pieno di macchine per fare i muscoli e uno spazio dove fare degli scontri, una sauna e molti

altri oggetti.

-Bravo Franky come al solito ti sei superato- disse Rubber.

-Grazie-

-Ehi Naruto che ne dici di fare un incontro tra noi due?- chiese Rubber.

-Si ok ma non rischiamo di farci male?- chiese il biondo.

-Non preoccuparti, Chopper è un ottimo medico e poi anche Sakura se non sbaglio ha detto di essere un mendico- rispose cappello di paglia.

-Allora ok-

Intanto le ragazze erano andate tutte insieme nella sauna, a spettegolare su quello che era successo quella stessa notte tra Hinata e Naruto, Brook le seguiva a ruota ma spiandole da fuori, Usop e Sasuke si allenavano a fare centro nei bersagli con i kunai e le stelle di fuoco di Usop.

Kakashi e Sanji si allenavano con i sacchi da box, mentre Sai si allenava con le sue pitture, Franky faceva esplodere qualche bicchiere lanciato in aria per migliorare la sua mira, Chopper migliorava i muscoli in qualche macchinario, mentre Zoro faceva qualche prova con la sua nuova spada, avuta dopo uno scontro a Thriller Bark con lo zombie con l’ombra di Brook.

Naruto e Rubber intanto si riscaldavano intanto prima del loro incontro e quando venne l’ora i due si fecero degli inchini e iniziarono lo scontro.

Cappello di paglia iniziò per primo la “mitragliatrice gam gam”, mentre Naruto creò duecento copie per ripararsi dagli attacchi del pirata. Fu uno sterminio, ad ogni colpo si creava una specie di fumo bianco e dopo averle ucciso tutte,tutto intorno al ring si era creata una specie di nebbia bianca che impediva di vedere ad un palmo dal naso. Naruto approfittando della nebbia passò alla modalità eremitica e creò due copie come esca. Intanto Rubber a qualche metro dal biondo non sapeva che fare visto che non poteva vederlo. Dopo qualche secondo la nebbia si dissolse e Naruto passò subito al contrattacco. Le due copie sbucarono fuori dal nulla e Rubber non se ne rese nemmeno conto. Le due copie colpirono il pirata violentemente e l’impatto scaraventò il pirata contro le corde.

La nebbia si era ormai dissolta e si poteva intravedere benissimo le due copie e l’originale.

-Bene se la mettete così mi impegnerò anch’io- disse pulendosi il labbro dalla perdita di sangue.

Il Pirata piegò le gambe e tutto intorno a lui si era creata una specie di aura rosa che ricopriva tutto il suo corpo. Intanto Naruto creò il Rasengan Shuriken per colpire il pirata e terminare l’incontro. Le due copie andarono all’attacco ma questa volta non riuscirono nemmeno a scalfirlo.

Naruto lanciò il Rasengan Shuriken ma sfortunatamente il pirata lo schivo per un pelo. Il colpo distrusse le corde e andò contro il mare che creò un’onda che arrivo al sacco da box dove Kakashi e Sanji si stavano allenando. Il ninja copiatore capendo che i due stavano facendo troppo sul serio andò a dirgli di fare una pausa e di non stancarsi troppo.

I due anche se non tanto contenti preferirono ascoltare il consiglio del ninja copiatore e quindi di limitarsi a fare qualche esercizio con le macchine. La sera arrivò molto velocemente e tutti decisero di ritornare in nave a farsi una doccia e mangiare,per poi andare subito a letto.

FINE DEL CAPITOLO

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

Scusate se ci ho messo tanto per pubblicare

il nuovo capitolo ma sono stato impegnato

con la scuola.

Gli allenamenti sono finiti e nel prossimo

Capitolo inizieranno i primi veri sconti,

non vi dico altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan sasuke