Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: echo kiriky    24/09/2010    3 recensioni
Era stato dimenticato? No! Ma il suo passato sicuramente era caratterizzato da un tremendo oblio. [Embry Call, FlashFic]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Ci tengo a precisare che i personaggi di Twilight citati non mi appartengono, e con questo mio scritto privo di alcuno scopo di lucro, i diritti sono tutti riservati alla Meyer.


I Need You.



Il campanello di casa Call suona ed Embry si fa trascinare a forza verso la porta. Non domanda nemmeno Chi è, apre direttamente e si ritrova davanti una stravolta Kimberly.
"Kim, che cos...?" La ragazza lo abbraccia di slancio, alla ricerca di un contatto amichevole.
Embry la sente singhiozzare e vede le spalle della ragazza alzarsi e abbassarsi velocemente. Con un atteggiamento impacciato, cerca di ricambiare l'abbraccio nel miglior modo possibile.

"Scusa, se sono arrivata così di soppiatto. Avevo bisogno di una persona amica e la prima persona a cui ho pensato sei stato proprio tu."
E' passato circa un quarto d'ora dall'arrivo di Kim. Embry è intento a preparare del thé, mentre Kimberly siede in cucina, non molto distante da lui, e parlano.
"E come mai hai pensato proprio a me?" Versando del thé in due tazze di medie dimensioni e aggiungendo dello zucchero.
Kim alza le spalle. "Non lo so. Ma sono contenta di essere venuta!" E detto questo gli concede uno dei suoi sorrisi.


Spazio Autrice:
Uchiha_chan:  Sono contenta che anche lo scorso capitolo ti sia piaciuto. Sì, ho ritenuto che dovesse essere un capitolo abbastanza dolce, nonostante tra i due -fino al momento dell'imprinting di Embry- non ci sia mai stata una grande amicizia.
annadaroma: Penso che sia stato un pensiero di tutti... Kim uguale Imprinting Jared, invece no! Un piccolo caso di omonimia. Grazie per i complimenti. Mi fa piacere sapere che ti piace come scrivo...
 mary whitlock: Io non credo che riuscirei a resistere a quegli occhi, sarebbe più forte di me. (:

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky