Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Luna    24/09/2010    6 recensioni
Ecco a voi una Rose diversa da come realmente appare, con un fidanzato bello quasi quanto un modello, degli amici e cugini che le vogliono molto bene ed un acerrimo "nemico"; Scorpius Malfoy. Lui la stuzzica, la prende in giro ed è terribilmente antipatico e saccente...ma perché? E poi, all'improvviso lei trova quello strano specchio...
[...]"Capelli biondo grano, occhi verdi, sguardo insolente di chi può permettersi il lusso di fare qualunque cosa.
Scorpius Hyperion Malfoy.
Lo odiavo.
Per sette lunghissimi anni non aveva fatto altro che prendermi in giro…in tutti i modi possibili e per qualunque cosa, sul serio.
Prima ero troppo bassa, poi troppo alta, poi troppo magra, troppo formosa, troppo secchiona, troppo fredda ed antipatica…troppo Weasley…
E lui era troppo idiota, che altro?"[...] ULTIMO CAPITOLO POSTATO
Rose/Scorpius
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 - Something unexpected

 

 

- Buongiorno a tutte...- biascicò Lily, sbadigliando indecentemente. Indossava la divisa da Quidditch, l'unico reale motivo per cui era sveglia alle otto del mattino e si trovava in Sala Grande.

Dominique, seduta accanto a me, la salutò appena; stava facendo a pezzi la sua pancetta affumicata in modo decisamente molto violento e mi bastò un'occhiata in fondo al tavolo per scoprirvi un'Alexandra intenta a mangiare da sola. Sospirai.

- Non parla neppure a te, vero? - domandò Dom nervosamente. Io annuii - Ma credo che sia solo imbarazzata.

- Ha avuto una reazione esagerata.

- Magari la stessa che avresti avuto tu, no? - le feci notare - Forse dovrei dirle qualcosa...

- Dille che è una stupida, grazie.

- Se hai qualche problema con lei, vacci e chiarisci. O litigaci per bene. Non voglio più essere tirata nelle vostre discussioni; hai già visto come finisce. - replicai immediatamente, servendomi di Porridge. Lei sbuffò, ma non rispose.

- Hai trovato un compagno per il ballo? - domandò Lily. Io scossi la testa - Non ancora. Volendo potrei andarci con Louis, anche se è del Quinto ed è mio cugino fa sempre la sua figura. Giusto per non arrivare sola come una scema. Oppure con mio fratello.

- Lou ci va con un'altra; stessa cosa Hugo. - fu il commento lapidario di Dominique. Io sospirai con finto fare melodrammatico - Non mi resta che rintanarmi in un angolo buio per tutta la serata. Peccato. - Fingevo noncuranza e ci scherzavo su, ma in realtà il fatto che nessuno mi avesse invitato mi metteva un po' di paura. Ero davvero così antipatica e asociale da non meritare neppure uno striminzito invito? Evidentemente sì, e la cosa faceva un po’ male.

- E tu Lil, con chi andrai? - domandò Dominique, masticando lentamente.

- Lorcan.

-COME?! - scattai, facendo sollevare parecchie teste e macchiare diverse tovaglie. Qualcuno imprecò anche, a dire il vero.

 Cercai di abbassare la voce e mi sporsi verso mia cugina. - Ti sembra una cosa normale? Ti piace un gemello e vai con l'altro?

Lei si strinse nelle spalle - A parte il fatto che non "vado" con nessuno. E comunque, Lorcan lo sa. Siamo amici...per lo meno ci divertiamo, no? Tanto quello con cui voglio andare io è...suo. - e con un gesto della testa indicò la ragazza che avevo visto avvinghiata a Lysander.

- Oh...beh...

- Ehi, buongiorno Weasley, posso parlarti?

Non mi voltai, convinta che uno come Adam Nott stesse probabilmente parlando con Dom, o con qualcuna delle mie cugine seminata per il tavolo.

- Parlo con te, Rose Weasley.

Eh? Osava rivolgermi la parola dopo il casino che aveva combinato? Speravo scherzasse.

Mi voltai lentamente - Che vuoi Nott?

Lui sorrise allegramente - Parlarti!

- Io no.

- Solo due minuti, fuori dalla Sala.

- Fuori dalla Sala?!

Incrociai lo sguardo confuso di Dominique e quello di Lily, che equivaleva ad una sorta di: Vedi che vuole, al massimo lo Schianti.

- Come la fai difficile, Weasley. Dovresti essere un po' meno prevenuta.

- Andiamo... - esalai e lo seguii in Sala d'Ingresso, dove si fermò e mi rivolse un sorriso serafico che proprio non gli si addiceva.

- Bene Nott, ora che vuoi? - domandai acidamente, chinandomi per chiudere la borsa ricolma di libri.

- Invitarti al ballo!

Rimasi in silenzio, giusto il tempo di recepire il messaggio, finché non sollevai il viso e lo fissai per un lunghissimo istante, come se avesse parlato in cinese.

- Prego?

- Vieni al ballo di Capodanno con me? - domandò con aria svagata, come se mi stesse chiedendo l'ora.

Di nuovo, precipitai in un silenzio attonito. Lui continuava a fissarmi divertito, con quella stupida faccia da schiaffi che si ritrovava.

- Nott, a meno che tu non sia masochista e desideri che io ti uccida lentamente...perché stai provando a prendermi nuovamente per...i fondelli?

Lui esibì un altro sorrisetto irriverente - Non ti prendo in giro. Sono serissimo. - con quella faccia ne dubitavo altamente.

- Non puoi essere serio Nott, io ti odio. Tu e quell'altro decerebrato del tuo amico Zabini...per me siete le persone più disgustose della scuola, tanto per essere chiari. Soprattutto tu.

- Perché? - domandò sorridendo. Ancora? Aveva forse una paralisi facciale?

- Perché sei uno spocchioso ragazzino a cui piace giocare con i sentimenti della gente, che crede di sapere tutto sulla purezza del sangue e sul modo di trattare le persone. Credi che il mondo giri solo intorno a voi Purosangue, come se foste degli dei scesi in terra. E le tue idee non mi piacciono affatto. Fosse per me ti appenderei per le mutande dalla torre di Astronomia, ma non amo sporcarmi le mani con gente che non merita la mia attenzione. - sbottai, stringendo i pugni. La sua risposta fu una lunghissima risata.

- E' per questo che voglio invitarti al ballo! Sei forte!

- Forte? Ma hai capito o no che ti odio?

- Sì, Weasley, hai espresso il concetto piuttosto bene. Sai, produci immagini molto vivide...Ma comunque, è per questo che vorrei venissi con me. Come ti ho già detto in un'altra occasione, ascoltarti mi diverte.

- Non voglio divertirti! - replicai arrabbiata - Non sono una scimmia ammaestrata come quelle cretine che ti vengono dietro.

Nott rimase per qualche istante in silenzio, gli occhi scuri fissavano un punto indefinito sul soffitto, mentre si lisciava il mento. - Vediamo...come posso convincerti?

- Non puoi convincermi.

- Okay Weasley. Non è che tu mi piaccia...senza offesa, non sei brutta, ma non sei il mio tipo. Diciamo che non ti sto invitando perché voglio un appuntamento. Però...parlare con te è qualcosa di davvero strano. Mi diverte veramente.

- Dico, ti senti? Ti sembra il modo per convincere una ragazza? - domandai shockata. Lui sorrise - Sto solo dicendo la verità.

- Non mi interessa la verità di uno che farebbe volentieri il Mangiamorte.

Nott arrossì appena - Non ho mai detto che farei il Mangiamorte. Ma è vero che la mia famiglia, al contrario di altre, è rimasta salda nelle sue idee.

- Quindi anche tu. Vedi qual è il punto? Come potrei andare al ballo con uno che vedrebbe bene le persone che amo morte? - replicai con disprezzo - No.

- Io non ho mai detto che...senti, sei pesante Weasley. Non ho mai detto che ammazzerei qualcuno della tua famiglia, e quel pazzo che i miei nonni idolatrano è morto. Credo solo che ci siano delle differenze tra Purosangue e Mezzosangue. Ma ti ho invitato al ballo, no? Quindi non conta poi così tanto.

- Non dire mai più quella parola!

- E va bene, scusa, quanto la fai lunga...

- Che idiota. - feci per andarmene fuori, ma lui parlò ancora.

- Va bene, senti. E' un modo per scusarmi. Per quello che è successo. Non ti violenterò, non ti ucciderò e non nasconderò il tuo cadavere nello sgabuzzino delle scope. Andremo alla festa assieme, ma se ti scoccerai potrai mollarmi in un angolo con il mio unico vero amore, il Firewhiskey. Non è un appuntamento galante, è solo un modo per scusarmi. Anche perché a quanto ho capito sei da sola, e non è il massimo per una donna, no? E poi sono solo anche io, e ti assicuro che non mi va più di sopportare i commenti di quelli che dicono che non troverò neppure una ragazza.

Mi fermai, e lo fissai irritata - Non ti sopporto e non mi fido di te, lo vuoi capire?

- Ti do la mia parola.

- Non conta nulla, Nott. Non mi fiderei comunque...per le mutande di Merlino, sei una piattola! - ribattei sempre più nervosa. Lui rise - Fantastico, sarà una bella serata! Ci vediamo qui davanti alle otto e trenta. Ciao. - e se ne andò.

- Fermati, Nott! Io non ho intenzione di venire con te...! Maledetto! - sbottai, prima di uscire dal castello a passo di marcia.

 

Malfoy mi trovò già seduta al banco di lavoro, mentre grattavo furiosamente la pergamena con la mia piuma nuova.

- E' sempre un piacere organizzare il lavoro con te, Weasley.

- Taci Malfoy. La giornata è cominciata davvero male, potrei azzannarti. Comunque, tieni. - e gli lanciai un foglio. Lui lo prese e lo fissò interrogativo.

- Sarebbe?

- Il programma di Erbologia. Ho pensato di dividere gli argomenti per colore...é una cosa che mi ha insegnato mia madre.

- E perché lo avresti fatto? - domandò, cercando di apparire distaccato, ma vedevo che la cosa lo aveva impressionato. Arrossii - Ecco...così viene più semplice...

- Ah.

- E poi...sai, era un modo per sdebitarmi. Per Hogsmeade. - balbettai, vergognandomi ancora di più. Lui rimase per qualche istante in silenzio ed io gli lanciai una breve occhiata; il foglio gli copriva completamente il volto.

- Beh, grazie...

- Senti...posso chiederti perché l'hai fatto?

- Perché mi urtano le scene melodrammatiche.

- Oh. - mi sentii quasi delusa - Capisco...

- E perché, stranamente, questa volta non c'entravi nulla.

Rimasi in silenzio, mentre lui continuava a tenere il foglio davanti al viso.

- O...kay. Grazie. - mormorai, torcendomi le mani. Lui non rispose, ma capii che mi aveva sentito.

Decisi di ritornare alla normalità, stuzzicandolo. - Hai trovato un paio di mutandine rosse da indossare? Per Capodanno intendo. - domandai ghignando. Lui abbassò velocemente il foglio e mi fissò con un sopracciglio sollevato e l'ombra di un sorrisetto sarcastico sulle labbra - Vorresti vederle eh? Mi dispiace Weasley, non sei proprio il mio tipo.

Sentii un leggero moto di irritazione, alle sue parole, ma mantenni un tono molto distaccato - Uh che peccato, potrei morire di dolore, sai? Posso depennarti dalla lista di possibili amanti, quindi. Te e...ah, anche Nott, giusto. Due scocciatori in meno...!

- Nott? - la sua espressione si indurì appena, ma non ci feci molto caso. Chissà come, mi ritrovai a spiattellare tutto quello che era successo poco tempo prima - Mi ha invitata, anzi no, ha preteso di venire al ballo con me.

- Cosa?! - la sua espressione sorpresa mi lasciò perplessa; primo perchè credevo che Scorpius Malfoy avesse poche modalità espressive - irritata, fredda e indifferente, annoiata - e secondo perché...beh, che gli importava?

- Ehm...mi aspetta in Sala d'Ingresso alle otto e mezza. Dice che è un modo per farsi perdonare. Beh, sai che ti dico? Non me ne frega niente, tanto non c'è qualcuno con cui sarei andata volentieri - replicai sbuffando. Bugia, con il ragazzo dello specchio ci sarei andata e sarei stata davvero contenta.

- Quindi vai al ballo con uno che non ti sopporta, che pensa che tu sia feccia e che ha ordito una scommessa di cui tu eri la vittima..? - domandò, e non capii perchè, ma sembrava innervosirsi sempre più. E poi faceva apparire tutto come se fosse qualcosa di tremendamente orribile. Io arrossii - Senti non scocciare... tanto più che la cosa non ti riguarda affatto! E...adesso dove vai Malfoy? - sbottai, mentre lui si alzava, raccogliendo le sue cose.

- Mi rompe stare qui, Weasley. Non ho nessuna voglia di studiare con te, oggi, ero venuto a dirti questo. Ho di meglio da fare.- sibilò, prima di voltarsi e uscire, sbattendo la porta.

- Tu sei pazzo! Sei completamente ammattito! - mi sedetti di schianto, arrabbiata come non mai. Che tipo di problemi aveva?

Notai che aveva lasciato lo schema sul tavolo, il foglio tutto spiegazzato. Sentii che la rabbia si mischiava a qualcosa di non indefinito, che faceva un po' male.

- Malfoy sei un idiota!

 

 

*

 

 

- Tu devi essere completamente impazzita! - sbottò Al, sedendosi accanto a me, sul divanetto più comodo, quello davanti al camino. Mi strinsi nelle spalle. - E potrei sapere perché?

- Vai al ballo con Nott?!

Roteai gli occhi; erano cinque giorni che la gente mi tartassava con la stessa identica domanda - Sì, Al, ci vado.

- E perché?

- Perché lui ha deciso così. - borbottai risentita, incrociando le gambe. Il suo sguardo si fece vacuo - Non ti seguo...

- Lui ha detto "ci vediamo qui alle otto e trenta" ed io non ho potuto ribattere. Ma alla fine...chi se ne frega, Al. - aggiunsi, abbassando lo sguardo, sentendomi improvvisamente un po' triste.

- Chi se ne frega?

- Già, Al! Cosa importa? Nessuno mi ha invitato a questo stupido ballo, io non sapevo a chi chiederlo, e probabilmente sarei rimasta rintanata tutta la serata in dormitorio. Nott viene al ballo con me; non mi piace, non gli piaccio, ma almeno ha fatto lo sforzo di "invitarmi". Va bene così. - aggiunsi stancamente. L'unica persona che avrei voluto invitare era uno sconosciuto che mi stava facendo girare la testa...e che andava a quel ballo con un'altra. E che era innamorato di un'altra ancora. Quindi...

- Sai benissimo che avresti potuto trovare di meglio. Puoi ancora. - insistette lui, stringendo i pugni - Nott non mi piace.

- Non piace neppure a me.

- Ma allora...

- Al. Non riaprire questo discorso...a me va bene così. - lo pregai, passandomi una mano tra i capelli. Lui sospirò e fece per aggiungere qualcosa, ma venne interrotto dall'arrivo di Lily - Albus Potter, smettila di rompere le scatole a Rose. Sono fatti suoi. - disse con gran coraggio, sapendo quanto ci tenesse Al a non farsi chiamare col suo nome per intero. Lui infatti arrossì - Non chiamarmi mai più in quel modo - sibilò, diventando paonazzo e lei rise - Oh, però sono riuscita a distrarti! E comunque, ringrazia che io non abbia detto anche Seve...

- Lily!

- Okay, okay, come non detto. Comunque, Rose? C'è...ehm, qualcuno qui fuori per te. - disse mia cugina, indicando l'ingresso della Sala Comune.

- Chi?

- Uhm, se te lo dico non ci vai, perciò...

- Spero non sia Nott. - borbottai, alzandomi. Anche Al si alzò e si schiarì la voce, il suo sguardo si era improvvisamente fatto luminoso, era lo stesso che aveva quando gli veniva qualche idea brillante (e potenzialmente catastrofica) - Lily? Devo chiederti un favore, mi fai compagnia?

- Per andare dove?

- Ehm, devo dire una cosa a Emily.

- E ti servo io?

- Piantala di fare domande e vieni.

- Vuoi portarmi nell'ufficio Capiscuola, vero? - domandò lei, sorridendo strafottente. Lui sorrise e sbatté le ciglia.

- Sono tentato, credimi, ma mi servi tutta intera.

Lily mi sorrise - Mio fratello; si vede proprio che mi adora!

Scoppiai a ridere proprio mentre uscivamo tutti insieme dal buco del ritratto, ma, non appena vidi chi c'era dietro, il mio sorriso si congelò.

- Will?

- C'è qualche problema William? - domandò Al, cercando di essere il più cortese possibile. L'altro sorrise - Oh no, volevo solo dire due parole a Rose. Niente di preoccupante.

Mio cugino lo squadrò per un lungo istante, gli occhi verdi stretti in due fessure che riuscivano a mettere in soggezione chiunque. Zabini arrossì - Rose, devo dirti una cosa abbastanza breve.

Sospirai - Va bene.

Al smise di fissare Will e mi lanciò un'occhiata significativa - Okay Rosie noi andiamo, a dopo. - e si trascinò dietro la sorella. Will si schiarì la voce.

- Ciao Rose.

Lo salutai con un gesto svogliato - Che succede? Problemi con i turni?

- Oh non è una cosa da Capiscuola, anche se ammetto di essere rimasto stupito, quando ho scoperto che hai ritoccato tutte le ronde pur di non capitare insieme a me.

- Stupito?! Era il minimo che potessi fare. - replicai freddamente. Lui alzò le mani in segno di resa. - In effetti hai ragione...è che...mi manchi.

- Capisco.

- Rose! Smettila di fare così...tu non hai idea di quanto sia difficile!

- Per te è difficile? Hai fatto il cretino per non so quanto tempo, ti sei divertito alle mie spalle ed hai il coraggio di dire che è difficile?! Ma smettila, Will. - scattai e lui arretrò. - Hai ragione. Ma...ho capito che è diverso...senza di te.

Il mio cuore prese a battere più forte - Non mi interessa, hai sbagliato tutto. Non potrai mai far tornare tutto come prima.

- Neppure se...se ti invitassi al ballo?

Lo fissai per un breve istante - Sembra quasi che questo ballo sia la cosa più importante del mondo. E Helen?

Il suo sguardo e la sua voce si fecero incerti - Io...

- Will...- sospirai piano - No. Te l'ho detto, le cose sono troppo diverse. Forse un giorno diventeremo amici, forse no. Ma...non è il caso, grazie lo stesso.

- Scusa, hai ragione...cavolo...è che...quella cosa di Scorpius...

- Malfoy?! - domandai stralunata. Lui mi fissò stupito - La cosa di Hogsmeade...con la Jordan...credevo che...che voi...

Mi sentii arrossire - Io e Malfoy? Sei sicuro di stare bene? Come puoi pensare che io...

Lui sorrise e l'atmosfera si allegerì - Che ne so, devo essere completamente ammattito! Scusa, lascia perdere. Ad ogni modo, vai con qualcuno?

- Forse. Devo andare...e comunque non credo la cosa ti riguardi, ormai. - mi scocciava proprio fare sempre lo stesso discorso. Sapevo che avrebbe avuto la stessa reazione degli altri, anzi forse avrebbe fatto di peggio, conoscendo la sua irritante ed immotivata gelosia. Lui mi fissò interrogativo, ma non aggiunse altro. - Va bene Rose, a presto.

- Ciao Will, e cambia fornitore...- replicai con un mezzo sorriso, voltandomi per entrare.

- Eh?

 

*

 

- Quindi l'hai rimesso a posto?! Grande sorella! - esclamò Lily, sorridendo raggiante mentre afferrava una manciata di Cioccorane. Io annuii - Poi ha detto una cosa strana su di me e Malfoy...deve essere impazzito.

- Beh, io l'ho sempre detto che te e Malfoy sareste...esplosivi! - esclamò Roxanne, entrando - C'è qualcuno che vorrebbe parlarvi. - aggiunse, mentre faceva il suo ingresso una più che mortificata Alexandra.

- Davvero? - mormorò Dominique, sollevando un sopracciglio. Se non avessi conosciuto mia cugina così bene, avrei detto che non le importava nulla...ma sapevo per certo che stava soffrendo anche lei per tutta quella sciocca situazione.

Alex ci fissò una per una, arrossendo violentemente - Volevo...volevo chiedervi scusa! Sono un'idiota, mi sono comportata come la peggiore amica del mondo...Rose, non penso affatto che tu sia ipocrita, sei una persona buona e generosa...scusami davvero! E...- si voltò verso Dom, che non le diede il tempo di parlare, ma scattò in piedi e l'abbracciò.

- Scusami Alex, avrei dovuto avere più tatto! La colpa di tutto questo è solo mia!

- Oh Dom!

Le due continuarono a piagnucolare finché Lily non si schiarì la voce - Okay, pace fatta, adesso non c'è bisogno di fare così! Cosa stavamo dicendo su Rose e Malfoy? - domandò interessata. Inspiegabilmente mi vergognai.

- Non c'è proprio niente da dire, lo odio. - berciai arrabbiatissima, incrociando le braccia. Le altre mi fissarono sorprese - Che è successo?

- Uh, Alex, non sai quante scottanti novità ti sei persa...- mormorò Dom a mezza voce. Alex sorrise, ancora in imbarazzo - L'ultima la ricordo perfettamente; l'ira di Scorpius Malfoy era tutta dedicata a proteggere Rose dalla mia stupidità!

Io arrossii ancora - Questo...questo è stato prima che...prima di sabato scorso. - mormorai piano. Le altre mi fissarono ancora, stavolta curiose - Che è successo?

- Niente! Mi ha solo...solo dato fastidio! - sbottai, mentre ripensavo a quella mattina. Perché, poi? L'avevo presa così male solo per uno stupido schema?

"Uno schema che avevo preparato per fargli un favore...e che lui ha lanciato sul tavolo!" e di nuovo fece un po' male. Pochissimo, come una puntura di zanzara...

- Che ne pensi di renderci partecipi delle tue avventure, Rosie? - trillò allegramente Lily, masticando cioccolata. Mi strinsi nelle spalle - Io...

- Tuuu...?

- Io Odio Scorpius Malfoy. E' l'essere più abominevole della terra! Mi ha...mi ha fatto perdere solo tempo! Io...avevo preparato quello schema e lui l'ha gettato via! Che gran villano maleducato, al diavolo lui e la sua stupida stirpe pseudo-nobiliare! Non ha un briciolo di educazione! Cretino! - esclamai, camminando su e giù, lasciando le altre leggermente interdette.

- Che gran antipatico...- borbottò Dom. Alex annuì - Hai davvero fatto uno schema per lui?

- I ragazzi sono solo degli stupidi insensibili con il tatto di un elefante...e non fate domande. - convenne irritata Roxanne. Lily invece sorrise ampiamente, una luce birichina le illuminava gli occhi castani - Beh Rose, sai come si dice in questi casi?

La fissai confusa - No.

Lei sorrise e le spuntò una fossetta.

- Il confine tra odio e amore è così labile...

 

Ciao!!! Ecco qui l'aggiornamento, anche questo ricco e strapieno di novità (credo :D)! Partiamo innanzi tutto da Nott...perché ha invitato Rose al ballo, vi chiederete ( o forse no xD) ? Diciamo che per una volta il tizio è sincero. Cioè, vuole farsi un po' perdonare per il casino (non so se ricordate, nel capitolo 8, ha un'espressione più o meno colpevole! )con Will e con la scommessa, allo stesso tempo non ha nessuna con cui andare e il fatto di stuzzicare Rose lo diverte. Ecco, vedo Nott come una specie di bambino troppo cresciuto e un po' capriccioso. Ma non vi preoccupate, non ci sono affatto intenzioni romantiche! Anzi, a dire il vero ho in serbo una cosa tremenda per Nott xD! Vedrete! Vi dico solo che c'entrano qualcosa Lily, Al ed Emily...Eheheheh!....oh beh, passando a Malfoy: finalmente ecco uscire fuori la gelosia!!! Solo che Rose ha gli occhi foderatissimi di prosciutto, mortadella e vari salumi, quindi non capisce il suo sentimento e lo interpreta male. E la nostra Rosie? Comincia forse ad...abituarsi a Malfoy? Comincia forse a dispiacersi delle sue reazioni??? Chissà...

Grazie a tutti coloro che leggono, aggiungono tra i preferiti o le seguite la mia storia...mi rende davvero felice, grazie!!!  E grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo! Ovvero...

Lione94:  Ehilà! Oh bene, qui ho messo qualche altro piccolo pseudo spoiler, giusto per non perdere l'abitudine! La maschera di Malfoy è parecchio complicata da gestire, senza farlo sembrare schizofrenico ahahahah! A parte gli scherzi, le cose si chiariranno man mano e si riuscirà a capire il perché di questo "duplice" comportamento!  Eh le ragazze ( soprattutto Lily) se n'erano accorte, ma hanno aspettato il momento più propizio!!! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima! Un bacio!

Tali: Eheheh ecco il surriscaldamento di Scorpius! Non è ancora completo, in realtà! Sto già progettando un altro surriscaldamento, ma un po' più avanti! :D Eheheh quando i due scopriranno chi sono in realtà...beh, ti dico solo che ci sarà una reazione decisamente inaspettata!!! xD Spero questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacio, ciauuu!

silver_92: Ciaoooo! Innanzi tutto grazie per i complimenti, sono contenta che la storia ti piaccia! I tuoi film mentali potrebbero essere fondati...eheheheh! Ma chissà cosa succederà? xD un grosso bacio, alla prossima!

gufetta_95:  Ecco il nuovo capitolo, spero ti sia piaciuto! Scorpius è mooooooooolto timido in realtà! E spesso la timidezza può essere un grosso problema! Ma prima o poi il coraggio arriverà! :) Baci!

Roseweasley87: Ahahah anche da noi sparano che è un piacere...dobbiamo praticamente barricarci in casa, altroché! xD In ogni caso Rose resterà parecchio sorpresa...ma non sarà di certo la sola! xD Un bacio, al prossimo capitolo! :D

Tra un paio di giorni online il prossimo capitolo!                                                                                                            

                                                                                                      Lily_Luna

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Luna