Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    24/09/2010    3 recensioni
Bella abita a Phoenix,ma appena compie ventotto anni va a stare dalla nonna,a Forks. In questa cittadina dello stato di Washington conosce Edward,i due non si incontreranno in modo molto piacevole. Un malanno improvviso della nonna però li farà incontrare. La loro storia d’amore sboccerà col tempo,come un prezioso fiore,e sarà da tutti benvoluta,soprattutto da Marie,la nonna di Bella. Ps. Tutti umani
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward Cullen

 

Edward si avvicina lentamente a me,i nostri volti sono distanti pochi millimetri.

Ora un  normale ragazzo avrebbe baciato appassionatamente la ragazza,ma Edward non è un normale ragazzo.

Infatti le sue labbra non sono premute contro la mia bocca,ma bensì contro la mia,oramai infiammata guancia.

<< ciao Bella >> dice,poi va alla sua macchina,e dopo un breve saluto con la mano sgomma via.

Io appena entrata in casa mi accascio alla porta chiusa.

Ho il cuore che batte a mille,un sorriso ebete sul viso e le guance arrossate.

Mi sento un’adolescente alla sua prima cotta!

Dopo essermi spogliata mi infilo nel letto per dormire.

***

Mi sveglio di soprassalto.

Per tutta la notte il mio chiodo fisso è stato uno.

Edward.

L’ho sognato.

Ho sognato di baciarlo,ho sognato un futuro,una famiglia.

Forse sto correndo troppo.

Ma sento di essermene innamorata.

Che sia questo il colpo di fulmine?

Non so rispondere,quindi decido di lasciar perdere questo quesito.

Dopo essermi vestita vado in ospedale dalla nonna.

Appena entro,sono le 10.00,trovo Alice che parla con la nonna,quando si accorge di me mi sorride maliziosa.

<< allora,com’è andata con Edward? >> domanda,io arrossisco di botto

<< bene >> sussurro,le allora inarca le sopraciglia

<< ti piace? >> chiede,io arrossisco ancora di più

<< sì >> rispondo semplicemente,allora Alice comincia ad urlacchiare

<< oh,sono così felice >> esclama abbracciandomi,anche la nonna sorride radiosa.

Il nostro “quadretto felice” è interrotto da una suoneria di un cellulare.

<< scusate,vado a rispondere,è Jasper >> sorride Alice,noi annuiamo e lei esce

<< tesoro,di la verità alla nonna,Edward ti piace solo? >> domanda la nonna dopo un po’ di silenzio

<< no,io credo di esserne innamorata >> sussurro desolata.

Non so perché ma temo di stare correndo un po’ troppo,e se Edward non dovesse provare nulla per me?

<< oh piccola sono felice >> dice la nonna accarezzandomi una guancia

<< nonna,e se lui non provasse nulla per me? >> domando sconcertata

<< tesoro,conosco Edward,e posso assicurarti che tu gli piaci,stamattina quando è venuto a salutarmi aveva un aria molto più radiosa del solito >> le parole della nonna sono confortanti,e dopo altri venti minuti di chiacchiere decido di andare a cercare Alice nel corridoio.

Dopo essere uscita dalla camera di mia nonna mi addentro negli innumerevoli corridoi.

Quando poi noto la chioma di Alice mi fermo e la raggiungo.

E’ abbracciata ad un ragazzo.

Che sia il fantomatico Jasper?

Mi avvicino ulteriormente,non è Jasper è…

<< Edward >> sussurro sorpresa.

Quindi lui sta con Alice?

Lei sta tradendo questo Jasper?

Le mie erano solo illusioni,Edward non mi ama?

<< Bella ciao >> dice come se nulla fosse,che falso!

<< ciao >> dico lanciando uno sguardo di fuoco ad Alice,lei sgrana gli occhi e mi fissa sconcertata

<< Bella,vedo che conosci già Edward,lui è il mio >> ecco,la parola che mi spezzerà il cuore sta per essere pronunciata << fratellone >> l’ha detto,ha detto che sono…FRATELLI?!

<< tu sei il fratello di Alice? >> domando,lui annuisce e sorride alla mia amica.

Ora collego tutte le cose,il fratello di Alice è un medico,come Edward,ha i gusti simili ai miei,come Edward,lei lo chiama Ed o anche Eddy diminutivi possibili per il nome Edward.

Ora ho capito tutto,Edward è un Cullen!

<< bè ragazzi,io devo andare,Jasper stasera viene a prendermi per uscire,ci vediamooo >> grida Alice prima di sparire correndo dietro una porta.

<< e così,tu ed Alice siete fratelli >> dico fissando Ed

<< esatto >> dice lui << non lo sapevi? >> chiede ancora

<< no,cioè,sì,sapevo che Alice ha un fratello,ma non sapevo fossi tu >> sussurro arrossendo

<< sei bellissima quando arrossisci >> dice Edward roco avvicinandosi pericolosamente a me.

Non so quando,né come,né perché,ma le nostre bocche si sono sfiorate unendosi in un dolce bacio,carico d’amore,almeno da parte mia.

Quando ci stacchiamo ansimanti Edward mi abbraccia immergendo il volto nei miei capelli

<< non prendermi per pazzo,ma credo di essermi innamorato >> sussurra baciandomi il capo.

<< meno male,perché credo di essermi innamorata di te anche io >> sussurro a mia volta.

Lui allora mi scosta un po’ dal suo corpo,mi sorride e mi bacia nuovamente

<< quindi ora cosa siamo? >> chiedo appena ci stacchiamo

<< fidanzati? >> domanda lui arrossendo,com’è tenero!

<< per me va bene >> dico contenta.

Dopo un po’ decidiamo,visto che Edward ha finito il turno di lavoro,di andare nella camera di mia nonna,appena lei ci vede entrare abbracciati ci sorride radiosa e comincia a congratularsi.

Ha parlato anche di matrimonio!

Certo,a me non dispiacerebbe,ma è troppo presto.

Almeno ora.

***

Mia nonna è finalmente tornata a casa.

E sta benissimo!

Le cose fra me e Edward vanno sempre meglio.

E’ un ragazzo così dolce e premuroso.

Mi riempie di complimenti ed attenzioni,è davvero fantastico.

Ora sono appena tornata dal lavoro,quando vado in cucina vedo mia nonna che sfoglia un grosso libro dall’aria pesante.

<< nonna cosa fai? >> domando,la vedo alzare gli occhi dal librone e puntarli su di me

<< oh ciao tesoro. Nulla guardo delle vecchie foto >> dice facendomi segno di sedermi accanto a lei,io l’ascolto e mi accomodo su una seggiola vicino la sua.

<< guarda >> dice passandomi una foto

Ero io,io che correvo,nella foto avevo cinque anni.

<< e…questa? >> domando fissando incuriosita una foto

Sono io,io che abbraccio un bambino.

Credo di avere circa quattro anni nella foto.

<< oh tesoro,hai visto la foto >> sussurra la nonna perdendosi nei pensieri

<< chi è questo bambino? >> domando,la nonna mi sorride

<< è Edward Cullen,da piccoli eravate molto legati,giocavate sempre insieme,certo,se c’era Alice tu stavi con lei,ma ho sempre pensato che eravate destinati a stare insieme.

Avevo ragione,ora siete fidanzati >> dice sorridendo nuovamente

<< davvero eravamo legati da piccoli? >> domando incuriosita

<< oh certo,guarda >> esclama mostrandomi un’altra foto.

In questa ci siamo sempre io e Edward,però ci stiamo…baciando?

Ero piccolina,di poco più di cinque anni e già baciavo dei bambini,però!

<< sei stata molto male quando la sua famiglia si trasferì >> sussurrò la nonna,stranamente dei Cullen ricordavo solo Alice,Edward non riuscivo a focalizzarlo nei miei pensieri.

<< questa invece ve l’ho scattata ieri >> dice mostrandomi una foto di me e Edward abbracciati

<< ma cosa sei,un paparazzo? >> domando scettica,quando l’ha scattata questa foto?!

Lei ride e poi chiude l’album.

<< ora basta foto,dobbiamo mangiare >> esclama solenne,ed insieme ci sediamo a tavola.

***

Un anno dopo.

 

<< buon giorno amore >> sussurra Edward baciandomi.

<< giorno >> dico io ricambiano il bacio

<< pronta? >> chiede,io annuisco ed insieme ci avviamo in chiesa.

Oggi c’è un matrimonio,quello di Alice con Jasper.

Jazz,che ho conosciuto l’anno scorso,ha chiesto ad Alice di sposarlo e lei ovviamente ha accettato.

Oggi finalmente il matrimonio da principessa per la nanetta si svolgerà.

Io sarò la testimone della sposa insieme ad Edward.

Mentre Rosalie ed Emmett,che ho avuto il piacere di conoscere qualche mese fa,saranno i testimoni dello sposo.

Rosalie è stata stra-felice di fare la testimone di suo fratello.

Anche se è preoccupata di rovinare la cerimonia.

Perché si sa,le donne incinte hanno molti sbalzi d’umore.

E sì,Rosalie aspetta un bambino,o meglio,una bambina,la piccola Lily,nascerà fra tre mesi,e i due futuri genitori sono felicissimi!

Appena arrivo in chiesa noto Jasper tesissimo,quindi gli sorrido e gli dico di calmarsi,il matrimonio andrà bene.

A cerimonia finita andiamo a mangiare al ristorante di lusso prenotato da Alice.

Io e Edward dopo poco ci alziamo ed andiamo a fissare il tramonto.

<< sai Bella,è da un anno che ti conosco,e sono sempre più innamorato di te >> sussurra lui abbracciandomi,io gli sorrido

<< anche io ti amo >> dico << sempre più >> continuo

<< comunque,stavo pensando >> infila una mano nella tasca dei jeans

<< vuoi sposarmi? >> chiede cacciando una scatolina in velluto blu dal pantalone e aprendola.

Dentro c’è un anello in oro bianco con un piccolo brillantino incastonato sopra.

<< sì >> sussurrò per poi abbracciarlo e baciarlo appassionatamente,ci stacchiamo appena la voce di Alice ci raggiunge,si trova sul piccolo palco destinato alla banda musicale.

Sta parlando al microfono.

<< Bene signori e signore,spero vi stiate divertendo,ora è il momento del lancio del bouquet, quindi venite tutti qui! >> dice autoritaria,io mi avvicino al palco,Alice si gira e lancia il mazzo di fiori bianchi.

D’avanti a me ci sono due ragazze che provano ad afferrarlo,ma una per sbaglio lo colpisce con la mano facendolo volare fra le mie braccia.

<< Benissimo >> continua Alice parlando al microfono << siete tutti invitati al matrimonio di Bella,prossimamente vi faremo sapere la data! >> dice ancora ridendo,io arrossisco e guardo Edward

<< ormai ci dobbiamo per forza sposare >> mi sussurra ad un orecchio

<< io ti avrei sposato anche se il bouquet fosse finito fra le mani di qualcun’altra >> dico baciandolo.

Subito sento tanti applausi.

Appena ci stacchiamo vedo Alice che mi sorride,non posso fare altro che ricambiare.

Chissà se il mio matrimonio sarà bello come il suo.

In fin dei conti,l’importante è trovare un uomo che ti ama,ed io l’ho trovato.

Ho trovato un angelo mandatomi dal cielo che mi ama più della sua stessa esistenza.

Ho trovato un Dio che amo più della mia vita.

Ho trovato l’anima gemella.

Ho trovato l’uomo destinatomi sin da bambina.

Ho trovato Edward.

 

Angolo di Giuly.

Ragaze,

domani posto l'epilogo.

Spero tanto questo capitolo vi sia piaciuto.

Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia,

e ringrazio di cuore fabiiiiiiiii , giova71 e Noemina90.

Alla prossima.

Un bacione ^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97