Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuly97    26/09/2010    3 recensioni
Bella abita a Phoenix,ma appena compie ventotto anni va a stare dalla nonna,a Forks. In questa cittadina dello stato di Washington conosce Edward,i due non si incontreranno in modo molto piacevole. Un malanno improvviso della nonna però li farà incontrare. La loro storia d’amore sboccerà col tempo,come un prezioso fiore,e sarà da tutti benvoluta,soprattutto da Marie,la nonna di Bella. Ps. Tutti umani
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Sette anni dopo.

 

<< MAMMA,FALLO SMETTERE! >> le urla di Marie mi fanno correre di scatto nel salone di casa Cullen.

Mia figlia Marie sta litigando con Tom,primogenito di Alice e Jazz.

<< Tom,ridai il giocattolo a Marie! >> Alice interviene prima di me,prendendo in braccio il piccolo bambino di quattro anni e dandogli un pupazzetto giallo per non farlo piangere.

<< Marie,per favore non urlare che sveglierai Sophie >> la mia piccola si imbroncia e torna a giocare in silenzio.

Sono passati sette anni dal giorno del matrimonio di Alice.

Sei dal giorno del mio matrimonio.

Ed esattamente cinque anni dalla nascita di Marie,mia figlia.

In questi anni sono cambiate parecchie cose.

In primo luogo io ed Edward ci siamo sposati.

Rosalie ed Emmett hanno avuto Lily,di sette anni Susan e Lucy di tre anni,sono gemelle.

Alice ha Sophie di appena un anno e mezzo e Tom di quattro anni,inoltre ha appena scoperto di essere incinta di un altro bambino,se sarà maschio lo chiamerà Mike,come il padre di Jasper,se invece sarà una femmina la chiamerà Kristen.

Anche io e Edward abbiamo avuto dei bambini.

Ci sono Marie,di cinque anni,li compirà oggi, ,Elisabeth o Lizzie come ama farsi chiamare di tre anni e poi c’è Jack,di sei mesi.

Oggi siamo tutti riuniti nel salone di casa Cullen per festeggiare il compleanno di Marie.

Ci sono tutti,compresi mia nonna,e i miei genitori.

<< mamma,tao >> la voce di Lizzie mi ridesta dai pensieri.

Lei,Susan e Lucy sono appena tornate,erano uscite con Edward e Emmett per andare a comprare il regalo a Marie.

<< ciao amore >> Edward mi da un leggero bacio a stampo e prende Jack,che sta beatamente dormendo in braccio a me.

<< ecco il mio campione >> esclama baciandogli piano la testolina per non farlo svegliare.

<< papà,se Jack è il tuo campione io e Lizzie che siamo? >> chiede Marie,parla perfettamente per avere cinque anni

<< voi siete le mie principesse >> dice Edward prendendole in braccio

<< e mamma? >> chiede Lizzie

<< mamma è la regina >> esclama,per poi abbracciarmi.

<< bene,ora venite tutti qua,che Marie deve spegnere le candeline >> la voce di Alice è autoritaria e ci fa avvicinare alla tavola con sopra la gigantesca torta Disney con su scritto << Auguri Marie >> e cinque candeline rosa già accese.

<< Aspettate,metto l’auto scatto >> sussurra papà armeggiando con la macchinetta digitale.

Dopo che ci siamo messi tutti in posa,abbiamo cantato la canzoncina e Marie ha spento le candeline la macchinetta ci scatta la foto.

Ci siamo tutti.

Al centro c’è Marie,con a destra Lucy e a sinistra Susan,dietro Marie ci siamo io e Edward,io ho in braccio Jack,mentre Eddy ha in braccio Lizzie.

Dietro Lucy e Susan ci sono Rosalie e Alice,la prima con in braccio Lily,la seconda con in braccio Sophie. Affianco alle mie amiche ci sono i loro rispettivi mariti,Jazz ha in braccio Tom.

Dietro di me ci sono Renee e Esme,poi affianco a loro ci sono Carlisle e Charlie ed infine c’è mia nonna.

Lei però sta affianco a me,e abbraccia la sua nipotina.

Ho chiamato mia figlia Marie perché tutto sommato è grazie alla nonna che io e Edward ci siamo ritrovati.

Se lei non fosse andata in ospedale io e Edward non ci saremmo mai incontrati,o forse sì?

<< bene,e ora la torta! >> urla Emmett,taglia tante fettine e dopo aver fatto accomodare i bambini intorno al piccolo tavolino apparecchiato apposta per loro gli serve il dolce.

<< ho una notizia >> esclama Rose sedendosi a tavola,noi la imitiamo

<< avanti Rose,parla >> sussurro sorridendo

<< ok…SONO INCINTAAAA! >> urlacchia felice,noi sorridiamo nuovamente e ci congratuliamo con lei,la famiglia si allarga sempre più!

<< Ragazzi,sfornate bambini come fossero pagnotte,rallentate il ritmo altrimenti per i prossimi compleanni non ci entreremo tutti qui dentro >> esclama Carlisle ridendo,noi ci uniamo a lui.

A festa finita ognuno torna nella propria casa.

Io,Edward e i bambini arriviamo a casa sfiniti.

Viviamo in una grande casa a Forks,vicino alla casa di mia nonna,che da sei anni è diventata anche quella dei miei genitori.

Ah,ora Edward è diventato il nuovo primario dell’ospedale,ed io sono una famosa pediatra.

<< su piccole,a nanna ora >> esclamo mettendo le mie bambine a letto.

La loro camera è tutta rosa a fiorellini gialli,perché Alice,essendo una stilista di fama mondiale,ha detto che “le sue nipoti non posso avere una camera brutta” contro Alice non si può fare nulla quindi le ho dato via libera per arredare tutta la stanza.

<< mamma,leggici una favola >> chiede Lizzie,io annuisco e afferro un libro di fiabe.

Dopo mezz’ora entrambe stanno dormendo,Edward ha messo Jack nella sua culletta azzurra,ed ora noi ci ritroviamo abbracciati sul letto.

<< la mia vita non potrebbe essere più bella >> sussurro,lui mi bacia i capelli

<< ti amo >> sussurra

<< anche io >> rispondo.

Poi ci addormentiamo,abbracciati,e innamorati più che mai.

 

Fine.

 

Angolo di Giuly.

Forse vi aspettavate un epilogo più lungo,

ma spero possa ugualmente piacervi.

Ringrazio tutte quelle che hanno letto le mie storie,

e tutte quelle che hanno commentato,

Kandy_angel e Noemina90.

Un grazie particolare va a fabiiiiiiiii e giova71 per aver commentato TUTTI i capitoli.

Grazie mille a tutti,

un bacio ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuly97