Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shfinfi    26/09/2010    1 recensioni
La mia Prima Fan Fiction!
Una Storia completamente inventata di sana pinta ma non troppo brutta, Edward, diventato tenente colonnello, si sente in colpa per la perdita della vista di Mustang e così cerca di sdebitarsi con il Colonnello diventando suo aiutante e aiutandolo durante tutta la giornata.
Cosa accadrà? Cominceranno a scannasi uno contro l'atro oppure vivranno felici e d'accordo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0
Prologo

“In alcuni paesi il numero “Zero” è un numero sacro, dato che non si può determinare se è pari o dispari, quindi è reputato il numero perfetto, e lo venerano quasi quanto un dio.
In vece, in altri paesi è considerato un numero malefico e sfortunato.
Nel mio paese invece non ha nessun significato, è un numero, come tanti altri.
Incece, per Mustang è molto importante «per me lo zero è tutto» risponde ogni volta che gli pongo la domanda, si riferisce alla sua vista, perduta a causa della trasmutazione forzata di Pride e quell'alchimista.
«per me vivere nel nero più completo è un po' come vagare nell'infinito» risponde Mustang «lo zero è un numero indeterminato, quindi può essere nulla, come può essere tutto, è misterioso e intrigante»
Mi sento molto in colpa per quello che gli è sccesso, certo, ora è il comandante supremo e è arrivato Al so scopo, ma non può godersi nulla, devo fare qualcosa, devo riuscire ad aiutarlo e a sdebitarmi!”

Diario di viaggio di Edward  Elric
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shfinfi