Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Akira No Iwa    27/09/2010    10 recensioni
Ieri mi sono chiesta "come sarebbe una discussione su messenger dell'Akatsuki?" beh, secondo me sarebbe più o meno così.
Dedico questa fan ficion alla mia Konata nee-chan (konakonachan).
Ebbene si, gente.. è finita anche questa storia.. tristezza ._.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una sera come tante, in 10 luoghi differenti e ben distanti tra loro, ci sono 10 criminali di nostra conoscenza che, non avendo niente da fare, decidono di passare una serata normale (per quanto possa esserlo) al computer.


Deidara: computer di cacca! MUOVITI A CARICARTI!!
Sullo schermo del pc:
Caricamento dei dati dell'utente in corso.. Caricamento dei dati dell'utente in corso.. Caricamento dei dati dell'utente in corso..
Deidara: non ho poi così tante cose!
Sullo schermo del pc: Invece si.
Deidara: come no! Ho solo i programmi base, msn e skype. Fine. Non ho altro!
Sullo schermo del pc:Vogliamo parlare delle 89.968 foto di Sasori-san?
Deidara: touchez! Vabbè, ma invece di stare qui a parlarmi, CARICA!
Sullo schermo del pc: Se non mi lasci caricare in pace, giuro che ti faccio visualizzare il desktop a Natale. Quello dell'anno prossimo.
Deidara: e io ti giuro che se non ti dai una mossa, TI FACCIO ESPLODERE!
Sullo schermo del pc: Caricamento completato.
Deidara: paura, eh?! Stupido coso. Non potrai MAI competere contro di me. Sei troppo stupido e obsoleto.
Sullo schermo del pc: Ops, mi ero sbagliato. Caricamento dei dati dell'utente in corso..
Deidara: MUORI!


Itachi: ... * pensieri: ma quanto ci mette sto aggeggio?*
Sullo schermo del pc:
Accesso a msn in corso.. rompetevi i maroni guardando questi due omini che girano per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore..
Itachi: ... *pensieri: ma vai a quel paese, va!*
Sullo schermo del pc:
.. e ore e ore e ore e ore e ore e ore..


Sasori: suvvia computeeeeeeeeer!! CARICATI!
Sullo schermo del pc: Caricamento degli aggiornamenti in corso.. attendere prego. Caricamento degli aggiornamenti in corso.. attendere prego.
Sasori: aggiornamenti? Quali aggiornamenti?? NON TI HO MAI CHIESTO GLI AGGIORMANETI!
Sullo schermo del pc: Se non mi aggiorno vado più lento, caro Sasori-san.
Sasori: più lento di così? La vedo dura.
Sullo schermo del pc: Zitto stupido! Se non ti ammutolisci ti cancello tutte le 800 cartelle con le foto di Deidara!
Sasori: OK OK STO ZITTO!
Sullo schermo del pc: Bravo, così si fa


Konan: alloooora, start, tutti i programmi, apri mozzila firefox. Bravo pc!
Sullo schermo del pc:
Di niente, Konan.


Kakuzu: una moneta, due monete, tre monete, quattro monente, cinque monete, sei monete, sette monete, otto monete, nove monete, dieci monete, undici monete, dodici monete, tredici monete..
Sullo schermo del pc: 1% di caricamento completato, 2% di caricamento completato, 3% di caricamento completato, 4% di caricamento completato..


Hidan: COMPUTER DI MERDA! SE NON TI CARICHI GIURO CHE TI OFFRO IN SACRIFICIO ALL'ISTANTE!
Sullo schermo del pc:Non urlare, demente! Piuttosto chiama Kakuzu e lamentati con lui, dato che è colpa sua se hai sto pc scrauso!
Hidan: .. ZITTO E CARICA!


Pain: dannazione a sto coso che mi fa sempre rinstallare msn! Io devo parlare con la mia Konan!!
Sullo schermo del pc: Abbi un attimo di pazienza, Pain. Vedrai che tutti si risolverà.


Kisame: L.A, L.A, BABYYY! L.A, L.A, BABYYY! L.A, L.A, BABYYY! L.A, L.A, BABYYY!
Sullo schermo del pc: Caricamento completato. Per favore, smettila di cantare i Jonas Brothers.
Kisame: mai!!! Driving down the higway where the California air breeze in my head!


Tobi: allora se metto il codice html nell'apposita sezione dovrei riuscire a caricare il server facendo così in modo che non si visualizzi più il.. uuuuh!! una farfalla *-*


Zetsu: ..connettiti o ti mangio.
Sullo schermo del pc:Ok ok, connessione in corso! Tra 2 secondi sarò connesso.


Kakuzu: duemilaottocentonovantatrè monete, duemilaottocentonovantaquattro monete..
Sullo schermo del pc:98% di caricamento completato, 99% di caricamento completato, 98% di caricamento completato .. Kakuzu, dai uno spuntino al criceto, così riprende a far girare la ruota e completo il caricamento!
Kakuzu: fossi matto! Sai quanto costa il cibo per criceti?! Al massimo faccio girare io la ruota con la mano!
Sullo schermo del pc: .. va bene lo stesso. Grazie. Caricamento completato al 100%. Accesso a msn in corso.


Deidara: ALLELUJAAAAAAA!!!


Itachi: ... *peniseri: finalmente*


Sasori: FINALMENTE! E ci sono ancora le cartelle di Deidara!!


Konan: Uh! Mi ero dimenticata di accedere a msn! Accedi.. ecco fatto!


Hidan: eh eh eh! Avevi paura della mia furia omicida eh?! Stupido coso!


Pain: beneeee!! così ora potrò parlare con la mia Konan!!


Kisame: L.A, L.A, BAB.. oh! Ha finito!


Tobi: yeee!! Visto che Tobi is a good boy il pc ha deciso di farlo connettere a msn!!


Zetsu: bravo, pc. Peccato però, avevo fame.


-sugli schermi dei pc -

Deidara.. Art is a Bang! Ha appena effettuato l'accesso
Itachi Ha appena effettuato l'accesso
Sasori-danna.. Perchè l'arte è eterna..
Ha appena effettuato l'accesso
Konan♥PaIn Ha appena effettuato l'accesso
Money Money Money Ha appena effettuato l'accesso
Adorate Jashin Ha appena effettuato l'accesso
Pain Amo la mia Konan ♥ ..Un Capo Migliore Di Me Non C'è.. Ha appena effettuato l'accesso.
Kisi L.A. BABY- Camp Rock 2 in my heart Ha appena effettuato l'accesso.
Tobi is a good boy Ha appena effettuato l'accesso (sul pc di Deidara c'è scritto “ATTENZIONE! SCASSAPALLE!”)
Zetsu - Verde è Bello Ha appena effettuato l'accesso.


Deidara: NO!

Itachi: NO!


Sasori: NO!


Konan: NO!


Kakuzu: NOOOOO! Quanti soldi sprecati per la connessione!!


Hidan: NO!


Pain: NO!


Kisame: NO!


Tobi: YEEEEEEE!!


Zetsu: NO!

- In chat- 

Dei: salve gente..
Itachi: ...
Danna 'giorno
Konnie: ciao
Hida: yo!
El Capo: ciao
Kisi: hello, honey!
Tobi_GoodBoy: BBBBBBBUOOOOOOOOON GIORNOOOOOOOOOOOO
Zetsu: oi!
Kaku$: SI PUò SAPERE CHE CI FATE VOI CONNESSI? SAPETE QUANTO COSTA?
Hida: allora perchè sei connesso anche tu, scemo?
Kaku$: per controllarvi
Dei: vuoi dire che sei connesso 24 ore su 24?
Kaku$: no. Ho una sottospecie di sesto senso. Riesco a capire quando vi connettete.
Danna: oddio. È inquietante.
Kaku$: so anche cosa fate sul web --> Hidan!
Hida: .. io? Perchè scrivi il mio nome?
Kaku$: mah. Non saprei. Ho visto in che siti vai.
Hida: ..opss.. ahem.. ma sai, quando non so come passare il tempo..
Dei: ahah! Guarda che poi diventi cieco come Itachi!
Danna: ahahahahah!! ecco perchè è cieco come una talpa! Hai capito l'Uchiha!
Dei: ahahahahah!!!
El Capo: oddio non ci avevo mai pensato! Ahahahahahahah!!
Itachi: ...
Konnie: ma vi sembrano discorsi da fare quando c'è una ragazza nella chat??
Dei: scusa Konan
Danna: scusa Konan
Hida: scusa Konan
Kaku$: scusa Konan
Konnie: direi! .. (comunque.. ahahahahahhahahahahah!!)
Dei: XD
Itachi: bastarda! La pensi come loro!
Dei: arrenditi e ammettilo
Danna: ahahahahah!!
El Capo: comunque Hidan non ho dimenticato la cosa dei tuoi siti.
Hida: eeeeh, Capo.. sono cose normali
Dei: se.
Hida: sta zitto te che lo so delle 89.968 foto di Sasori
Danna: CHE? Deidara ti prego, smentiscilo!
Dei: ...
Konnie: oh mamma!
Danna: .. Deidara, ti prego dimmi che non è vero!
Dei: ... mi spiace Danna, non posso mentire.
Danna: .. sparatemi.
Itachi: Sasori tu non dovresti parlare. Che ci dici delle tue 799 cartelle su Deidara?
Dei: uuuuuh!! è vero quello che dice, Danna??
Danna: .. certo che no!
Dei: ah..
Danna: .. sono 800..
Dei: ...
Deidara.. Art is a Bang! Il contatti si è disconnesso
Konnie: oh no! Ho paura sia morto
TobiGoodBoy: noooooo!! il mio sempai nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ora Tobi è triste triste triste!!!!
Danna: .. non pensate sia morto davvero, vero?
El Capo: secondo me è vero, lo dice la mia Konnie!
Konnie: Pain!! ♥
El Capo: Konnieeeeeee ♥♥♥ quanto vorrei essere lì per poterti abbracciare!!!!
Konnie: come sei teneroooooooooooooooooooooooo!! anche io vorrei stare con te adesso!!
Hida: secondo me farebbero ben altro che abbracciarsi
Kaku$: concordo
Itachi: probabile
Konnie: porci! Pensate sempre male!
Hida: senti chi parla!

Konnie: per me è lecito! Sono l'unica donna in questa banda di pazzi..
Hida: se se, tutte scuse
El Capo: ma è morto anche Sasori per caso?
Danna: oddio! Oddio oddio e oddio! E se l'ho ammazzato veramente?? e se forse ho fatto male a dirglielo? E se ora anche se è vivo mi odierà a vita? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! NON VOGLIO NEPPURE PENSARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Adorate Jashin
Ha appena inviato un trillo

Hida: CALMATI IN NOME DI JASHIN!
Danna: .. ok
Konnie: Hidan ha ragione, Sasori calmati! Non preoccuparti, secondo me Deidara è stato felice di sapere che hai.. ehm..
Danna: 800 cartelle?
Konnie: si esatto, 800 cartelle dedicate a lui! Così prima di morire ha avuto un momento di gioia..
Danna: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Kaku$: bella mossa Konan. Adesso ci toccherà mandarlo dallo psicologo. Sai quanto ci costerà?!
Konnie: ma che ho detto?
El Capo: lasciate stare la mia Konnie, ha solo detto la verità!
Itachi: vero.
Kisi: vero vero
Konnie: glashie Pain *-*
El Capo: ho solo detto il vero! Comunque cercate di contattare Deidara in un qualche modo per vedere se sta bene
TobiGoodBoy: oooook, Capo! Lo chiamo io!
El Capo: ahem.. Tobi.. evitiamo di .. ehm.. peggiorare le cose! Fallo chiamare da qualcun'altro
TobiGoodBoy: ok..
Kaku$: chiunque lo chiami si ricordi che la ricarica non gliela faccio prima del mese prossimo.
Konnie: palloso!
El Capo: rompi scatole
Itachi: io non lo chiamo quindi non ho problemi
Kaku$: visto? Perchè non siete poco loquaci come Itaci? Che fa pure rima? Lui e il suo silenzio mi fanno risparmiare miliardi
Konnie: ma sta zitto, cretino!
Danna: lo chiamo io?
El Capo: si, così se non è morto gli fai venire un infarto e te lo sei giocato completamente
Konnie: ho capito, ho capito! Lo chiamo io!!
Kaku$: ma fai in fretta!
Konnie: si si si, non ti preoccupare.. palloso
Kaku$: che?
Konnie: niente niente niente.. il tempo di trovare il cellulare e lo chiamo
El Capo: non lo trovi più??
Konnie: non mi ricordo dove l'ho messo
El Capo: prova a vedere in camera da letto, magari l'hai lasciato lì quando prima abbiamo fatto la..
Hidan: avete fatto la?
Danna: O.o
Konnie: la NIENTE! Non abbiamo fatto proprio NIENTE! Comunque vado a vedere in camera
Hida: l'hai capito il capo!
Itachi: pure a distanza!
Danna: però non mi sembra una brutta idea
Kaku$: potremmo farci un business e guadagnarci milioni $.$
Itachi: non mi piace quella faccetta
El Capo: manco a me
Kisi: è inquietante
TobiGoodBoy: ma Tobi è preoccupato per il suo sempai e anche per Konan che non è ancora tornata!!
El Capo: non preoccuparti per Konnie, sta bene.
Hida: e come fai a saperlo?
El Capo: sesto senso
Hida: se.
Itachi: se.
Kisi: oi ragazzi sto guardando Camp Rock 2
Itachi: oddio che palle sto Camp Rock del cacchio!
Kisi: non dire così!!
Itachi: ogni santa volta in cui andiamo in missione te sempre a chiaccherare di Camp Rock, i Jonas Brothers, della Lovato ecc ecc
Kisi: non hai il minimo gusto.
Itachi: come noooooooooo. (ironico)
Kisi: ah ah (ironico)
Zetsu: oi ragà, io vado a mangiare qualcosa. Torno tra una decina di minuti.
Hida: ok
Itachi: ok
Kisi: ok
El Capo: ok
Danna: ok
Zetsu - Verde è Bello è passato a “non al computer”
Hida: oi capo.
El Capo: si?
Hida: dimmi.. ma Konan com'è?
El Capo: in che senso?
Itachi: capo, non può dirmi che non ci è arrivato!
Hida: su su! Ci dica!! com'è sotto il mantello??
El Capo: eheheh, beh, che dire
Itachi: dica, dica
Hida: dica, dica
Kaku$: dica, dica e la prossima volta riprenda!
El Capo: beh, posso dirvi subito che sotto il mantello è molto
Hida: molto?
Itachi: molto??
Kaku$: molto???
El Capo: molto
Konnie: MOLTO?
El Capo: IIIIIH! KONNIE! Konniee, tesorooo miooo
Konnie: mh mh?!
El Capo: ti ho mai detto che sei dolcissimissimaaaaaa??
Konnie: mh mh?!?!
El Capo: e ti ho mai detto che sei dolcissimissima, bellissima e mi piace tanto tanto tanto tanto tanto stare con te??
Konnie: ancora per poco, fidati.
Hida: suvvia Konan, volevamo solo conoscerti meglio!!
Konnie: mh mh, come no. Andate a raccontarlo alla vacca qua fuori.
Kaku$: vacca? C'è una vacca? Potremmo sfruttarla per il latte e guadagnare miliardi!
Konnie: .. ma sta zitto va.
Danna: scusate se vi interrompo eh, MA CHI è CHE CHIAMA DEIDARA?
Konnie: io no.
El Capo: io no.
Itachi: io no.
Hida: io no.
TobiGoodBoy: lo chiamo ioooo!!!
El Capo: NO TU NO!
Kaku$: io non ci penso neanche.
Danna: ok lo faccio io! Anzi, VADO DIRETTAMENTE Lì!
Konnie: NO, SASORI!! NON FARLO!!!!!
Sasori-danna.. Perchè l'arte è eterna.. Il contatto si è disconnesso
Konnie: non mi ascolta mai
El Capo: su Konnie lascialo perdere
Konnie: ...
El Capo: daaaaaaaaaaaaaaaaai!! Konnieeeeeee!! Non sei arrabbiata con me, vero??
Konnie: invece si!
El Capo: dai, non fare così!!
Konnie: e invece lo faccio!
El Capo: .. scusa..
Konnie: .. oooook, non riuscirei mai ad essere arrabbiata con te!!!
El Capo: oooh, ma come sei doooooooolce!! vorrei essere lì e abbracciarti forte!!!
Konnie: anche iooooo!!!
Hida: che schifo.
Kaku$: potremmo scrivere un romanzo e guadagnarci miliardi $.$
Hida: BASTA CON QUELLA FACCINA!
Kaku$: no $.$
Zetsu - Verde è Bello è passato a “disponibile”
Zetsu: eccomi, che mi sono perso?
Konnie: niente, le solite cose
El Capo: eeh, già, le solite cose
TobiGoodBoy: uffaaaaaaaaaa!! Tobi è in pensiero per il suo sempai!!!!
Itachi: smettila di rompere. Se vuoi viene Konan a tenerti compagnia
Konnie: che?
TobiGoodBoy: davvero Konan sarebbe disposta a venire da Tobi??
Konnie: .. ceeeeeeeeeeeeeerto! Solo che sono troppo distante e poi ho da fare, comunque sai una cosa Tobi??
TobiGoodBoy: cosa?
Konnie: l'altro giorno Itachi mi ha detto in confidenza che non vede l'ora di andare in missione con te!!
Itachi: CHE?
TobiGoodBoy: uuuuh!! Itachi-san anche Tobi sarebbe felice di venire in missione con lei!!
Itachi: .. anche ioooooo! Però sai com'è, Kisame ci rimarrebbe male!
Kisi: IT'S ON, IT'S ON, IT'S OOOON .. comunque non me ne frega niente.
Konnie: allora alla prossima missione andrete insieme!
TobiGoodBoy: okiii”
Itachi: .. non vedo l'ora..
Hida: ahahahahahahahah! Konan sei geniale!
Konnie: eeeh, modestamente!
El Capo: l'hai capito solo ora che la mia Konan è una donna formidabile??
Konnie: glashie teshorino!
El Capo: di niente, amorino!!
Kaku$: soldi $.$
Hida: ma la smetti co sti soldi?
Kaku$: no che non la smetto! E poi stai zitto che sei quello che scassa più tutti
Konnie: ma povero Hidan!!
Hida: ok Kakuzu, volevo dirtelo in privato ma dato che me li hai fatto incacchiare lo dico qui davanti a tutti: l'altro giorno hai dimenticato le mutande da me.
Kaku$: ohmmerda.
Konnie: le.. mutande?
El Capo: ommamma!
Itachi: oddio!
TobiGoodBoy: allora, se Tobi ha capito bene, Kakuzu ha lasciato le mutande da Hidan l'altro giorno, ma perchè Hidan ha le mutande di Kakuzu?
Konnie: eeeh.. Tobi perchè..
Itachi: perchè l'altro giorno
Konnie: L'ALTRO GIORNO a Kakuzu si è rotta la lavatrice e quindi ha portato la biancheria da Hidan.
El Capo: si si, proprio così!
Zetsu: confermo!!
TobiGoodBoy: aaah, capisco!!
Itachi: ma non è abbastanza grande per sapere?
TobiGoodBoy: sapere cosa?
Konnie: SAPERE CHE il calcare che si accumula rovina .. la lavatrice e.. la fa .. rompere?!
TobiGoodBoy: aah, ma Tobi già lo speva.
Konnie: aaah ok.. allora meglio!
Itachi: ahah!
Konnie: e dimmi Hidan, cosa hai fatto quando Kakuzu ti ha portato le mutande?
Hida: oh beh niente di che le solite cose. Solo che per colpa sua ho finito il gel.
Konnie: il.. gel?
Itachi: a cosa vi sarebbe servito il gel?
Hida: non posso dirlo davanti a Tobi.
Konnie: Tobiii, tesorinooo, perchè non vai a vedere se.. a vedere se.. se..
Itachi: se c'è ancora aria. Sai, avevo sentito che oggi non ce ne sarebbe stata
TobiGoodBoy: va bene Itachi-san, ma come devo fare per capire se c'è ancora aria?
Itachi: devi uscire fuori e ballare per 60 volte la caramelldansen. Senza pause, sia chiaro!
TobiGoodBoy: okiiii, Tobi va e poi torna!!
Tobi is a good boy è passato a “non al computer
Konnie: .. grande Itachi!
Itachi: grazie.
Konnie: Hidan, spara!
Hida: ok, allora praticamente dato che non riuscivamo molto bene avevamo bisogno di un aiuto, solo che dato che avevo finito l'olio abbiamo usato il mio gel. E devo dire che ha funzionato anche meglio!
Itachi: ... oddio.
Konnie: ...
El Capo: oddio.
Konnie: ...
El Capo: ahem.. Konnie.. hai avuto la mia stessa idea?
Konnie: si.
El Capo: bene.. quindi..
Konnie: si.
El Capo: ma.. io o .. te?
Konnie: è uguale.
El Capo: ok.
Kaku$: HIDAN, GIURO CHE TI UCCIDO!
Hida: perchè ho detto il nostro trucco?
Kaku$: no, perchè ora anche loro spenderanno milioni in gel!
Hida: idiota. Smettila di pensare ai soldi!
Kaku$: basta, mi hai rotto.
Money Money Money è passato a “non al computer”
Konnie: ma che fine ha fatto Kakuzu?
Hida: ah boh
El Capo: magari ha trovato una moneta a terra.
Itachi: probabile
Hida: oh, bussano alla porta, torno subito
Adorate Jashin Il contatto si è disconnesso
Konnie: .. oh mamma..
Itachi: inquietante..
El Capo: secondo me non sentiremo più parlare di Hidan
Konnie: secondo me non lo sentiremo più parlare e basta.
Itachi: lol, bella battuta
Konnie: grazie!!
Kisame: WE CAN'T BACK DOWN! Oiii, ragà so stato preso troppo da sto sound, si, cioè, il modo de cantà della Lovato e del resto dei personaggi è mitico. Ve lo consiglio troppo.
Itachi: basta o giuro che ti friggo
Kisi: non smetterò neanche sotto friggitura
Konnie: ahah XD
El Capo: sembrate due sposini
Zetsu: vero!
Itachi: capo, muori.
Kisame: capo, muori.

-Fine della prima parte-

Lo Spazietto di Aki-chan
Benvenuti, benvenuti, benvenuti.. benvenuti a chi? Secondo me non c'è nessuno a leggere. Quindi starei parlando da sola, ma se parlo da sola vuol dire che.. sono pazza O.O NO! Io non sono pazza! Lei è pazzo!
Tanto, si capiva che sono pazza solo leggendo le mie fan fiction XD Vabbè, stendiamo un velo pietoso su ciò che ho detto poco fa..!
Allora, l'idea per questa fan fiction mi è venuta ieri mattina (mentre guardavo Camp Rock 2. Si, è per questo che Kisame canta le canzoni di Camp Rock (tanto per la cronaca, io odio Camp Rock ._.)) mentre chattavo con una mia amica e mi è venuta in mente una domanda "come sarebbe una conversazione su msn dell'Akatsuki?" " probabilmente uno sclero unico" questa è stata la mia risposta, ed è così che è nata questa fan fiction. Interessante vero? Scommetto che non ve ne è fregato una mazza di tutto quello che ho detto fin ora, però ci tenevo a dirlo XD
Ok vi ringrazio, a voi anime buone che avete letto questa fan fiction e non mi avete ancora ammazzata.
A breve il secondo capitolo ^.^
Un saluto
Akira

p.s.
giusto per la cronaca: io sono pazza, ma in senso positivo XD
p.p.s.
Tanto per chiarirci, a me non piacciono neanche i Jonas Brothers e la Lovato. Non volevo fraintendimenti

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa