Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tatia89    29/09/2010    1 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sensazioni negative….

 

Non appena arrivammo infondo alle scale, l’orso Emmett si fiondò su di me per stritolarmi con uno dei suoi soliti abbracci

< zio cosi soffoco! > lui rideva

< così impari a farti aspettare! > mi rimise giù

< uff è solo colpa tua se ho tutto questo sonno! > mi diressi verso i miei genitori e li abbracciai entrambi scoccandogli un bacio sulla guancia ciascuno

< buongiorno mammina e papino > feci imitando un tono infantile. Risero

< buongiorno tesoro > disse papà accarezzandomi i capelli e lasciandoci un bacio.

< buongiorno amore, - fece mia madre dolcemente – dormito bene? >

< mmm diciamo che è stato il risveglio a essere traumatico > e scoccai un occhiataccia a mia zia, che in risposta sollevò gli occhi al cielo borbottando

< uff che lagna > risi.

< Krissi ti sei svegliata! > trillò mia sorella rientrando dal giardino, con due margheritine tra i capelli riccioluti,  mano nella mano col cane.

< Nes ti prego non ho ancora preso il mio caffè > feci tra l’infastidito e il disgustato

 < ma che ho fatto? > fece corrucciandosi. Era vestita come me solo che la sua tuta era – bleah – rosa e bianca.

< non chiamarmi Krissi >

< perché? A me tutti mi chiamano Nessi. > fece capricciosa

< io ti chiamo Nes quindi tu chiamami Kris. >

< uff ma perché? Sono cosi carini detti insieme: Nessi e Krissi > oh cielo

< se Pissi e Missi. Per piacere > risero tutti

< uffa come sei polemica > .

 

< ecco il tuo caffè piccola! > disse ma nonna entrando e porgendomi la mia solita tazzona. A differenza io non potevo vivere senza il cibo umano. O meglio potevo farlo ma lo preferivo di gran lunga al sangue. Anche se c’erano giorni in cui non potevo farne a meno e quello animale non bastava.

< mmm grazie nonnina! > e le scoccai un bacio sulla guancia che la fece sorridere.

< allora ci siamo tutti?? > chiese il nonno entrando

< si > risposero tutti.

< più o meno. Il mio cervello sta ancora dormendo > feci io sbadigliando.

< più che dormendo direi che è in coma da quando sei nata > osò dire il cagnaccio

< sta sempre meglio del tuo che non esiste nemmeno > feci col mio solito ghigno, un sorriso a metà che avevo preso da mio padre. Mia madre lo definiva sghembo, ci dice sempre che papà lo usa per abbagliarla, e che in quei casi fa tutto ciò che vuole. Non ho mai voluto approfondire l’argomento.

< guarda che io sono intelligentissimo > fece offeso.

< bhè in effetti e quello che si dice nei documentari. “il cane è un animale intelligente, ed è il migliore amico dell’uomo” a proposito di questo… noi siamo vampiri quindi tu perché ci scodinzoli per casa? > feci con il mio ghignò ben saldo in faccia è finendo il mio caffè. Jake tremava di rabbia e per l’umiliazione visto che a parte Nes e mia madre tutti faticavano a trattenere le risate.

< basta Kris è il mio ragazzo. E vive qui con noi che ti stia bene o meno! > certo che se lei me le serviva cosi io non potevo evitare

< ma si infondo voglio essere buona. Basta che non fai pipì sul tappeto ok? bravo Fuffy! > feci io passandogli a fianco. Lui in risposta ringhiò. E io risi. < Fortuna che almeno una delle due selezioni meglio le sue compagnie > feci annoiata accomodandomi sulla mia solita poltrona

< ma se non hai nessuno oltre noi!! > esclamò mia sorella allibita

< appunto! – feci convinta – nessun altro e alla mia altezza. > dissi aggiustandomi i polsini della felpa con fare superiore.

< wow bevuto caffè e modestia? > fece acido il cane.

< no! – misi un dito sul mento e mi finsi pensierosa – no credo fosse vanità con un cucchiaio abbondante di orgoglio e superiorità. > ghignai verso di lui che sembrava pronto a balzarmi addosso. Già pregustavo la vittoria.

< allora vogliamo incamminarci verso il campo per giocare questa benedetta partita? > disse il nonno mettendo fine al nostro battibecco.

< voi incamminatevi pure.. io corro ci vediamo li! > e partii sparata in direzione dello spiazzo testimone di molti momenti della nostra vita: partite, competizioni, una guerra contro i neonati venuti per uccidere mia madre, all’epoca umana, e di uno scontro coi volturi venuti per sterminare l’intero clan dei Cullen. Non sapevano della mia esistenza, Irina, la sorella defunta del clan di Denali, aveva visto solo Nes, e i miei al tempo mi fecero schermare i ricordi di tutti,  vampiri e licantropi, che mi riguardassero. Dimostravo poco più di un mese benché ne avessi tre e mezzo ma capivo tutto e feci come mi venne chiesto. Mi nascosero a La Push con la buon anima di nonno Charlie e di Billy Black. Ho pianto tutto il giorno per la paura che la mia famiglia non tornasse da me, ma ero una neonata a tutti gli effetti e non potevo fare nient’altro. Quando vennero a prendermi ero così felice e sollevata che non volli staccarmi dai mie per un mese di seguito. Se si allontanavano solo un secondo io piangevo. Che frignona. Arrivai in fretta allo spiazzo e aspettai che mi raggiungessero. Mi sentivo strana. Avevo una sensazione negativa ma non riuscivo a dargli una forma concreta. Zia Alice vedeva il futuro, io lo sentivo, ma mai chiaramente se non all’ultimo momento. E oggi era tutto ancora più offuscato. Odiavo non sapere cosa aspettarmi. Finalmente avverti la mia famiglia arrivare e li vidi comparire al limite della radura.

< alla buon ora se sapevo di dover aspettare tanto mi sarei portata qualcosa da leggere > sbuffai per finta.

< è facile per te sei peggio di Speedy Gonzales! Andalè andalè!! > disse ridendo zio Emmett, imitando il personaggio del cartone, e io risi con lui.

< si lo so. Sono mitica > e lui mi fece l’occhiolino. La zia Rose mi batté il cinque passandomi a fianco.

< Rose per piacere non incoraggiarla > disse mia madre tra il rassegnato e il divertito. Mi voltai verso di lei e sollevai un sopracciglio.

< secondo te ho bisogno di incoraggiamento per essere come sono?? > le chiesi scettica. Sospirò e sorrise.

< no in effetti ti incoraggi da sola. > e mi carezzò una guancia. Io in risposta le scoccai un bacio rumoroso vicino all’orecchio.

< Puoi giurarci! >

< forza tutti ai vostri posti! > disse la nonna a voce alta. Ovviamente si giocava a baseball. Proprio mentre mi accingevo a dirigermi alla mia postazione, fui costretta a bloccarmi. Un brivido mi percorse tutta la spina dorsale, il sangue mi gelo nelle vene e il mio cuore prese a battere furioso.

< fermi!! > urlai. Tutti si voltarono verso di me, allarmati dal mio tono. Papà, mamma e Nes furono subito al mio fianco, ma quasi non me ne accorsi occupata a estendere i miei scudi, fisico e mentale, su ognuno di loro, Jake compreso. Nello stesso momento zia Alice si bloccò presa da una visione, seguita da mio padre che le lesse nel pensiero.

< è assurdo!! non possono essere qui! > disse la zia la voce carica d’angoscia.

< e invece è cosi zia. Inutile allarmarsi. Restiamo vicini e concentrati. > le risposi. La voce gelida come lo sguardo puntato in un punto ben preciso al limite dello spiazzo. Sarebbero venuti fuori da li.

< ehi potreste spiegare la situazione anche a noi poveretti senza super poteri. > fece irritato Jake che aveva iniziato a tremare, mettendosi a un paio di metri di distanza da Nes per sicurezza.

< Jake non trasformarti sarebbe inutile contro di loro > dissi io.

< loro chi? Chi sta arrivando? > fece ancora lui.

Mamma e Jasper erano concentratissimi, avevano già capito.

< i Volturi – sussultai a quel nome e cosi tutti i presenti – e non stanno arrivando… sono qui! > non appena terminai di parlare li vidi comparire dal bosco. Un ringhio mi sfuggì dalle labbra e mi preparai a proteggere la mia famiglia.

 

 

 

 

Risposte alle recensioni:

Phoebe09: ciao, ti ringrazio per aver recensito. So di essere stata un po’ confusa all’inizio. Il problema è che lo ero davvero. J spero che questo capitolo sia più comprensibile. Continua a seguirmi. Un bacio.

Krisy: ciao sono davvero contenta che tu segua la mia storia. In effetti la grafica del cap. precedente è pessima, ma era l’una di notte quando l’ho postato e mi sono letteralmente accapigliata col programma per creare il codice html. J spero che questo vada maglio. Fammi sapere. Baci

 

 

Ringrazio quelli che mi hanno aggiunto alle seguite e alle preferite, ma anche chi ha solo visitato. Spero vi piaccia il nuovo capitoletto. Continuate a recensire. Baci.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89