Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko9    29/09/2010    2 recensioni
Quella che state per leggere non è una storia comune. E' la mia storia e, in quanto tale, non può che essere unica.
Non c'è molto di allegro fra queste pagine e quel poco di dolce che c'è, non fa che rendere il resto ancora più amaro di quanto già non sia.
Se devo essere sincero, questa, non è solo la mia storia: è la nostra. Siamo tante voci tutte legate e al contempo divise.
Un'ultima cosa: questa è anche una storia d'amore ma non aspettatevi un lieto fine.
L'Amore non è eterno. L'Amore è un qualcosa che può anche morire.
Genere: Azione, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche qui sono presenti gli Dei.


Capitolo 1- Incontro


“E con questo, abbiamo sistemato la faccenda di quella mini-gang che imperversava intorno al Green Light, divertendosi a rapinare i nostri clienti. Per quanto riguarda quel traffico non autorizzato di droghe al Moonlight, invece, ce ne stiamo ancora...” Kakashi non poté finire la propria relazione.
Fuori dalla stanza sembrava, difatti, essere scoppiato il finimondo: si udivano grida, tonfi sordi (come di gente che cadeva o andava a sbattere contro i mobili), porte che sbattevano e pure un triste suono di vetri infranti.
Jiraya si accomodò meglio sulla propria poltrona, lievemente a disagio, riassettandosi lo yukata rosso fuoco “Cosa succede adesso?” sospirò l'uomo passandosi una mano sul volto.
Kakashi sorrise sotto la maschera “Sono quasi pronto a scommettere che si tratta di Naruto!”
Fuori continuavano ad urlare. Sembrava che le guardie stessero cercando di fermare qualcuno senza esito e per scoprire chi fosse questo qualcuno non dovettero attendere molto.
Una voce maschile – e adulta – esclamò un rabbioso “So benissimo chi è quel vecchio rospaccio pervertito!” e la doppia porta di legno, separante lo studio dal corridoio, venne spalancata con forza permettendo al possessore di tale voce d'entrare nella stanza.
Jiraya deglutì, un po' preoccupato, mentre Kakashi rimase a fissare lo sconosciuto – perché di questi si trattava per lui – con tanto d'occhi.
Aveva il fiatone, per la corsa e la lotta contro gli uomini di sorveglianza, gli occhi erano scuri ed accesi da una furia ceca mentre i capelli castani – che, con tutta probabilità, sarebbero dovuti essere legati in una ordinata coda alta – sfuggivano in parte da tale costrizione, dandogli un'aria scarmigliata e un po' indomabile.
Indossava abiti comuni ma al mafioso non sfuggirono le due fondine nascoste sotto al cappotto lungo, legate poco più in basso delle ascelle.
Il nuovo entrato ignorò apertamente il braccio destro del boss, recandosi direttamente da quest'ultimo, battendo un pugno sul tavolo di legno pregiato.
“Jiraya!”
“Emh...Iruka! Che bella sorpresa! Cosa ti porta qui?”
“Naruto” la risposta dell'altro fu quasi un ringhio a cui seguirono alcuni istanti di silenzio.
Naruto? Kakashi era parecchio interessato. Quel tizio conosceva quindi il loro Naruto?
“Ci avevi quasi azzeccato, Kakashi!” cercò di spezzare la tensione Jiraya, con una risatina un po' isterica, prima di tornare a rivolgersi ad Iruka.
“Naruto cosa?” domandò con tono un po' incerto.
L'altro fece alcuni respiri profondi, come per calmarsi almeno un poco, e quando parlò di nuovo la sua voce aveva un tono quasi da normale conversazione, anche se l'irritazione si sentiva ancora.
“Naruto cosa? L'ho visto insieme a uno dei tuoi uomini, vecchiaccio! Ecco cosa! Poteva frequentarti, questo è vero, ma non avevamo deciso niente mafia per lui?”
“Ma veramente....” cercò di giustificarsi l'uomo.
“Ma veramente un cazzo, Jiraya! Con quel tizio stava parlando fitto fitto di Dio solo sa cosa! Suo padre è stato ammazzato da mafiosi, vorrei ricordartelo!”
Jiraya sospirò “Iruka, calmati. Quello con cui l'hai visto in giro era probabilmente Sasuke! Alto, moro e dall'aria tenebrosa e un po' scazzata, no?”
L'altro, incerto, annuì.
“Perfetto, allora è lui. E se vuoi proprio saperlo stanno insieme da quasi un mese ormai!” concluse con un mezzo sorriso un po' soddisfatto e un po' sollevato.
Cadde il silenzio: Iruka sembrava sbollito di colpo e si sedette di fronte alla scrivania, sulla poltroncina lasciata libera da Kakashi che, per inciso, era ancora più curioso di prima.
“Ah...e così sta insieme a qualcuno? E non mi ha detto niente? La prossima volta che mi viene a trovare lo concio per le feste! Questo è poco ma sicuro...gli preparerò una qualche bella sorpresa...bella per me, ovvio!”
Kakashi guardò l'uomo con gli occhi sgranati, leggermente sconvolto. Jiraya, invece, si mise a ridere “Iruka! Mi farai morire uno di questi giorni!” si asciugò gli occhi che avevano preso a lacrimargli per il troppo ridere “Un attimo prima sei tutto preso dalla parte del padre apprensivo e, poco dopo, eccoti a recitare una perfetta versione della madre offesa!”
Iruka arrossì, colto in fallo “Piantala, Jiraya!” sospirò “Comunque...credo che se si tratta del suo fidanzato, anche se è uno dei tuoi uomini e la cosa non mi va granché a genio, mi sa che non posso farci niente, allora...” disse alzandosi e dandosi una sistemata ai vestiti.
“Quindi penso sia ora che vada. Devo passare in Centrale nonostante sia il mio giorno libero!”
E questa volta Kakashi non riuscì a trattenersi.
“Centrale?”
Jiraya si fregò il naso con un dito “Giusto! Tu Kakashi non ne sai niente! Beh...ti presento Iruka Umino, l'uomo con cui Naruto ha vissuto sino a quando non è diventato maggiorenne. Era amico di suo padre e, sì! Come avrai capito è un poliziotto, uno che non conviene proprio far arrabbiare, per di più!”
Iruka sospirò, rassegnato, tendendogli una mano “Piacere fare la sua conoscenza signor Kakashi...Hatake, giusto?”
L'altro l'afferrò, stringendola “Giustissimo, ma non mi sembra di averle detto il mio nome completo!”
Il castano scoppiò a ridere “Ha ragione! Ma non si dimentichi che sono un poliziotto!” disse facendogli l'occhiolino.
Jiraya – che si era alzato a sua volta e li aveva raggiunti – gli tirò una pacca sulla spalla con abbastanza forza da farlo barcollare.
“Tranquillo, vecchio mio! Sono io che gli ho comunicato tutti i nostri nominativi e gradi...non si sa mai!”
Iruka intanto si era sistemato anche la cosa, trattenendo la precedente e sistemando i ciuffi che erano sfuggiti all'elastico durante l'attacco d'ira.
“Bene. Tolgo il disturbo. Non dite niente a Naruto, se lo vedete in giro. Deve continuare a pensare che io non ne so niente...almeno non si aspetterà regalini speciali da parte mia!”
“Oh, sì...sarà qualcosa di davvero speciale, per lui! Già immagino!” sghignazzo il Capoclan mentre Kakashi sospirò, affranto.
A volte era quasi impossibile credere che quello lì piegato in due dalle risate ala stregua di un moccioso fosse per davvero il capo di uno dei maggiori Clan mafiosi di tutta Konoha.
“Buona fortuna, Kakashi! Te ne serve a vagoni con un tizio del genere! Ah, Jiraya! Quasi dimenticavo...per - diciamo così - sbaglio, prima ho sfondato il vetro della tua vetrinetta a luci rosse. E' molto probabile che alcuni dei tuoi Dvd preferiti siano accidentalmente finiti sotto la suola delle mie scarpe. Mi dispiace! Anche se infondo è colpa tua dato che non mi avevi detto che Nacchan si era fatto il ragazzo!” fece un cenno di saluto con la mano e uscì, chiudendosi con delicatezza la porta alle spalle, mentre al boss spuntavano agli occhi lacrime ben diverse dalle precedenti e Kakashi si preparava ad affrontare un'altra delle crisi isteriche del suo superiore.




_-*-_Neko9's Space_-*-_

Ciao a tutti!^^
Rieccomi qui! Col primo capitolo!^^
Non succede molto...diciamo che si tratta di una partenza in sordinaXD Ma era necessario...così come saranno necessari i prossimi, dove verranno presentati mano a mano tutti gli altri protagonisti di questa storia!^^
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno dato una sbirciatina – anche se magari con l'aria un po' schifata;) - a questa storia e a tutti coloro che l'hanno inserita fra le seguite. Grazie davvero!^^
Ed ora passiamo a rispondere alle recensioni:

Sarhita: Spero di essermi fatta perdonare con questo primo capitolo un po' più lungo ;)
Le hai tentate tutte ma ci sei andata davvero vicina!XD E comunque ho intenzione di mettere un po' di tutto qui dentroXD Quindi ;)
Alla prossima!^^ E grazie mille per aver recensito!^^
Neko9

ryanforever: Umh...e che ne diresti se ti dicessi che ti sei scottata?XD
Diciamo che hai molta ragione XD
Basta non dico altro!^^ E io che speravo...XD Va beh...=) Infondo speravo un po' anche qin questoXD (scusa lo svarione...sono affetta da pazzia cronica, non farci casoXD)
Grazie mille per la recensione e la fiducia!^^ Spero che ti sia piaciuto questo secondo assaggio!^^
Alla prossima!
Neko9

Beatrix91: Tranquilla!XD Non mi sarei offesa in alcun caso!XD Perché...diciamolo...il mio scopo era proprio quello!XD Di rivelare poco, o quasi nulla =) (qualcosina, dai, l'ho dettaXD)
Per saperne di più, però...mi spiace ma devo arrivare fino al secondo capitolo ;) Lì spiego qualcosina in più!^^
Grazie per la recensione anche a te!^^ Mi ha fatto molto piacere =)
Spero alla prossima ;)
Neko9

Tornando a noi....
Il secondo capitolo - Guai - pensavo di pubblicarlo fra circa una settimana (giorno più, giorno meno)!^^
Quindi ci vedremo di nuovo allora!^^
Grazie per l'attenzione ;)
Baci a tutti.

Neko9
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko9