Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: _Kiria_    14/12/2003    4 recensioni
Amore, gelosie, intrighi, tradimenti, rivelazioni, malintesi e segreti sono alla base di questa mia nuova storia su Orlando Bloom.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Quando arrivai la mattina dopo, trovai la profumeria assediata si giornalisti e fotografi. Stavano tutti intorno ad una ragazza che riconobbi subito: Melanie!

Mi avvicinai piano e vidi un giornalista avvicinare Melanie armato di taccuino e matita.

“Signorina, lei sostiene di sapere l’identità della fidanzata del famoso Orlando Bloom, dico bene?” le chiese mentre alcuni fotografi le scattavano parecchie foto. Lei si atteggiava come una diva, buttando indietro con grazia vomitevole la lunga chioma dorata.

“Certo, e si vi girate la vedrete con i vostri occhi” disse indicandomi.

In pochi secondi mi trovai assediata da giornalisti e fotografi che mi scattavano foto, accecandomi con i Flash.

“E’ lei la ragazza di Orlando Bloom? Ha qualche dichiarazione in proposito?” una donna grassoccia con gli occhiali mi aveva avvicinato il suo registratore.

“Da quanto tempo lei e Bloom vi frequentate?” un uomo brizzolato si era fatto spazio tra la folla.

“Perché tenete la vostra storia segreta?” una donna insieme al suo cameraman si era avvicinata.

“Io non so niente! Non ho mai conosciuto Orlando Bloom, sono tutte invenzioni!” risposi indietreggiando, ma i paparazzi non mi davano un attimo di respiro.

“Jen, salta su avanti!” Sasha era appena arrivata ed aveva accostato la macchina a fianco a me.

Saltai subito in macchina mentre i fotografi continuavano a scattare foto e i giornalisti a fare domande.

“Ma che diavolo succede?” mi chiese Sasha mentre partiva velocemente.

“Melanie! Non so come abbia fatto ma ha saputo di me e Orlando” le spiegai riprendendo fiato.

“Cosa??? Sa tutto? Allora è stata lei a chiamare la stampa! Che razza di bastarda!” sbraitò battendo una mano sul volante.

“Ma ora mi sente, quella piccola stronza!” mi sfogai respirando a fondo. Ero nervosa. Avrei ammazzato volentieri Melanie, quella piccola traditrice. Dal primo giorno in cui l’avevo conosciuta non mi era mai piaciuta.

Sasha girò per un vicolo stretto e si fermò davanti ad una porta di ferrò.

“Parcheggio la macchina e ti raggiungo. Tu intanto entra” mi disse ingranando la marcia indietro.

Io entrai di gran carriera sbattendo la porta sul retro.

Melanie era rientrata e il negozio era vuoto. Mi avvicinai e la girai con furia.

“DAMMI UN SOLO VALIDO MOTIVO PER CUI L’HAI FATTO? E SOPRATTUTTO COME HAI SAPUTO?” urlai con tutta la rabbia che avevo dentro.

“Calmati zuccherino! Se fossi io la ragazza di Orlando Bloom, di certo non terrei la notizia segreta. Vorrei farlo sapere al mondo intero che il ragazzo più desiderato del momento è di mia proprietà!” mi disse con la sua solita voce irritante.

“Quello che facciamo io e Orlando della nostra storia non so cose che ti riguardano, Melanie! Mettitelo in quella stupida testa, se ne hai una!” le sibilai vedendo arrivare una donna.

Il negozio continuava ad essere circondato da paparazzi, pronti ad entrare in azione appena io fossi uscita fuori.

Durante la settimana la storia era la stessa: gruppi consistenti di giornalisti appostati ad ogni angolo della strada. La notizia si era diffusa velocemente e Orlando era stato intervistato per avere la conferma. Ormai era inutile tenerlo nascosto e raccontò tutto.

Gli affari non andavano per niente bene. La gente non vedeva di buon occhio la profumeria. Tutti pensavano che era stata una trovata per fare pubblicità al negozio.

“Jen, il capo ti vuole nel suo ufficio” Sasha aveva la voce al quanto preoccupata.

“Servi tu la ragazza. Faccio in due minuti.” Le dissi prima di salire le scale che portavano agli uffici.

Attraversai il corridoio e bussai all’ultima porta. Il capo mi fece entrare e sedere.

“Signorina Logan, mi dispiace doverle dire che non mi serve più! Questo luogo è diventato un set cinematografico, da quando si è sparsa la voce di lei e Orlando Bloom. Gli affari vanno male e non posso rischiare di chiudere! Questi sono i soldi del mese e la liquidazione. Prenda la sua roba e se ne vada!” mi disse facendomi segno con la mano di andarmene.

Non ribattei, sapevo chi dovevo ringraziare. Uscì e incrociai la colpevole. Melanie.

“Che ti ha detto?” mi chiese bloccandomi la strada.

“Spostati o ti butto a terra!” la minacciai molto nervosa.

“Siamo nervosette, vedo! Ti ha forse cacciata? D'altronde è colpa tua se il negozio non va!” mi sussurrò avvicinandosi.

“E’ colpa tua e della tua fottuta lingua!” le dissi spingendola di lato e raggiungendo Sasha.

Presi la mia roba e le chiavi della macchina da dentro la borsa.

“Dove vai?” mi chiese Sasha avvicinandosi.

“A casa!” le risposi acida.

“A casa? E perché?” mi chiese fermandomi.

“Mi hanno sbattuta fuori! Sono la causa del quasi fallimento del negozio!” le risposi innervosita.

Muovevo ripetutamente le mani e sbattevo il piede a terra. Lo facevo sempre quando era al limite della pazienza.

“Melanie! E’ colpa sua!” mi disse girandosi verso di lei. Lei ci fissava con un ghigno soddisfatto sulle labbra.

“Si, ci vediamo Sasha!” le dissi uscendo.

Lei mi seguì un attimo “Ti telefono stasera!” mi urlò.

Mi limitai ad alzare una mano mentre schivano i numerosi fotografi e giornalisti che mi avevano attaccata.

Accesi la macchina e partì velocemente.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: _Kiria_