Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    29/09/2010    2 recensioni
Raccolta sulle coppie e i personaggi di Queer as Folk.
Le sue braccia non sono più qualcosa di sicuro a cui appoggiarsi.
Stronzo. Lo è sempre stato infondo, eppure tu l'hai sempre amato, con ogni parte del tuo essere.

1.Tra le sue spalle. [Brian/Justin]
2.Uomo o malattia? [Michael/Ben]
3.Brian loves Jus. [Brian/Justin]
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenziosi attimi di follia.



Questo capitolo ha un pairing alto, con termini specifici.
3x09

Brian loves Jus.

Lui l'ha sempre amato infondo - anche se non l'ha mai detto.
Ogni giorno era una sfida fatta di sesso, amore e di un rapporto così inteso ed artistico, come se fosse stato raffigurato in uno dei disegni di Justin.
Le mani di Justin percorrevano il corpo scolpito di Brian - quello che amava e di cui conosceva ogni dettaglio più nascosto - fino ad arrivare al suo cazzo.
Aveva commesso l'errore più grande della sua vita a dare per scontato il suo uomo, perchè Brian Kenney per quanto potesse essere stato di tutti, non era mai stato proprietà di nessuno tranne che di lui, Justin Taylor.
Riaverlo tra le sue braccia, sentire la tenerezza delle sue labbra in un bacio o semplicemente fargli un pompino era come essere a casa, sentirsi bene e capire che lui è amore, non Ethan e non nessun altro ma solamente Brian.

Brian era di nuovo sereno, colmo di quell'ironia terribilmente bastarda e di quei suoi modi di fare che per Justin rappresentavano pura eccitazione.
Raccoglieva il suo ragazzo tra le braccia, coccolandolo un pò, ma non eccessivamente.
Ogni forma di dolore che non aveva mai osato pronunciare se n'era andata con il ritorno di lui, quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che lo amava fin troppo.
Si voltò dall'altra parte, lasciando entrare Justin ancora dentro di sè.
Il silenzio di quei gesti si trasformarono solamente in dei gemiti di Brian. Ora non gli mancava più nulla.
Ora si sentiva completo.




________

Ok, devo ancora spiegarmi come mai quando ci sono Jus e Brian mi viene un nodo allo stomaco spaventoso. Mi emozionano troppo *_*
Mi sono messa a saltellare nella 3x08 in quel bacio nello studio.. L'uno senza l'altro manca di qualcosa, specialmente Justin. Ho provato a dargli dello stronzo ingrato ma il punto è che lo adoro e venero totalmente.
La seconda stagione mi è piaciuta a metà. Ho adorato la prima parte in cui Justin e Brian erano fantastici e Brian ha fatto di tutto per lui e vogliamo parlare di Michael e Ben? Una delle coppie più belle. Li adoro troppo. Poi quando è comparso il violinista spastico mi è caduto un pò tutto, anche perchè vedere Brian in quello stato era orribile.
Ora finalmente Jus è rinsavito e sono ancora più stupendi.
Il prossimo cap mi sa che sarà su Mickey e Ben in quella scena in cui Mike fa il discorso a Ben sugli steroidi e sull'AIDS, quando si sta per bucare.
é stata una scena davvero emozionante. Intanto Ted mi sta tanto sulle palle, enormemente.
Emmett invece resta sempre fantastico.

Ringrazio kyelenia:
Oh, io trovo che Ben sia bellissimo.. Ha un viso che trovo proprio bello. Non so, ha qualcosa di spettacolare.. però è troppo pompato. A me piacciono quelli secchi.
Per Jus ti riferivi al tradimento vero? Ci sono rimasta di merda quando è iniziato tutto.. e sai che scena ho amato? Quando Jus torna a casa dopo aver fatto sesso con Ethan e vuole andare a far la doccia ma Brian lo prende e stanno per farlo e sul punto più bello Brian gli dice: Puzzi.
Stupendaaa! Si vedeva quanto era ferito poi.
Oddio il mio Mike! Cosa ti ha fatto? Anche se ho notato che è il più odiato.. Per me è intoccabile.
Alla prossimaaa

Lara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye