Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    30/09/2010    2 recensioni
salve twilighters!!! sono tornata... avevo incominciato a scrivere qst storia ma, non sapendo cos'è l'html, era venuta una skifezza... =) ora diciamo ke l'ho riscritta.... riassunto: i volturi vogliono mettere alla prova Renesmee, poichè pensano che lei non sia in grado di mantenere il controllo in mezzo a degli umani. x qst la famiglia cullen si trasferisce a Volterra e Nessie andrà a scuola. Qui incontrerà Carla, ke diventerà una sua amica. Intanto i Volturi sorvegliano ogni passo di Renesmee e x qst usano il loro segugio.. Demetri.. e se Demetri incontra Carla e... ok, è un riassunto, ma nn vi devo dire tutto.. entrate e venite a scoprirlo.. =)
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 - Incontro 

 

E un altro giorno è passato... 

Lo ammetto, mi sono sbagliata. Renesmee o meglio, Nessie come si faceva chiamare, era una persona molto simpatica. Il contrario di quello che pensavo.

Avevamo parlato un pò di noi in queste ore e mi aveva parlato molto della sua famiglia adottiva, dei suoi hobby e del suo ragazzo, Jacob.

Era quasi finita l'ultima ora e non vedevo l'ora di uscire, anche perchè volevo uscire un pò nel pomeriggio come ci eravamo promesse.

====================

< Alleluia.. Non ce la facevo più nella classe > disse Renesmee.

< e questo è solo l'inizio! Ancora non hai visto la prof di francese. Quella si che veramente ti fa addormentare! > le spiegai con fare sapiente. Infondo andavo da più tempo di lei per sapere chi scocciava o meno.

Ad un certo punto ci venne incontro un ragazzo altissimo. Rimasi a bocca aperta. Aveva la pelle scura, i capelli corti e neri ed un sorriso che arrivava quasi alle orecchie. Capì da come guardava Nessie, che quello era Jacob. 

Nessie gli corse incontro e lui la prese in braccio come se non pesasse niente per poi dagli un tenero bacio. 

< piacere Carla. Tu devi essere Jacob. Ho molto sentito parlare di te. > In realtà mi aveva detto poche cose.

< Piacere. Spero tutte cose buone... Ha ha ha > disse ridendo.

< si, non ti preoccupare > lo rassicurai per poi rivolgermi a Nessie < allora mi fai sapere per oggi? Ovviamente porta anche Jacob. Ora dovrei ansare altrimenti mia madre si preoccupa. > 

< ok, ciao > mi salutarono e io me ne andai.

=====================

Ero quasi arrivata a casa quando una macchina si fermò bloccandomi la strada. Il finestrino oscurato non mi faceva vedere il guidatore. All'improvviso si abbassò.

< Ciao Carla. > disse. La voce era splendida, così come il viso. Aveva la mascella quadrata, i capelli biondi scompigliati sul viso e gli occhi penetranti di uno strano color dell'oro.

In quel momento la paura prese il sopravvento. Come faceva questo ragazzo a conoscere il mio nome?

< C-come fai a-a conoscere il m-mio nome > balbettai non so come. 

< Questo non importa > disse facendomi un sorriso. Indietreggiai lentamente al che la sua faccia divenne seria < non ti preoccupare. Non ti farò del male. Ora però devo andare. Ciao > 

Mi salutò con un sorriso e lasciandomi li, in mezzo alla strada, più sola e impaurita che mai.

 

*******************

AnGoLo AuTrIcE

Salve!!!!!!!!!!! lo so, ho tardato un pò cn il capitolo, e mi dispiace... 

mmm.. inizia a scaldarsi.. ki sarà mai il nostro ragazzo misterioso?? ma tanto credo ke lo avrete capito...

recensione (ke sono sempre poche) =( :

Francesca_Clearwater= ciao!! be sono contenta ke ti piaccia e spero ke veramente continuerai a seguire la storia.. =)

bè, ho visto ke un sacco di persone sono andate a vedere la storia...

mi piacerebbe tanto ke la storia venisse commentata per darmi anke un motivo in più x continuare a scrivere...

accetto di tutti: insulti, critike, complimenti...

4.bp.blogspot.com/6uNfLHubJK0/Sav2YNbSeaI/AAAAAAAAALE/LG96_NmdqOI/s1600-h/174370_5903_big_270209_Artega_011.jpg    la macchina...

bè, ke dire?? vi aspetto al prossimo e spero più numerosi.. =)

kiss kiss,

anna...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma