Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ZuliYuki    01/10/2010    5 recensioni
Fissava il villaggio.. coperto dal fumo e dal fuoco.. con sguardo differente, freddo, distaccato...Sentiva delle grida:uomini,donne,vecchi e bambini... piangevano, urlavano, cercavano una via di fuga.Ma lei sapeva che non c'erano vie di fuga... le fiamme avvolgevano l'intero villaggio...Cosi come aveva creato le fiamme, poteva farle scomparire.. poteva salvarli tutti.. invece era lì .. a guardare e a guardare...D'altra parte gli ordini erano quelli...
Genere: Generale, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 22 

“L’inizio della fine…”


Dopo un paio di giorni dal ritorno del ninjia più chiassoso di tutta Konoha;molte cose erano successe.
Dopo il salvataggio di Gaara ed l’ “infortunio” di Kakashi, il team 7 si era quasi riformato.
L’unica differenza erano Sai,ragazzo molto assomigliante a Sasuke ma altrettanto strano e strambo, e Yamato,nel quale Yuki non vedeva la figura del leader.
La rossa era seduta a tavola mentre i suoi compagni si divoravano tutto.
Ma guarda questi … manco non avessero mangiato da un anno!!
Il banchetto per quanto suntuoso non aveva attirato la gola di Yuki.
“Senti Yuki, lo mangi quello?” Chiese Naruto indicando il grosso pesce al forno davanti a Yuki.
“Come?” Rispose la rossa che era immersa nei suoi pensieri e non aveva sentito la minima parola.
“Ti ho chiesto se quello lo mangi!”
“Quello? Manco morta … Toh …” E glielo passò.
Tanta roba da mangiare e nemmeno un po’ di Nutella … che disgrazia … mi viene voglia di suicidarmi … ma prima devo scoprire chi è questa famosa spia del tizio coi capelli rossi dell’Akatsuki … quello che io e fiocco rosa, o meglio più io che fiocco rosa abbiamo fatto fuori …
Potrebbe portarci da Orochimaru,sempre che non sia una trappola,come di sicuro sarà … spero solo che Naruto non si illuda di poter riportare a Konoha Sasuke … sempre che non sia gi morto …
Questi pensieri frullavano nella mente di Yuki dalla mattina alla sera.
Il giorno dopo mentre si incamminavano verso il fatidico punto X , Yuki decise che doveva parlare con Naruto.
“Ehi … biondo …”
“Dimmi … rossa … che c’è?”
“Che cosa pensi di questa missione?”
“Beh … penso che … sia un ottima opportunità per fare quello che sai già …”
“E cioè?”
“Scoprire dove si trova il covo,uccidere il cattivo e salvare l’amico … facile no?”
“… Magari …”
“Perché? Hai qualche dubbio?”
“Qualche? Se per qualche intendi che non credo che riusciremo in nessuna di queste cose … allora si ho qualche dubbio …”
Naruto era già consapevole del punto di vista della ragazza ma voleva cercare di convincerla.
“Beh … il punto 1 è facile no? Catturiamo la spia e poi ci facciamo dire dov’è il covo …”
“Naruto … sveglia! E se fosse una trappola?Non ti passa minimante in testa?”
“Perché una persona su punto di morte dovrebbe mentire?”
“Forse per vendicarsi di chi la ucciso? Tutti mentono … soprattutto in punto di morte …”
“Forse hai ragione … ma io non penso sia così … me lo sento … è la volta buona …”
“Ma non è mica detto che ti dica dove è uno dei covi!!”
“Beh … allora gli leggerai nel pensiero dove si trova …”
“Ok … questa te la do buona …”
Il biondo sorrise,mentre Yuki distolse lo sguardo.
“E dai … Yuki … un po’ di positivismo …”
“… e il punto 3 come credi di riuscirci?”
“Userò … uno dei miei famosi discorsi … e qualche altra tecnica …”
“Ah … bella questa!”
Il sorriso di Naruto si trasformò in una espressione di perplessità.
“Perché tu non credi che tornerà?”
“Ne sono certa …”
“E perché mai!! Tutti possono commettere degli errori,no? Si può sempre riparare!”
“Per correggere un errore bisogna prima ammetterlo … e il tuo caro “vendicatore” non credo lo faccia …”
“E perché no!!!”
“Perché potrebbe pensare che non lo sia!!!”
“Ma lo è … ovvio …”
“No non è così ovvio … Se una persona ha l’obbiettivo di diventare il più ricco del mondo, questo lo porterà a rubare e per te è sbagliato,giusto?”
“Si …”
“Ma se il tuo obbiettivo è quello di donare tutto a gli altri  per te non rimane niente, per l’altra persona è sbagliato … Quindi …”
“Quindi il giusto o sbagliato dipende dai punti di vista?”
“Esatto … io penso che il fine giustifichi i mezzi … e che non esista il giusto o sbagliato, il bianco o il nero … esiste solo il grigio … e basta …”
Naruto si mise a riflettere … aveva ragione … però capì anche che …
“Yuki però esistono varie tonalità di grigio …”
Yuki rimase colpita … non ci aveva mai pensato …
“Si hai ragione …”
I morali erano un po’ giù così il buon e solare Naruto propose:
“Facciamo una scommessa? Se torna … tu pagherai il Ramen da Teuchi e se non torna … io troverò un barattolo di Nutella per te … dovessi girare tutto il mondo … D’accordo?”
“D’accordo …”
I due sorrisero e si strinsero la mano ridendo e continuando a scherzare per tutto il viaggio.

“Ragazzi dobbiamo fare un piano …”
Disse il capitano Yamato
“Io mi travestirò da Sasori mentre Naruto,Sai e Sakura rimarranno appostati in attesa di un mio segnale … e Yuki … tu ti nasconderai in un altro punto … dovrai tenerti pronta per intrappolare o attaccare il nemico …”
Mazza che piano …
“Come farò a capire se attaccare o intrappolare?” Chiese Yuki.
“Questo è un problema … fammi pensare …”
Yuki capì che c’era solo un modo.
“Aspetti ho un idea … rimarremo in contatto con lo Sharingan … Io sentirò i suoi pensieri così capirò …”
“D’accordo basta che non frughi troppo nelle mia mente …” Disse Yamato facendo un po’ di ironia.
Non ci penso proprio … potrei rimanere traumatizzata!!
Si misero nelle rispettive posizioni.
“Allora è tutto deciso … siamo pronti …” Disse Sakura.
“Prontissimi!” Le rispose Naruto.
Era d’avvero così?

(NdA: Le parti scritte tra virgolette e in corsivo sono discorsi che avvengono attraverso il pensiero tra i personaggi … ovviamente grazie allo Sharingan di Yuki …)

“Pronta Yuki?”
“Sono nata pronta,capitano Yamato …”
“Yuki?” la chiamò Naruto col pensiero.
“Che c’è?”
“Ma puoi senti tutti i nostri pensieri contemporaneamente?”
“Si, anche se mi fate scoppiare la testa …”
“Posso sentire quelli di Sakura???”
“No che non puoi … non potresti sentire i miei ,sono io che te li faccio sentire … Perché?”
“No … niente …”
“Naruto guarda che so cosa hai pensato!! Ma perché spreco il mio tempo a parlare con te!”
“Perché sono simpatico! E perché sono un po’ nervoso e parlare con te mi distrae e smorza la tensione …”
“Trova un altro modo! Sto frugando nella testa dello zombi …”
“Chi è lo zombi??”
“Sai … ma c’è come un blocco nella sua mente … strano …”
“Quindi non puoi leggergli tutti i pensieri?”
“Ovvio che posso  … dovrei prenderlo per la gola e fissarlo negli occhi … niente di più facile …”
“Ok basta che a me non lo fai!”
“Tu non mi mentire e non farmi arrabbiare … così sei al sicuro …”
“D’accordo Yuki!”
La tensione era alle stelle, non si sentiva volare una mosca … anche i discorsi “muti” erano cessati.
Un lieve venticello faceva volare tutte la foglie,ma Yuki non lo fermò anche perché era utile per il fatto di nascondersi.
Finalmente una figura incappucciata comparì dall’altra parte del ponte;la rossa cercò di scrutare i suoi pensieri ma non ci riuscì.
Yamato si avvicinò e fu il primo a capire la vera identità della spia e subito dopo anche il resto del team 7 lo capì.
Non  è possibile

 


Hola gente! Come la va??

Scusate la pausa estiva ma è stato davvero difficile tra un bagno e l'altro aggiornare...sorry!

Cmq il tempo mi è servito anke x delineare alcuni particolari della storia e per portarmi avanti nella scrittura...

Mi scuso ancora ma vi posso dire che questo è il terzo-ultimo cap. della prima parte...speriamo bn!

Cmq vi lascio augurandovi una buona lettura 

un saluto,un abbraccio, un incorraggiamento ad recensire ed un bacio

By Yuki;)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZuliYuki