Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    01/10/2010    9 recensioni
Una raccolta di ficlets con pairing yaoi per tutti i gusti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti, perchè saranno i lettori a proporre i prompt e far vivere ai nostri beniamini ogni genere di (dis)avventura.
Join the Pirates Army!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Franky/Usopp

Pairing: Franky/Usopp

Prompt: Naso

Prompter: Lusty

Words: 124

 

#11: “Nose”

 

 

 

 

 

Usopp non poteva dargli torto.

Razionalmente, il ragionamento di Franky non faceva una piega. Inoltre, spiegandogli e rispiegandogli la sua idea e sciorinando tutta la procedura nei particolari, il cyborg aveva buttato lì una frase riguardo la sua bocca: aveva una bella forma, secondo lui. Una forma a broncio, da donna. E nessuno, da quando erano piovuti nella Grand Line, gli aveva mai fatto un complimento simile, anche se non aveva certo potuto negare che, a Shirop, avesse non poche difficoltà ad andarsene in giro liberamente, per vie delle tante fanciulle innamorate che lo inseguivano.

Però, no.

Nutriva per Franky una stima infantile ed un affetto poco meno che equivoco, ma non era per niente sicuro di volersi far accorciare il naso da lui.

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

XD oh, questa mi fa proprio ridere, perché nella mia testa descrive, non so, una sequenza di due secondi netti in cui la vita intera scorre negli occhi del nostro povero Usopp. Da un certo punto di vista è tremendo, anche perché per dire di no a Franky ci vuole più cuore che fegato. Dio mio, piangerà cantando un inno alla fiducia nei compagni, me lo sento.

 

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

 

AND THE OSCAR GOES TO: Lusty. Fantastico prompt, ammetto che all’inizio non sapevo proprio come venirne fuori dignitosamente, poi, rinunciando ad ogni dignità, ho trovato la strada giusta U_U

 

NOTE AL CAPITOLO:

 

 

Vegeta4ever: la tua richiesta è chiarissima e mi piace molto, quindi non vedo l’ora di realizzarla! Mi fa piacere che ti abbia fatta sorridere, e alla prossima!

Koorime: awn, che tenerini, prometto di non mandarli troppo in vacca, eh. È stata un’impresa folle portarla a termine, infatti mi ci sono proprio gettata a capofitto, prendendola un po’ così com’era, hah.

ScarletDragonfly: guarda, cara, se ti viene voglia di complicarmi la vita con altre richieste, mi farai solo divertire! E mi fa piacere che Bepo sia in qualche modo entrato nelle tue grazie, visto che, credimi, non è nelle mie, insomma se dovessi scegliere fra i vice direi che il mio dito punterebbe verso Killer senza esitazione. Gh, alla festa yellow submarine non si poteva mancare proprio!

Red Queen: gh, la doppia recensione mi ha uccisa, perché si parlava di morbidezza e mi è venuto in mente Lucci in modalità leopardotto che ruzzola in giro con Bepo seminando peli e brandelli di pupazzi giocattolo. Ecco, chiudiamo parentesi. Guarda, è evidente che Law è in carenza di affetto, ma di che ti preoccupi? C’è sempre Kidd, famoso per la sua affettuosità e il suo animo da vero coccolone…

Miristar: Oh no, aiuto, il tuo prompt è sicuramente accettato, e ne vedremo delle belle!

Makoji: Ma Rufy è astemio, povero tesoro. Per questa la situazione è degenerata in modo così imbarazzante. Temo che là in mezzo l’unica capace di spaccare seriamente in materia di alcol sia Nami. XD E Penguin è un cantante bravissimo e molto sottovalutato. U_U

FraRock47: Gh, Penguin si merita dei fan, su, è così tenero!

Karyon: gh, ma no figurati, qui nessuno è maniaco, ci mancherebbe. Mi dispiace molto per le disavventure del tuo povero pc, come ti capisco, niente di meglio di una graziosa esplosione a sorpresa. Mi fa molto piacere che l’ide a della struttura della 4 ti sia piaciuta, in effetti dovevo cercare di rendere un po’ particolare un raccontino così breve. Ti prego non mi paragonare ad Oda, però, perché lui in quanto a caratterizzazione è veramente, ma veramente diabolico e mi fa paurissima. Prompt accettati, cara, diamoci dentro!

Kymyit: Capitan Bacco, sarebbe perfetto. Heh, hai indovinato, è ovviamente il mostro odioso di Law che costringe Penguin a cantare la canzone!

SouthernFlorian: ti assicuro che se berrai di più le tue visioni aumenteranno! È vero, Bepo ristora l’animo, che tenerezza. E ti avverto, che la cosa del biondume potrebbe diventare una shot, eh…

Dark Mamechan92: tranquilla ,che recuperi in un baleno! Ma dai, non morirai solo per aver dato del gelataio a Law. Credo che gli piacerebbe un mondo. Povero Penguin, oltre che giullare è anche preso in giro senza pietà. Non temere che i tuoi prompt sono in coda diligentemente. Posso anzi dirti che mancano due shot alla tua!

Regina Oscura: XD la canzone è Yellow Submarine, dei Beatles. Ti consiglio di andare a sentirla, è davvero tremenda e adatta alla situazione. E sulle reazioni dei vari mostriciattoli della ciurma, non voglio responsabilità, che poi si ubriacano tutti! Ottimo allora, dai, alla prossima!

Red Queen: gh, prompt mostruoso, mi sono dovuta riprendere. Ma il prossimo parti mi dicono che lo vogliono organizzare sulla red line, quindi non garantisco, eh…

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stateira