Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Amaranto_    01/10/2010    1 recensioni
La storia d'amore tra una giovane ragazza,Yvonne,ed il suo giovane ed affascinante profesore di matematica.
Siate clementi è la prima storia che pubblico XD XD Buona lettura!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buon giorno a tutti ragazzi! Io sono il Professor Gray il vostro nuovo insegnante di matematica”

Il giovane professore si rivolse alla sua classe con un grande sorriso e scrisse il suo nome alla lavagna, mentre i ragazzi si domandavano come potesse un ragazzo così giovane essere già un professore di matematica. Yvonne era felice che il vecchio supplente nonché suo acerrimo nemico fosse andato via ma aveva dei dubbi riguardo a quel ragazzo troppo giovane per essere all’altezza della situazione.

“Cosa sono quelle facce? Vi dispiace che il vostro supplente sia andato vie lasciando il posto a me?”  domandò il professore mantenendo  sempre lo stesso sorriso stampato sulla faccia, la classe si affrettò subito a rispondere che erano estremamente felici che il vecchio Smith fosse andato via.

“Bene allora mi presento di nuovo sono il professor Gray, William Gray, il mio cognome ha origini inglesi come anche il nome d’altronde” e accennò un leggera risata, Richard spazientito dalle chiacchiere del professore ebbe il coraggio di fare al professore la domanda che tutti si stavano ponendo : “ Scusi professore ma lei quanti anni ha?” , in quel momento il vociare che si era creato nella classe smise subito facendo intendere che tutti volessero ascoltare la risposta. Il giovane non perse il sorriso e rispose risoluto: ”Ho 26 anni” , nella classe lo stupore era palpabile tutti si guardavano negli occhi chiedendosi come fosse possibile che un all’età di 26 anni si potesse essere già un professore. Anche Yvonne che era stata subito colpita dalla giovane età del professore cercò lo sguardo di Joanna e rimasero a guardarsi in silenzio con una strana espressione di stupore nel viso.  Gray aveva taciuto per qualche minuto, forse per lasciare che la classe si riprendesse dallo schock poi riprese a parlare trattenendo una risata “ So di essere molto giovane, ma credetemi ho le giuste competenze per insegnare, magari un giorno vi racconterò la mia storia.” Dalla lavagna mosse alcuni passi sino alla cattedra dove si sedette e iniziò a fare l’appello e a fare delle domande ai ragazzi per conoscerli meglio, quando arrivò a “ Yvonne Campbell”

La ragazza alzò timidamente la mano e disse: “Professore sono io”, trovava abbastanza strano chiamare professore un ragazzo così giovane, “ Ah e così tu sei Yvonne! Il professor Smith mi ha parlato di te, ma ha detto che sei una testa dura che non vuole studiare”, le guance delle ragazza stavano esplodendo “Professore le assicuro che non è vero, non sarò un asso in materia ma vi assicurò che mi impegnerò il più possibile” cercò di giustificarsi Yvonne , “Benissimo, era proprio quello che volevo sentirti dire! Avanti il prossimo!” e proseguì con l’appello. La ragazza fù soddisfatta dalla risposta del nuovo professore anche se si sentiva offesa da quello che il professor Smith aveva detto sul suo conto, ma ormai era acqua passata,come Richard era meglio non pensare più a lui e voltare pagina, in fondo l’aveva dimenticato subito anche lei e questo voleva dire che neanche lei era così legata a lui.                                                                                                 Nelle ore di matematica non fecero lezione ma ascoltarono per tutto il tempo il professore che illustrava il programma delle sue lezioni e il suo metodo di valutazione, Yvonne lo trovava un buon professore dopo quello che aveva sentito e non lo definiva severo, ma quello che più attirava l’attezione della ragazza era il suo aspetto: era molto magro e abbastanza alto, vestiva in maniera strana rispetto agli altri professori che aveva visto, il suo viso anch’esso molto magro veniva messo in risalto da due grandi occhi color nocciola che scintillavano al contrasto con la sua bianca pelle. Anche essendo già professore si notava in lui che fosse ancora molto giovane :forse questo veniva dettato dai capelli lunghi sotto le orecchie, o dal rossore che appariva sulle sue guance appena uno degli studenti le rivolgesse un domanda ma questo non gli impediva di rispondere in maniera impeccabile e con un linguaggio colto ad ogni domanda che gli fosso stata posta. Yvonne immersa nel analisi del professore, fu richiamata all’attenzione dal trillare della campanella, si alzò in fretta dal banco prese la sua borsa e si diresse verso l’uscita attenta a non incrociare la strada con Richard , ma passando davanti alla cattedra dove il professore stava raccogliendo le sue cose istintivamente si fermò a si diresse al giovane Gray: “Mi scusi professore non vorrei disturbarla ma vorrei dirle una cosa” di scatto il professore alzò la testa e incrociò i suoi occhi con quelli neri di Yvonne : “ Oh non disturbi affatto,dimmi” disse abbozzando di nuovo il suo strano sorriso,                                                                                               “ Volevo solo dirle, riguardo quello che le ha detto il Signor Smith che assolutamente non è vero, io sono un alunna diligente che ha voglia di apprendere che però ha delle difficoltà nella sua materia. Tra il professore e me c’è sempre stato dell’astio fin dal primo giorno di scuola, e non vorrei che suo giudizio possa influenzare il suo” la ragazza parlava velocemente imbarazzata dallo sguardo del professore e da quel suo affascinante sorriso, “ Oh Campbell non preoccuparti, ho capito subito che genere di persona è Smith, e non intendo farmi influenzare da quello che dice. Anzi ti chiedo scusa per avertelo detto non avrei dovuto, e per quanto riguarda il tuo rendimento scolastico non preoccuparti sto organizzando dei gruppi di studio pomeridiani  qui a scuola alla quale se vuoi tu potrai partecipare” detto questo il giovane poggiò esitante la sua mano sulla spalla di Yvonne come per darle forza, la ragazza scossa dal gesto del professore si affrettò a dire:” Parteciperò con molto piacere, la ringrazio” e di scatto si girò per andarsene e si ritrovò nel corridoi senza ascoltare nemmeno la risposta del professore.

La scuola era finita, la giornata era stata piuttosto pesante per la ragazza che era stata brutalmente lasciata dal suo ragazzo per la sua sorellastra ma che si era accorta anche che questo Richard  non valesse poi così tanto per la sua vita e in più era rimasta molto colpito dal giovane professor William Gray…

 

Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia. Vorrei ringraziare Katia24 che con la sua recensione ha alimentato la mia autosiama  XD XD… E in più ringrazio tutte quelle che hanno messo la mia storia tra le seguite APITARDI-JEROSY-CASSANDRA4EVER-KATIA24-NIGHTFOX-PIRILLA88-PRETTYVITTO-VAMPIRA89  vi ringrazio e spero di non deludervi con i prossimi capitoli, e in ultimo un grazie a DABE che ha messo la storia tra i preferiti!! ALLA PROSSIMA!! Baci baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Amaranto_