Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JuliaSnape    01/10/2010    8 recensioni
Da un'idea dell'ingegnosa remvsg, una raccolta di articoli del giornale 'Il Cavillo'. L'idea è nata un po' per caso, ma speriamo che vi piaccia. Siete tutti invitati a scrivere un articolo e pubblicarlo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grave perdita per il Mondo Magico! La morte di Nonna Acetonella

Nonna Acetonella è morta ieri notte,2 ottobre, all’età di 147 anni. L’anziana mito di molte casalinghe avrà sempre un posto nei nostri cuori. La nipote,Linda Svelto,intercettata davanti alla villa di famiglia commenta la notizia:

“La nonna è sempre stata fissata con la pulizia. Mi raccontava sempre di quando da giovane provava a pulire gli angoli più nascosti di casa con varie sostanze magiche famose all’epoca, senza però riuscire a mandare via lo sporco. Poi, un giorno, mentre preparava una pozione per curare il mal di stomaco del nonno, ha inserito degli ingredienti e mentre mescolava ha urtato il calderone di rame versando sul pavimento tutto il risultato ma,con sua sorpresa, invece di macchiarsi si era smacchiato! Incredula ha provato a usare un po’ del distillato per pulire in altre zone di casa ed è rimasta piacevolmente colpita nel vedere dissolversi le macchie più accanite o evaporare i punti critici di casa. La nonna è sempre stata altruista ed è per questo che ha voluto commercializzare il solvente, facendolo diventare il prodotto più acquistato dalle streghe di tutto il mondo!

La sua morte così improvvisa mi ha lasciato spiazzata, essendo la sua l’ultima parente in vita, e devo dire che anche se sono diventata l’amministratrice della vendita del prodotto,nonché settima strega più ricca del mondo magico,la mia vita non è cambiata come non cambierà l’efficienza del nostro detersivo.”  E detto questo, la strega ventiduenne ci ha salutato entrando nella sua nuova casa, la residenza Acetonella,una villa che comprende oltre 50 ettari composta da cinque piani con vista sul lago di Locness.

 

Le cause della morte improvvisa della signora Anita Acetonella sono ancora ignote ma Wizardyard non esclude che possa essere stata un’ assunzione troppo alta di Vino Elfico mischiato a niente poco di meno che,il suo stesso Solvente Magico. La nipote si è riferita troppo sconvolta per parlare dell’ argomento o del suo (presunto?) coinvolgimento.

 

-JuliaSnape

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JuliaSnape