Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    02/10/2010    2 recensioni
Le prove, la crescita, gli amori, il dolore, i sacrifici, la battaglia finale... Chi la spunterà il bene o il male, il Villaggio della Foglia o il Villaggio del Suono, la pace o il caos...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prova di forza

 

Arrivarono tutti al campo d’addestramento, compresi Neji e Kakashi, per testare le abilità e le esperienze fatte nel lungo viaggio che hanno fatto, addirittura anche Kakashi aveva in serbo qualcosa di speciale ma aveva deciso di mostrarlo in missione visto che non era previsto che avesse combattuto in questa prova. “Allora i primi a cominciare saranno Sasuke contro Itachi e Nami, dopo che avranno finito combatteremo io contro Minato e Izumi” iniziò Naruto.
“Allora la prova è – prese due campanelli – prendere questi campanelli prima dell’alba, usate shuriken e kunai, perché se non mi attaccherete per uccidermi non prenderete mai questi due campanelli! E ORA VIA!!!” urlò Sasuke, stando però sempre fermo aspettando l’attacco di uno dei due.
“E allora comincio io!” disse Itachi, attivando lo sharingan a 3 tomoe in entrambi gli occhi.
“In crescita, ma non all’altezza!” disse Sasuke attivando anche lui lo sharingan a 3 tomoe, andando dietro a Itachi e puntando il kunai alla sua gola. Si accorse subito che dietro di lui c’era Nami che stava per attaccare, e inaspettatamente colpì anche Itachi, quest’ultimo era solo un kage bushin, ma Sasuke evitò il colpo delle 64 chiusure di Nami per un pelo.
“E adesso Chidori!” urlò Itachi, dopodiché corse verso un sorpreso Sasuke.
“Diamine! Gli ha insegnato anche questo, dovrò impegnarmi di più” pensò Sasuke, facendosi colpire dal Chidori, e quel corpo sparì in una nuvoletta di fumo.
“Cavolo! Era un Kage Bushin!” si lamentò Itachi.
“Byakugan! Ora lo troverò io” disse Nami, attivando il Byakugan.
“Ok! Vai lo colpirò, di sorpresa, con una palla di fuoco!” disse Itachi preparandosi all’attacco.
“E’ lì dietro a quell’albero!”
“Katon: Housenka no Jutsu” e una pioggia di palle di fuoco cadde su Sasuke, che le evitò facilmente.
“Chidori Senbon!” disse Sasuke, e lanciò degli spiedi di fulmine ad Itachi e Nami, Itachi sapendo delle debolezze degli elementi, attivò il Chidori e protesse Nami dall’attacco.
“Grazie Itachi-kun” disse Nami un po’in imbarazzo.
“Eh! Ci tiene per quella ragazza, lo stupido!” pensò Sasuke sorridendo, e atterrò ma con tutta velocità Nami lo raggiunse.
Hakke Koushou!” e agitò le mani, colpendo con precisione, Sasuke attivò subito il Mangekyou Sharingan per evitare tutti i colpi della Hyuuga.
“Sa tutte le tecniche di Neji, e questo è un problema! Se mi colpisce sono fottuto!” pensò Sasuke.
“Ahahahah insieme riescono a mettere il teme in difficoltà, ahahaha, bel lavoro ragazzi, FATELO A PEZZI” urlò Naruto.
“Quel dobe!” pensò irritato Sasuke, però pensando questo si distrasse e Itachi e Nami si avventarono sui campanelli a tutta velocità e Sasuke non poté fare nulla.
“Un ninja deve sempre approfittare delle situazioni favorevoli e andare oltre le apparenze, caro papino!” disse divertito Itachi.
“Sasuke-san scusi se lo dico ma in questo caso è stato proprio tonto ahahahahahah” rise Nami andando dietro ad Itachi.
“Se non fosse stato per quel dobe, vi avrei evitato facilmente” disse giustificandosi Sasuke.
“In una battaglia non ci sono né i se né i ma!” disse Naruto, divertito.
“Grrrr Dobe io ti pesto, quel giorno dovrà arrivare” disse Sasuke con occhi di fuoco.
“Sisi come no! Allora Minato, Izumi ora andiamo dobbiamo cominciare noi, andiamo vicino ai tre tronchi, forza!” E si allontanarono.
“Avete visto cosa hanno fatto con Sasuke?” domandò Naruto, e i due annuirono, mentre erano già arrivati al punto stabilito.
“Benissimo! Dovrete prendere questi due campanelli, attaccate come se voleste uccidermi, altrimenti non li prenderete mai! FORZA COMINCIAMO!” Urlò Naruto.
Minato fece tre kage bushin, due di loro con un rasengan nelle loro mani, le due copie si scagliarono verso Naruto, ma l’Hokage prese i polsi delle due copie e li scagliò contro due alberi, appena sparirono Naruto vide Minato correre con una copia al suo fianco verso di lui con un Rasengan molto più grande di quello normale, più del doppio.
“Oodama Rasengan!” urlò Minato, arrivò ad un pelo dallo stomaco di Naruto, che però scomparve, eliminò la copia e bloccò il Minato originale, ma si accorse che c’era un altro Kage bushin di Minato alle sue spalle, che lo braccava.
“Bravo, sei più abile con i kage bushin, ma non è abbastanza!” disse Naruto soddisfatto, con una mossa velocissima prese il Minato originale e lo scagliò contro la copia e lo fece volare verso Izumi, quest’ultima si scagliò velocemente contro Naruto con delle armi fatte con gli origami.
“Come sua madre tra l’altro…” pensò Naruto.
Izumi era veloce con i colpi, ma Naruto li evitava con perfetta destrezza, Minato però approfittò della situazione, prese un kunai e lo scagliò contro il padre. Il kunai tagliò una ciocca di capelli di Naruto.
“Cavolo! Fanno sul serio! Quel kunai mi avrebbe perforato la testa” rabbrividì al solo pensiero.
Izumi lo stava per colpire, ma l’Hokage decise che doveva contrattaccare e saltò all’indietro.
“Fuuton: Atsugai!” e si sprigionò un forte vento che sbalzo via Izumi e Minato, così da far riprendere un po’ il fiato a Naruto.
“Izumi forza dobbiamo usare il meglio di noi stessi!”
“Giusto!”
“Allora Andiamo!” urlò Minato facendo moltissimi cloni, mentre li faceva Izumi unì le mani e concentrò il chakra.
“Rinnegan!” disse Izumi, i suoi occhi divennero cerchiati e interamente viola.
“Ah! Finalmente l’ha attivato!” disse Naruto.
“Minato facciamo quella cosa!” urlò Izumi.
“Sei sicura Izumi? Quella è la nostra carta finale!” domandò un po’incerto Minato.
“Baka, contro un Hokage, penso che non sia neanche abbastanza, ma dobbiamo provarci!”
“Ok!”
I due corsero verso Naruto ancora più veloci di prima, Naruto vide che Minato aveva preso più velocità.
“Porta dell’Apertura: Aperta!”
“Ha imparato ad aprire le otto porte del chakra?” pensò sbalordito Naruto.
“Porta del Riposo: Aperta!”
“Addirittura 2!” ancora più sbalordito Naruto.
“Non rimanere troppo scosso dopo! Meglio non aprirne altre” urlò Izumi a Minato.
“Ok! Ricevuto!” urlò Minato, mentre correva vedendo il padre un po’meravigliato.
“Ne può aprire altre? Eh vabbè dopotutto è mio figlio!” pensò Naruto con un sorrisetto pronto ad evitare l’attacco che i due ragazzi stavano per sferrare.
“Konoha Senpuu!” urlò Minato, sferrando un calcio potentissimo al padre, che inaspettatamente blocco con entrambe le mani.
“Nemmeno il maestro riesce a bloccare il Konoha Senpuu con 2 porte aperte! - si stupì Minato – Comunque devo solo trattenerlo un po’ il tempo che Izumi raccolga il chakra!” Minato si liberò dalla presa, buttò una palla di fumo e si volatilizzò.
“E ora cosa vogliono fare? Stiamo a vedere!” pensò Naruto rimanendo fermo nella polvere. Si sentì un piccolo suono di elettricità, e dopo quel suono una luce bianca squarciò la polvere.
“CHIDORI!” urlò Izumi scagliandosi a tutta velocità contro Naruto, quest’ultimo però si accorse che dietro stava arrivando anche Minato.
“OODAMA RASENGAN!” urlò Minato e anche lui come Izumi correva velocissimo verso Naruto.
“E va bene hanno superato il test!” pensò Naruto con un grosso sorriso, preparandosi a subire i due colpi. Minato e Izumi arrivarono allo stesso momento e colpirono Naruto, Minato alla schiena e Izumi nello stomaco.
La polvere si era diradata e il corpo di Naruto era a terra con i segni dei due colpi subiti.
“OH NO! HO UCCISO MIO PADRE!” urlò disperato Minato.
“NOOOOOO” urlò Izumi.
“Ahahahahahaha” rise Naruto che era vicino a Neji, Sasuke, Kakashi, Nami e Itachi tutti sorpresi.
“Non riuscirete mai a battermi! Potete battere una mia copia, ma non l’originale!” disse Naruto con un sorriso a 32 denti.
“Stupido! Ci hai fatto prendere un colpo!” Urlarono Izumi e Minato, sconvolti.
“Ehi Calma, calma, comunque siete molto bravi e potete migliorare ancora tanto tutti e 4, sicuramente Kabuto ci metterà alla prova con vari trucchetti e con forti nemici che manderà al villaggio, ma noi saremo prontissimi!” disse Naruto fiero dei suoi ragazzi.
“Ed ora tutti a riposare, e stasera vi voglio tutti all’Ichiraku, offrirà il teme!” urlò Naruto.
“Grazie Sasuke-san” dissero i 4 allievi.
“Grazie Sasuke” invece dissero Kakashi e Neji.
“Ehi!Ehi ma chi l’ha det-” cercò di replicare Sasuke, ma si accorse che ormai non c’era più nessuno, si erano volatilizzati tutti.
“Grrr Quel Dobe me la pagherà molto cara un giorno, e sì che la pagherà!” pensò molto irritato Sasuke, e tornò anche lui a casa.

 

pinkpunk: Mi fa piacere che segui sempre la mia ff, Grazie!

 

 

ELIPAS: Si! Hai ragione questa parte sarà molto più interessante, comunque i battibecchi tra Naruto e Sasuke mi diverto anch’io a scriverli! Grazie e baci anche a te.

 

valehinata1992: Mi fa piacere che ti piaccia, e mi fa piacere che ti è piaciuta (XD sembra uno scioglilingua XD) anche la prima parte, e comunque la mamma di Nami la scoprirai nel prossimo capitolo, ma non è molto importante nella trama, però comunque non ho avuto modo di inserirla nella storia! :D baci baci e grazie per la recensione!

 

 

Scusate il ritardo di questo capitolo, ma la scuola mi occupa e non ho avuto molto tempo per fare il 2° capitolo, spero che vi piaccia, e mi raccomando come sempre RECENSITE, baci a tutti…Bye Bye

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94