Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    02/10/2010    9 recensioni
Che cosa accadrebbe se,durante la battaglia finale,Hermione perdesse la
vita?E se tornasse sottoforma di Fantasma,per portare a termine
qualcosa?
E se soltanto Ron potesse vederla e aiutarla,con tutti i pro e i contro
del caso?
Una storia romantica e divertente,ma allo stesso tempo profonda e
triste.
Una mia rivisitazione del 7° anno ad Hogwarts.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che sono IMPERDONABILE è dir poco.

Sono in tremendo ritardo,sono sparita,me ne rendo conto.
Ma ho passato dei mesi di fuoco.
La maturità,le vacanze velocissime,e ora l'università.
Vi chiedo scusa veramente,perdono :(
Se mi avete abbandonata,non vi biasimerò.
Ma per chi mi ha attesa con pazienza....Grazie di cuore.
Ora eccomi,con questo benedetto nuovo capitolo.
E con la promessa di non farvi più aspettare 4 mesi per l'aggiornamento.
Chiedo umilmente perdono,spero di non deludervi e...bando alle ciance,godetevi la storia ;)
Grazie di cuore a chi mi segue,chi recensisce...VI VOGLIO BENE <3
LE OPINIONI,I PENSIERI,LE CRITICHE,LE EMOZIONI...SONO SEMPRE BEN ACCETTI!!!!!Quindi,RECENSITE SENZA PAURA :)
A presto!






Doveva essere molto tardi.
Oppure molto presto.
La stanza del Crazy Pumpkin era illuminata a giorno,e aprendo le palpebre Ron fu sicuro che fosse mattina.
Lentamente ritrasse il braccio dalla vita della ragazza bionda che dormiva accoccolata accanto a lui:
Hermione,morta,il cui fantasma dimorava al momento in un corpo di non si sa chi.
L'assurdità della situazione strappò a Ron un sorrisetto isterico.
Si voltò a pancia in su,e prese a fissare il soffitto.
Per poter essere libera di andare,Hermione avrebbe dovuto portare a termine ciò che non aveva completato quando era in vita.
O almeno questo era ciò che aveva detto lei.
Ron digrignò i denti.
Cos'altro avrebbe dovuto portare a termine?Cos'era che non aveva completato?
Ma soprattutto,cosa sarebbe successo quando sarebbe stata pronta?
Sarebbe svanita,sarebbe andata in un luogo migliore...lasciandolo solo?
Il ragazzo chiuse gli occhi,respirando lentamente.
Odiava quel pensiero.
Si voltò verso Hellie-Hermione,che dormiva beata,e le sfiorò una guancia con la punta delle dita.
Dopo qualche istante,la ragazza aprì lentamente gli occhi.
Ron le sorrise cauto.
Sul volto di Hermione passò un'ombra di confusione e stordimento.
Fissò il viso di Ron,battendo le palpebre.Poi gli occhi sceserò sul petto nudo del ragazzo.
Lentamente,il viso pietrificato,abbassò le coperte.
Vide il proprio corpo,o meglio il corpo nel quale dimorava,completamente nudo ad eccezione dell'intimo.Così come quello di Ron,
Sollevò ancora una volta gli occhi sul viso del ragazzo.
Poi urlò.
" He..Hermione stai calma...non è come.. "
Spaventato,Ron balzò fuori dal letto,mentre la ragazza urlava e si divincolava nelle coperte,tentando di balzare in piedi.
Quando ci riuscì,afferrò la lampada da comodino e la scaraventò su Ron.
" Hermione io...AHIO...accidenti ma che cosa...."
" PORCO!!!!!! " sbraitò la ragazza lanciandogli tutto ciò che gli capitava sotto mano " MAIALE!!!APPROFITTATORE!!!!"
Ron tentò di avvicinarsi,schivando soprammobili e quant'altro.
" COME HAI POTUTO????COME DIAVOLO...NON TI AVVICINARE RONALD WEASLEY!!!!!!!!!!! "
Hermione fece un balzo all'indietro,cercando di evitare Ron che l'aveva raggiunta.
Ma il ragazzo la afferrò per i polsi,tenendola ferma.
" Hermione sta ferma!!!!Mi stai a sentire???PER MERLINO CALMATI!!!! "
" NON MI CALMO!!!!! " urlò lei divincolandosi " NON MI CALMERO' MAI RAZZA DI ANIMALE!!!!SEI..SEI UN...OOOH SE AVESSI LA MIA BACCHETTA!!!! "
Ron sospirò,tenendola ferma senza troppa fatica.
" Vuoi stare zitta un momento? "
" Sei uno stronzo!!! "
" Perchè sono uno stronzo?????????????? "
" PER QUELLO CHE MI HAI FATTO!!!! "
" NON ABBIAMO FATTO NIENTE!!!!!!!! "
L'urlo gli era uscito senza quasi che se ne accorgesse.
La fissò,ansimando,gli occhi dilatati.
Hermione sgranò gli occhi,poi li distolse dal viso di Ron.
Emise un gemito che voleva essere una via di mezzo tra sollievo,imbarazzo,stupore.
Ron le lasciò i polsi e la fissò,allontanandosi di qualche passo.
" Non è successo nulla,Hermione.Eri..eri parecchio su di giri ieri sera,ma non abbiamo fatto nulla. "
Rossa in volto,la ragazza sollevò lo sguardo su di lui.
" Non...non è successo niente?Proprio nulla? " domandò titubante.
Ricordi confusi del corpo di Hermione,del suo profumo,della sua voce,dei suoi movimenti,balenarono nella mente di Ron.
" No " disse con fatica,le orecchie in fiamme. " Nulla.Assolutamente. "
Lentamente,Hermione annuì.
Poi sollevò una mano e si riavviò i capelli.
" Mi..mi sento un tantino..ehi!! "
Sussultando,la ragazza osserò le proprie dita incastrate in un boccolo biondo.
" I tuoi capelli stanno tornando ricci " osservò Ron incuriosito,avvicinandosi.
Lentamente,la capigliatura di Hermione si stava arricciando e scurendo,così come gli occhi,che dal verde smeraldo stavano tornando nocciola.
Qualche minuto dopo,Hellie-Hermione non esisteva più.
C'era soltanto Hermione Granger,che fissava Ron con aria smarrita.
" Bè,ehm...bentornata! " ridacchiò Ron scrollando le spalle.
Poi si ricordò che l'amica era in intimo,e lentamente gli occhi scesero sul suo corpo,minuto ma ben tornito.
Hermione avvampò e spalancò la bocca per protestare,ma proprio in quel momento qualcuno bussò insistentemente alla porta.
" Ron...ehi,sei qui dentro??? "
La voce di Harry li fece sobbalzare.
Si guardarono con un misto di panico ed orrore,mentre i colpi diventavano sempre più insistenti.
" Ron! " bisbigliò Hermione terrorizzata " Che cosa facciamo???Oh per l'amor del cielo,non deve vedermi!!!Non mi può vedere!!Che cosa... "
" RON SEI QUI??? " urlò Harry " Rispondimi!!! "
" Dobbiamo...dobbiamo nasconderti!!! " sussurrò Ron guardandosi attorno velocemente " Non ti deve trovare qui,se ti vede non potrai più andartene al Creatore!!! "
" Oh grazie mille per il tatto Ronald!! " sibillò Hermione stringendo gli occhi " Come sempre sei molto delicato!!! "
" RON MI VUOI RISPONDERE????SO CHE SEI QUI DENTRO!! "
Harry urlava,e i colpi erano diventati ormai continui  e martellanti.
Gli occhi terrorizzati di Ron si posarono su un piccolo armadio di legno.
" Lì dentrò!!! " mormorò,spingendo Hermione in quella direzione. " Sì Harry sono qui!!! " urlò poi in risposta all'amico.
Con uno strattone tentò di aprire l'armadio,ma quello rimase ben sigillato.
" Accidenti,perchè non mi rispondevi??Hellie è lì con te?? " domandò Harry spazientito.
" Io...non..no,sono solo!! " ansimò Ron tirando l'anta con più forza.
L'armadio tremò a causa dell'urto.
" Cosa diavolo stai facendo??? " urlò Harry " Cosa sono questi rumori??? "
" La chiave!!! " bisbigliò Hermione indicando una piccola chiave di ferro posata sul comodino lì accanto.
" Non..ehm..non sto facendo niente,Harry,aspetta un..NO,NON SPINGERE COSI'!!! " urlò ad Hermione,senza riuscire a trattenersi.
Dall'altro lato della porta,Harry inarcò le sopracciglia.
" Ronald..ma con chi diavolo stai.. "
" Con nessuno!!!Sto soltanto... " in preda al panico,strappò le chiavi dalla mano di Hermione,che non riuscì a trattenere un piccolo strillo di dolore.
" Scusami!!! " sbraitò Ron trafficando con le chiavi.
" Sei un violento!! " gemette Hermione massaggiandosi il polso.
" RON CHI CAVOLO C'E' LI' DENTRO CON TE???? "
" E'...E'...NON E' NESSUNO HARRY!!! " urlò Ron.Diede un altro scossone all'armadio.
" Non così!!! " esclamò ad alta voce Hermione " Prima devi infilare,poi spingere!!! "
Harry sgranò gli occhi.Chiunque ci fosse lì dentro insieme a Ron,stava facendo qualcosa di decisamente poco casto.
" RON,SE NON MI DICI IMMEDIATAMENTE CHI C'E' LI' CON TE ENTRERO'!!! "
" Sì!!!!!!! " ruggì Ron trionfante,aprendo l'anta con uno strattone " DAI!! " urlò poi a Hermione,facendole cenno di entrare.
La porta tremò,in seguito ad un pugno.
" RON ORA ENTRO!!! "
" NO!! " urlò terrorizzato " ANCORA UN MOMEN...che cosa stai aspettando??? " sibillò ad Hermione.
La ragazza indicò uno strano telone che riempiva l'armadio.Ron la fissò perplesso.
" TIRALO FUORI!!!!!! " urlò Hermione.
Un altro colpo alla porta,stavolta più forte.
La testa di Ron sparì nell'armadio,mentre con le mani tentava di afferrare il telone.
" TI PREGO FA PIU' VELOCE!! " implorò Hermione,strappando ad Harry una smorfia di disgusto.Tirò un calcio alla porta.
" ECCO..CI SONO.... "
Riemerse dall'armadio,le braccia ingombre del telone,e proprio mente Hermione allungava la gamba per entrare la porta crollò a terra,mentre l'urlo di Harry
 " ALOHMORA!! "  rimbombava nella stanza.
Ron trattenne il respiro.
Harry era entrato.
E fissava dalla loro loro parte.
Aveva visto Hermione,l'aveva vista sicuramente,si stava avvicinando con un'espressione indecifrabile sul volto.
" Ha..Harry.. " mormorò Ron " Io.. "
Ma l'amico non guardava Hermione.Guardava lui,stupefatto.
" Ron..si può sapere che diavolo di cosa perversa stavi facendo??? "
Ron battè le palpebre,confuso.
Si voltò verso Hermione,ma ne vide la versione pallida ed evanescente.
Con un sospirò di sollievo,tornò a fissare Harry.
" Non..non era niente,Harry.Ero con Hellie,solo che mi vergognavo a dirtelo,sai.. " disse,lanciandogli quello che riteneva uno sguardo complice.
Harry scoppiò a ridere e gli tirò una pacca sulla spalla.Poi però si fermò di botto.
" Un momento..e lei dov'è? "
Ron impallidì,ed Hermione si affrettò a suggerigli che era scappata dalla finestra.
" E'...è scappata dalla finestra!! " bofonchiò Ron.
" Scappata dalla finestra?? " ripetè Harry incredulò.
" Sì bè lei,ehm.. "
" Digli che ama le cose spericolate!!! " piagnucolò Hermione.
" Ama le cose spericolate!!! " ripetè Ron poco convinto,mentre Harry lo fissava sgomento.
Rimasero zitti per qualche istante,poi Harry annuì,confuso.
" D'accordo...beh,ehm,non voglio indagare oltre.Ti..ti aspettiamo giù per tornare alla Tana " balbettò,indietreggiando verso la porta.
Ron annuì,lo accompagnò e si chiuse la porta alle spalle,sospirando.
" Perfetto,adesso penserà che sono un pervertito che va con strane ragazze in fuga! " piagnucolò passandosi una mano tra i capelli.
" Oh Ronald,per l'amor del cielo,ringrazia che ce la siamo cavata e non ti lamentare!! " sbottò Hermione avvicinandosi.
Ron la fissò con uno strano ghignò dipinto sul volto.
" E' scappata dalla finestra...ama le cose spericolate..Per merlino,sei una gran sporcacciona Hermione! " esclamò scoppiando a ridere.
Il volto della ragazza si infiammò,e incrociò le braccia.
"  Non dire cavolate!!!! MI E' VENUTO COSI',ERA UN'EMERGENZA!!! "
Ron ridacchiò.
" Certo...un'emergenza... "
Ancora una volta,lo sguardo gli cadde sul completino intimo di Hermione.
La ragazza si affrettò a farsi comparire addosso un maglioncino e un paio di jeans.

" Non riesco proprio a capire una cosa. "
Harry e Ron passeggiavano nei giardini di Hogwarts,attendendo l'ora di cena.
Pochi giorni prima tutti gli studenti erano rientrati a scuola dopo le vacanze di Natale.
Ron lanciò uno sguardo interrogativo all'amico,invitandolo a continuare.
" Secondo te,gli elfi domestici...come sono arrivati alla loro schiavitù? "
Ron sospirò,trattenendo una risatina.
" Che diamine di domanda è,Harry?Mi sembri Hermione! " esclamò ridendo.
Harry non rise,e Ron si trattenne.
Dimenticava sempre che per gli altri,che non vedevano Hermione come poteva fare lui,quello era un argomento delicato.
" Scusami.Vai avanti. "
" Intendo dire,perchè sono sottomessi ai maghi?Quando è successo?Chi lo ha deciso? "
Ron fece spallucce,meditabondo.
" Non ne ho idea.Dovresti,sai,tipo cercare su qualche libro...Ma perchè ti interessa tanto? "
Harry scosse il capo. " Non so,è un pensiero che mi è venuto così... " Ad un tratto si battè una mano sulla fronte.
" Cosa c'è? " domandò Ron allarmato.
"Oh,accidenti...ho dimenticato di finire di ricopiare in bella copia la ricerca di Rune Antiche!Domani c'è la consegna!!! "
Si voltò correndo verso il castello " Ci vediamo più tardi in Sala Grande!!! " urlò.
Ron scosse la testa,preoccupandosi per l'integrità mentale dell'amico.
Poi trasalì.
Voltandosi,si era ritrovato davanti Hermione.
" Miseriaccia,quante volte ti devo dire di non sbucarmi davanti così d'imrpovviso?? " sbottò Ron .
Lei fece un gesto impaziente con la mano " Sì,scusa,come ti pare.Che dice Harry??Come sta? "
Ron allargò le braccia,spaesato " Secondo me sta andando fuori di testa!Consegna i compiti in tempo..parla dei diritti degli elfi domestici... "
Negli occhi di Hermione passò un guizzo.
Lentamente,uno strano ghigno euforico le si dipinse sul volto.
" Elfi domestici,hai detto? " domandò,scandendo le sillabe.
Ron annuì,confuso. " Sì..perchè diamine.. "
Hermione lo fissò negli occhi,il cervello che quasi ronzava.
" Ho trovato un'altra delle cose da portare a termine,Ron. "
Il ragazzo impallidì.
" Oh..oh,no,Mione,che diavolo di idee malsane... "
" E' perfetto,invece!!! " urlò lei euforica.
" Elfi domestici!!! Ecco cosa! Dobbiamo agire!In fretta!!ADESSO!!! "
Con un movimento fluido si voltò verso il castello.
" Dammi almeno stanotte per riposare!!!! " le urlò dietro Ron.
Lei continuò a correre velocemente,a mezz'aria.
Lui sospirò.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza