Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    03/10/2010    2 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il primo scontro Ehilà! Ciao a tutti. Oggi mi sento carico di energie e spero di trasmettervi questa carica con un capitolo pieno di azione. Eccolo e buona lettura.



Passò un mese e mezzo e Nick aveva praticamente bruciato le tappe:  i suoi stessi maestri si stupirono nel vedere che, a meno di due settimane dall’attacco finale, gli allenamenti si erano conclusi con risultati eccezionali.                                                   

Nick, infatti, era molto cambiato, sia fisicamente sia spiritualmente: il suo corpo era diventato tonico e proporzionato, le sue abilità nelle varie arti erano ben oltre i risultati sperati. C’era di nuovo speranza.

                                                                                                                                   

Era una mattina bellissima: il cielo era privo di nuvole e l’aria era frizzante. Blade propose agli altri di concedere a Nick un po’ di riposo e di portarlo a fare un giro per il mercato della cittadella appena fuori le mura del castello; l'idea passò.                                                                                                                                                   
Quella mattina Nick indossava un abito blu chiaro, decorato con merletti, appesa alla cintola portava una spada, regalatagli dal Principe, lunga ma adatta alla corporatura del giovane.                                                                                                               
Tutti quanti osservavano il loro raggio di speranza, augurandosi che vincesse. Nick sentiva il peso di quegli sguardi e sapeva che la sua impresa sarebbe stata la più grande di tutte se fosse riuscito. Aveva paura a pensare cosa sarebbe successo se non ce l’avesse fatta.                                                                                                                 
Non tutti gli sguardi, però, che lo fissavano lo ammiravano: nascosto nell’ombra, un uomo dal volto di serpente guardava incredulo il giovane camminare per strada.                           

“Ma come è possibile?” disse tra sé “Nick è stato distrutto insieme agli altri Sun’s Warriors. L’ho visto con i miei occhi. Come può essere ancora vivo? Qui qualcosa non quadra. Devo informare subito Abominon”.                                                                     
Stava per andarsene, quando ebbe un’illuminazione e un sorriso maligno gli si stampò in volto. Aveva capito l’arcano.                                                                                             
“Uh Uh! E così avete violato il vostro dannato equilibrio per avere una speranza di capovolgere le sorti di questa guerra! Avete evocato il creatore dei Sun’s Warriors per sorprenderci? Adesso ci penserò io a eliminare quel pidocchio. È solo l’ombra della sua creatura” la sua enorme lingua uscì dalla bocca pregustando il sapore del sangue che molto presto avrebbe assaggiato.
Aveva deciso di assassinare Nick, ma vedendo che gli altri gli stavano intorno, decise di attuare un piccolo diversivo. Prese un mantello e si diresse verso un gruppo di bambini, ne avvicinò uno e gli sussurrò: “Vedi quel ragazzo con l’abito blu? Puoi farlo venire in quel vicoletto ed evitare che i suoi amici lo seguano? Se ci riesci ti darò un sacchetto di caramelle”.                                                                              
Il bambino accettò e, dopo aver chiamato i suoi amici e proposto la cosa, si diressero verso il gruppo distraendoli. 
Il bambino prese Nick per una manica e gli chiese di seguirlo e il giovane acconsentì.                                                                   

Nick fu portato nel vicoletto indicato dal servitore di Abominon, che nel frattempo aspettava impaziente.                                                                                                                             
Una volta che arrivarono in fondo il bimbo, visto il signore incappucciato si avvicinò a lui e gli chiese di mantenere la promessa.                                                                                  
“Sei stato bravo piccolo” sibilò “Ora puoi morire” estrasse un coltello dalla manica e trafisse il piccolo.                                                                                                               
Nick, colpito dall'accaduto, si lanciò sullo sconosciuto allontanandolo con un calcio; prese in braccio il bambino e cercò di fermare la fuoriuscita di sangue. Ma era troppo tardi: il bambino era già morto.                                                                                                                                  
La rabbia s’impadronì del giovane: la sua energia esplose e il terreno si piegò. Nick, coperto il corpicino del bambino con una coperta, caduta a terra, si alzò ed estrasse la spada.                                                                                                        
“Notevole” disse lo sconosciuto “Hai davvero una forza niente male. Si vede che ti hanno addestrato bene. Ma non basterà a sconfiggermi”.                                                                                                                          
“Maledetto” disse Nick “Perché hai ucciso quel bambino?”                                                                    
“Non mi serviva più” disse ridendo “Il mio obbiettivo era allontanarti dai tuoi compagni per poterti uccidere. Recita le tue ultime preghiere”.                                                                  

Nick strinse più saldamente la spada e, trattenendo la rabbia, disse: “Chi diavolo sei?”                                                                                                                                            
“Oh che sbadato! Ho dimenticato le presentazioni. Tu sei Nick vero? “ si strappò l’abito di dosso e si rivelò.                                                                                                                             
“Orochimaru” disse Nick con la voce che tremava di rabbia.                                                             
“Esatto. Molto piacere. E ora preparati a morire” e, sputata la spada dalla bocca, si lanciò verso di lui.                                                                   
Le spade dei due s’incrociarono e si guardarono negli occhi.                                               
“Bella parata” disse il ninja.                                                                                                         
“Pessimo alito” ricambiò Nick.
Orochimaru tirò fuori la sua lingua e la diresse verso il collo di Nick, che riuscì a scansarsi e, con un fendente, la tranciò.                                                                             

Un urlo squarciò la calma del mercato.                                                 
Luce e gli altri si precipitarono verso la direzione dell’urlo e, giunti sul posto, videro con stupore il terribile ninja che si dimenava a terra tenendosi la bocca sanguinante.                                                                                                                                                    
Nick era in piedi davanti a Orochimaru, alzò la spada e la calò verso il suo collo.                                                                                                                                            
Il ninja riuscì ad allontanarsi dal giovane.                                                                                                
“Che c’è bello? Non parli più” disse Nick freddo “Il gatto ti ha mangiato la lingua?”            
Il ninja fece la muta e uscì, come nuovo, dalla sua vecchia pelle, mostrando la lingua.                                                                                                                                      
“Incredibile” disse Eric “E’ riuscito a farsi ricrescere la lingua. È un vero mostro.”                     

“Non v’intromettete!” disse Nick senza nemmeno voltarsi.                                                                      
“Sei impazzito Nick?” disse Blade “Quello non si fermerà nemmeno se piangi in cinese. Ti ucciderà”.                                                                                                                          

“No” lo fermò Luce “Questo è il suo combattimento. È giunta l’ora di vedere se è davvero pronto. Forza Nick vinci!”                                                                                                                
Nick annuì.                                              
“Poveri sciocchi” disse Orochimaru “Pensate davvero che questo pivello possa battere me? Uno dei guerrieri più forti delle truppe infernali del sommo Abhadon? Il vostro grande eroe non vedrà il tramonto di oggi” e si lanciò all’attacco.                                                   
Il giovane non si scompose e fu pronto a riceverlo.                                                                               
Lo scontro fu rapidissimo: i due si scambiarono fendenti ad altissima velocità, senza perdere equilibrio; l’impatto dei colpi era così forte da muovere l’aria intorno a loro e far incrinare sempre di più il pavimento.    
Nick ruotò su se stesso e colpì con un affondo obliquo, ma il ninja riuscì a pararlo e a spingerlo all'indietro.
Fu il turno di Orochimaru che, mutando le gambe in coda di serpente, si portò dietro il giovane per decapitarlo, ma Nick saltò ed evitò la lama.
Il giovane atterrò vicino al muro di una casa e vi salì per poi lanciarsi come un missile sul ninja che, pronto, parò e vibrò un fendente orizzontale. Nick si piegò all'indietro, evitandolo, poi si girò e ricambiò l'offesa, che fu nuovamente schivata.                                                              
A un certo punto entrambe le spade si ruppero e i due si scontrarono nell’aria con colpi energetici e tecniche ninja di altissimo livello e di varia natura Elementale.    

Orochimaru lanciò una sfera energetica dalla mano e la fece seguire dalla tecnica della serpe infuocata. 
Nick usò la tecnica del muro acquatico per parare la tecnica di fuoco e respinse la sfera con la mano, trovandosi davanti il ninja che lo colpì al volto.
Spinto all'indietro, Nick perse per un attimo l'equilibrio e Orochimaru ne approfittò per colpirlo con un calcio alla gola, ma colpì una copia e ricevette un calcio rovesciato all'altezza del diaframma.
"Assaggia questo: CALCIO TEMPESTA" disse Nick ruotando tre volte e colpendo Orochimaru con una serie di calci volanti.
"Moccioso! NIDO DELLA SERPE" disse Orochimaru facendo spuntare diversi serpenti dalle mani, che furono bruciati dalla tecnica del drago di fuoco.               

Nessuno dei due mollava. Poi entrambi si morsero il dito ed eseguirono la tecnica del richiamo: Orochimaru evocò Manda, il gigantesco re dei serpenti e Nick evocò gigantesco Drako. 
Orochimaru sorrise malignamente: “Interessante. Sei già in grado di richiamare i draghi. Ma questo non cambierà il tuo destino”.
“Orochimaru” sibilò Manda “Perché mi hai chiamato in un posto come questo e, soprattutto in aria? Non mi piace volare e lo sai!”
“Tranquillo amico mio!” disse il ninja “Questa volta ne vale la pena. Vedi il ragazzo che sta sulla testa del drago? È Nick, il creatore del guerriero che Abominon ha distrutto. La sua morte vuol dire la nostra vittoria. Inoltre, quando sarà morto, potrai saziarti di lui. Che e dici?”
Il re dei serpenti si leccò le labbra con la lingua biforcuta, pregustando il pasto e dicendo: “Mi hai convinto. Il suo sacrificio vale mille umani. Ma per il drago c’è qualche problema non ho arti per affrontarlo!”
“A questo rimedio subito” disse il ninja oscuro. Fece una serie di posizioni e appoggiò la mano sulla testa del serpente dicendo: “Arte magica, tecnica del basilisco”.
Il corpo di Manda cambiò: gli spuntarono braccia e gambe; inoltre apparvero due ali di pipistrello e la sua testa si allungò.
“Ora va meglio!” disse Manda “Facciamoli a pezzi!” e si lanciò verso Nick e Drako.

                                                                                                      
Per tutto il regno del Fantasy si videro i due enormi animali confrontarsi, con i loro rispettivi padroni sulla testa che eseguivano tecniche su tecniche.                                               
In quel momento i due contendenti erano saltati dalle teste delle due creature e si erano lanciati uno verso l’altro: Orochimaru, sferrò un pugno, che fu schivato. Nick vibrò un calcio in rovesciata, che mancò il bersaglio.                                         
Ognuno dei due sapeva che anche solo un attimo di distrazione avrebbe significato il vantaggio dell’altro.                                                             
Manda vibrò un potente colpo di coda all’addome di Drako, che sputò del sangue dalla bocca. Nick si distrasse solo un decimo di secondo e Orochimaru ne approfittò, spingendolo con un calcio verso il getto di sangue.                                                               
Il regno intero trattenne il respiro: Nick era finito proprio sotto sangue e ne fu coperto.                                                                                                                                     
Tutti gridarono “NO!”                                                                                                                   
Orochimaru, accompagnato da Manda, lanciò una serie di colpi energetici dal palmo delle mani verso Drako e Nick, facendoli sparire in una nuvola di fumo. Alla fine, trionfante esplose in una maligna risata.                   
Tutti rimasero impietriti nel vedere la macchia di sangue giungere a terra e bruciare una bancarella vuota.                                                                                             
“Visto” gridò Orochimaru “Non valeva niente. Il vostro eroe è morto bruciato dal sangue del suo stesso amico drago e disintegrato da me. La vostra fine è segnata!” e continuò a ridere.                                                                        
“La vuoi smettere di ridere? Mi stai facendo innervosire” disse una voce.                                                                                                                                                        

La risata di Orochimaru si spense.
La nube si diradò e Nick apparve sano e salvo insieme a Drako.                                                                                        
“Cosa?” disse sbalordito il ninja “Come diavolo hai fatto a sopravvivere?”                                    
“Semplice: mi sono teletrasportato dall’altra parte della doccia che mi avevi preparato e, per proteggere me e Drako , ho usato la tecnica del muro acquatico, usando il sangue  del mio amico, creando la tecnica dello" scudo sangue del drago". Hai commesso un grave errore a sottovalutarmi”.                                                                                              
Orochimaru era senza fiato per lo sforzo che aveva fatto lanciando quell’enorme pioggia di sfere energetiche. Era arrivato al limite.
“Hai paura?” disse Nick “Fai bene. Sappi che quello che non vedrà il tramonto oggi sarai tu” e, spinto in avanti da Drako, si lanciò verso di lui concentrando tutta la sua energia nel pugno destro, formando un nuovo colpo il "pugno del dragone sacro".
Orochimaru tentò un’ultima mossa, "Rashomon la Porta dell’Inferno" evocandone addirittura dieci, ma furono tutte distrutte e il colpo giunse a segno, disintegrando completamente il ninja demoniaco e il suo serpente.                                                                                    
Un boato giunse da tutto il Fantasy. Nick aveva vinto il suo primo scontro contro uno dei demoni di Abhadon e quella vittoria era già entrata nella leggenda.

Ma non era ancora finita. Orochimaru spuntò dall'alto e usò la sua tecnica finale: la tecnica dello Iama tano Orochi, diventando cioè un immenso serpente bianco con otto teste e aprendo le fauci verso Nick.

"Nick" gridò Drako e si frappose fra l'amico e il serpente gigante ricevendo il morso.
"Drako! NO" gridò Nick.

"Sto bene, tranquillo!" disse il dragone.

Il serpente gigante lanciò via Drako e spalancò le fauci.

Il giovane afferrò la bocca della testa più vicina e serrò i denti per mantenerla aperta.
"Chi era a essere finito?" disse Orochimaru che apparve ridendo dalla bocca del mostro "Diventerai cibo per serpi".
"Non è tra le mie aspirazioni finire mangiato da un serpente, quindi passo" disse il giovane mollando la presa e lanciandosi verso il suolo.
"Non mi sfuggirai!" disse Orochimaru.

Nick avvicinò le mani al volto e gridò: "COLPO DEL SOLE!"
Una luce accecante colpì in pieno il serpente che dovette fermare l'attacco.
Blade, protetto dai suoi occhiali da sole, decise di aiutare l'amico ed estrasse la spada e la lanciò al giovane che, presala al volo, si lanciò verso il serpente e tagliò la testa in cui si trovava Orochimaru.
"Pensi davvero che non mi possa spostare da una parte all'altra del mio corpo?" disse il ninja apparendo in un'altra delle bocche.
"Rimedio subito!" disse il giovane e si lanciò in avanti, concentrando le forze nella spada.
"Ti divorerò!" disse Orochimaru, lanciandosi verso di lui.
"Non oggi!" rispose lui "Arte del vento: DANZA DELL'URAGANO VOLANTE!"
Dalla spada si formò una tempesta di lame a forma di uragano che si abbatterono sul serpente bianco, tagliandolo in migliaia di pezzi.

Orochimaru riuscì a staccarsi dal serpente appena in tempo e, sputata nuovamente la sua spada dalla bocca, si lanciò in picchiata verso il giovane.
"Sei duro a morire eh?" disse Nick.
"Io non morirò mai!" gridò il ninja.
Le due lame s’incrociarono e i due si ritrovarono a faccia a faccia completamente allo stremo mentre precipitavano in pina caduta libera.
Con un urlo pieno di stanchezza, Nick concentrò nuovamente le energie che gli restavano nella spada facendola brillare come il fuoco. 
"Eccoti il colpo di grazia. Arte del fuoco: DANZA DEL FUOCO DIVINO".
Una vampata di fiamme si alzò verso il cielo come una lunga colonna di fuoco, travolgendo il ninja che, questa volta scomparve definitivamente. 
Il giovane, al settimo cielo, perse i sensi e cadde. Fortunatamente Drako, sopravvissuto all'attacco del serpente bianco, lo prese con una zampa e lo portò giù tra le braccia di Luce.                                                                            

 La giovane donna strinse forte Nick svenuto e gli baciò la fronte.                                         
“Ehi!” disse Marina “Ho capito che lo ami come il tuo sposo. Ma non fare queste cose in un luogo pubblico, soprattutto quando il tipo è svenuto”.                                                          
Tutti si voltarono verso di lei sbalorditi.                                                                                  
Anemone rise: “Allora è vero che ti piace!”                                           
“Oooooh!” fecero tutti in coro.                                                                                                        
“Non è vero” ribatté Marina rossa in volto “Perché mai dovrebbe piacermi un moccioso come lui?”                                                                                                                                     
“Se non lo sai tu, non lo sa nessuno!” rispose Buffy ironica.          

"Ragazzi, credo che per un po' eviterò i serpenti giganti. Ne ho avuto abbastanza" disse Drako ansimante.
"Hai ragione Drako" disse Luce "Ti ringrazio per averlo aiutato!"
"Per un amico questo ed altro" disse il dragone "Prendetevi cura di lui, mi raccomando. A presto!" e sparì in una nuvola di fumo.                                         
“Muoviamoci!” intervenne Blade “Dobbiamo curare Nick e riprendere al più presto gli allenamenti. Abominon non farà attendere la sua reazione”.                                        

 

*do per scontato che sappiate chi è, senza fare descrizioni.


Bello vero?
Spero vi sia piaciuto. Ditemi che ne pensate, non fate i preziosi.
Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio