Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fra76    03/10/2010    3 recensioni
A volte la preparazione dei pasti può essere un buon compromesso.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Compromesso


Un piacevole profumo di cornetti caldi e un'aroma di caffè arrivò a stuzzicare le narici del ragazzo ancora addormentato; una testolina bionda fece capolino sotto il mare di coperte, con fatica aprì un occhio subito seguito dall'altro ed infine tirandosi a sedere iniziò ad annusare l'aria quasi come un segugio annusa la sua preda.
Un luminoso sorriso si formò sul bel viso ambrato del ragazzo e con un balzo scese dal letto facendo cadere a terra tutto l'ammasso di coperte che poco prima lo ricoprivano: per un istante si fermò ad osservare il letto completamente sfatto ma poi scrollando le spalle tornò a concentrarsi sul suo obbiettivo: raggiungere la cucina e tuffarsi sulla sua colazione. Senza neanche infilarsi le pantofole scese al piano inferiore così com'era: con dei semplici boxer arancioni.
Raggiunta l'agognata stanza senza neanche salutare il suo coinquilino si sedette al tavolo iniziando ad ingurgitare un cornetto dietro l'altro quasi senza masticare.
L'altro ragazzo in piedi dall'altra parte del tavolo osservava la scena con una semplice tazzina di caffè nero amaro, chiedendosi come un corpo così esile potesse ingurgitare tutto quel cibo senza ingrassare;  subito dopo un ghigno si formò sul bel viso candido: chiaramente era grazie a lui se il dobe non ingrassava, si, merito suo e delle sane attività fisiche che facevano ogni notte. In fondo era un buon compromesso preparagli i pasti, in questo modo durante la giornata poteva riprendere le energie che poi sarebbero servite la notte sotto le lenzuola. Una risata sinistra risuonò nella stanza.
Il biondino ancora occupato a mangiare sentì chiaramente tale risata e alzando il capo ad osservare l'altro quasi si strozzò con un boccone: l'espressione del ragazzo di fronte a lui era spaventosamente sadica.
- hem... teme, perché sorridi così?-
- Per nessun motivo in particolare dobe, su mangia e ricaricati di enerigie... ne avrai bisogno.-




So che è una vera schifezza, ma sono depressa, chiusa in casa e non so come passare il tempo. Un maledetto insetto mi ha punto al ditino di un piede e fa male: così visto che soffro io farò soffrire anche altri, probabilmente chiunque si imbatterà in questa storiella stupida.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fra76