Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    03/10/2010    3 recensioni
dal prologo:Adesso però, i miei genitori hanno deciso che ci trasferiamo in un'altra città, Forks! Una piccola città dello stato di Washington! Molto probabilmente la conoscete tutte, se siete babbane! é già ci siamo trasferite a Forks! Proprio quella Forks, quella piccola cittadina dove piove trecentosessantacinque giorni all’anno! Forks la cittadina famosa perché, qui vi è ambientata una saga, una saga che io perfino amante di lettura non sapevo che esistesse, la saga di Twilight! La saga di Stephenie Mayer! La saga che parla di vampiri! Vampiri fuori dal comune, vampiri che da noi non esistono! La saga che ha conquistato, molte ragazze babbane tra cui anche la mia cara amica Emma! quati sono i pensieri di Hermione è se si sbagliasse sui Cullen?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo uno

Forks, una normale città … o quasi!

Pov. Hermione

 

 

Così scendo dall’auto, è attraverso il giardino è  noto che è ampio, al centro c’è  una fontana a forma di  Sirena,  ai quattro lati del giardino vi sono delle aiuole  con diversi tipi di fiori! Raggiungo la veranda, anch’essa è enorme munita di poltroncine e all’angolo vicino alla porta noto che c’è un divano a dondolo! A quanto pare, mamma è papà hanno già fatto arredare la casa!

Entro in casa, noto subito il soggiorno, grande e spazioso forse più grande  rispetto a quelle della mia vecchia casa! La cucina, non è da meno e lo stesso vale per la sala da pranzo! Nel piano superiore ci sono cinque  camere,la quale una matrimoniale e  quattro singole, sempre molto spaziose, ognuno di loro è munita di bagno e balcone! Io scelgo la camera, che affaccia sul giardino! La pareti sono di un rosa pallido, ed è ben arredata!

 Nella parete vicino alla porta vi è un grande armadio a muro, mentre nella parete di fronte c’è un grande letto a baldacchino, e  una grande scrivania, una libreria e un piccolo divanetto!

Una volta scelta la camera, inizio a disfare le valigie con l’aiuto della magia!

Inizio con gli indumenti, per poi finire ai libri! In meno di mezz’ora i miei libri e i miei indumenti sono a loro posto, i libri di magia  li sistemo sull’ultimo scaffale della libreria, mentre sul penultimo ho sistemato tutta la mia collezione di libri tra i quali vi ho messo anche i libri della saga Twilight! Mentre l’ultimo scaffale, lo lascio  libero per i libri della  nuova scuola!

Dopo un po’sento mamma che mi chiama dicendo

“ Hermione vuoi venire al super mercato, manca un po’ di tutto, almeno prendiamo lo stretto dispensabile per la cena di questa sera! Papà è in ospedale per vedere dove lavoreremo!” già, mi sono dimenticata di dirvi mamma e papà, sono  dei semplici e comuni babbani, ma entrambi sono dei bravi dentisti!

“certo mamma, molto volentieri! volevo fare un giro per la città!” rispondo, così

 

 

Usciamo di casa, prendiamo la macchina di mamma che da lunedì l’avrei usata io per andare a scuola! Nel giro di dieci minuti arriviamo, e noto che a Forks vi sono  pochissimi negozi, un super mercato, un piccolissimo negozio di abbigliamento e una cartoleria! Quando rientriamo in casa sono già le sei passate aiuto mamma con la cena ovviamente con l’aiuto della magia, ormai sono brava con gli incantesimi domestici, la signora Weasley me ne ha insegnati dei nuovi! Papà torna per l’ora di cena, mangiammo dopo di che salgo in camera faccio una doccia e  mi vesto mettendomi un paio di Jeans blu, una maglietta rosa scollata e delle ballerine bianche! Mi lego i capelli in una treccia, raggiungo i miei dicendo che vado da Ron così mi smaterializzo davanti al cortile di casa Weasley, dove come sempre sono accolta da un abbraccio dalla Signora Weasley!

 

+++++

 

Oggi è sabato! Mi alzo verso le otto! Mi vesto velocemente  è metto un paio di pantaloncini e una magliettina scollata, mi lego i capelli in una coda alta e scendo  giù a fare colazione, come al solito ci trovo mamma intenta a preparare la colazione e papà che legge il giornale! Dopo colazione più precisamente alle nove in punto, arrivano Harry, Ginny, Ron e Luna! Passiamo tutta la mattina a Diagon Alley, uno dei villeggi magici di Londra, Ginny e Luna  che sono  più piccole di un anno di noi, domani alle undici  partono per Hogwarts! Perciò  la gita a Diagon Alley è dovuta al fatto che le mie amiche devono acquistare i libri e tante altre cose!

Il pomeriggio lo passiamo per i boschi di Forks, o meglio ancora quello che Stephanie Mayer definiva la riserva indiana dei Quileute cioè La Push! In poche parole passiamo il pomeriggio a fare escursioni per i boschi! Finché non raggiungiamo la famosa spiaggia di la Push ( per lo meno è  famosa per me, perché ho letto quei libri, se Harry ma soprattutto Ron avesse saputo che io ho letto un libro fantasy babbano, ambientata proprio a Forks, mi avrebbe presa ingiro per tutta l’eternità! Poco ma sicuro!).

****

 

il giorno della partenza di Ginny, per Hogwarts, è arrivato  ! Oggi infatti è il primo settembre! Sono le nove è mezza, è come ogni primo settembre a casa Weasley regna il caos! Infatti, anche se ormai l’unica ad  Dover partire per Hogwarts è solo Ginny, in casa Weasley c’è sempre un gran via vai, è molta confusione! In men che non si dica, sono le dieci e mezza è dopo tante urla da parte della signora Weasley, finalmente ci smaterializziamo a King’s Cross! Alle undici in punto Ginny parte!

 

 

 

Oggi è Lunedì, oggi è il mio primo giorno alla High school di Forks! Sono le sette e mezza del mattino, è sono già vestita, indosso un paio di Jeans verde militare è una magliettina a maniche corte, è delle scarpette da tennis! Come negli ultimi due giorni fuori è nuvoloso! Che mi aspettavo, sono a Forks!

 

Prendo lo zaino, scendo in cucina dove mamma mi accoglie con un

“buongiorno, cara! Dormito bene!”

“Si!” il tempo di fare colazione , e esco di casa, prendo la macchina di mamma  e mi avvio verso la scuola! Sono quasi le otto, è ancora il parcheggio e deserto così mi invio verso la segreteria, dove c’è una signora dai capelli corvini e occhi verdi, entro è saluto

“ buongiorno!”

“buongiorno, cara! Posso essere utile?” chiede

“si sono Hermione Granger!”

“o si la nuova alunna! Ti stavo aspettando! Ecco cara, questo è il tuo orario devi farlo firmare a ogni professore, e riportarmelo a fine delle lezioni!”

“ok! Grazie! Buona giornata!” saluto ed esco

Nel frattempo noto che il parcheggio che poco fa era deserto inizia ad affollarsi! Mentre mi dirigo verso l’entrata noto una Volvo c30  grigia metallizzata, e un fuori strada! Dal primo, vedo uscire una ragazza dai capelli lunghi castani e occhi color cioccolato e un ragazzo dai capelli ramati e occhi dorati, mentre dalla secondo escono quattro ragazzi, due ragazze tra cui una bassina sorriso furbo capelli corvini corti, l’altra bionda alta e slanciata! Per quanto riguarda i ragazzi uno è alto, robusto con capelli ricci tiene per mano la ragazza bionda, l’altro un po’ più alto del primo biondo, tiene per mano la ragazza dal sorriso furbo! Impossibile sto sognando! Calma Hermione sarà solo una coincidenza! Mi dico così mi dirigo verso l’entrata della scuola, senza più pensarci!

Durante le prime quattro ore di lezione va tutto liscio, fino all’ora di pranzo! Mi siedo accanto a una ragazza, che a mio parere è la più pettegola della scuola Si chiama Jessica ( che sia un’altra coincidenza?), sembra tutto tranquillo fino a quanto non entrano i ragazzi di questa mattina! Io li guardo incantata, Jessica se ne accorge e mi chiede

“ vedo che li hai notati?”

“ chi?” domandai

 “i Cullen e Isabella Swan “ disse lei

Sbarrai gli occhi dallo stupore mi ripresi all’istante e chiesi indifferente

“ e chi sarebbero!”

“quelli là!” indicandomeli

“ parlami di loro!” esclamai è inizia, in altre parole erano chi credevo che fossero! È inutile dire che  ero fuori di me, devo andare via pensai! No aspetta così rischio di dare nell’occhio ! Mi alzo

Jessica mi guarda preoccupata ed disse

“ ehi Hermione stai bene?”

“No,un attimo devo andare in bagno!” esclamai

“ se vuoi ti accompagno in infermeria, sei pallida!”

“ no, no, tranquilla! Adesso passa! Ci vediamo a lezione” la tranquillizzo mentre esco sento gli occhi dei cinque Cullen puntati addosso!

Grandioso pensai! Quanto fui abbastanza lontana certo che Edward non potesse intercettare i miei pensieri,  ci mancava solo questo! Essere catapultata in una libro fantasy babbano! È adesso che diamine faccio! Conoscendoli mi daranno solo guai! Devo trovare un soluzione! Penso, prima di entrare nel bagno delle ragazze!

 

 

Pov. Edward

Entro in sala mensa con i miei fratelli e Bella! È noto, che al tavolo di Jessica e gli altri vi è una ragazza nuova! Appena entriamo, la ragazza rimane incantata come ogni umano e poi sento Jessica che le chiede:

“ vedo che li hai notati?”

“chi?” domanda la ragazza

“i Cullen e Isabella Swan “ le rispose Jessica, i pensieri della ragazza furono

-Impossibile! Non esistono! Come può essere!-

In quello stesso istante Jasper pensa

-Lei sa! È stupita, è ha paura!- Infatti la ragazza sbarra gli occhi dallo stupore ma si riprende all’istante e chiede indifferente

“ e chi sarebbero!”

“ quelli là!” risponde Jessica

“ parlami di loro!” esclama la ragazza, Jessica non aspettava altro e inizia

“Sono stati tutti adottati, dal dottor Cullen e signora! È sono tutti fidanzati tra di loro, intendo, Rosalie con Emmett, Jasper con Alice è da quasi un anno Edward con Bella Swan, lei è la figlia del capo della polizia di Forks, è arrivata l’anno scorso! ed è fidanzata con Edward da quasi un anno ormai! ”

Quando Jessica finisce di parlare sento i pensieri della ragazza

 

-in altre parole sono  chi credo! devo andare via! No, aspetta così rischio di dare nell’occhio ! si  alza

E Jazz pensa e guarda verso la ragazza

-lei sa! Ne sono più che sicuro!- e io annuisco nel frattempo sento Jessica che chiede in tono preoccupato

 “ ehi Hermione stai bene?”

“No,un attimo devo andare in bagno!” esclama

“ se vuoi ti accompagno in infermeria, sei pallida!”   le chiede Jessica

 

“ no, no, tranquilla! Adesso passa! Ci vediamo a lezione” la tranquillizza,

 mentre esce la sento pensare

-sento gli occhi dei cinque Cullen puntati addosso!-

 Io e Jasper ci alziamo,  sento i pensieri di Alice che dice

-         Non fate sciocchezze, non saltate a conclusioni affrettate!- mentre Bella chiede

“ che succede?”

“niente, hanno dimenticato la giacca in classe!” mi precede Alice

Nel frattempo Jasper, era già fuori dalla mensa io lo raggiungo e riusco a sentire i pensieri di Hermione

  -Grandioso!- pensa! Sicuramente è sicura di essere lontana, ed è sicura che io non riesco ha  intercettare i suoi pensieri (illusa)infatti continua

-ci mancava solo questo! Essere catapultata in una libro fantasy babbano! È adesso che diamine faccio! Conoscendoli mi daranno solo guai! Devo trovare una soluzione! – dopo di che , entra nel bagno delle ragazze!

“abbiamo un problema! Lei sa, di noi!” dico io, rivolto a Jasper Rosalie e Emmett che ci hanno raggiunto e poi esclamo

“non deve avvicinarsi a Bella, finché non capiamo chi è, è come fa a sapere di noi!”

Pov Hermione

La pausa a pranzo è finita! Ora sono in classe ho biologia, appena entro do il foglio degli orari al professore che lo firma, lui mi consegna i libri è mi fa sedere al primo banco! Dopo cinque minuti arriva Edward con Bella, noto che lui mi guarda in uno strano modo, non ci voleva sospetta qualcosa!

 

Pov. Edward

Dopo la pausa a pranzo, con Bella mi dirigo a Biologia, entro in classe e vedo Hermione seduta al primo banco, proprio davanti al mio!

Sento i suoi pensieri

-mi guarda in uno strano modo, non ci voleva sospetta qualcosa!- puoi scommetterci! Penso io

Suona la campanella che segna la fine dell’ora è delle lezioni, Hermione si alza velocemente raccoglie tutte le sue cose è corre via! Appena fuori incontro Alice che mi passa il portapenne di Hermione! Quel folletto è proprio malefico, le sorrido è con un'altra scusa lascio Bella con lei, prima che mi allontano da loro

Mia sorella mi avverte mentalmente

-è in segreteria!-

Pov Hermione

Suona la campanella che segna la fine delle lezioni, mi alzo veloce raccolto tutte le mie cose e veloce esco dall’aula! Sento lo sguardo di Edward addosso, devo muovermi! Corro, raggiungo la segreteria, consegno il foglio dell’orario alla segretaria la saluto, e appena mi volto resto immobile, davanti alla porta della segreteria c’è Edward Cullen! Ma che vuole? penso

“ sei Hermione Granger, vero?”

Non aspetta che rispondo, così continua

“ sono Edward Cullen, poco fa in classe ti è caduto questo!” mi dice porgendo il mio portapenne, impossibile, ricordo benissimo di averlo messo nello zaino

“ grazie! Deve essermi caduto!” rispondo poco convinta.  Intanto noto che i suoi occhi, da dorati sono neri come la pece! Andiamo bene, questa proprio non ci voleva!Prendo il mio portapenne e dopo di che

Lo saluto dicendo

“ grazie ancora devo andare!” mi dirigo verso l’auto di corsa!

 

x nanerottola: grazie per aver recensito! mi fa molto piacere che le mie fic ti piacciono! spero che continuerai a seguirmi e spero che anche questo capitolo ti piaccia!

ringrazio anche chi ha solo letto!

grazie anche a chi ha messo la mia ff tra le seguite!

1 - alexa_cr81 [Contatta]
2 - nanerottola [Contatta

spero che continuerete a seguirmi, alla prossima

Melody Potter!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter