Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sasa_195    03/10/2010    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

“Mamma smettila di comportarti cosi! L’ha detto anche la nonna che è il mio destino,devi accettarlo come l’ha accettato lei! E la vedi è ancora viva e vegeta!”

“Margaret io lo dico per te! Non voglio che tu ti faccia male o peggio che tu muoia! Perché non mi aiuti a trovarti un buon marito...”

“ Non voglio pensare a queste cose,ho solo 15 anni!”

“è l’età  giusta piccola mia,e pio magari potresti darmi subito un nipotino...”

La mamma sapeva benissimo che se si rimaneva in cinta si perdevano i poteri da cacciatrice.

“Margaret e ora dove credi di andare?!”

“Dalla nonna cosi mi spiegherà come devo svolgere il mio lavoro”

Lo vedevo,la mamma era sul punto di una crisi. Quello che non riuscivo a capire era il perché del suo comportamento,una volta che avessi trovato il mio alleato non avrei corso quasi più rischi. 

Era notte e per le strade di Londra c’erano solo ubriachi e le signore con i loro accompagnatori che uscivano dai teatri o tornavano a casa da feste. Forse non avevo scelto il momento migliore per andare dalla nonna. Iniziai a camminare più velocemente,quando una mano mi bloccò,dalla mia gola uscì un urlo sommesso.

“Ei bellezza che ne dici di venire con me?” dietro l’uomo ce n’erano altri 3,il mio cuore perse dei battiti,non riuscii neanche a liberarmi dalla presa al polso. Stavo andando nel panico. Da lontano si senti un ululato che man mano si avvicinava e si faceva sempre più feroce. Gli uomini a quel punto si spaventarono e corsero via lasciando Margaret ancora più spaventata.

Ma da lei non arrivò un lupo bensì un ragazzo sui 16 anni molto muscoloso, che a qualche metro da lei era un lupo.

“Un licantropo..”

“Esatto..non sono qui per farti del male, ma sono dinnanzi a te come tuo compagno di guerra..”

“I - io devo andare” mi girai e mi rincamminai verso casa di mia nonna.

Quando arrivai lei mi vide dalla finestra e corse alla porta “Margaret cosa ci fai qui a quest’ ora della notte lo sai che è pericoloso !!!”

“Del pericoloso ne ho avuto la prova,ma nonna non potevo più stare li in  casa con la mamma che continuava a dire cose,per me senza senso,cercando di impedire il mio destino”

“Vieni dentro piccola mia..lui deve essere il tuo “compagno”prego entra”

Arrivati nella sala il lican si sedette subito sul pavimento mentre io misi seduta vicino alla nonna.

Il licantropo prese la parola e si presentò continuando a fissarmi negli occhi

“Scusa prima non mi sono presentato, il mio nome è Seth”

Io rimasi zitta questo ragazzo ,dal viso simpatico, è poco più grande di me e dovrebbe aiutarmi..speriamo in bene...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giorgina_cullen97 : ciaoooo grazie per il tuo commento sono contenta che ti sia piaciuto!! spero ti piaccia anche questo capitolo!! cerchero di aggiornarla il prima possibile! kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sasa_195