Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kgm92    04/10/2010    9 recensioni
-Bob, cosa pensi che siano? Sembrano.. no, non è possibile! Non possiamo esserci allontanati così tanto dalla nave! Jack, scappiamo! Butta via quella torcia, se ci trovano qui è la fine!- In un attimo la radura tornò deserta, solo la tenue fiammella della torcia abbandonata a terra continuò ad illuminare le due strane costruzioni ed in particolare un nome inciso su targa:“Portgas D. Ace”.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marco, Monkey D. Rufy, Nami, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KASAI_12 Ringraziamenti:

tre 88, foglietta no yoko che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti!

milla96, SARAHPOXY, sihu, Clary_chan, sarachan93, tre 88, hachiko95, Tico_Sarah, hachiko95, kirej che l'hanno aggiunta tra le preferite.

akagami95, foglietta no yoko, Hoshimi, LadySaika, Vegeta4ever, TopazSunset, Akira_Laura87, Clary_chan, Stella92, Tico_Sarah, 13ste, name, SvEtY, tre 88, danachan94, jesuisstepide, Mikan_Chan, Elly 11, VaMpIrA89, aliena, Chibi_Hunter, hachiko95, che l'hanno aggiunta alle seguite.
 
tre 88 che l'ha aggiunta alle ricordate.

tre 88, Vegeta4ever, VaMpIrA89, LadySaika, akagami95, foglietta no yoko,  che hanno recensito lo scorso capitolo.

Ragazzi, dopo 4 (e dico 4) settimane finalmente è uscito il capitolo 598!
Non ci credo! Stavo per cadere dalla sedia dall’emozione quando l’ho visto!
Comunque.. vi lascio ai festeggiamenti per il ritorno del nostro amato Ace! ^^


Tutti i pirati di Barbabianca fissavano Ace sbalorditi: qualcuno piangeva, qualcun'altro lo guardava ammirato, altri ancora semplicemente sorridevano contenti.
-E allora è così...- prese la parola Jaws -è stato il fuoco!-
-A quanto pare..- rispose Ace.
Erano tutti riuniti sul ponte della Moby Dick, anche Luffy e i suoi compagni erano stati fatti salire senza obiezioni.
-Pirati!- proclamò Marco -Fratelli! Oggi è il giorno in cui decidiamo il successore del nostro amato padre, Barbabianca!- la folla si zittì.
-So per certo, che sarebbe toccato a me prendere il suo posto e, anche se la cosa non mi avrebbe reso entusiasta, avrei accettato il mio compito con orgoglio!-
“Però! Marco non ha mai parlato così tanto in vita sua!” pensò Ace riuscendo a stento a trattenere un sorriso.
Marco riprese:- Ma adesso le cose sono cambiate e spero che tutti accettiate la mia proposta: propongo come successore di Barbabianca, il comandante della seconda flotta, Portgas D. Ace.-

Un boato di approvazione si alzò dai pirati.

-EH??????????? Marco, ma sei impazzito?????? Come fai anche solo a pensare una cosa del genere!- chiese shockato Ace: -Vi causerei un sacco di guai, guarda solo il macello che ho combinato volendo inseguire Teach a tutti i costi! E' per colpa mia che nostro padre è morto!-
-Non dire cazzate Ace, tu stavi cercando di vendicare un amico ucciso a tradimento, quello che è successo dopo è stata una nostra scelta!- rispose Marco.
-Ma io..- balbettò il ragazzo.
-UUUUH!!!!!! Che bello! Ace diventa capitano di questa immensa flotta? Sanji! Prepara un banchetto!- disse Luffy battendo una pacca sulla spalla al fratello.
-Certo capitano!- rispose il cuoco tornando sulla Sunny e dirigendosi verso le cucine.
-Ace, sei la persona più adatta, e poi ci saremo sempre noi comandanti a darti una mano: non ti faremo fare fesserie!- lo rassicurò l'amico posandogli una mano sulla spalla.
Ace e Marco si scambiarono un’intesa occhiata per qualche secondo, quando, alla fine, il più giovane si arrese e annuì in silenzio.
-Allora è deciso!- riprese la Fenice:-Salutate il vostro nuovo capitano! Portgas D. Ace!-

E i pirati esplosero in urla di giubilo!

La serata passò tra risate, canzoni e banchetti: Sanji aveva dato il meglio di sé, ogni piatto era semplicemente fantastico!
-Yohohoho! Forza, ancora una volta!-

Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Binkusu no sake wo, todoke ni yuku yo
Umi kaze, ki makase nami makase!
Shio no mukuo de, yuhi mou sawagu!
Sora ni ya wa wo kaku, tori no uta!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!



-E poi... 45 gradi!- concluese Brook.

-Ehi Ace! Guarda cosa riesco a fare!-
Ace si girò verso il fratellino che, insieme a Chopper, saltellava sui tavoli con le bacchette infilate nel naso.
Il neo capitano scosse la testa sconsolato.
-.. e poi, con un singolo colpo di fionda, ho abbattuto in un colpo tutti e 100 i mostri marini!-
-Wow! Ma questo tipo è davvero forte! Eppure non si direbbe..- commentò uno dei pirati di Barbabianca che era rimasto affascinato dalla storia di Usop.
-Ehi ragazzi!- Nami richiamò l'attenzione di tutti quelli che erano caduti della “trappola” del cecchino credendo alle sue bugie.
- E' solo un gran bugiardo! Non credete ad una parola di quello che vi dice! Certo che non avrei mai pensato che anche i pirati del famoso Barbabianca avrebbero potuto farsi abbindolare dalle sue storie!-
-NAMI!- cercò di protestare Usop, ma la ragazza si era già allontanata per prendere posto accanto a Robin, che beveva tranquillamente un drink.
-SUUUUUUUUUUPER!!!!!!!-
“Franky sta dando spettacolo..” pensò Nami guardando dalla parte opposta del tavolo, dove l'inconfondibile figura del cyborg,in piedi sul tavolo in una posa veramente imbarazzante, aveva attirato l'attenzione di gran parte dei pirati presenti.
-Pare che tutti si stiamo divertendo molto.- disse Robin rivolgendosi alla navigatrice
-Già! Ma.. hai visto Zoro?- chiese la rossa.
-Si, è là, guarda! Sta dormendo.- rispose la mora indicando un angolo del vasto salone.
-Avrei dovuto immaginarlo...-

Marco era felice, per la prima volta da molti giorni la sua mente non era affollata da problemi e pensieri dolorosi:-Senti una cosa Ace.. oh, scusa, capitano!-
-Non fare l'idiota, Marco!- lo rimbeccò l'altro
-Haha! Ok, allora.. senti Ace- disse il comandante tornando serio:-Cosa pensi di fare ora? Nostro padre non aveva veramente intenzione di trovare il One Piece, lo sai.. ma tu non sei lui, dico bene?- Marco aveva notato il sorriso furbetto e deciso del fratello.
-Esatto! Se siete tutti d'accordo io voglio andare nel Nuovo Mondo, cercare il One Piece e, perché no? Diventare Re dei Pirati! Ma prima di tutto, c'è una persona che deve pagare per ciò che ha fatto.- disse Ace e il suo sguardo si incupì
-Teach..- mormorò Marco
-Si, Barbanera.. ora però ho imparato la lezione, non credo di poterlo battere da solo, soprattutto non dopo che ha assorbito i poteri del frutto del diavolo di papà. Lo troveremo e ci vendicheremo, tutti insieme!-
-Io sono con te e lo stesso vale per tutti gli altri comandanti.-
-Grazie Marco! E poi..- il ragazzo recuperò la sua espressione calma e gentile di sempre:-Non posso certo lasciare il mio fratellino scorrazzare per il Nuovo Mondo da solo, no?- un sorriso gli illuminò il viso.


La mattina dopo…


-E così hai deciso di venire anche tu nel Nuovo Mondo?- chiese Luffy:-Che bello! Non vedo l'ora di rivederti, Ace!-
La serata era stata fin troppo breve e la notte era passata talmente veloce che ai pirati di Cappello di Paglia sembravano essere passate appena poche ore dal loro arrivo. Era giunto il momento di salutarsi: i due equipaggi erano sulle rispettive navi, solo Ace era ancora a bordo della Sunny e stava salutando tutti:-Certo che vengo nel Nuovo Mondo! Devo comunque tenerti d'occhio, no?- riprese Ace.
-Comunque- continuò il neo capitano:-devo ringraziare tutti voi- disse rivolgendosi ai Pirati di Cappello di Paglia:-per avermi aiutato e per esservi presi cura del mio fratellino nelle ultime settimane. Mi ha raccontato tutto quello che avete fatto per lui. -
Nami arrossì di botto: ne era certa, Ace aveva fissato lei in modo particolare.. che Luffy gli avesse raccontato proprio TUTTO? Avrebbe voluto sprofondare..
-Allora ci si vede nel Nuovo Mondo!- concluse Ace:- Ah, no, mi stavo quasi dimenticando. Luffy, prendi questa.- disse porgendo al fratello una Vivre Card.
Luffy si irrigidì ed ebbe un attimo di esitazione senza accennare ad accettare quel pezzo di carta così importante; vedendo la reazione del fratello Ace gli si avvicinò e gli mormorò all’orecchio:-Tranquillo! Questa non brucerà!-
Luffy sollevò lo sguardo e gli rivolse un sorriso:-Va bene! La prendo allora!-
Il capitano della ciurma di Barbabianca capì che era veramente arrivata l'ora dei saluti: con un saltò fu sulla Moby Dick e rimase a guardare la Thousand Sunny mentre si allontanava in cerca di nuove avventure.
-LUFFY! Ricordatelo! La prossima volta che ci incontreremo.. sarà da pretendenti al titolo di Re dei Pirati!-
Non ricevette risposta, ma sapeva che il fratello l'aveva sentito.
Ace continuò a fissare l'oceano finché non vi fu più traccia della nave di Cappello di Paglia.
-Fratelli!- disse allora il capitano voltandosi verso la sua ciurma:-Spiegate le vele! C'è una battaglia che ci aspetta!-

THE END…?


Ebbene si, siamo arrivati alla fine! Sono triste.. ma chissà se prima o poi non scriverò un seguito?
Ringrazio tantissimo tutti quelli che hanno seguito, mi ha fatto davvero molto piacere leggere i vostri commenti!
Ringrazio anche tutti quelli che l’hanno semplicemente letta, leggiucchiata o che hanno dato solo un’occhiatina di sfuggita!
Vi adoro!
Alla prossima!
Kgm92

tre 88: Credo che per far imparare quella rotta ad Ace ci sia voluto molto tempo e molta pazienza! Ma ne è valsa la pena! ^^
Grazie dei complimenti e spero che seguirai anche le mie prossime ff!
Ciao!
Kgm92

Vegeta4ever: Grazie! ^^
Eh si, dispiace anche a me.. ma il mio cervellino è già pronto per il seguito.. ma la scuola è sempre peggio e quindi credo che passerà un po’ di tempo prima che cominci una nuova long fic.
Spero che questo capitolo sia una degna conclusione! ^^
Ciao!
Kgm92

VaMpIrA89: La scena di Robin mi è venuta in mente così, senza pensarci troppo e sinceramente credevo che stonasse un po’.. beh, grazie di avermi rincuorato! ^^
Grazie anche a te e spero che mi seguirai anche nelle mie prossime storie!
Ciao!
Kgm92

LadySaika: Ace e Luffy piccolini sono TROPPO teneri.. ma ogni volta che rileggo il loro passato mi viene la malinconia.. ç_ç
Ma non è il momento di essere tristi! Ace è vivo e vegeto! (almeno in questa storia…).
Spero che anche l’ultimo capitolo ti sia piaciuto e grazie anche a te per le recensioni! ^^
Ciao!
Kgm92

akagami95: E infatti.. eccola qui la festa! Mi leggi nel pensiero? Hihi!
Si, Ace che si orienta ha spiazzato un po’ tutti.. XD
Dispiace anche a me di essere arrivata alla fine.. ma non preoccuparti, prima o poi scriverò un seguito! C’è sempre Barbanera in circolazione.. e questo non va per niente bene! XD
Ciao e grazie!
Kgm92

foglietta no yoko: E quale donna non vorrebbe un abbraccio con Ace?? *.*
Si,  la scena tenera ci stava! ^^
Grazie per tutte le tue recensioni!
Ciao e alla prossima!
Kgm92




  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kgm92