Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tatia89    04/10/2010    3 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promessa!

 

Non mi voltai. Non ne avevo bisogno per sapere chi fosse.

< la mamma non ti ha insegnato a non andare in giro, per i boschi? Potresti incontrare il lupo cattivo > dissi sarcastica voltandomi.

< bhè.. perché avrebbe dovuto insegnarmi una cosa simile?? Ci sto insieme ad un lupo > avrei voluto dirle che il suo più, che un lupo era un cagnaccio ma ero troppo sconvolta da quello che vedevo. Santo cielo eravamo in un bosco. Se doveva andare a ballare come si vestiva?? Pantalone bianco, maglia senza spalline, morbida sulla pancia, e stivali tacco 10, ROSA. Accessori in tinta, bracciali e orecchini stile lampadario. L’unica cosa normale era il solitario all’anulare della mano sinistra. Regalo di Jake. ma niente era peggio del ciondolo che aveva al collo: HELLO KITTY. Chiunque abbia inventato una cosa simile doveva essere un sadico depravato. Bleah.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=23744233&.locale=it ( vestiti e accessori Nes)

< che c’è? > mi chiese Nes. Scossi la testa.

< niente reprimevo un conato – feci disgustata – che roba hai a dosso? > mi sorrise radiosa.

< oh questi?? Ieri zia Alice – e chi altri sennò? – mi ha portato a fare shopping a Port Angeles. Mi ha comprato un mucchio di roba. E abbiamo preso anche delle cose carine per te > ora si spiegava perché prima, la zia, avesse accettato cosi in fretta di lasciarmi stare per oggi. Domani me l’avrebbe fatta pagare con gli interessi. Un brivido di terrore mi percorse la schiena.

< cose carine? Per me? – chiesi terrorizzata e la vidi annuire – in rosa? > il disgusto nella mia voce era palese. Sbuffò.

< no tranquilla per te solo nero e colori scuri. Noiosi. – disse piccata - Ma i tacchi delle scarpe sono tutti alti. tranne forse di qualche paio di stivali. > da come parlava sembrava avessero svaligiato l’intero centro commerciale.

< bhè l’importante che non ci sia niente di rosa! Ma perche sei qui? > chiesi ricominciando a camminare lentamente. Mi seguì.

< perché il tuo “ci andrò leggera” - mi imitò – non era per niente convincente. Preferisco venire con te > fini tranquilla.

< ed era necessario che ti cambiassi per andare a La Push? > mi fissò alzando un sopracciglio. Che avevo detto.

< Kris guarda che ero vestita cosi anche prima! – davvero?? – ma a che pensavi? > non pensavo, avevo uno strafico davanti agli occhi che mi sorrideva sghembo. Merda. Puntai lo sguardo sugli alberi, non rispondendo. Speravo lasciasse perdere.

< non sarà per caso che eri, come dire, concentrata su altro?? > speranza vana. Guardai il sorrisetto malizioso che le era spuntato sul viso, e alzai gli occhi al cielo sbuffando. Mi saltò addosso.

< lo sapevo! Lo sapevo! Ti piace Damon!! > era euforica. Non capiva che era una tragedia.

< sssssssh. Che ti urli. Non è come dici tu! > smise di saltare. E mi osservo scettica.

< ah no?? > sbuffai. Indecisa.

< senti non lo so. È sexy, e tu sai che mi piacciono i mori con gli occhi chiari. Ma è uno stronzo colossale. > la vidi sorridere.

< appunto. Come te. Siete perfetti insieme. > la fissai infastidita.

< non farti film Nes. È impossibile. > mi fissò stizzita.

< ma perché? Perché devi sempre precluderti a priori una qualunque situazione amorosa? Insomma dammi una ragione valida? > fini curiosa e arrabbiata. Bene avrebbe avuto ciò che voleva.

< perché è innamorato di Elena. > mi fissò sconvolta.

< ma Elena sta con Stefan.. > disse soffacata. Io le sorrisi.

< si. E mamma stava con papà, eppure Jacob l’amava comunque. > assottigliò lo sguardo.

< carino da parte tua ricordarmelo. > feci spallucce. Ripresi a camminare, e lei con me. La Push non era lontana.

< ehi, sai altro?? Di loro?? > la curiosità è donna. Annuì.

< so tutto. Nella radura i miei poteri erano a mille. Conosco tutta la loro storia. > cercai di chiudere.

< bhè raccontami. > sbuffai.

< a grandi linee.. Stefan e Damon 645 anni fa erano molto affiatati. Poi arrivò una certa Katherine, iniziarono a contendersi il loro amore. Lei era una vampira amava Stefan ma non disprezzava la compagnia di Damon. Diede a ognuno di loro il proprio sangue. Litigarono. Lei finse di uccidersi per riunirli. Ma loro per tutta risposta si uccisero a vicenda e cosi si trasformarono definitivamente. Un umano per trasformarsi in un vampiro della loro razza deve prima, bere sangue di vampiro, morire, e poi bere sangue umano. È un calvario. Damon risvegliatosi vampiro giurò al fratello eterna sofferenza. Passano gli anni e arriviamo a Fell’s Church, la città di Elena. Stefan frequenta la sua scuola, la conosce si innamora e le rivela cio che è. Lei lo ama e resta con lui. – presi fiato – nel frattempo Damon avvicina Elena e vuole farne la sua regina delle tenebre. Lei è attratta da lui e insieme a molti casini, finisce per avere in corpo il sangue di entrambi i fratelli. Muore in un incidente. si sveglia e completa la sua trasformazione con il sangue di un amico. Katherine torna in città col proposito di uccidere tutti e tre ma Elena per ucciderla si espone con lei al sole e muoiono entrambe. – anticipai ancora la sua domanda – i vampiri come loro muoiono al sole, se non si proteggono con degli amuleti. Stefan e Damon hanno degli anelli. Comunque dopo altri casini, Elena resuscita come spirito bambina, immortale per altro. Ha dei poteri incredibili. Soprattutto ora che è consapevole di se stassa. Stefan viene catturato da un demone e spedito nello shi no shi. Elena e Damon si alleano per aiutarlo. Lo salvano. Lei era un po’ confusa riguardo i suoi sentimenti verso i fratellini. Ma alla fine sceglie Stefan, e Damon pur di esserle vicino e rimasto con loro. Il resto lo sai. > interruppi il mio monologo e mi accorsi che eravamo arrivate.

< wow. – disse Nes – beautiful gli fa il solletico > sorrisi.

< già ora sai perché è impossibile che tra me e Damon accada qualcosa > sospirai. Sembravo dispiaciuta anche a me stessa.

< bhè alla fine lei non lo vuole. Magari capirà che è meglio guardare avanti >

Scossi la testa e feci per risponderle ma venni interrotta.

< Nessi! Amore > ecco adesso la mia giornata è completa. Jacob, perennemente a torso nudo, corse in contra a mia sorella. Si abbracciarono e si baciarono con passione. Una scena rivoltante. Dietro Jacob notai il resto del branco. Leah, Seth, Embry, Colin, Brady e il nuovo acquisto del branco, Anna, timida e noiosa. Notai che nessuno di loro mi guardavano. Anzi guardavano a terra. Per i miei gusti non erano abbastanza dispiaciuti. Assottigliai lo sguardo e le mie labbra si piegarono in un ghigno sarcastico.

< guarda, guarda.. dei randagi in libertà! Andate in giro a fare altri danni?? – domandai sprezzante – Jacob staccati da mia sorella! > lo freddai e lui obbedì. Vidi Leah farsi avanti e alzare, verso di me lo sguardo.

< so che sei qui per l’altro giorno. Merito gli insulti che stai per rivolgermi. È stata solo colpa mia, loro si sono limitati ad eseguire – fece indicando il gruppo alle sue spalle – perciò prenditela solo con me > e abbasso di nuovo lo sguardo. Sospirai per poi osservarla. Fredda e glaciale. Piccola stupida.

< cosa dovrebbe farmi questo tuo atteggiamento?? – domandai sprezzante – impietosirmi? Addolcirmi?? Calmarmi?? Tu non hai idea di cosa hai rischiato l’altro giorno > stavo ringhiando. se avessi perso il controllo a causa sua.. non potevo nemmeno pensarci.

< quel che è peggio, e che non hai messo a repentaglio solo la mia famiglia, e già solo per questo dovrei staccarti la testa, ma hai messo a repentaglio la tua vita e quella della tua famiglia > alzo il viso e mi fissò meravigliata, per l’interessamento alle loro vite.

< non guardarmi cosi, non mi importa di voi. Mi meravigliavo solo del tuo comportamento. – Leah ti avverto dopo l’altro giorno ho fatto una promessa a me stessa. – mi avvicinai per essere faccia a faccia con lei. Il mio tono era glaciale – ho giurato di eliminare chiunque osi mettere in pericolo la mia famiglia. Non intendo fare eccezioni. – mi fisso terrorizzata. Sentì tutti gli altri trattenere il respiro – a partire da ora! > tornarono tutti a respirare, tranne Leah che tenevo ancora inchiodata con lo sguardo. Indietreggiai lentamente e distolsi lo sguardo verso mia sorella liberandola.

< ora sparite dalla mia vista. In fretta prima che ci ripensi > vidi Jacob annuire nella loro direzione. E li senti correre nel bosco. Jacob si volto verso di me. Lo sguardo duro.

< era proprio necessario terrorizzarla in quel modo?? > chiese infastidito. Ghignai.

< no non era necessario. Ma ora mi sento meglio. > idiota di un cane.

< bhè comunque sei brava nell’inventare sciocchezze!!! > lo fissai corrucciando le sopracciglia.

< sono spiacente cane. Ma il mio non era uno scherzo. Chiunque si riveli essere una minaccia per la mia famiglia verrà eliminato. CHIUNQUE. > sottolineai guardandolo. Lui deglutì.

< ora basta Kris! Hai fatto quello che dovevi! Rilassati! > disse mia sorella. Annuì.

< si va bene. Tu resti qui?? > conoscevo già la risposta.

< si. Mamma già lo sapeva. > regolare.

< bene! Ah Jacob? – mi guardò – il trio che abbiamo salvato dai Volturi – abbiamo?? – saranno nostri ospiti per un po’. Non credo sappiano dei confini, se dovessero sconfinare fate bene attenzione a non attaccarli. Lasciateli fare, sono innocui, e Elena è comunque umana. > lo vidi annuire, avevano sbagliato e ora non poteva rifiutarmi un favore.

< a dopo. > e mi diressi spedita verso casa.

Arrivai nel giardino sul retro. C’era troppo silenzio. Mi fiondai sulla porta della cucina.

< mamma?? Papà?? > dove diavolo erano. Una macchia di colore attirò la mia attenzione sulla penisola di marmo bianco. Un foglio rosa < Alice > sospirai . sopra il foglio c’era un piatto coperto. Mmm spaghetti ai frutti di mare. Presi il biglietto.

< siamo andati a caccia. Torneremo sta sera. Elena e Stefan sono nella casetta in piscina a “riposare” ;) Damon e sparito subito dietro di te. Gli abbiamo chiesto dove andasse ma lui ha fatto un ghigno e ha detto “ovunque e in nessun posto”. Potreste essere fratelli gemelli separati alla nascita. Siete uguali. Cmq la nonna ti fa sa pere che se dopo la pasta hai ancora fame, nel forno c’è un tortino di patate. Buon appetito cara. E bevi lentamente ;). Baci la tua zietta preferita!! >

Zietta pazza ci stava meglio. Presi un bicchiere e l’acqua dal frigo. Le posate. E mi sedetti pronta a mangiare. Presi un sorso d’acqua. Chissà che intendeva la zia con bevi lentamente.

< mmm quella pasta ha un aspetto davvero invitante. Posso averne un po’? > disse una voce roca alla mie spalle. Soffocai!

 

 

 

 

 

 

 

Dolci donzeeeellleeeeeeeeeeeeeeee.

Deluse dal fatto che non fosse Damon la presenza nel bosco?? Spero di no!! Ma se lo siete verrete ricompensate ampiamente nel prossimo capitolo.

RISPOSTE alle RECENSIONI:

Barrowman: sono contenta che il battibecco ti sia piaciuto. No non era Damon. Ma spero che il cap. ti piaccia ugualmente. Alla prossima baci.

Phoebe09: wow mi fai arrossire. Sei troppo gentile. Spero di non deluderti con questo capitolo. E ti prometto che il prossimo sarà “infuocato”. Ho letto il prologo della tua storia..  Strange World.. Molto bello complimenti. Al prossimo cap. baci..

 

Eeeeeeeem volevo chiedervi scusa ma quando ho pubblicato la storia ho per errore selezionato il quadratino x la Raundrobin. Non lo è. Vi prego di non aggiungere capitoli. Grazie!!

 

Piccolo spoiler:

mi fissò divertito. < ok facciamo un patto. Io non ti chiamo più polipessa, e tu non mi chiami più principessa. Ci stai?> sorrisi soddisfatta. < ci sto! >. E ripresi a mangiare.

 

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89