Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    04/10/2010    7 recensioni
Da un'idea dell'ingegnosa remvsg, una raccolta di articoli del giornale 'Il Cavillo'. L'idea è nata un po' per caso, ma speriamo che vi piaccia. Siete tutti invitati a scrivere un articolo e pubblicarlo!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL CAVILLO

La verità sulle attività di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato

E’ ormai noto a tutto il Mondo Magico che Voi-Sapete-Chi, alias  Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, alias Lord Voldemort, alias Signore Oscuro, alias Tom Orvoloson Riddle, alias Ho-Più-Nomi-Di-Tutti-Voi-Messi-Assieme, abbia tentato di tutto per far fuori il Ragazzo-Troppe-Volte-Sopravvissuto: a partire da pietruzze colorate, passando per diari scabrosi, coppe telestraportabili, servitori che in tutti i modi hanno cercato di rendere il favore all’umanità, commettendo l’omicidio in questione, senza mai riuscirci.
Fonti certe assicurano che Voi-Sapete-Chi si è finalmente deciso a mettere da parte i suoi propositi, per dedicarsi ad attività più redditizie.
Fine modulo
Siamo ancora in attesa di conferme relative a quali siano i nuovi campi a cui Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato vuole estendere il suo incontrastato dominio.

 

Diagon Alley è in fermento: un nuovo spettacolare negozio si sta per aggiungere a quelli che, da secoli, vendono ogni sorta di oggetto magico ai maghi londinesi.
Oggi è il giorno dell’inaugurazione e la vostra inviata è qui per i lettori del Cavillo.
Alle 11.00 esatte, viene scoperta l’insegna del negozio, incantata in modo da eseguire lo spot:



Vieni da Ridl: vedi che ti conviene?

(http://www.youtube.com/watch?v=V--MKnNWwfU&feature=related)

Maghi e streghe di tutto il mondo contemplano estasiati quell’insegna così spettacolare: solo noi siamo riusciti a capire chi sia realmente il proprietario del negozio. Ci facciamo largo tra la folla ed entriamo.
L’interno del supermercato è un tripudio di colori. Nero e grigio sono ovunque, a testimoniare il buon gusto di Noi-Sappiamo-Chi.
Facciamo un giro per il sopermercato, leggendo qua e là le offerte:

Prendi tre Avada Kedavra: la terza è GRATIS!

E se compri un mantello e una maschera da Mangiamorte, IN REGALO il Marchio Nero!

SOLO DA NOI troverai una Bellatrix Lextrange che lancia Crucio e Autografi!

E, IN OMAGGIO, due Malfoy al posto di uno!

OFFERTA SPECIALE: Bacchetta automatica Lancia-Imperius!

Infine arriviamo alle casse: cassieri vestiti di un mantello nero e una maschera (che strano divise!) attendono i clienti per cominciare il loro lavoro.
Ci avviciniamo ad una cassa per pagare e sentiamo una voce a noi conosciuta, perché tante volte l’abbiamo ascoltata durante le nostre interviste.
La signora Narcissa Black Malfoy ci guarda con aria annoiata mentre sistemiamo i nostri acquisti alla cassa, fa il conto a ci porge la mano per prendere i soldi. Ci accorgiamo, però, che siamo a corto di galeoni. Chiediamo, quindi, con sorriso imbarazzato se accettano pagamenti con carte di credito babbane.
Improvvisamente, un urlo spaventoso echeggia tra i corridoi del supermercato. Un misterioso uomo, vestito di una tunica nera, si avvicina alla troupe degli inviati del Cavillo. Quegli occhi rossi inconfondibili… abbiamo capito chi è.
Il proprietario del supermercato ci parla con la sua voce sibilante, mentre una spaventata Narcissa Black Malfoy si ritrae sulla sedia.
“Qui si accettano solo contanti. Altrimenti, AVAD…”
Non lasciamo terminare la maledizione che siamo già fuori dal negozio, al sicuro dalle manie omicida di un uomo depresso.
Ah, cosa non si fa per denaro…

 

Zukkerina

Perdonatemi, ma in qualche modo dovevo far conoscere al mondo intero (suvvia, non esageriamo!) la verità sulla misteriosa dipartita di Zio Voldy. Sappiate che solo questa è la pura e semplice verità, nessuna Bacchetta di Sambuco e strani possessori di mezzo!

Me lo lasciate un commentino??

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar