Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicAddicted    05/10/2010    2 recensioni
Non si sa mai a cosa si va incontro quando si accetta un invito da Matthew Bellamy e Dominic Howard…
Matt/Dom +...
Warning : ff un po '(un bel po' !!) ... come dire? Perversa.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Be our guest!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU FEEL SO GOOD YOU MAKE ME S-S-STUTTER

Ci ho pensato.. alla fine questa FF per lo più riguarda i Muse (OK, ne manca uno, vabbè... ) , quindi è più giusto metterla qui:

YOU FEEL SO GOOD YOU MAKE ME S-S-STUTTER

 

Ambientazione:  metà Settembre 2010. Ed è il genere di mondo che preferisco, quello dove Matt e Dom stanno insieme e si amano al di là di tutti e tutto (mondo che sono sempre più convinta corrisponda a verità.. non serve certo un outing per dimostrarlo!)

 

Pairing : Matt,Dom e.. non vi dico chi! :P

 

Rating: beh sì.. anche se non ci saranno scene troppo esplicite si va vicino all’nc17 . In più Matt e Dom saranno very, very naughty (non posso tradurlo.. birichini non rende minimamente l’idea, lol!)

 

Disclaimer: Matthew e Dominic (e l’altro che dirò alla fine per non spoilerare)  non sono miei, niente di quello che è scritto è mai accaduto… e non mi pagano di certo per degenerare così! ;P

 

Il titolo è preso dalle lyrics di … no, pure quello ve lo dico alla fine!

 

Riassunto:  Non si sa mai a cosa si va incontro quando si accetta un invito da Matthew Bellamy e Dominic Howard…

 

 

 

 

 

 

 

 




Image and video hosting by TinyPic

I

 

“Allora, dicci, Matthew Bellamy, come mai i Muse hanno accettato di collaborare alla colonna sonora di ‘Eclipse ? “ si diverte a  intervistarlo Dominic, usando come microfono una delle amatissime banane di cui è ghiotto Matt, che non se le fa mai mancare, appunto.

 

 

Si trovano nel loro camerino, presso gli studi di un programma musicale a cui sono stati invitati, un programma sulla scia di ‘Total Request Live ‘ , anche se ancora ne ha di strada da fare.

Ma si sa, quando si tratta dell’America i Muse non possono permettersi di fare gli schizzinosi, per questo Tom, il loro manager, ha imposto loro di partecipare a quella trasmissione. Ha esonerato giusto Chris, per permettergli di tornare da moglie e figli.

 

Infatti, i Muse hanno da poco finito il tour europeo e stanno per iniziare quello negli States e durante la pausa Matt e Dom hanno deciso di partire un po’ prima e alloggiare in un hotel a Los Angeles, dove sono gli studi di quel programma.

 

E come al solito, mentre aspettano che arrivi il loro turno, cazzeggiano un po’, divertendosi a rifare il verso alle interviste a cui sono più che abituati a prendere parte.

 

“Perché non diciamo mai di no a soldi facili, non ci fa schifo una schiera  in più di fan, anche se si tratta di ragazzine che hanno subìto un lavaggio del cervello e ora sono spaventosamente convinte che i vampiri luccichino , ma soprattutto perché la Meyer mi s’è attaccata peggio di un gatto ai maroni per convincermi a scriverle un pezzo per la soundtrack!” sproloquia a tutto andare Matt e a stento i due trattengono le risate.

 

“Capisco. E, raccontaci, Kate sarà con te anche nelle tappe del tour americano che sta per iniziare?” prosegue Dominic, cercando di mantenersi serio.

“Cacchio, no, ringraziando Dio! Lei è super impegnata con le riprese del suo nuovo film, qualcosa che parla di una povera attricetta sull’orlo del fallimento che incontra una rockstar all’apice del successo che la aiuta anche a risollevare la sua carriera cinematografica… oops, chiedo scusa, ho fatto confusione, questa non è la trama del film, è la realtà!” scoppia a ridere Matt e stavolta nemmeno Dom riesce più a contenersi.

 

Infatti il biondo decide di abbandonare il ruolo da finto intervistatore, mentre il moro sbuccia quello che ha fatto da microfono fino a pochi minuti prima.

 

“Io ancora mi chiedo perché tu ti sia messo con quella… “ borbotta Dom, sbuffando.

“Perché lo sai che ogni tanto ho bisogno di farmi una scopata della vecchia scuola e le groupies a lungo andare non sono una scelta sicura, tantomeno salutare!” spiega il frontman, addentando il frutto zuccherino.

“Parla per te, io mi ci trovo benissimo, basta solo starci attento!” ribatte il batterista.

“Beh, diciamo che ero stufo di starci attento, con Kate vado sul sicuro! E poi lei ha già suo figlio, quindi non mi rompe i coglioni sul fatto di voler un bambino da me!” aggiunge Matthew, gettando la buccia nel cestino.

 

“Come invece faceva Gaia… “ conclude per lui Dominic.

 

Quel nome porta un sottile velo di malinconia sul volto del moro.

 

“Già, è quella la ragione principale per cui abbiamo rotto. Lei era disposta ad accettare tutto, ma su quel punto non poteva proprio transigere. Altrimenti, starei ancora con lei. La verità è che quella ragazza è troppo speciale e dovevo lasciarla andare, così che trovasse qualcuno che ora la ama come lei si merita, come io non ero in grado di fare, io non l’avrei mai potuta amare al cento per cento… “ commenta lui, stiracchiandosi pigramente sul suo divanetto nero, prima di alzarsi e spostarsi su quello dov’è seduto il biondo.

 

“Al cento per cento amo già te!” mormora, accarezzandogli i capelli, scendendo alla sua nuca e alle spalle, nascoste dal giubbino di pelle nero che indossa e a Matt piace accarezzare quel tessuto morbido, profumato e liscio.

Dom si limita a sorridergli e ad avvicinare il viso al suo, reclamando silenziosamente un bacio che non tarda ad arrivare.

Matthew preme delicatamente le labbra contro le sue, quasi come se chiedesse il permesso di entrare, come se quella fosse la  prima volta che lo bacia.

Tuttavia, Dominic adora ogni giochino che vada di fare al suo compagno e si finge timido allo stesso modo, strattonando in modo esitante il suo maglione rosso e cercando di sbottonare  la camicia bianca che indossa sotto.

Matthew ride contro la sua bocca per la sua finta goffaggine, decidendo che è il caso di incoraggiarlo un po’. Prende la sua mano e  la conduce sul cavallo dei suoi pantaloni color sabbia, per fargli capire quanto gradisca quel gesto, mentre lui ha il suo bel daffare nel cercare di slacciargli la cintura leopardata, lentamente e con mani tremolanti.

 

Del resto, la porta è chiusa e non c’è pericolo che qualcuno li possa disturbare. Per di più, una TV accesa nel camerino permette loro di seguire la diretta di quel programma.

Al momento si stanno esibendo i Maroon 5, che hanno appena iniziato una versione live acustica di ‘Misery, singolo che anticipa l’imminente uscita del loro nuovo album.

 

Ai due amanti non dispiace affatto quella canzone come sottofondo, non solo è capitato a entrambi di ascoltare spesso parecchie hits di quel gruppo, ma Matthew si è ritrovato a canticchiarle anche più di una volta.

 

“Basta, non ce la faccio più!” esclama Dominic, interrompendo il loro bacio e spingendolo sul divanetto, salendo sopra di lui.

“Posso smettere di fare l’imbranato della prima volta e tornare ad essere il tuo amante che da anni sa come prenderti e quali punti toccare per farti impazzire?” domanda quasi in un ringhio Dom, accarezzandolo dietro le orecchie, uno dei punti che lo fa impazzire.

 

Matthew però riesce a riguadagnare l’autocontrollo sufficiente per spingerlo via da sé.

“Accidenti, Dom! Hai rovinato tutto!” si lamenta, tornando a  sedersi sul suo divanetto.

 

“Io?! Semmai sei tu che hai richieste stupide. Come potevi pretendere che fingessi di non conoscere già ogni singolo centimetro del tuo corpo? Ma soprattutto come potevi pretendere che resistessi dall’impadronirmene?” si giustifica l’altro.

“Non ti sei applicato abbastanza per accontentarmi!” protesta lui, incrociando le braccia.

 

“Ora non metterti a fare il bambino! Credi di poter ottenere sempre tutto quello che vuoi?” ribatte Dominic, alzandosi dal suo divanetto.

“Certo che sì!” afferma risoluto il moro, pestando i piedi sul pavimento.

Sì, definitivamente ora sta facendo il bambino sul serio.

Ma è un bambino che sa quale arma giocarsi.

 

“Dopotutto volevo anche te!” mormora, lanciandogli uno sguardo a cui è difficile resistere.

Infatti, Dom gli si avvicina nuovamente, sedendosi a cavalcioni sul suo grembo, mentre Matt lo tiene saldamente per le cosce, quasi costrette in quei suoi attillatissimi jeans neri.

“No, non credo proprio, semmai * io * volevo te!” contesta, avvolgendogli le braccia attorno al collo e strusciando il suo viso perfettamente rasato contro quello ispido del moro, dove è già presente un principio di pizzetto.

Quel breve bisticcio sfocia in un ennesimo bacio, stavolta per niente timido e impacciato.

 

Mentre si baciano, Dom apre gli occhi e lo sguardo gli cade sulla TV, dove i Maroon 5 stanno per finire l’esibizione.

 

Un’idea un po’ malsana si fa strada nella sua mente.

 

“Bene, Bells, se sei così convinto di poter avere tutto ciò che vuoi, perché non ti prendi lui?” esclama, separandosi dal partner e indicandogli il frontman che ha appena finito di cantare e si sta prendendo gli applausi del pubblico, assieme agli altri componenti.

 

“Lui?! Ma è quanto di più etero ci possa essere nell’intero Universo, Zeta e Cydonia compresi!" gli fa notare il moro

“E’ appunto per questo che l’ho detto, sennò scusa, dove sta la sfida?” fa spallucce l’altro.

 

 

“Sì, ma… lui fa sesso con bellissime ragazze in ogni suo videoclip e non c’è una sua canzone che non parli di lui che fa sesso con una bellissima ragazza!” protesta l’interpellato.

 

“Hey, e tu tutte queste cose come le sai?” lo punzecchia il biondo.

“Che vuoi che ti dica? Adam Levine è un notevole piacere sia per l’ascolto che per la vista!” si lascia sfuggire il chitarrista, mentre entrambi osservano alla TV Adam che sta rispondendo all’intervista che gli sta facendo la conduttrice del programma, con cui sta anche flirtando un po '.

 

Indossa blue jeans e una canottiera bianca che gli mette in risalto sia i muscoli che i numerosi tatuaggi.

 

Ah-ah! Allora ammettilo che ti piace!” ridacchia Dom, felice di averlo colto in flagrante.

“Perché? A te non piace?” lo provoca l’altro, mentre continuano a fissarlo.

“Beh, sì… ammetto che non dispiacerebbe nemmeno a me prendermi lui!” si lecca le labbra il biondo, prima di scambiarsi uno sguardo d’intesa col suo compagno.

 

“Stai pensando anche tu quello a cui sto pensando io?” gli sorride maliziosamente Matt.

“Come sempre, amore!” risponde l’altro, allo stesso modo. “Ma prima c’è l’intervista che ci aspetta. Loro hanno quasi finito , poi è il nostro turno!” aggiunge.

 

“Hai ragione. Ad ogni modo, hai sentito, no? Loro devono tornare dopo per un’altra performance, abbiamo tutto il tempo che ci serve!” gli fa l’occhiolino il moro, prima che si ricompongano, pronti per il dovere.

 

 

E quando comincia l’intervista, i due devono fare uno sforzo immane per non scoppiare a ridere a crepapelle, dato che le prime domande sono esattamente quelle scimmiottate precedentemente da Dom.

Ovviamente, Matt stavolta non da le stesse risposte!

 

 

(Fine Parte I)

 

La seconda e ultima parte arriverà presto!

 

Nel frattempo ci sono un di cose che vanno dette:

 

Sì, lo so, è folle, ma io a questo pairing ci penso praticamente dai tempi di ‘Songs about Jane ‘ il primo album dei Maroon 5.

 

Anzi, a quei tempi, consideravo Adam un po’ il gemellino di Matthew per quanto si assomigliavano! ^^

 

Il solo pensare a loro due che cantano insieme qualcosa.. con quei loro falsetti.. oddio… mi gira la testa!

E poi dal farli cantare allo slash o quasi slash il passo è breve e… ovvio, dove c’è Matt c’è anche Dom, va da sé! ;P

 

 

 

La batosta è arrivata con l’ultimo album dei Maroon5 (che la sottoscritta AMA alla follia!), e poi col mio lettore MP3 che a random continuava a mischiarmi Muse e Maroon 5…ho capito che DOVEVO scrivere qualcosa su questo cross-over …sì, ok in questa prima parte di crossover ce n’è stato ben poco, ah ah! Però spero di avervi incuriosito!

 

Ah per chi non conoscesse questo bel ragazzuolo ( e fantastico cantante!) :

 

 

http://i204.photobucket.com/albums/bb146/Boogie-Shine/Adam%20Levine/pic-113-1203780505.jpg

http://i204.photobucket.com/albums/bb146/Boogie-Shine/Adam%20Levine/pic52.jpg

http://i204.photobucket.com/albums/bb146/Boogie-Shine/Adam%20Levine/off5.jpg

http://i204.photobucket.com/albums/bb146/Boogie-Shine/Adam%20Levine/maroon.jpg

 

 

E questa fotina è per farvi vedere com’erano vestiti Matt e Dom (se ho scrito quelle cose date la colpa alla fotina.. è stata deviante! ) :P


http://www.mtv.com/shared/promoimages/bands/m/muse/uk_interview/281x211.jpg

Se trovate il tempo di dirmi qualcosina (qualsiasi, sono apertissima anche alle critiche, purchè siano costruttive ) ve ne sarò grata, se no grazie cmq a chi si sta prendendo la briga di leggersi il mio ennesimo delirio!

 

Ah sì, ora posso dirlo: Disclaimer (II) :non mi appartengono nemmeno i Maroon 5, soprattutto Adam Levine, e il titolo è preso da ‘Stutter ‘ una loro (bella) canzone!

 

Notte.. anche perché è tardissimo!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted