Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fabiolina    05/10/2010    3 recensioni
E se dopo aver salvato Edward alla nostra Bella fosse toccata una sorte diversa a Volterra?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehm salve ragazze...mi spiace davvero molto ridurmi a darvi miei notizie solo ora, ma forse non volevo affrontare la cosa...
purtroppo ho un gran mucchio di problemi personali...dopo 4 anni ho dovuto lasciare pisa per tornare a vivere in casa...la situazione non è facile...devo lavorare...riuscire a studiare a distanza...
in poche parole la mia vita è un gran casino...
tutto ciò ha influito sull'ispirazione per continuare con Battito...la storia è sempre nella mia testa, ma manca il tempo, la concentrazione e lo spirito per proseguirla...o meglio per scrivere a breve un capitolo...
ci sarà un pausa,ma prometto che mi impegnerò per arrivare ad una fine...
per evitare incomprensioni voglio avvisarvi che in realtà qui su EFP sto comunque continuando a scrivere...quella è la mia valvola di sfogo...scrivo di getto e controllo solo che non ci siano grandi orrori di italiano...tutto un'altra storia rispetto all'imegno che richiedeva e avevo deciso di impiegare per Battito...
vi chiedo ancora scusa e grazie per non averm abbandonata!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fabiolina