Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red Vines    05/10/2010    9 recensioni
Immaginate che esista una Chat per maghi e streghe. Ecco a voi i ritagli inediti della vita quotidiana dei nostri personaggi preferiti.
Castoro scrive:
"Non avete notato anche voi qualcosa di strano nel Professor Lupin?"
Rosso scrive:
"Tipo il fatto che non ha ancora tentato di uccidere Harry?"
Castoro scrive:
"No!...Beh, anche quello, ma, soprattutto, è strano che stia male una volta al mese!"
Saetta scrive:
"Dici che..."
Rosso scrive:
"In realtà Lupin è Lupina?!"
Saetta scrive:
"Non sarebbe Remusa?"
Accettiamo capitoli su commissione! Diteci tra chi vorreste che fosse la conversazione, e faremo il possibile!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Magical Chat

DISCLAIMER: Tutti i personaggi presenti in Harry Potter appartengono a J.K Rowling. Anche perchè, se fossero nostri, non saremo certo qui a perdere tempo scrivendo fanfictions...



 RED VINES
 -Ciel & charlie-
presents

CAPITOLO 2

S e v e r u s  -  A l b u s

L'Unto ha appena effettuato l'accesso.

L'Unto scrive:  
"Sono appena tornato da Riddle Manor."


Wulfric Brian scrive:
"Severus, ragazzo mio! Che gioia sentirti! E' andato tutto bene?"

L'Unto scrive:
"Liscio come l 'olio, Silente:"

Wulfric Brian scrive:

"Ah! Severus! Non avrei mai pensato che ti avrei sentito fare una battuta sui tuoi capelli!"

L'Unto scrive:

"..."

Wulfric Brian scrive:

"Bene bene, mi fa proprio piacere. Gradiresti un sorbetto al limone via gufo?"


L'Unto
 scrive:
"No. Grazie. Rifiuto. Amaramente. "

Wulfric Brian scrive:
"Ahhh...Non capirò mai perchè voi giovani d'oggi non sapete apprezzare la squisita acidità di una tale leccornia..."

L'Unto scrive:
"Sì, certamente, Silente. Piuttosto, Potter ha trovato una sistemazione idonea? L'Oscuro Signore si sta organizzando per dare il via alla ricerca...."

Wulfric Brian scrive:
"Il giovane Harry sta trascorrendo le vacanze estive con i suoi parenti. Non era molto propenso all'idea, ma capisce che è l'unico posto in cui è totalmente protetto dalle mire di Voldemort. Non c'è modo che Lord Voldemort riesca a raggiungerlo. Modestamente, le difese che ho eretto attorno alla casa sono infallibili."

L'Unto scrive:
"Se lo dici tu, Silente."

L'Unto ha cambiato il suo stato a"Non al computer"

Wulfric Brian ha appena inviato un trillo

L'Unto scrive:
"Sì, Silente?"

Wulfric Brian scrive:
"Oh, niente niente, ragazzo mio! Mi stavo solo gingillando con questi tasti bizzarri...Pensa che si potrebbe anche giocare a scacchi attraverso questo Computer!"

L'Unto ha cambiato il suo stato a "Invisibile"

Wulfric Brian scrive:
"Severus?"
"Severus, sei ancora lì?"
"..."

"Hai usato un incantesimo di disillusione?"

L'Unto
 scrive:
"Affatto, Silente."

Wulfric Brian scrive::
"Era comparsa una strana scritta..."

L'Unto scrive:
"Significa, cioè, significava solo che ero momentaneamente assente."

Wulfric Brian scrive:
"Ah. Va bene, se lo dici tu, ragazzo mio. Per un attimo mi hai fatto preoccupare..."
"Ma, racconta un pò, hai qualche novità dal quartier generale di Voldemort? Strani avvenimenti?"


L'Unto scrive:
"Sì, effettivamente sta accadendo qualcosa di assai sospetto...Ma non conosco tutti i dettagli."


Wulfric Brian scrive:
"Capisco il tuo animo introverso, Severus, ma cerca di spiegarti..."


L'Unto scrive:
"Sinceramente, cerco di non intromettermi nella vita privata dell'Oscuro Signore, ma, da quel che sono riuscito a scoprire, so che utilizza questo gingillo babbano per comunicare con qualcuno."

Wulfric Brian scrive:
"Sta utilizzando anche lui questo Computer? Un oggetto babbano? Severus, ragazzo mio, capisco che lo stress possa averti dato alla testa...Non è da tutti fare il Pozionista di giorno e la Spia-Mangiamorte di notte! Pensandoci, questo mi riporta alla mente un eroe babbano...Penso si chiamasse Batman."

L'Unto scrive:
"Per quanto spossato io possa essere causa il mio arduo lavoro, non ho affatto perso la vista, Silente."


Wulfric Brian scrive:
"Se ne sei sicuro, Severus. Mi fido del tuo giudizio...Semplicemente, trovo strano che Lord Voldemort stia usando tecnologie babbane. Hai notato qualcos'altro di...fuori dal comune?"

L'Unto scrive:
"No, nient'altro. Probabilmente sta comunicando con qualcuno, o almeno tenta di farlo, poiché le sue urla giungono sino al giardino sul retro."

Wulfric Brian scrive:
"Urla? Non che sia insolito per Voldemort arrabbiarsi...Se ben ricordo, anche da giovane Tom era piuttosto irascibile..."

L'Unto scrive:
"Comunque, trovo tutto ciò assai strano."
"L'Oscuro Signore si sta gingillando con oggetti pressoché futili e, soprattutto, babbani."

Wulfric Brian scrive:
"C'è da chiedersi con chi stia cercando di comunicare tanto ferocemente...Forse un amante?"


L'Unto scrive:

"..."

L'Unto scrive:
"Il solo pensiero mi disgusta ma, in effetti, è un'ipotesi plausibile. Anche perché non vedo alcun motivo di contattare così un Mangiamorte, visto che potrebbe averci tutti alla sua mercé se lo desiderasse..."

Wulfric Brian scrive:
"Devo ammettere che tutto ciò ha stuzzicato la mia curiosità...Nonchè il mio timore che Voldemort stia cercando altri alleati, che si nascondono nel mondo babbano...Forse dei vampiri? Ho sentito parlare di certi Cullens da alcune studentesse..."


L'Unto
 scrive:

"Silente, è risaputo che i vampiri esistenti si possono contare sulle dita di una mano..."

Wulfric Brian scrive:
"Ah si? Devo dire che non mi sono mai preoccupato di loro più che tanto, sono una specie così tranquilla...molto riservati. Un pò come te, a pensarci bene...Forse è per questo che nella Sala Insegnanti ti hanno dato il soprannome di Vampiro?"

L'Unto scrive:

"..."

"Gli altri docenti dovrebbero preoccuparsi di disciplinare gli studenti, invece che perdere tempo inventando sciocchi soprannomi..."

"Ad ogni modo, ti sta sfuggendo che i vampiri bevono il sangue umano per vivere, ma magari questo è un fatto irrilevante per te."

Wulfric Brian scrive:
"Sì beh, alcuni la potrebbero trovare un pò strana come abitudine, ma, di questi tempi ragazzo mio, ognuno ha le sue eccentricità..."
"Non posso certo biasimarli. Dopotutto, io stesso nutro una certa passione per i sorbetti al limone, lo sapevi?"

L'Unto scrive:

"...Non l'avrei mai immaginato."
"Tuttavia, le circostanze sono sospette e, come se non bastasse, non ricordo di aver visto Potter a cena."

Wulfric Brian scrive:

"Intendi dire che non l'hai visto durante il tuo turno di guardia?"

L'Unto scrive:

"Intendo dire che non ho visto la sua orrenda faccia da nessuna parte."

Wulfric Brian scrive:
"Nemmeno in camera sua?"

L'Unto scrive:

"E' alquanto difficile vedere se c'è qualcuno in una stanza al secondo piano. Soprattutto se le tende sono tirate."

Wulfric Brian scrive:
"Allora non preoccuparti, ragazzo mio! Lo sai come sono gli adolescenti, sempre alla ricerca di un modo per rilasciare lo stress accumulato...Anche io, ai miei tempi, ho trascorso molto tempo in camera mia...con Gelly qualche volta..."
"Ah! Bei tempi andati..
."


L'Unto ha abbandonato la conversazione.

Note delle Autrici

Rieccoci qui! "Purtroppo!", penserete voi. 

A parte gli scherzi, devo dire che siamo rimaste davvero stupite dal successo...

Ciel: -Possiamo definirlo "successo"?

Charlie: -Ma si, che ti cambia...

Come stavo dicendo, dal successo, o comunque dalle calorose recensioni ricevute e dal numero delle persone che hanno già inserito questa storia tra quelle da seguire/da ricordare! 

Avete davvero troppa fiducia in noi! XD

P.S: Se volete o avete in mente una coppia particolare per i prossimi capitoli, fatecelo sapere via gufo...*colpo di tosse* cioè, via recensione! 


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red Vines