Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Tigro    05/10/2010    2 recensioni
Un’anonima città, un’anonima casa, un’anonima ragazza come tante...ma una notte tutto cambia...Lei è solo alla mèrce di un intruso; intruso nelle cui vene scorre la notte...un vampiro vuole farle un dono, un dono che molti vorrebbero avere, ma per lei era un un regalo infausto… lo detesterà dal più profondo di quel cuore che ormai ha smesso di battere...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera una luce illuminò la mia stanza, aprii un occhio e un istante dopo vidi Clair sul mio letto che mi guardava, non ero irritata dalla sua presenza, mugolai e infilai di nuovo la testa sotto le coperte per cercare di dormire ancora, cosa che non riuscii a fare “bon jour mon chery” mi disse passando un dito sulle lenzuola e facendomi rabbrividire, mugolai ancora. Un mio vizio umano era quello di poltrire nel letto, infatti fino alle 9 di sera non mi alzo mai “che ora è?” dissi aprendo un occhio e guardandolo “sono le 7, il sole è sceso da ben due ore” “mmhhhh… è presto… se mi vuoi svegliare vieni tra due ore” risposi mentre cominciavo a riaddormentarmi “se vuoi posso farti compagnia io per due ore…” disse lui con malizia mentre rientravo con calma nel mondo dei sogni “fai un po’ come credi… io voglio dormire…” parlavo nel sonno ormai “uhh.. mon chery ti sei addolcita” disse mentre nel mio sogno iniziava ad abbracciarmi… sentivo quel corpo maschile che mi teneva stretta “Alex mi sei mancato da morire” e lo strinsi forte, stavo serenamente tra le braccia del mio Alex, gli appoggiai la testa sul petto e iniziai parlargli “amore mio non voglio più lasciarti andare…” iniziai ad accarezzargli il viso, il suo bellissimo viso, profondi occhi verdi mi guardavano sorridendo, i suoi capelli corti castani erano proprio come me li ricordavo, gli sorrisi, e l’amore per lui prese il sopravvento e lo tirai a me per baciarlo con passione, le nostre lingue si incontrarono dopo troppo tempo di attesa, le mie mani iniziarono a passare tra i suoi capelli, lui mi baciava con passione, e aveva iniziato a mordicchiarmi il lobo dell’orecchio per poi passare a baciarmi il collo “Alex amore mio” sussurrai, e l’istante successivo vidi tutto buio, i miei occhi erano chiusi, sentivo Alex che mi baciava e mi accarezzava, li aprì di nuovo e ciò che vidi fu alquanto inquietante, le mie mani erano tra i capelli di Clair, mentre lui mi baciava sul collo.

“eh emh!” lui continuò imperterrito mentre toglievo le mani dai suoi capelli, ed aggiunsi “che diavolo stai facendo nel mio letto stupido di un vampiro???” si allontanò dal mio collo guardandomi stupito “hey… tu volevi dormire, io mi sono sdraiato al tuo fianco per vederti dormire, e tu mi hai preso per quello sfigato del tuo caro umano!” “UNO – alzati immediatamente dal mio letto ed allontanati da me! DUE – non osare mai più parlare male del mio fidanzato! E TRE – non provare mai più a usare simili trucchetti per approfittarti di me!”  lui non si alzò dal letto e iniziò ad avvicinarsi “e cosa pensi di fare se no? Mh? E poi non mi pareva ti dispiacesse” iniziavo ad essere furibonda “è ovvio che non mi dispiaceva, non dovevi esserci tu!” lo spinsi via con tutta la rabbia che avevo addosso e lui cadde dal letto, stupita lo guardai sul pavimento, e lui altrettanto stupito guardava me “come hai fatto?” mi chiese “e che ne so io… ma almeno la prossima volta smetterai di avvicinarti a me!” lui intanto si rialzò e di scatto mi prese i polsi e tenendoli con una mano me li alzò sopra la testa “ora prova a liberarti!” lo sentivo stringere, ma non mi sembrava esageratamente forte, mi sforzai ma non riuscì a liberarmi “mmhh… capisco…” disse pensoso mentre lo guardavo incuriosita “ora mi lasci vero?” di scatto me lo trovai che teneva un braccio sui miei fianchi e l’altra mano dietro la testa, che mi avvicinava alla sua “io non ti lascerò mai!” rispose maliziosamente mentre si divertiva ad inumidirmi le labbra, cercai di liberarmi, ma anche se le sue strette erano meno forti di prima non riuscivo a staccarmi “mi hai provocato troppo prima… non puoi pensare di passarla liscia ora” mi schioccò un sonoro e passionale bacio, non so se per la sua voce suadente, per le sue intense provocazione, o se per quel brivido di passione che mi aveva fatto provare nel dormiveglia però questa volta non riuscì a resistergli. Mi avvinghiai al suo corpo, mentre lui passava le mani sulla mia schiena, si insinuò sotto i vestiti, che gli privavano di accarezzarmi la pelle nuda, per poi spingermi, con il suo corpo, facendomi sdraiare sul letto, e lui, sopra di me. Abbandonò le mie labbra cercando altro da stuzzicare “Clair” dissi con un filo di voce “oui mon chery?” asserì mentre alzava la testa e mi guardava fisso negli occhi, quello sguardo cupo mi diceva fallo continuare invece il mio cuore lo voleva lontano da me “basta Clair” dissi con un altro filo di voce e lui si alzò da sopra di me e mi guardò incerto, inclinò la testa “mh?” attese un secondo ed aggiunse “non ti piaceva?” passandosi il pollice sulle labbra per asciugarsele, non riuscii a guardarlo negli occhi, un attimo di silenzio imbarazzante fu rotto da “quello stupido umano” mentre usciva dalla stanza sbattendo la porta.

Cosa avevo appena fatto? Perché avevo risposto a quel bacio? Io… Io non volevo!

Rimasi in silenzio, lì, come mi aveva lasciata lui, senza voler pensare a quello che avevo fatto.

Restai in quello stato per un paio d’ore sicuramente, sospirai e poi decisi di cambiarmi, dopotutto avrei dovuto nutrirmi anche quella sera, e non sarei riuscita a parlargli ancora.

Andai in salotto dove il mio solito calice mi aspettava, e lui fissava il fuoco che gli danzava davanti, stando seduto sul divano “mon chery… vieni a farmi compagnia?” presi il calice e con calma mi avvicinai a lui, “posso?” chiesi intimidita, lui fece un cenno con la testa “c’è un motivo se ti ho scelto come compagna… e continuo ad essere convinto di aver fatto un ottima scelta, tuttavia il tuo corpo sta iniziando ad abituarsi solo ora al tuo nuovo essere perché non riesci a distaccarti dalla tua vita mortale” disse senza vita, senza staccare gli occhi dal fuoco, ed io non sapevo che rispondere. Era vero, non volevo lasciare la mia vita umana, anche se non potevo fare assolutamente niente per tornare indietro. Clair si accasciò sullo schienale del divano, appoggiandoci anche la testa e girandola leggermente mi guardò con la coda dell’occhio “perché?” poi girò di nuovo fissando il soffitto, il silenzio cadde di nuovo tra noi. Mi sentivo in colpa, dopotutto se non avessi ricambiato quel bacio non mi troverei in questa situazione, ma perché sentirmi in colpa dopo quello che lui aveva fatto a me? Si girò di nuovo a guardarmi un momento, alzò un sopracciglio e tornò alla posizione originaria. Lo guardai dubbiosa e ritornai a fissare il mio calice vuoto mentre ricominciavo a pensare… non capivo la mia inquietudine, quindi dopo quel silenzio angosciante mi alzai e senza dire niente me ne tornai in camera. Tirai un sospiro di sollievo quando chiusi la porta alle mie spalle, guardai l’ora... mancava ancora un bel po’ all’alba, ma non avevo voglia di fare niente… mi presi un cambio, il pigiama, e più silenziosamente possibile mi avviai al bagno… buttai un occhio in sala dove Clair non si era mosso, ed entrai senza chiudere la porta a chiave, non so il perché, mi spogliai e mi infilai in quella vasca dove mi sarei potuta rilassare per un po’…

Rimasi a mollo per un ora, mi misi il pigiama e sgattaiolai in camera mia, dove con spavento lo vidi seduto sul mio letto che mi aspettava “c-cosa ci fai qui?” “ti volevo parlare” disse senza interesse “di cosa?” chiesi mentre preparavo la mia treccia per la notte “della tua forza” “forza?” mi girai di scatto a guardarlo “si… vieni qui” mi avvicinai a lui, con calma, ma non titubavo, mi ci ritrovai di fronte, in piedi e lui seduto sul letto. Alzò lo sguardo per guardarmi in viso “sai prima” fece una pausa “quando ti ho tenuto i polsi, era per saggiare davvero la tua forza…” inclinai la testa senza parlare “a te sembrava che le stringessi di meno, ma finalmente ieri sera, andando a caccia hai iniziato a risvegliare le particolarità dell’essere vampira… è comunque strano che dopo la tua prima caccia tu abbia già tutta questa forza, vuol dire che diventerai potente molto presto!” disse con un incrocio tra soddisfazione ed indifferenza, poi aggiunse “ti porterò più spesso a caccia, in modo che tu possa arrivare ai miei livelli il prima possibile!” lo guardai incerta “ma con questo intendi forza, lettura nel pensiero, velocità e simile” “si…” mi rispose “prima diventerai una vampira indipendente, prima sarà meglio per tutti e due!” si alzò, eravamo vicinissimi, mi diede una fugace occhiata ed uscì dalla mia stanza.

Un qualcosa che non sapevo cos’era mi percorse il corpo; decisi infine di mettermi sotto le coperte ad aspettare il sonno… maledetto di un vampiro che riesce solo a complicarmi la vita!!!

Angolo dell'autrice  ^_^

buona sera  a tutti i telelettori.... vi sta piacendo la storia? stupidi da ciò che succede o ve lo aspettavate? Ma state tranquille.... la nostra Nadine è troppo innamorata per concedersi ad altri ^_-

ed ora rispondiamo alle recensioni

Ninja767: ottimo... passerò la prossima settimana a prendere le misure della stanza per ordinare i mobili nuovi xD comunque per quanto riguarda questo locale ti posso assicurare che esiste (o è esistito) perchè sentivo la pubblicità per radio ma non sono mai riuscita ad andarci perchè a 15 anni era dura convincere i genitori a portarti in una discoteca a due ore  di macchina ç_ç inoltre posso suggerirti la catena di locali dark "Transilvania" che ho trovato molto belli quando ci sono andata anni fa ^_^ ti servono da bere su bare aperte con finti cadaveri dentro (con lastra di vetro sopra) e a determinate ora zampilla anche il sangue xD magari il bel tenebroso affascinate lo trovi lì ^_- (se ti va bene magari davvero un vampiro xD) 

Achiko: ecco qui il capitolo ^^ e spero che la curiosità ti sia un po' passata ^_- ma giusto per infierire ti dirò che Nadine finalmente si ribella a Clair... ma come finisce lo scopri la settimana prossima ;P

ringrazio come sempre chiunque aggiunga la mia fan ai preferiti/ricordati/seguiti e chi ovviamente la tiene per continuare a seguirla :D

un bacione a tutti i lettori :D

=Tigro=

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Tigro