Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    06/10/2010    1 recensioni
salve questa è una piccola crossover su Kilari e Inuyasha speri vi piaccia......E se la cantante-attrice più famosa di tutto il giappone e di tutto il mondo fosse in realtà la sorella della nostra Kagome? e se Kilari tornasse a casa con un fidanzato-futuro marito di cui Kagome è una fan??----se vi ho incuriosite leggete pure. Questa storia avevo cominciato a scriverla in una maniera che non mi piaceva così l' ho cancellata e ho deciso di riscriverla ...RIVISTA:
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tuo cognato?”disse il padre sconcertato

Kagome semplicemente annuì, fiera.

 

“Si,mio cognato”

 

“Ma come può essere tuo cognato se tuo marito è un mezzo demone e quello li pare un demone completo?” chiese confuso il padre

 

“Quello li ,papà, ha un nome e si chiama Sesshomaru. Poi … be è una storia lunga da spiegare.”

 

Il padre si accomodò sulla poltrona passando lo sguardo prima sulla figlia poi su suo marito e infine su Sesshomaru.

 

“Adesso bambina mia, ho tutte il tempo che vuoi, quindi spiega.”

 

Kagome sospirò e si sedette sul divano. Non voleva certo far ricordare brutti momenti alla sua famiglia.

 

“Non posso, papà. Per loro è una storia dolorosa.”

 

“oh.”

 

Sesshomaru e Inuyasha si scambiarono un occhiata. Era stato difficile per loro raccontare tutta la storia, nei minimi dettaglia a Kagome, ma entrando a far parte della famiglia lei doveva sapere e così anche la sua famiglia. Inuyasha però ancora non aveva il coraggio di parlare di suo padre e Sesshomaru lo comprese e disse a Kagome

 

“se è per noi che ti astieni dal raccontare la nostra storia, non ti preoccupare parla pure ragazzina.” Disse freddo Sesshomaru.

 

“Io, Sesshomaru è meglio di no. Non voglio farvi soffrire.”

 

“Ragazzina, sono un demone la sopporto la sofferenza e anche Inuyasha.” Disse ancora più gelido il demone

 

“se voi riuscite a sopportare la sofferenza, caro il mio cognatino, non vuol dire che riesca a farlo anche io.”

 

“E tu che centri mica era tuo padre?”

 

“No, ma era mio suocero!” disse infuriata Kagome. Sesshomaru si zittì sorpreso e Inuyasha osservò la moglie incredulo e orgoglioso.

 

“Aspettate fatemi capire, Kagome loro padre è morto?” chiese Shinichi alla figlia.

 

Kagome annuì.

 

“ E COME è MORTO!” urlò il padre

 

“Che c’entra gridare adesso, papà.”

“Sto perdendo la pazienza!” disse il padre

“E tu era un agente della CIA  e perdi così facilmente la pazienza paparino?”

“No, ma alla CIA non si trattava di mia figlia!”

 

“oh, guarda che non sono più una bambina papà, so badare a me stessa!”

 

“Insomma!” esclamò Inuyasha

 

“Inuyasha!” urlò la moglie.

 

“Senti non sono mica io quello che si caccia nei pasticci solo perché vuole fare il cupido,o che finisce in trappola o che disturba il cane che dorme, sottointeso Sesshomaru dicendo che presto avrebbe organizzato il matrimoni tra mio fratello e Rin scatenando una rissa fra me  e lui che mi urla di tenere a bada mia moglie, o perché mi vuole aiutare mentre combatto contro un demone di basso livello. Tutta qui la fiducia che hai in me, moglie mia.”

 

“Anche troppa per tutte le volte che ti cacci nei guai Inuyasha, da quando hai sconfitto Naraku migliaia di demoni tentano di attaccarti e ucciderti e caro mio io non voglio perdere mio marito! E per quanto riguarda tuo fratello, anche se spesso mi cacciavo nei guai, sai ci sono riuscita a fare il cupido, tra un mese Sesshomaru e Rin si sposano sorpreso!”

 

“Cosa!!!” urlò incredulo Inuyasha

 

“Ti avevo detto di non dirlo a nessuno ragazzina, impertinente. Dovevo dirlo io a lui!” urlò Sesshomaru indicando il fratello.

 

“Oh! Scusami Sesshomaru ma questo qui mi ha fatto perdere la pazienza!”

 

“Si, ormai quel che fatto è fatto!” esordì sospirando Sesshomaru.

 

“Sposi Rin?” chiese Inuyasha a Sesshomaru.

 

Il fratello annuì poi disse

 

“si, tua moglie è riuscita in un impresa impossibile, mi ha fatto innamora della bambina ormai donna di 18 anni, che mi Seguiva sempre. Te lo avrei detto se tua moglie infuriata con te non avesse spiattellato tutto hai quattro venti.”

 

Inuyasha annuì

 

“Uhm. Si, sono felice per te Sesshomaru e solo che mi sorprendi …”

 

“si, lo so non pensavi che sposerei un umana dato che dalla nostra unione potrebbe nascere un mezzo demone, ma io amo Rin e ti chiedo scusa per le volte che ho tentato di ucciderti perché eri un sangue misto. Adesso però riesco a comprendere cosa provava papà per tua madre e cosa provi tu per Kagome.”

 

Inuyasha ancora più sorpreso annuì poi vide il fratello porgergli la mano in segno di pace e lui l’ accettò e la strinse.

 

“oh, oh che bello, che bello, saremo una famiglia noi quattro assieme è vero, Sesshomaru ? Inuyasha?” esultò Kagome

 

Inuyasha e Sesshomaru annuirono e insieme abbracciarono Kagome che sorpresa gli si inumidirono gli occhi poi Sesshomaru le sussurrò

 

“Grazie di tutto,piccola Kagome.”

 

Kagome annuì,baciò il marito che dopo si stacco lasciando che Kagome abbracciasse Sesshomaru. Kagome era in lacrime.

“Su, basta piangere adesso, nella mia famiglia le lacrime sono per i poppanti.”

 

Kagome scoppiò a ridere e lo strinse a se.

 

“Si, nella nostra famiglia niente lacrime da poppanti” disse Kagome asciugandosi gli occhi.”

 

“Ehi, scusate se esisto, ma la famiglia di Kagome siamo noi!” esordì il padre della ragazza.

 

“oh, papà” disse Kilari commossa per la sorella “ Ma noi siamo la sua famiglia, il fatto è che Kagome se ne è creata un'altra noi possiamo solo partecipare alla sua felicità.”

 

“Oh, ma Kilari l’ appena ritrovat, non voglio che me la si porti via.” Disse il padre con le lacrime agli occhi.

 

“ma nessuno te la porterà via papà, verranno a trovarci, ma Kagome ha la sua famiglia. Inuyasha, Sesshomaru, la futura moglie di suo cognato e lei, la nostra piccola Kagome.”

“Uhg ok”

 

Kagome accortasi del padre in lacrime sorrise e l’andò ad abbracciare.

“Non mi perderai, ma io sono una donna e le donne quando si sposano vanno con i mariti no?”

“Si, ma ti voglio bene e non voglio perderti!”

“ma non mi perderai verremo a trovarti spesso e sta volta con Rin. Sperando ovviamente che mio cognato e la mia futura cognata si sposino realmente fra un mese …” disse Kagome staccandosi dal padre e attirando l’ attenzione di Sesshomaru su di se che disse …

“perché non dovrei sposarla il mese prossimo’”

“Oh, be esperienza personale cognato.”

“Kagome, ti prego, no!” esclamò terrorizzato Inuyasha.

Sesshomaru si insospetti

“Kagome che è successo il giorno del tuo matrimonio con Inuyasha?”

“Oh, be niente il qui presente Inuyasha se l’ è data a gambe levate era terrorizzato all’ idea di sposarsi. Se non fosse stato per Miroku che lo ha riacciuffato e spiegato che non era per niente una cosa brutta sposarsi, io ora non sarei sposata con lui.”

Sesshomaru guardò il fratello basito, il padre di lei stava per scoppiare a ridere la madre di Kagome rideva  sotto i baffi, Sota non ci stava capendo nulla, Kilari rideva e aveva un espressione sognate e Hiroto e Seji ridevano alla pazza gioia.

 

“Però ti ho sposata, Kagome e avevi promesso che non me lo avresti rinfacciato!” disse Inuyasha mettendo il broncio.

 

“Oh, amore mio” Kagome corse dal marito e lo baciò finchè non vennero interrotti da Hiroto che disse

“Tutto questo romanticismo mi ha fatto venire voglia di sposarmi, Kilari organizza il matrimonio ad Aprile ci sposiamo!”

 

“Viva il romanticismo eh Hiroto?” disse incredula Kilari.

 

Kagome era sotto shock, Inuyasha e Sesshomaru decisamente sorpresi, che proposta era mai quella, il padre di Kagome stava per scoppiare di nuovo a piangere la madre di Kagome felice Sota giocava ai video game Seji sorrideva.

 

“che bisogno c’è del romanticismo ci sposiamo e basta.”

 Disse Hiroto

 

“Il romanticismo è utile umano!” esclamò Sesshomaru.

 

“Me la vedo io Sesshomaru aspetta e vedrai.”

 

“bene senza romanticismo io ti sposo.”

“Be…” iniziò Hiroto

 

“Ma niente baci, niente carezze , niente palpatine e soprattutto  niente SESSO  per tutta la vita ti va bene?”

 

“O-O Cosa!”

 

Inuyasha Sesshomaru e Kagome Seiji il padre e la madre di Kagome scoppiarono a ridere

SotA O^O

 

“Co- cosa ? e perché mai?”

“Hai detto che il romanticismo non serve a nulla, ecco per me il sesso non serve a nulla!”

 

“Poverino!” disse Inuyasha

“Non augurerei a nessuno questa punizione, nemmeno a Naraku” concluse Sesshomaru

“ehi ragazzi se lo è meritato” esordì Kagome

 

“Oh, oh, oh  ok ok,” disse Hiroto che prese la mano della ragazza e si inginocchiò

 

“Kilari Tsukishima vuoi farmi tu l’ onore di essere mia moglie?”

 

“ma non so ci devo riflettere!”

 

“Kilari ti prego, io ti amo e voglio essere tuo marito. Mi vuoi sposare per favore’”

“Si, imbecille ma non dare mai per scontato il romanticismo”

detto questo Kilari bacio Hiroto sotto lo sguardo di tutti e quello piangente del padre”

 

“Ehi!”disse Kagome

“Si?”

“Perché per non augurare il lieto evento gli ships non ci cantano una loro canzone?”

“Canzone?” chiesero Sesshomaru e Inuyasha

 

“Sai che hai avuto una bella idea Kagome. Forza Seiji!”

“Si”

Cuori all’unisono

Fingere con me non ti conviene tanto so chi sei,
fingere con me non ti conviene tanto so chi sei,
non m’arrendo, mi conosco, ma se vuoi andare vai.
Se mi nascondessi mentirei la verità,
tu mi piaci, baby tu mi piaci.
Sono un fiume in piena e tu non puoi fermarmi mai,
tu mi piaci, tu mi piaci un sacco.
Come faccio a dire le parole che vorrei,
come posso fare se tu non mi ascolti mai.
Non fare così,
dai rimani qui,
siamo cuori all’unisono tu ed io,
niente conta di più.
Come faccio a dire le parole che vorrei,
come posso fare se tu non mi ascolti mai.
Non fare così,
dai rimani qui,
siamo cuori all’unisono tu ed io,
niente conta di più.

 

 

“Decisamente sorpendente” esordì Inuyasha

“Già” fece eco Sesshomaru.

 

“Avete ragione sono stupendi ahf Hiroto sei un mito”

 

“Kagome!!” urlarono tutti

 

 

allora che ve ne pare fatemi sapere un kiss mei

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91