Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    06/10/2010    12 recensioni
È una raccolta sulla storia dei due fratelli, dalla nascita ripercorrerò tutti i momenti più importante della loro vita!
Vi avverto, però: alcuni capitoli sono spoiler!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Tre

Arrivederci

  Stai eretto e immobile come una statua di pietra millenaria sul punto estremo della poppa.
La pioggia sembra ti voglia squarciare il petto villoso, il vento vorrebbe strapparti i capelli uno ad uno, i fulmini minacciano di colpirti.
Ma tu stai lì, fiero, altezzoso, indifferente a tutte le minacce che il cielo vorrebbe scaricarti addosso.
Ora potrebbero farti qualsiasi cosa, anche ucciderti. Non te ne accorgeresti.


( Flashback)
*Dalla tua postazione in penombra, ben nascosta dagli occhi dei marines, fissi il punto che devi riuscire a raggiungere il prima possibile, la finestra della stanza di tuo padre.
È al settimo piano.
Sbuffi, sistemandoti meglio Rufy sulle spalle, che continua a dormire placido e beato. Ti scappa un sorriso.
Poi torni serio, e con un solo balzo riesci a raggiungere la finestra. Veloce come un lampo, la apri silenziosamente, e ti catapulti all’interno.
Ti guardi intorno. Si vede subito che è la stanza di tuo padre: ci sono arrosti dappertutto. Scuoti la testa rassegnato.
Ma poi ti ricordi perché sei venuto. L’ avresti volentieri dimenticato.
Slacci il marsupio che tiene Rufy legato alle tue spalle, e lo prendi in braccio. Ti dirigi verso il letto, che farebbe invidia ad Ivankov, e lo adagi con delicatezza, quasi con grazia.  Avvolgi il piccolo nelle coperte, e  vicino alla sua testolina, appoggi una lettera, una spiegazione su chi è il bimbo, su come vorresti che venisse cresciuto…e sul fatto che mangia solo carne.
Guardi un istante tuo figlio.
Un moto di rabbia ruggisce nel tuo petto. Perché i marines dovrebbero uccidere un angelo come lui solo perché è tuo figlio?
Ti viene da piangere. In quell’istante, Rufy si sveglia. Ti fissa con quegli occhi a palla, e riconoscendoti scoppia nella sua fragorosa, cristallina, innocente, meravigliosa risata, mentre tende le manine verso il tuo viso.
Tu ridi sommessamente e gli porgi un dito. Poi, mentre trattieni a stento le lacrime, ti chini sulla sua guancia, sfiorandola con le labbra. Non toccherai più la sua pelle.
Poi ti rialzi. Lui ti fissa,  gli volti le spalle. Ti accorgi che dall’ altro capo della stanza c’ è un piccolo letto, che prima non avevi notato, al cui interno riposa un bimbo di circa tre anni.
Sogghigni. Garp ormai non è più un marine, bensì un babysitter. Potrebbe mettere su un’attività con Sengoku…
Senti Rufy dietro di te lamentarsi. Corri veloce alla finestra, ignorando il cuore gonfio di dolore. Lui comincia a piangere.
“Arrivederci…Rufy…”mormori. Poi apri la finestra, e mentre aprono la porta della stanza, salti giù e cominci a correre verso il porto.*

La pioggia, il vento e il tuono possono cercare di farti tutto il male che vogliono.
Il dolore più grande è non sentire più la risata di Rufy che cerca di afferrare i fulmini.

  

Angolino di _Yuuki_

Lo so. Sono imperdonabile. Non aggiorno da più di un mese e il bello è che vi avevo promesso che avrei aggiornato presto…
Mi dovete scusare. La scuola mi massacra, le amiche mi invitano a destra e a manca,
le prove di canto urlano vendetta, così come i mie glutei, a pranzo un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame…
La giornata dovrebbe essere composta da trentasei ore ù ù
Mi. Dispiace. Tantissimo.
Avete davvero il permesso di mandarmi l’arsenico per posta assicurando che è acqua di Lourd.
Comunque…per chi sarà così buono da recensire…il capitolo com’ è????
Mi sono immaginata un Dragon molto coinvolto emotivamente…Che cacchio, in fondo sta abbandonando suo figlio!!!!Mi sa di aver un po’ esagerato…ditemi voi…
Ora, i ringraziamenti!!!

 

  Akemichan: Ehiii!!!Si, anche io mi immagino un Dragon che, in fondo, non è un uomo di pietra e ghiaccio…è sempre un essere umano, dopotutto!!
Mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto!!!XD
Già, chissà chi è la madre del nostro Rufy…secondo me la troverà nel nuovo mondo…
Si, le tue recensioni andavano benissimo!!!!Così come le tue osservazioni...sempre ben accette!!!!XD
Grazie ancora e…alla prossima!!!(spero…)
 
LadySaika: Anche secondo me Dragon è un animo tenero!!!!XD
Grazie per i complimenti…mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto!!!!Spero questo non ti deluda!!!!
Bacioni e alla prossima!!!
 
 angela90: Ahw, tesoro…con tutti questi complimenti mi vizi XD
Si, anche Dragon prova amore per il suo figlioletto…e chi non lo proverebbe nei confronti di Rufy???XD
Oddio, ti sono venuti gli occhi lucidi???* porge scatola di fazzolettini *
Grazieeeeee!!!!Mi fa piacere che ti abbia commosso!!!!

Già, chissà chi è la mamma…
Grazie ancora per i complimenti!!!XD Baci…
 
 Chibi_Hunter:  ecco, tu sei un’ altra che mi può sparare per prima…
Davvero, scusa se ti o fatto aspettare così tanto!!!!Pardòn T T
Grazie per tutti i complimenti!!!!è vero, la scena in cui Dragon tiene in braccio Rufy è bella…sono i primi e ultimi momenti che pasano insieme T T
Bacioni!!!!!
 
 tre 88:…però per il ritardo di oggi, mi uccidi, vero???* porge bazooka*
Oddio, ti ho reso simpatico Dragon????...santo cielo, ma sono davvero così brava???Grazie XD
*.* D-davero…la raccolta non è una stronzata???

GRAZIEEEEEE!!!!!* porge mazzo di rose*
Alla prossima, cara, e grazie ancora!!!XD
 
 Vegeta4ever: vai, tu sei la terza che mi può lapidare con permesso scritto…
Mi scuso anche con te per il ritardo mostruoso!!!!PERDOOOONOOOOOO!!!!
Grazie, per aver recensito!!!Mi fa piacere, come che ti siano piaciuti gli altri due cap!!!!XD
Oddio, Dragon che si nasconde in un angolino e spia i due D…magari camuffato dietro ad una foglia!!!!XD
Bacioni cara…Alla prossima!!!( spero…troppo ritardo ù ù)
 
 akagami95: Grazie, grazie, grazie dei complimenti!!!XD
Mi fa piacere he la raccolta ti piaccia, come le mie descrizioni…Benomale!!!!XD
Alla prossima, cara!!!XD
 
Akira_Laura87: Spero che tu non ti sia cavata gli occhi di fronte al pc!!!ti chiedo scusa…
Questa volta va meglio???
Mi fa piacere che il cap ti sia piaciuto!!!!Bacioni!!!!
 
MBCharcoal: Oh cielo, sei TU!!!!
Uno dei pilastri portanti ( a mio parere) delle ff di OP…Colei che ha scritto una delle ff più belle!!!!
OMMIODDIO, grazie di aver commentato la mia umile raccolta!!!!
Mi fa piacere che ti piaccia!!!!Grazie!!!!
…A proposito…
Sorry se non ho più commentato la tua fiction…Ho comunque trovato il tempo di leggerla!!!!Il finale è stato bellissimo…e ora le scene tagliate XD
Sei un mito XD
Grazie ancora e alla prossima…spero!!!!Bacioni…
 
 Neko Io me lo immagino tutto puccio e coccolo…*.* troppo bellino!!!
Grazie del complimento, tesoro : )
Alla prossima!!!!! 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_