Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    07/10/2010    2 recensioni
Non si sa mai a cosa si va incontro quando si accetta un invito da Matthew Bellamy e Dominic Howard…
Matt/Dom +...
Warning : ff un po '(un bel po' !!) ... come dire? Perversa.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Be our guest!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi

 

 

Rieccomi.

Eeehhmmm.. mi uccidete se vi dico che ‘sto delirio è uscito più lungo del previsto e quindi ora le parti sono tre?

 

Prima.. i ringraziamenti, come si dice? Pochi ma buoni, anzi, buonissime direi!! ;) :

 

Broken/Silvia (aaaaaaaaaaaawwww, tesowaaaaa ormai solo 2 giorni wwaaaaaaawwww !!! ) … semmai il complotto per uccidermi l’hai organizzato tu.. col commento che m’hai lasciato!! Per quanto riguarda Brian Molko.. vabbè capirai che sopresa.. ormai sbuca ovunque.. e io credo di aver sviluppato un’allergia per quel pairing (sì ok.. con ‘Oh, my ‘ proseguo ma per lo + perché non è canon, è un’altra prospettiva, ma soprattutto nella storia c’è tanto, ma taaaaaaaaaanto love love fra Matt e Dom! ), con BJ (un mito, anch’io lo amooooo! ) ti ho già detto cosa ne penso.. e Nic.. eeewww sia che lo slashino con Dom o Matt mi da i brividi.. l’unica è tutti e tre… oddio. Mi sto fissando con ste cose a tre , uff! Oddio, sono così contenta che ti piaccia come scelta… solo che.. oddio.. ora mi hai messo ansia.. sarò all’altezza delle tue aspettative?? * si  mangia le unghie nevroticamente * su un punto hai comunque ragione: io.sto.male!!!

 

 

Patri : aaawww, cawa!! Che bello!! Anche tu qui? Non me l’aspettavo! Felicissima di sapere che ami Adam (non sei l’unica eh eh ) .. ecco , ora temerò anche il tuo di giudizio * continua a mangiarsi le unghie * quanto al Matt un po’ crudele con Kate … non ho resistito, sowwy!

 

Grazie anche a tutti gli altri che hanno letto e basta… spero solo non l'abbiate trovata troppo tremenda (ma anche nel caso, potevate dirmelo tranquillamente, esistono anche le critiche! ;P )

 

Con gli sproloqui ho finito, ecco la seconda parte:

 

 

 

(Parte II)

 

 

I Maroon 5 finiscono di eseguire ‘Give me a little more ‘ e salutano definitivamente il loro pubblico, prima di andarsene.

Nel corridoio vengono loro incontro Dominic e Matthew.

 

“Ragazzi, fatevelo dire, siete stati grandiosi!” si complimenta il primo.

“Già, non c’è da stupirsi se il vostro nuovo album scalerà le classifiche!” sorride loro il secondo.

 

“Grazie a entrambi! Fa piacere sentirsi dire queste cose da voi che da anni fate sempre sold out a tutti i vostri concerti!” sorride loro Adam, prima di dare il via a una stretta di mani e presentazioni generale.

 

“Speriamo ci vada bene anche qui in America! Coi concerti ricominciamo settimana prossima.” spiega Matt.

“Il nostro tour parte ad ottobre, invece!” li informa Adam, anche perché per lo più quei due sembrano rivolgersi solo a lui.

Anzi, non s’è nemmeno accorto che l’hanno già preso in disparte dal resto del suo gruppo.

 

“Bene, questo significa che al momento non avete impegni.. “ deduce Dom.

 

“Beh a parte qualche intervista, trasmissione live, servizio fotografico… “ borbotta l’interpellato.

“ E di stasera che mi dici? Hai impegni?” prosegue Dom.

 

“N.. no, niente di che. Ma.. perché?” chiede un po’  confuso.

 

“Beh, sai, noi per ora stiamo in un Hotel qua nei dintorni e nelle vicinanze c’è pure uno studio di registrazione. Magari potremmo trovarci là, per approfondire un po’ le conoscenze… “ propone il biondo.

 

“Chi lo sa? Può darsi che nascano collaborazioni interessanti… “ aggiunge Matt, guardando Adam con una strana luce negli occhi.

 

Di questo se ne accorge anche Adam… e non è che Dom lo stia guardando in un modo più rassicurante.

Tuttavia, decide di accettare quell’incontro, facendosi dare l’indirizzo dello studio, dopodiché torna dai suoi amici.

 

Dom e Matt si guardano soddisfatti, mentre anche loro si apprestano a lasciare gli studi.

 

“A quanto pare abbiamo il nostro appuntamento!” gongola il batterista.

 

“Un appuntamento che non gli faremo dimenticare tanto facilmente!” ghigna il pianista.

 

------------------------------------------------------------

 

“Che diavolo significa che voi non venite?” esclama Adam, nel suo appartamento, che, come sempre, tutti gli altri componenti della band hanno scambiato per il loro.

 

“Prima cosa, mi pare che l’abbiano chiesto solo a te!” puntualizza James, il secondo chitarrista.

 

Ma no, l’hanno chiesto solo a me perché facessi da portavoce!” chiarisce lui.

 

“E poi hai detto che dovete parlare di collaborazioni, no? Beh, solitamente sono cose di cui parlano solo i frontman fra loro, vedrai che non ci sarà nemmeno il biondino!” lo avvisa Jesse, il tastierista.

 

“Ma al di là di quello di cui dobbiamo parlare, sembrano due ragazzi simpatici, no? E come musicisti li stimo moltissimo. Non ci trovo niente di male se li conosciamo un po’ meglio, magari li portiamo in giro a far baldoria per Los Angeles!” propone Adam.

 

“Non credo che a quei due interessi molto vedere Los Angeles, l’hanno già trovato qualcosa su cui mettere gli occhi!” esordisce Matt, il batterista.

 

“Che vuoi dire?” domanda frastornato il frontman.

 

“Ma dai, non te ne sei accorto? Quei due praticamente ti hanno divorato con lo sguardo!” lo avvisa Matt.

 

“Eh già, caro il mio bel fustacchione, pare che tu abbia fatto colpo!” lo prende in giro Mickey, il bassista.

 

“Ehi! Dateci un taglio, dannazione! Siete I soliti coglioni, non sapete quello che dite! Matthew sta con un’attrice .. ora mi sfugge chi sia, ma il punto è che sta con una donna, quanto a Dominic.. dico, l’avete visto com’era attorniato da ragazze all’uscita degli studi? “ fa notare loro Adam, cominciando a perdere la pazienza, anche perché nella sua mente riaffiorano quegli sguardi che i due gli hanno lanciato.

 

< Ecco, bravo, Adam, i tuoi amici dicono quattro cazzate in croce e tu ti fai suggestionare come niente! > si rimprovera.

 

“Allora, ve lo ripeto, venite o no?” insiste.

 

“No, va’ tu, poi ci racconterai. Noi abbiamo cose più importanti da fare!” fa da portavoce per tutti Jesse.

 

Ma se state giocando con la mia playstation!” protesta il padrone di casa.

 

“Appunto, abbiamo cose più importanti da fare!” ribadisce James.

 

“Perché perdo il mio tempo a discutere con voi? Io vado... e vedrete che sarà un incontro normalissimo, anzi, magari rimorchieremo pure alla faccia vostra!” li avverte lui, uscendo di casa.

 

 

Circa un quarto d’ora dopo giunge a destinazione, ma deve accantonare l’idea del rimorchiare, dato che quell’edificio sembra pressoché deserto.

 

Tuttavia le luci sono accese e non appena varca l’ingresso due specifiche forme di vita gli vengono incontro.

 

“Sei arrivato, finalmente!” esclama Matthew, mentre Dominic si limita solo a sorridergli.

 

< Jesse s’è sbagliato, il biondino c’è eccome ! > pensa Adam, osservando il biondino in questione.

 

Indossa un’eccentrica camicia leopardata e semitrasparente, con dei pantaloni verde acido tanto stretti da fargli domandare se non siano un modello da donna. Modello da donna o no che siano il punto è che gli stanno divinamente. E non è da lui fare constatazioni del genere.

 

“Sì, lo so che ho un bel culo, ma non c’è bisogno di fissarmelo così!” lo distoglie dai suoi pensieri il proprietario di quell’abbigliamento vistoso, con uno sguardo assai compiaciuto.

 

“N.. no! E’ che.. io.. io stavo solo guardando… “ tenta di giustificarsi lui.

 

“Tranquillo, sei libero di guardare tutto quello che vuoi !” gli sorride Matthew, altrettanto compiaciuto.

 

Lui invece è vestito di nero da capo a piedi, l’unica nota di bianco che schiarisce un po’ sono le bretelle. Tuttavia, Adam riconosce che il nero è un colore che gli dona in modo inquietante.

 

< La smetto di osservare abbigliamenti altrui? > si ammonisce perplesso l’americano.

 

Nel mentre, anche Dom e Matt osservano con un cenno d’approvazione i suoi jeans chiari con una maglietta blu scuro che gli mette in risalto i begli occhi cangianti che si ritrova, coperta da una giacca nera che gli cade a pennello.

 

“Vuoi qualcosa da bere?” gli chiede Matt e Adam si limita solo ad annuire.

 

Del resto ha bisogno sì di bere, improvvisamente si ritrova la salivazione a zero e nemmeno lui sa perché.

 

Dom gli passa una lattina di birra presa dal frigo bar e lui ringrazia, aprendola.

 

Certo, se la godrebbe meglio se quei due la smettessero di guardarlo così.

 

“Mi dispiace, ma gli altri componenti del mio gruppo non ce l’hanno fatta a raggiungermi qui!” si sente in dovere di avvertirli lui, per lo più anche per rompere quel silenzio opprimente.

 

“Ma noi non abbiamo mai detto che l’invito fosse esteso anche agli altri componenti. Solo a te!” lo informa Matthew.

 

Per poco ad Adam non va di traverso l’ultimo sorso di birra.

 

“Per… perché so.. solo me?” domanda incerto.

 

“Perché sì. “ risponde Dominic, misterioso.

 

Il frontman dei Maroon 5 comincia a pensare che non sia stata una buona idea accettare quell’invito. Una parte di lui vorrebbe prendere e andarsene, senza dare tante spiegazioni.

 

Ma c’è anche una parte che ha già capito che quella non sarà una notte come le altre ed è curiosa di scoprire dove lo porterà, una parte che è confusa dal modo in cui Matt e Dom lo guardano, ma soprattutto dal modo in cui si guardano tra loro.

 

Ne è confusa, ma anche inspiegabilmente intrigata.

E, complice forse la birra , alla fine è proprio quell’ultima parte a vincere, così decide di rimanere.

 

Adam, sembri così teso!” osserva Matthew, avvicinandosi a lui. “Ti va se facciamo qualcosa per distenderti un po’ ?” gli propone.

 

“No, no, aspettate! Io non mi voglio distendere da nessuna parte!” protesta energicamente lui, prendendo le distanze.

 

Ma che hai capito?” ridacchia Dominic.

 

“Io intendevo per rilassarti. Perché non ci suoni qualcosa ? Così ti metti più a tuo agio!” gli chiarisce Matt.

 

Adam si sente un idiota completo.

 

< Ho lavorato decisamente troppo di fantasia, colpa anche di quei coglioni dei miei amici e delle fesserie che dicono! E’ solo una serata fra musicisti dove a farla da protagonista è appunto la musica. Ad ogni  modo.. sarà il caso che ci dia un taglio con la birra! > pensa, mentre li segue nella sala prove, dove sono esposti una vasta serie di chitarre, bassi, un paio di tastiere e una batteria.

C’è anche un piccolo palco, destinato a esibizioni con audience ridotte.

L’ideale per i tre.

 

“Comincia tu!” lo invita Matt, mentre lui prende posto con Dom sulle sedie poste sotto il palco. “Però, sai… io non sono per le cose troppo convenzionali , non suonarci qualcosa di tuo, i tuoi pezzi tanto li conosciamo!” lo avvisa.

 

“Già… perché non provi a suonarci un pezzo nostro? Se conosci qualcosa, ovvio.. “ gli propone Dom.

 

“Beh, non che li conosca benissimo.. però ce ne è uno che mi piace particolarmente… sarà che è stato anche un tormentone.. volente o nolente finisce per entrarti in testa! “ ridacchia l’americano, salendo sul palco e scegliendo fra le chitarre a disposizione quella acustica, perché ne vuol dare una versione diversa, in una modalità a cui è particolarmente affezionato.

 

Comincia facendone un  intro un po’ prolungato, ma per nulla spiacevole.

 

I think I'm drowning asphyxiated, I wanna break this spell that you've created… “ comincia a cantare Adam.

 

Matthew e Dominic sembrano apprezzare molto quella scelta , il modo in cui la sta cantando, il modo in cui le sue dita scivolano da un barrè all’altro , con un leggero fruscio delle corde per nulla fastidioso, ma più che altro apprezzano le sue movenze, il modo in cui tiene il ritmo, il modo in cui chiude gli occhi per concentrarsi nelle parti più intense o difficili.

A volte sbaglia qualche parola e non si azzarda a cimentarsi in qualcuno dei difficilissimi riff del legittimo autore di quella canzone, ma la cosa non sembra importar loro granché.

 

L’atmosfera che si è creata, ora che anche Adam sembra molto più calmo e a suo agio, è qualcosa di unico, quella canzone poi è una tentazione troppo forte e quando gli sguardi dei due inglesi si incrociano, non possono resistere oltre.

 

Nel frattempo, Adam ha appena finito di eseguire il secondo ritornello, senza farsi mettere in difficoltà dagli urletti che lo caratterizzano e sta per cominciare l’ultima strofa, riaprendo gli occhi che sta tenendo chiusi da un po’.

 

Yeah, you will su…

 

Le parole rimangono soffocate a metà, così come le note, mentre osserva inerme lo spettacolo che gli si para davanti, vale a dire Matt a cavalcioni di Dom, mentre sono impegnati a baciarsi appassionatamente.

 

(Fine parte II)

 

 

Ehmm che posso dirvi? Per l’ultima parte (e stavolta, mano sul cuore, sarà proprio l’ultima )… aspettatevi un Matt e un Dom DAVVERO spregiudicati!

 

Ah, non so voi, ma io non so che pagherei per sentir davvero Adam cantar quella canzone (ah sì, a proposito, era 'Time is Running Out ' de Muse, appunto), nelle versioni acustiche poi è prodigioso!! <3

 

Beh, stavolta è abbastanza facile immaginarvi come siano vestiti i due puccini, quanto al fustacchione .. ecco com’è vestito lui:

 

 

 

 http://songbookofkartika.files.wordpress.com/2008/08/maroon_5.jpg

 

 

Spero continui a piacervi… pleeease fatemi sapere, va bene qualunque cosa, anche ‘Tu sei da ricovero! ‘ la considero una recensione.. tra l’altro sarebbe pure la verità. ;)

 

Grazie infinite a chi ha messo ‘sto delirio fra le seguite (ok, siete da ricovero anche voi… lol! )


A presto!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted