Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackFox    07/10/2010    5 recensioni
Hinata e Temari si scambiano lettere per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni. (ShikaXTema , NaruXHina)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera XVIII

Cara Temari,

non hai idea della sorpresa che ho provato ricevendo la tua lettera! Appena ho finito di leggerla, sono andata a cercare il vecchio pacco di lettere che mi avevi mandato tempo fa, e le ho rilette tutte! Mi sembrano passati anni… Tutti i nostri discorsi sul fatto che non vedevamo l’ora di scendere sul campo di battaglia, che sciocche. A pensarci con il senno di poi, probabilmente non avremmo smaniato così tanto, non credi? Condivido pienamente i tuoi sentimenti verso la pace: non credo che esista una cosa più bella la mondo. Il ritorno a casa è stata la cosa più bella del mondo! Rivedere Konoha, casa mia, le strade che ho percorso durante la mia infanzia e la mia adolescenza… un’esperienza incredibile. E il sollievo, Temari! Il sollievo che da la consapevolezza di essere finalmente in pace, di aver finalmente sconfitto il nemico…

Ti ringrazio dell’ammirazione, semplicemente ho trovato qualcosa per cui combattere. E, quando Naruto è stato ferito, sono andata fuori di me: come aveva osato ,quello Zetsu , anche solo toccare il mio Naruto? Io ho sempre svolto le missioni secondo gli ordini, se mi chiedevano di uccidere lo facevo, ma giuro che quella è stata la prima volta in cui ho davvero desiderato uccidere qualcuno. Facendolo soffrire, inoltre. Cosa che sono quasi riuscita a fare, se non fosse stato per quell’esplosione che hai citato. È stato un momento orribile anche per me, ero circondata dal fumo, sentivo i miei compagni che gridavano… mio cugino Neji a terra, che non si muoveva… terribile, non voglio pensarci.

E se io mi sono comportata bene, tu sei stata semplicemente fantastica, Temari. Tu ed i tuoi fratelli siete stati incredibili contro lo Shukaku! Appena Shikamaru ti ha vista lottare, si è subito lanciato in tuo aiuto. E, se Naruto non l’avesse portato via in tempo, probabilmente sarebbe stato schiacciato da quell’orrenda bestia. E il Kazekage… quando ha distrutto lo Shukaku con quel suo incredibile ultimo colpo, ha espresso l’essenza del vero guerriero. Perfino Madara è arretrato, di fronte al suo sguardo ed alla sua potenza. Ti dirò, un po’ spaventata lo ero anch’io! E soprattutto sorpresa: di solito tuo fratello è sempre così tranquillo…

Certo che mi ricordo delle serate al campo! Erano come una bolla fuori dal tempo, in cui potevamo tornare ad essere felici e rilassati! E comunque era sempre Naruto che mi tentava, io cercavo di trattenermi, sapendo di essere più o meno davanti a tutti i miei amici d’infanzia e all’Hokage, ma sai com’è lui, no? Non si arrende mai, in ogni contesto! Comunque, anche tu e Shikamaru-kun vi siete dati da fare, no? Io ho cercato di tenere l’Hokage-sama lontana dal cespuglio, ma Naruto mi ha, ehm, distratta. Perdonatemi. E, detto tra noi, non credo che Tsunade-sama si sbagliasse di molto, dicendo quella della scolaresca con gli ormoni impazziti! Ci siamo intese.

Comunque ti do ragione, molto simpatici gli altri shinobi. E quel ragazzo di Kiri aveva semplicemente fatto una battuta divertente, Naruto ha un po’ esagerato a rapirmi in quel modo. Usando anche il teletrasporto istantaneo per di più! Quel povero ragazzo di Kiri avrà pensato di essere diventato pazzo,a vedere sparire le persone!

Ad ogni modo: Temari, ti sposi?! Sul serio?! Fantastico! Ti dirò, avevo sospettato che prima o poi sarebbe successo, dal momento che, quando Sai, che sorvolava il campo, ha riferito a Shikamaru-kun che eri viva, lui si è messo a piangere e non la finiva più. Continuava a ripetere “grazie” e, se l’Hokage-sama non l’avesse minacciato di spezzargli le gambe, sarebbe corso subito da te. Ma non mi aspettavo che vi sposaste così presto! Cioè, condivido perfettamente la tua visione sulle età, effettivamente hai ragione… però è comunque una sorpresa!

Ed io che speravo di stupirti: anche io e Naruto ci sposiamo! mi piacerebbe che anche tu ed i tuoi fratelli partecipaste alla cerimonia… anche perché sarebbe comodo per voi: non so se vi è giunta notizia, ma ci sarà un avvicendamento tra Hokage, qui a Konoha. Tsunade-sama ha deciso di abdicare in favore di Naruto! Ora ti lascio immaginare la sua reazione a questa notizia. Anzi, te la descrivo, è troppo divertente!

Dunque, eravamo andati dalla Godaime-sama per chiederle il suo consenso per sposarci (ai miei genitori l’avevamo già chiesto e, incredibilmente, non hanno posto obiezioni,anzi, mio padre mi ha addirittura detto che se l’aspettava e che facevamo bene!) e lei, con un sorriso gentile, ha detto a Naruto:

-Non deve chiederlo a me, Nanadaime Hokage-sama.- ora, non so se ti ricordi la sua espressione da “non ho capito cosa sta succedendo”, l’aveva fatta una sera la campo quando Tsunade-sama l’aveva messo in guardia riguardo ai “bambini che non nascono sotto i cavoli”. Ecco, ha mantenuto quell’espressione per qualche attimo, poi ha detto –Eh?- e Tsunade-sama gli ha spiegato che abdicava in suo favore. Aveva già chiesto il consenso ai consiglieri, e loro si erano trovati d’accordo. Quindi bastava solo la cerimonia e lui sarebbe diventato Hokage a tutti gli effetti. A quel punto lui ha guardato prima la Godaime-sama, poi me, poi di nuovo la Godaime-sama e, alla fine, è scoppiato in lacrime abbracciando Tsunade-sama promettendole che sarebbe stato il migliore Hokage che Konoha abbia mai visto e che sarebbe stato all’altezza di suo padre, lo Yondaime Hokage-sama.

Per tutto il tragitto verso casa non ha fatto altro che continuare ad esultare e a parlare dei suoi progetti per il futuro del villaggio. Poi mi ha pregato di smettere di chiamarlo “Naruto-kun”, che “Naruto” bastava, dal momento che ci saremmo anche sposati, e di non farmi nemmeno passare per la testa di iniziare a chiamarlo “Naruto-sama” quando sarebbe stato nominato Hokage. Devo dire che mi ha tolto un bel peso: effettivamente non sapevo se chiamarlo “Naruto-sama”, in quel frangente! Ad ogni modo, il nostro matrimonio sarà posticipato, anche se di poco, in favore alla sue cerimonia, quindi tu ed i tuoi fratelli potrete restare a Konoha per assistere sia alla sua nomina che al nostro matrimonio.

Ma le sorprese non sono finite: aspetto un bambino. Eh già! E il punto è che lo aspetto da un po’, quindi la parte finale della guerra l’ho fatta con mio figlio in pancia! In effetti mi sentivo un po’ strana, ma ho attribuito il tutto alla stanchezza! Me l’ha detto Sakura quando mi ha visitato, poco tempo fa, perché continuavo ad accusare dolori al ventre ed avevo la nausea. Come potrai immaginare, sono svenuta quando me l’ha detto. Fortunatamente il piccolo sta bene, non ha subito danni, nonostante abbia combattuto mentre lui cresceva lentamente dentro di me. La reazione di Naruto? Ti descrivo anche questa, è addirittura più divertente dell’altra.

Come sono uscita dall’ospedale, sono subito corsa a casa sua,e l’ho trovato mentre provava il suo discorso, con indosso il vestito da Hokage.

-Hinata, che succede? Sei tutta sudata.- capirai, una corsa dall’ospedale fino a casa sua non è una cosa da nulla. Per una ragazza incinta, perdipiù! Ad ogni modo, ho ripreso un po’ di fiato e gliel’ho detto.

-Naruto, aspetto un bambino.- le espressioni sul suo viso, in successione sono state queste: “non ho capito cosa sta succedendo”, perplessità, sorpresa, “ho capito che è una cosa grossa”, urlo silenzioso, paura, orgoglio, gioia. Mi è corso incontro per abbracciarmi, ma si è inciampato nella lunga veste da Hokage ed è caduto con la faccia a terra, imprecando. L’ho aiutato a rimettersi in piedi, ridendo, ed abbiamo iniziato a fare progetti sul futuro del nostro bambino –o bambina, ancora non lo so.

È stupendo, Temari, la pace, un bimbo in arrivo, Naruto… è tutto quello che ho sempre sognato!

Mi ha fatto tristezza leggere la fine della tua lettera…Mi sei stata di grande aiuto, in tutto questo tempo, mi hai aiutata, consolata, spronata ad andare avanti e mi hai dato ottimi consigli! Sei un’ottima amica ed un’ottima persona, Temari, ed anch’io non vedo l’ora di poterti parlare a quattr’occhi!

La cerimonia dell’investitura si terrà tra 2 settimane, e Naruto mi ha detto di “pregare Temari, Gaara e quel marionettista da strapazzo di Kankuro (non ha ancora dimenticato lo scherzetto con Karasu che gli ha fatto al campo… c’è rimasto così male quando ha scoperto che quella che stava spogliando non ero io, ma la sua marionetta trasformata!) di venire a vedere il trionfo del grande Naruto-sama, il cui valore viene finalmente riconosciuto da tutti.” e ha aggiunto anche di “dire a Temari che così può spupazzarsi Shikamaru nella stanza dell’Hokage, tanto tutti saranno ad acclamarmi ed ormai quella stanza è mia!”. Che stupidotto.

Bene, non vedo l’ora di rivederti e di parlare di nuovo con te!

Tua,

Hinata Uzumaki

-----------------------------------------------

Sniff, sniff! Siamo arrivati all'ultima lettera, signori e signore! Triste, nè? Comunque la tristezza direi che viene mitigata dalle beeeeeeellissime notizie che la cara Hinata ci da in questa sua ultima lettera: un mostriciattolo in pancia e un mostriciattolo come Hokage e marito :P cari loro...bè, che dire? Mi sono divertita a fare questa fic insieme alla mia compagna d'armi e di penna, e ci sono rimasta un po' male quando mi sono resa conto che, dopo quesst'ultima lettera, non avrei avuto più risposte da Temari ç_ç un vero peccato! *sniff sniff* parola alla compagna (forse riusciremo a vedere qualche sentimento sotto quella dura scorza!)

Muahahah è finita! Finalmente ora posso smettere di perdere l emie ore! Dopo quelli hanno i marmocchi gli altri hanno un bel lettone matrimoniale e tutti vissero per sempre felice e contenti! No dai scherzo, sono un essere umano anch'io (da qualche parte) e mi dispiace non avere una corrispondente era bello immedesimarsi in Tem molto spesso, (non solo per il fatto perchè il suo ragazzo è Shikamaru).Cmq noi due compagne d'armi nostalgiche potremmop venire fuori con un capitolo extra, non lettera, su che cosa succede dopo: se voi si sentite appagati così, non aggiungeremo altro, se volete vedere cosa succede dopo un epilogo ci sta sempre.

Ringrazio anche da parte della compagna, che non c'ha più voglia di scrivere) tutti coloro che ci hanno messo trai preferiti che ci hanno ricordato e e chi hanno seguito: arigato gosaimasu!

@lelia_chan:si questa è l'ultima, la scorsa invece era l'ultima di Tem. Con questa diciamo addio ad entrambe. Si la nostra guerra è stata proprio veloce, ma solo per quanto riguarda le lettere. PIù o meno saranno 10 mesi un anno di guerra prima di ritornare a casa. è per questo che la nostra Tem si era dimenticata un po' di cose. Dopo la guerra un bel matrimonio mi è sembrato approppiato, no? Tutti contenti e sorridenti. Cmq non preoccuparti se non ci hai recensito sei sempre così gentile ogni volta, che non sapremo cosa fare senza di te

@SadGirl90:dispiace anche a noi, perchè era un'abitudine postare ogni tre giorni, controllare il capitolo, rispondere alle recensioni e postare tutto con gran soddisfazione. Puff...dovremmo inventarne un'altra subito. Ho cercato di fare una guerra reale, (la presenza di Shukaku era più che altro un amia vendetta personale) ma non troppo pesante. Nonna  Tsunade fa del suo meglio per portare l'ordine e la tranquillità, ma vorrei ricordare che sono tutti degli adolescenti con le turbe ormonali (il fatto che si assassini non c'entra proprio niente).Temari  si era fatta tanti problemi per niente, dici? Noi non abbiamo detto chi è morto, ma è una guerra solamente che non vi abbiamo fatto nessun accenno. "ci sarà tempo il cordoglio" scrive la Rowling su Harry Potter 7, giusto?  (tranquilla non ci siamo capaci di uccidere, per quanto ci riguarda sono tutti vivi). sono contenta che tu condivida con me la passione per il suono: "Temari Nara" è così tranquillizzante, bello, ti eleva  eti rende la giornata migliore, Mi dispiace abbandonarti così ma promettiamo di scrivere ancora. Ja na


@Vaius:parlando di guerra e morti: mentre leggevo la tua fic mi è venuta in mente questa ultima lettera in cui dicevo che tutti erano vivi e vegeti XD da un opposto all'altro proprio! Effettivamente la tua è più realistica, ma voglio troppo bene a quei cretini di konoha e a quei 3 della sabbia per ucciderli! Quoto la mia compagna, il fatto di non riuscire ad uccidere nessuno è uno dei mie grandi impedimenti quando faccio famfic. Tutte alla fine si risolvono, ma forse è l'intenzione che la scrittrice ci mette sull'opera: io mi sforzo di fare fic equlibrate, che tutti possano leggere, delle storie originali e sempre con stili differenti sperimentando quali siano i meglio. Poi sono tutte storire che escono dalla mia immaginazione e là dentro il mondo è rosa e fiori. Sento di essere limitata da quello.
Tornando a noi si i due si sposano, giovanissimi, ma si sposano. Ma se non ci si muove si fa la fine di Asuma-sensei no? Quindi dateci sotto ragazzi, questa è la vostra giovinezza (mi vado a far internare, sto diventando come Gai)

State attente a cosa vi tira fuori BlackFox!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackFox