Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    07/10/2010    3 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti amo

capitolo 2


POV ASH

Non mi ero accorto di quanto piovesse finchè baciavo Mare, mentre adesso la sentivo eccome la pioggia!
però... non ero infastidito da essa. non ero infastidito nemmeno da James, che continuava a borbottare per colpa delle sue scarpe. 
D' altronde, credo che anche se Morgead avesse fatto uno dei suoi scherzi idioti non me la sarei mai presa con lui.
ero felice.
e bagnato dalla testa ai piedi.
strinsi più forte la mano di Mare,  e lei mi sorrise dolcemente.
i capelli scuri ricadevano sulle spalle, mentre gli occhi blu scintillavano come zaffiri.
era... felice?
"sei felice?" le sussurrai, sorpreso.
"certo! dio Ash, non hai idea di quanto mi sei mancato... è stato orribile, ogni secondo pensavo a te, me non potevo averti vicino... è stato come perdere una parte di me."
"anche per me è stato così. l' unico momento in cui stavo bene era quando guardavo le stelle, perchè sapevo che da qualche parte le stavi guardando anche tu..."
"hai davvero guardato le stelle? per me?"
"ovvio! ogni singola notte da che sono partito. mi sembrava di essere più vicino a te."
Mare mi guardò attentamente con i suoi grandi occhi blu:"ti amo Ash."
era  la prima volta che me lo diceva.
anche quando le avevo svelato i miei sentimenti lei non aveva risposto, si era limitata a chiedermi di trasformarla in un vampiro.
mentre adesso lei me lo aveva detto.
"Ti amo anch' io. da morire." le sussurrai sulle labbra, prima di baciarla di nuovo.
eravamo felici.

^il mio angoletto^
ehi!!! eccomi qui =) questo cap è molto corto, lo so, ma è una specie di cap transitorio, perchè tra poco inizieranno i guai.... non li lascio mai in pace... mauhahahahahahahahahahahaha
x iosnio 90
wow è stupendo il fatto che recensisci sempre! veramente, è una cosa dolcissima... vorrei farti un regalo, per esempio scrivere qualcosa su una coppia che ti piace.... o altro, quello che vuoi... per rngraziarti.. fammi sapere, e, grazie per la scorsa recensione!  sono felice che ti piaccia come scrivo dei personaggi...eh si, sono tornata a scrivere di loro due...è che come coppia li adoro, sono così diversi, ma allo stesso tempo uguali! sono stupendi!!!
p.s. e poi io sono innamorata di Ash e Damon <3 hihihihihi
1 baci8

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb